PDA

Visualizza Versione Completa : Bel XR 1200



101
01-11-2014, 12:25
Una bella XR fatta bene con gli accessori giusti. Il prezzo è giusto ?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-xr-1200-2010-torino-97961393.htm


Chi è l'acquirente tipo di questo modello di Harley ?

Mr.Eight
01-11-2014, 12:47
Una bella XR fatta bene con gli accessori giusti. Il prezzo è giusto ?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-xr-1200-2010-torino-97961393.htm


Chi è l'acquirente tipo di questo modello di Harley ?

look racing

personalmente l XR non mi è mai piaciuta

a mio dire l acquirente ideale XR è:
A- uno che ha già 5 HD (quelle vere) in garage e vuole completare la collezione
B- uno che vuole una HD ma ha un concetto abbastanza singolare del marchio

BORNFREE
01-11-2014, 16:39
Oppure uno come me che ama gli Sporty , ci ha fatto oltre 100.000km e voleva si uno Sporty ma piu' performante e maneggevole

Mr.Eight
01-11-2014, 16:44
Oppure uno come me che ama gli Sporty , ci ha fatto oltre 100.000km e voleva si uno Sporty ma piu' performante e maneggevole

io trovo la XR la meno HD di tutte
tra l altro l ho pure provata la XR ed ho avuto stimolo di dissenteria
immagino l utente tipo di XR come uno che vuole prestazione, frenata, coppia..
bene, se prova una naked tipo Ducati o BMW....su l XR non ci sale altro


ma se pensi che ho cominciato con la Night Rod Special non faccio testo...i miei gusti sono "artistici" :vhappy1:

Ziobello
01-11-2014, 16:54
sul prezzo non so giudicare...è un modello che non ho mai seguito...acquirente uno che aveva una BUELL o uno che aveva un "enduro con le gomme da pista" (come razzo si dice...:happy4:) ahh un motard!
Uno che ci va al bar o in giro per la città...no gran viaggi.

Bene come seconda o terza moto...

:happy5:

BORNFREE
01-11-2014, 17:50
io trovo la XR la meno HD di tutte
tra l altro l ho pure provata la XR ed ho avuto stimolo di dissenteria
immagino l utente tipo di XR come uno che vuole prestazione, frenata, coppia..
bene, se prova una naked tipo Ducati o BMW....su l XR non ci sale altro


ma se pensi che ho cominciato con la Night Rod Special non faccio testo...i miei gusti sono "artistici" :vhappy1:


Mi spiace x te che hai avuto dissenteria, potevi anche cagarci sopra tanto per te e' un cesso e non avresti fatto niente di sbagliato. Se paragoni una XR con delle naked tipo Ducati o altro non hai capito niente di quella moto e forse e' meglio così:happy5:

Mr.Eight
01-11-2014, 18:41
Mi spiace x te che hai avuto dissenteria, potevi anche cagarci sopra tanto per te e' un cesso e non avresti fatto niente di sbagliato. Se paragoni una XR con delle naked tipo Ducati o altro non hai capito niente di quella moto e forse e' meglio così:happy5:

:vhappy1:
si, certo...perdona la mia ignoranza
abbi almeno la compassione di dirmi a chi si rivolge la XR
a chi vuole fare dirt track ma non metterà mai le ruote nell erba ?
a chi vuole fare il trofeo hd dirt track italiano (se lo fanno ancora !?)
a chi ha visto la pubblicità della mercedes glk e vuole essere diverso anche in moto
a chi vuole andare x tornanti con il piede e ginocchio di fuori ?


(nell ultimo caso un bicilindrico non-hd và sempre e comunque meglio!)

:vhappy1:

BORNFREE
01-11-2014, 19:36
A chi ha sempre avuto HD e vuole avere una HD per guidare allegri con un bel motore umano ma senza avere moto che portano alla fossa come quelle da te citate. Guidare allegri se non ne conosci la differenza non vuol dire tirare staccate ed ingarellarsi con moto da 170kg x 150cv.
Tu stai parlando con uno che va in moto da 23 anni e che ha avuto tutti i generi e marche di moto e negli ultimi 16 anni Sporty Dyna e Softail + un Ironhead ancora in mio possesso, questo per dirti che di moto me ne intendo un po' e partendo da questo dato tu mi chiedi a chi si rivolge la XR. Potrei dirti lo stesso a chi si rivolgono le Harley in generale , moto da 20.000 euro che non vanno una cippa , non frenano , telaio zero , sospensioni pietose , e piene di difetti ma le comperiamo lo stesso. Parafrasando ciò che tu dici qualsiasi altra moto diversa che costa la metà da molto di piu' e con cio'?
Il tuo ragionamento e' fuffa altrimenti nessuno comprerebbe HD
E poi parli tu che hai ammesso di aver avuto un Night Road:vhappy1::vhappy1:
:happy5:

FASTGABRY
01-11-2014, 19:47
Stupenda..mi piace un sacco.
Seconda moto perfetta oltre Sg

BORNFREE
01-11-2014, 20:03
Ti allego anche un paio di video italiani , girati abbastanza vicino alle mie parti per vedere che se uno vuole si lascia guidare che e' un piacere anche senza esagerare con missili iperpotenti. Il primo e' Bocca serriola e la xr e' quella davanti.
Il secondo Via Maggio ed e' camera on board. Ciao:happy5:

https://www.youtube.com/watch?v=iXvpPU3gPIM

https://www.youtube.com/watch?v=nPJPV3qOrL8

FASTGABRY
01-11-2014, 20:37
Ghesboro che moto in curva..

JammedGeko
01-11-2014, 20:45
Bella, sempre incuriosito

BORNFREE
01-11-2014, 21:02
D'obbligo piu' che nelle altre HD la "stappatura". Tra la stock e la versione filtro/scarico/centralina c'e' un'abisso in quanto per rientrare nelle emissioni il motore evo 1200 da quasi 100cv e' stato ultratappato e smagrito da paura, addirittura ha un tappo interno anche nell'airbox (che si toglie in 10 minuti) che la strozza ulteriormente. Da stock sembra fondersi da quanto scalda e va la metà. Se vi capita provatene una ben aperta:ok:

Mr.Eight
01-11-2014, 21:42
.
Tu stai parlando con uno che va in moto da 23 anni e che ha avuto tutti i generi e marche di moto e negli ultimi 16 anni Sporty Dyna e Softail

anche cicciolina ha visto e preso 2 milioni di uccelli, ma con questo non significa che meritasse una laurea in organi riproduttivi

adesso metti da parte l orgoglio e fumati una sigaretta: io ho detto che ho avuto la night rod, ho detto che per questo non faccio testo, ho anche detto che personalmente la XR non mi piace

ora fattene una ragione born free, stay free e magna tranquee :kiss:

Ghino
01-11-2014, 22:21
A chi ha sempre avuto HD e vuole avere una HD per guidare allegri con un bel motore umano ma senza avere moto che portano alla fossa come quelle da te citate. Guidare allegri se non ne conosci la differenza non vuol dire tirare staccate ed ingarellarsi con moto da 170kg x 150cv.


Bèh questa mi pare una cagata!
Nella fossa ti ci porta la stupidità di chi guida e non la moto!!
Infatti anche nei video che hai messo, non vedo esempi da seguire,se proprio vogliamo essere bacchettoni eppure hanno una XR :happy5:

rospo
02-11-2014, 02:43
avuta.
bellissima :happy6:

Nuby
02-11-2014, 07:05
Una bella XR fatta bene con gli accessori giusti. Il prezzo è giusto ?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-xr-1200-2010-torino-97961393.htm


Chi è l'acquirente tipo di questo modello di Harley ?


Il prezzo è nei Ranghi, se gli vuoi pagare gli accessori, se no le trovi anche. 1500€ in meno.
Provata 3/4 anni fa un paio di giorni, a me è piaciuta.
Moto allegra per chi non vuol cambiare marchio.

BORNFREE
02-11-2014, 19:43
anche cicciolina ha visto e preso 2 milioni di uccelli, ma con questo non significa che meritasse una laurea in organi riproduttivi

adesso metti da parte l orgoglio e fumati una sigaretta: io ho detto che ho avuto la night rod, ho detto che per questo non faccio testo, ho anche detto che personalmente la XR non mi piace

ora fattene una ragione born free, stay free e magna tranquee :kiss:


Il mio orgoglio sta bene grazie e non devo farmi nessuna ragione e magno tranquillo come sempre ci mancherebbe:vhappy1:
Io vado in Harley da molti anni prima che andasse di moda quindi non devo da dimostrà niente a niuno , dicendo che questo o quel modello danno dissenteria o che devo chiedere spiegazioni se il modello e' per l'erba , per le pieghe o perchè uno ha visto la pubblicità della mercedes...........:happy4:
Sul fatto che non ti piaccia a me non frega niente in quanto e' sacrosanto e legittimo (pensa che originale non piace neanche a me), ma mi lascia perplesso questo tono di presa per il chiulo nei confronti di chi abbia moto fuori dal coro e dalla massa.
Anche a me non piacciono e non mi farei mai una Touring ma non per questo vado a dire a chi ce l'ha che guidandola mi fa venire la dissenteria o che e' una finta moto o altro. Non mi piace e stop, ma sono contento ed auguro il massimo divertimento ed il massimo dei kilometri a tutti, perche' questo e' il senso della moto, che ti faccia divertire quando ci sei sopra e che ti dia emozioni quando ,macini kilometri..
Per il discorso del Night Road avevo messo anche due faccine sorridenti , speravo che si fosse colta l'ironia , detto da uno che ha una XR:vhappy1:
Un saluto e buona strada :ok:

BORNFREE
02-11-2014, 19:50
Bèh questa mi pare una cagata!
Nella fossa ti ci porta la stupidità di chi guida e non la moto!!
Infatti anche nei video che hai messo, non vedo esempi da seguire,se proprio vogliamo essere bacchettoni eppure hanno una XR :happy5:

Ciao Ghino non mi pare che sia una guida al limite , oppure sono io che considero al limite il guidare di quando anni fa avevo il CBR che rischiavamo la vita ad ogni uscita.. Sulla stupidità e' ovvio , se sei un cretino e cerchi la morte ad ogni curva basta anche un garelli:happy4: Era comunque inteso riguardo al discorso di prima con MR Height di paragonare l'XR a Naked ben piu' sportive.
Per farti un esempio una mesata fa ci siamo scambiati la moto al passo delle Cappannelle (abruzzo) con un amico che ha una Brutale 800 e quella e' una moto che ti porta davvero ad ammazzarti , prima e seconda sempre a candela e arrivi a fare ingressi in curva sempre piu' veloci........... Appena svalicato il passo ho ripreso la mia XR che impone ritmi ben piu' tranquilli ed e' questo che mi piace:ok:

Mr.Eight
02-11-2014, 19:53
non hai capito niente di quella moto e forse e' meglio così:happy5:
:eyes:


se non ne conosci la differenza :
:sad2:


Il mio orgoglio sta bene grazie
:happy6:

mec :ok:

BORNFREE
02-11-2014, 20:06
:eyes:


:sad2:


:happy6:

mec :ok:


Pardon l'ignoranza ma "Mec" che vordì?:happy3:

Mr.Eight
02-11-2014, 20:15
Pardon l'ignoranza ma "Mec" che vordì?:happy3:

no no..non ti perdono :talk1:

q8 mec :happy4:

Ghino
02-11-2014, 20:19
Ciao Ghino non mi pare che sia una guida al limite , oppure sono io che considero al limite il guidare di quando anni fa avevo il CBR che rischiavamo la vita ad ogni uscita.. Sulla stupidità e' ovvio , se sei un cretino e cerchi la morte ad ogni curva basta anche un garelli:happy4: Era comunque inteso riguardo al discorso di prima con MR Height di paragonare l'XR a Naked ben piu' sportive.
Per farti un esempio una mesata fa ci siamo scambiati la moto al passo delle Cappannelle (abruzzo) con un amico che ha una Brutale 800 e quella e' una moto che ti porta davvero ad ammazzarti , prima e seconda sempre a candela e arrivi a fare ingressi in curva sempre piu' veloci........... Appena svalicato il passo ho ripreso la mia XR che impone ritmi ben piu' tranquilli ed e' questo che mi piace:ok:

Al limite no, ma se si guarda bene qualche caxxata ne esce fuori...e ripeto la moto senza pilota sta ferma, ma concordo con te che alcune ti istigano alla violenza :happy4:
e presumo che anche una XR ci possa rientrare a differenza di una springer..cosi per creare un paradosso...:happy5:

BORNFREE
02-11-2014, 20:20
Al limite no, ma se si guarda bene qualche caxxata ne esce fuori...e ripeto la moto senza pilota sta ferma, ma concordo con te che alcune ti istigano alla violenza :happy4:
e presumo che anche una XR ci possa rientrare a differenza di una springer..cosi per creare un paradosso...:happy5:

Vero:ok:

BORNFREE
02-11-2014, 20:21
no no..non ti perdono :talk1:

q8 mec :happy4:


Ok non ti perdono manco io allora...:vhappy1:

q8 Giver :happy4::happy4:

Rico
04-11-2014, 20:23
Una bella XR fatta bene con gli accessori giusti. Il prezzo è giusto ?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-xr-1200-2010-torino-97961393.htm


Chi è l'acquirente tipo di questo modello di Harley ?

Bella, forse per quella cifra ne prenderei una x. Anche se gli Ohlins mi gustano.

Il tipo di acquirente? Penso uno che ama il twin ma ogni tanto vuole fare qualche curva in allegria