PDA

Visualizza Versione Completa : che dite.................accetto????

6galloni
13-11-2014, 19:19
ormai la scimmia ( un King Kong da una tonnellata :happy4:) non mi fa più dormire, ovvero da quando ho "toccato" con mano il nuovo Road Glide Special ( rigorosamente Black con filetto grigio)...:happy3:

e così oggi pomeriggio mi sono seduto dal "conce" chiedendo una valutazione del mio Road King (Anniversario 105H) per l'acquisto dell'agoniata moto!!!

il dealer, prima guarda a pc quanto me la mise nel 2008 (22.500,00 + 500,00 euro dello schienale passeggero detach.) poi si è informato del kilometraggio ( poco più di 16.000 Km REALI) dell'ultimo tagliando ( appena fatto per il rimessaggio invernale ) dello stato generale della moto ( pari al nuovo si può dire??:happy4:) dello stato delle gomme ( meno di mille km sopra) e quali "eventuali" accessori ho sopra...

e qui ho dovuto parlare per un quarto d'ora in quanto ho l'intero repertorio di accessori HD montato ( proprio tutto neh!!:happy7:) più borse , sella e marmitte originali nuove a parte (monto le borse rigide del 105Th, la sella dello Street Glide del 105Th riscaldata e le V&H Oval P. + centralina V&H e filtro K&N) inoltre a corredo c'è pure un parafango anteriore e uno posteriore originali nuovi 105th, nonchè i gusci laterali :happy4: :happy4:

vabbè a farla breve dai 26.000,00 eurini del costo del R.G. me ne toglie 17.000,00 del mio King ( con tutti gli accessori montati più pezzi originali ) e quindi dovrei aggiungere "solo" 9.000,00 ...:mm:

che mi dite? accetto?????????:happy3:

thanks

Lattimer
13-11-2014, 19:24
Vai!!! É fighissima!!!:happy6:

straccetto
13-11-2014, 19:31
ormai la scimmia ( un King Kong da una tonnellata :happy4:) non mi fa più dormire, ovvero da quando ho "toccato" con mano il nuovo Road Glide Special ( rigorosamente Black con filetto grigio)...:happy3:

e così oggi pomeriggio mi sono seduto dal "conce" chiedendo una valutazione del mio Road King (Anniversario 105H) per l'acquisto dell'agoniata moto!!!

il dealer, prima guarda a pc quanto me la mise nel 2008 (22.500,00 + 500,00 euro dello schienale passeggero detach.) poi si è informato del kilometraggio ( poco più di 16.000 Km REALI) dell'ultimo tagliando ( appena fatto per il rimessaggio invernale ) dello stato generale della moto ( pari al nuovo si può dire??:happy4:) dello stato delle gomme ( meno di mille km sopra) e quali "eventuali" accessori ho sopra...

e qui ho dovuto parlare per un quarto d'ora in quanto ho l'intero repertorio di accessori HD montato ( proprio tutto neh!!:happy7:) più borse , sella e marmitte originali nuove a parte (monto le borse rigide del 105Th, la sella dello Street Glide del 105Th riscaldata e le V&H Oval P. + centralina V&H e filtro K&N) inoltre a corredo c'è pure un parafango anteriore e uno posteriore originali nuovi 105th, nonchè i gusci laterali :happy4: :happy4:

vabbè a farla breve dai 26.000,00 eurini del costo del R.G. me ne toglie 17.000,00 del mio King ( con tutti gli accessori montati più pezzi originali ) e quindi dovrei aggiungere "solo" 9.000,00 ...:mm:

thanks

Mi pare onesto, al limite stacchi un aggeggio di ferro dal muro e vedi se può farti un altro po' di sconto :happy4:

ducktack
13-11-2014, 19:50
I led colorati quanto li ha valutati? :happy4:
Si scherza, neh! Tra l'altro sono pure disarmato. :help:
A me fa impazzire nera satinata col filetto rosso. Spettacolare.
Senza permuta a quanto te la lascerebbe? Fatti fare il conto e intanto che ti arriva la nuova magari la tua la vendi ad un amico allo stesso prezzo, così fai contento chi te la compra e ti becchi pure uno sconticino extra.
Tempi di consegna?
:happy5:

Abramo
13-11-2014, 19:59
Il prezzo di valutazione mi sembra onesto, fatti regalare qualcosa e....poi fossi in te , porta a ca.

belavecio
13-11-2014, 20:01
ho letto solo King per RG..ok,vai:ok:

Roy Batty
13-11-2014, 20:12
Dai via il King per quella moto da pappone con la balconata ....
Mah .....

.........

:happy4:

dav.elis
13-11-2014, 20:12
VAI e foto da ebete

paoletto harley
13-11-2014, 20:15
provata? se si e 6 rimasto soddisfatto vai......altrimenti provala e decidi....:byby:

Ghino
13-11-2014, 20:20
Il Trattamento pare buono, se ti piacciono le Barche, buttati :ok:

Luckyluke
13-11-2014, 20:22
Come si dice...alla scimmia non si comanda!!Io non lo cambierei un King x quell'astronave!!Ma se sei contento te :happy7:!!!

flht pr
13-11-2014, 20:25

thanks

Sembra un'ottima offerta, ma per giudicare meglio sarebbe interessante sapere piú o meno quanti eurini sono stati spesi per i vari accessori che sappiamo essere piuttosto cari :happy3:

Ziobello
13-11-2014, 20:38
che ladri...minimo fatti scalare 250 Euro... :happy7:

(a me il RG ma piasa assai..)

lordguzzi
13-11-2014, 20:39
Go for it!:ok:

lo sai che ci stanno due mitragliette betetta elettroattuate dai comandi vocali dentro il catafalco?

Fatti regalare i vasi per i fiori almeno

darkness_73
13-11-2014, 20:40
Il Road Glide è stu pen do :biggrinlove: (Marco...fatti uscire almeno uno stage 1, insomma perdi un mondo di accessori)

ancfaber1
13-11-2014, 20:47
Mi pare onesto, al limite stacchi un aggeggio di ferro dal muro e vedi se può farti un altro po' di sconto :happy4:

Parola grossa.:happy4:

Comunque si io farei sicuramente il passo. Ottima scelta cromatica e splendido dueruote!:ok:

lombo5150
13-11-2014, 20:53

thanks

Se la vendi originale e provi a venderti gli accessori sul mercatino secondo me ti da la moto allo stesso prezzo e dagli accessori ricavi qualcosa.tentar non nuoce.

luca1340
13-11-2014, 21:08
Mi sembra una buona valutazione...

ceres1340
13-11-2014, 21:12
Come già detto altre volte road glide "non è il mio genere", ma 17k per un king del 2008, secondo me, sono da accettare in cambio di qualsiasi cosa.

Eschi
13-11-2014, 21:15
Prova ad accennare ad un controllo dei colleghi e fai scambio alla pari gaga

lu62
13-11-2014, 22:35
E vai"."....:ok:

Sanny
13-11-2014, 22:38
ok!! bellissima moto...
tranne strumentazione monatata sul manubrio e appunto quella zona stessa...

cosa ti fanno di sconto senza permuta??

iVo³
13-11-2014, 23:00
Provate a bologna durante il tagliando sia RG che SG...RG aerodinamica fantastica...esagerata direi. Funzione fessura perfetta non come SG haha. Bella posizione di guida, motore rotondo e gran ciclistica. VAI...Accetta!

corradorombodituono
13-11-2014, 23:17
Sembra un'ottima offerta, ma per giudicare meglio sarebbe interessante sapere piú o meno quanti eurini sono stati spesi per i vari accessori che sappiamo essere piuttosto cari :happy3:

Per meMarco se ti danno 13.000 euro per il king stock e ti vendi gli accessori a parte ti ci escono un RG + un'ultra CVO senza cacciare un'euro.

:wink2:

Lemmy
13-11-2014, 23:26
Il RG non mi piae molto ma x me è un'offerta onesta.
Accetta e realizza......il tuo sogno.

=acromion=
13-11-2014, 23:41
anche a me piace molto.
il cambio lo farei anche perché per una volta non si parla della solita Touring, ma di una moto molto discussa e diversa dalle altre. poi come dico sempre, la si puo' rivendere se non piace, non stiamo mica parlando di decidere di fare un trapianto di un rene...
per il discorso accessori, devi vedere tu quanta voglia hai di smontare , rimontare e venderli uno a uno, che non è proprio così immediato...

poi vuoi mettere gabry quanto rosicherebbe!!!!!!!!!! :happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
13-11-2014, 23:45
Li lasci qui pure tu..vai e cambia..non vorrai mica vivere per sempre con il tuo King

rox
13-11-2014, 23:55
Pacchiano plasticone. Tieniti il king:ok:

rospo
14-11-2014, 00:07
alle scimmie e'dura dire no :happy4: :happy5:

naniva
14-11-2014, 00:09

thanks

Se fossi te......9mila euro non son pochi da aggiungere ....per avere la stessa moto con un comodino al posto del manubrio,il king è quella che rispecchia una turing e anche una classica con il suo bel manubrio e cavi in vista,il parabrezza accontenta anche qualche schizzinoso ....con la cifra che devi aggiungere puoi benissimo affiancare un'altra bella due ruote e anche nuova......non fare *******te......ma non sono te!!!!:no_ok::beer:

jonny_3d
14-11-2014, 00:27
La valutazione sembra onesta, in effetti valuterei anch'io se vendendo gli accessori separatamente (e di solito son cose che si vendono bene e velocemente) i ricavi aumentano..
Per il resto sono valutazioni personali: a me la RG non piace e non lo farei mai ma questo lascia giustamente il tempo che trova.
E poi 9000 euro son comunque un pacco di soldi, ma anche qui ovviamente ognuno fa i conti in base alla grandezza della sua tasca!

Io forse mi comporterei così: rimetterei il king stock, venderei tutti gli accessori a parte e aspetterei di trovare una mega occasione tipo RG di 6 mesi con 5000km (e capitano!) magari ancora in garanzia ufficiale, risparmiando qualche migliaio di euro sull'acquisto del nuovo e venderei il king al suo prezzo (e stock a prezzo basso va via bene).
Ti sbatti un pò, ma magari i 9000 euro diventano 3500...

Mr.Eight
14-11-2014, 00:40
road glide miglior moto del mondo (senza led, ovvio!) :happy4:

:happy6:

6galloni
14-11-2014, 00:55
di acquisto senza permuta non ne ho parlato........proverò a sentire :mm:

effettivamente con tutti gli accessori che gli ho montato, se realizzassi SOLO la metà del prezzo di costo degli stessi avrei un buon contributo economico :happy7:

per un 105th anniversario ( ha già ABS e cruise controll) con reali 16000 km, 13.000,00 euro li vedo un pò pochini, anche perchè se lo rimetto stock sia la sella che le borse che le marmitte sono NUOVE :happy4: e molti accessori non li posso più togliere ( tipo manopole riscaldate, set completo delle pedane/comandi HD Nostalgic, gruppi elettrici cromo con supplementi sempre cromati contenenti sia orologio che led riscaldamento sella, pulsante spot, faro Xeno e soprattutto BULLET e LED BLU :vhappy1:)...:wink2:

vedo di far passare questo fine settimana e poi decido!!!!

p.s. domani (oggi ormai) pomeriggio parto per Gardone Val Trompia dove frequenterò un corso per armaioli in manutenzione armi storiche ex ordinanza ( due weekend full immersion 8/18 )... così distrarrò un pò il Kong che mi salta sulle spalle :happy4:

grazie a tutti voi e............... c'è nessuno che lo vuole????? parliamone :talk1:

howlag
14-11-2014, 01:12
daje stacca st'assegno!!!!!!! :happy6::happy6::ok::ok::ok::ok:

Fat King
14-11-2014, 05:19
Sono le 5 del mattino e il "Pomposo" "105th Anniversario " mi ha un attimino spiazzato ...............

Poi, sorseggiando una caffettiera da mezzo litro piano piano sto realizzando che:

A) le 100th anniversario non valgono una fava in più, figuriamoci le 105th ..............

B) 1903 + 105 = 2008 ovvero è una vecchia touring con il ruotino da vespino e il telaio che sbacchetta come una moto da dirt track

C) Gli accessori per quanto possano essere tosti perdono il loro valore in maniera esponenziale

Sentenza della Corte di Cassazione Fattifera Kinghifera (A denti stretti tipo Fonzie quando deve chiedere scusa)

Il tuo dealer ti tratta bene (!!!!!!!!!) , la RG è fica e oggi stesso fai la permuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

red-devil
14-11-2014, 06:31
tutti quei acessori che hai montato nn valgono una cippa per i venditori

ugolux
14-11-2014, 06:36
Caro 6Galloni,
leggendo il primo post è evidente che hai già deciso.
A me personalmente la Road Glide non piace, in compenso trovo l’Harley per antonomasia proprio la tua Road King superaccessoriata di un colore (guarda caso :happy4: ) che mi piace tantissimo.
Poi tutti quegli accessori, pochi chilometri. Beh, proprio bella. (Gliel'hai fatto un servizio fotografico? Se c'è non l'ho mai trovato.)
Se non avessi già la mia Duracell ci farei più di un pensierone. Road King moto definitiva.
Tuttavia abbiamo una vita sola, mi pare che non sei più un ragazzino neanche tu e se ti piace la Road Glide non aspettare che arrivi la seconda.
Buona strada!!

PaoloOvada
14-11-2014, 07:56
Non prenderei la rg, ma l'offerta è buona, tirerei un millino in più.

losvizzero
14-11-2014, 08:22
tiragli lo stage 1 e fai l'acquisto! :ok:

9gerry74
14-11-2014, 08:43
....
p.s. domani (oggi ormai) pomeriggio parto per Gardone Val Trompia dove frequenterò un corso per armaioli in manutenzione armi storiche ex ordinanza ( due weekend full immersion 8/18 )...

questa è proprio una bella bella esperienza :ok:

Scotti
14-11-2014, 08:48
Io....al tuo posto cambierei il tuo king...con un altro king 2015 che è completamente diverso dai mod precedenti....vuoi mettere la goduria di togliere il parabrezza quando fa caldo....è impagabile!!!!

Mazér
14-11-2014, 09:02
allora Marco, tanto per cominciare il RG lo andiamo a vedere insieme, perchè devo testare il posto passeggero e valutare se è abbastanza comodo...:happy4:

la proposta del concessionario mi sembra ragionevole, anche perché (come detto da altri) gli accessori in una trattativa del genere di solito non vengono minimamente considerati

proprio per questo motivo ti suggerisco di proporre in permuta il tuo King con meno accessori possibile; coi pezzi avanzati ci puoi fare dei bei soldini (fatta stessa operazione con lo sportster del mio vicino di casa, con due cagate-che il dealer avrebbe valutato ZERO se lasciate montate sulla moto-tolte prima della permuta ci ha fatto circa un millino)

marione
14-11-2014, 09:10
che aspetti... chi te li da 17K per quel chiodo:happy3::happy3:

Littleblack
14-11-2014, 09:13
Six ma tu oltre a divertirti a comprare le cose non potresti cercare di divertirti anche usandole?

:happy4:

luca1340
14-11-2014, 09:18
Lo scoro anno quando ho dato indietro il mio softail custom al dealer l'unica cosa che gli ho lasciato erano gli scarichi screaming eagle , compresi gli originali e mi fece una valutazione di 11000 euro e per una moto di 14 anni con 100000 km non era per niente male , il resto dei pezzi tutti venduti su subito.it ed ho ricavato altri 1500 euro che lasciandoli sulla moto avrei sicuramente perso...

Littleblack
14-11-2014, 09:37
Six ma parliamo di questa?

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/5367.jpg

FASTGABRY
14-11-2014, 10:11
che aspetti... chi te li da 17K per quel chiodo:happy3::happy3:
Infatti mi sa pure difficile che glieli offrano..hai una moto da 13 forse e con mille ebeti per casa ammesso vengano a vederlo..

Se puoi cambia fosse solo per la voglia di girare che ti torna per un mezzo nuovo

lvlao
14-11-2014, 10:17
Ma un king '08 stock quanto potrebbe valere? Se lo acquistassi da un concessionario, penso lo pagherei almeno 15K. A te dovrebbero darti 13,5-14K. In pratica ti hanno valutato 3-3,5K gli accessori. Valuta quanto potresti guadagnarci vendendoli a parte e fai le tue considerazioni. Se riuscissi a cavarci almeno 4,5K procederei con lo sbattimento nello smontare tutto e vendere sui mercatini, altrimenti lascia stare e accetta l'offerta del concessionario.

Considera anche l'opzione (piu' scomoda ovviamente) di vendere sia moto stock che pezzi ai privati. Per la tua chiederei almeno 14K piu' i singoli pezzi.

:beer:

L' UOMO NERO
14-11-2014, 10:59
Six mi spiace, ma non puoi avere una moto più bella di Gabry, quindi Niet! :glss1:

scarmar
14-11-2014, 11:03
mamma mia noo!!! un Road kind per un Road Glide, per me è come scambiare lo sterco con l'oro!

Marco76
14-11-2014, 11:08

thanks

fatti fare un preventivo anche in altre concessionarie

L' UOMO NERO
14-11-2014, 11:11
fatti fare un preventivo anche in altre concessionarie

sinceramente, ma se gli hanno fatto questo trattamento ed è la concessionaria che lo ha sempre trattato bene.... io..... avrei già firmato.

FASTGABRY
14-11-2014, 11:16
Six mi spiace, ma non puoi avere una moto più bella di Gabry, quindi Niet! :glss1:
Eh lui col lavoro che fa può..e sarà la piú bella Gaga

L' UOMO NERO
14-11-2014, 11:18

Ma se ieri sera mi dicevi, Six ebete di qua, ebete di la , etc. etc. , Road Glide cacca, non protegge, non tiene la strada :happy4::happy4::happy4::happy4:

an, ora ho capito, Six con RG miglior moto del mondo!

gagagaagagagaga :happy4::happy4::happy4:

lvlao
14-11-2014, 11:19

http://www.aaeweb.net/images2/primo_coniglio.jpg

:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
14-11-2014, 11:22
Haha che ebeti muoio..

pisanji
sinceramente, ma se gli hanno fatto questo trattamento ed è la concessionaria che lo ha sempre trattato bene.... io..... avrei già firmato.

...anche io sono di questa idea....
...anche io ho king kong sulle spalle per il RG... ma ho sottomano un CVO 2012 di un'amico che forse:wink2: vuole vendere...
...anche io potrei accompagnarti con mazer... magari su 3 RG il dealer esagera..:tongue3:

Six io firmerei subito, ma toglierei qualche accessorio..almeno
ciao
Davide

belavecio
Ma se ieri sera mi dicevi, Six ebete di qua, ebete di la , etc. etc. , Road Glide cacca, non protegge, non tiene la strada :happy4::happy4::happy4::happy4:

stamattina diceva che il RG è come un King..inutile.:talk1::talk1:
le sto salvando in un cd

Mazér
14-11-2014, 11:29
stamattina diceva che il RG è come un King..inutile.:talk1::talk1:
le sto salvando in un cd

oh! se serve io ho tenuto gli screenshot di uazzapp eh...:happy4:

L' UOMO NERO
14-11-2014, 11:33
oh! se serve io ho tenuto gli screenshot di uazzapp eh...:happy4:

Dc ci facciamo un libro :talk1::talk1::talk1::talk1:

lvlao
14-11-2014, 11:34

alla memoria.... :happy4::happy4::happy4:

Mazér
14-11-2014, 11:40

uno solo? ok allora comincio a selezionare i pezzi migliori....:happy4:

PaoloOvada
14-11-2014, 12:33

Quoto enciclopedia dell'apertura mentale!

Fonzie
14-11-2014, 13:23
Sarà che a me il Road King non mi è mai piaciuto un gran che, (qui sembra invece, sia l'obiettivo da raggiungere per essere un vero Harleysta :happy4:) della famiglia Touring la Road Glide e la Street Glide mi piacciono moltissimo e mi sembra che il concessionario ti stia trattando bene, in oltre è chiaro che anche il tuo cuore abbia gia deciso sul da farsi.
Io fossi in te, leverei gli accessori che si possono smontare e li venderei a parte, ricorderei al concessionario che lavoro svolgi :happy7::happy7: :happy4:, e poi firmerei il contratto!!!

Complimenti per la scelta a me piace moltissimo nella colorazione CVO

http://i57.tinypic.com/4loqrq.jpg

883R
15-11-2014, 17:46
Come già detto altre volte road glide "non è il mio genere", ma 17k per un king del 2008, secondo me, sono da accettare in cambio di qualsiasi cosa.

quoto .secondo me valutazione straordinaria ..........:ok:

hdmorgan
15-11-2014, 19:18
Il concessionario lo conosce molto molto bene :happy4:

Marco, smonta tutti gli accessori, prendi un tavolo, una sedia e vai in piazza il giorno del mercato, ma stai attento che se passa la finanza e ti trova senza registratore di cassa sono dolori :happy4:

FASTGABRY
15-11-2014, 19:32
King?telaio vecchio?ma esiste veramente?Haha

Dopo aver guidato una moto post 09 il resto ze fuffa..

Six cambia vedrai che salto di qualità!!
Poi per recuperare basta vai con una squadra a trovare quello col GS o meglio conti quanti libretti moto hanno il tag del omonero..ogni moto fa reddito?Gaga

=acromion=
15-11-2014, 21:04
Non ho capito una cosa: 17 mila te li da' con gli accessori montati giusto? Se li togli quanto ti da'? Sicuramente meno e devi vedere se rivendendoli li recuperi . Lo chiedo perché quando mi presentai con il mio street bob accessoriato il dealer mi fece una buona offerta ma quando gli dissi che avrei smontato qualche accessorio mi disse che quella valutazione me l'aveva fatta alta proprio perché accessorista.
Bisognerebbe andare a farsi valutare le moto come da stock

6galloni
16-11-2014, 21:32
appena tornato da Gradone...........

tre giorni di full immersion ma...mi siete mancati!!!:happy4:

azz... ho la casella piena di messaggi, appena posso rispondo a tutti!!

grazie dei consigli...in settimana vedrò di definire o di.......lasciare a tempi futuri!!

p.s.: devoancora leggere bene alcune risposte ma......... nel contempo affilo un fedele bowie!!!:happy4::happy4::happy4:

guest
16-11-2014, 22:29
Ma davvero ci devi ancora pensare?
Vediamo:
Problemi economici? No, ti vendi un 0,5% della tua collezione di pezzi di scarso valore e 9k li tiri su in un baleno
Problemi con la signora? Lasciamo stare, con tutto quello che gli porti in casa un RG non lo nota nemmeno
Problemi sentimentali nei confronti del vecchio King? Ma fammi il piacere, hai una semplice iniettata come ne trovi a centinaia in vendita sul web
Allora???
Forse hai paura dell'Ag delle Entrate? :happy7:

Vai Marco, il treno per scaricare il Kong passa una volta sola, non è detto che a primavera ti riservi lo stesso trattamento!

Eppoi per un po' avrai una cosa con cui giocare e non ci stressi più con i soliti OT del sabato :happy4:

P.S. Io sono esentato dal Bowie, lo sai, devo ancora connettere i neuroni... :happy3:

6galloni
16-11-2014, 22:31
Ma davvero ci devi ancora pensare?
Vediamo:
Problemi economici? No, ti vendi un 0,5% della tua collezione di pezzi di scarso valore e 9k li tiri su in un baleno
Problemi con la signora? Lasciamo stare, con tutto quello che gli porti in casa un RG non lo nota nemmeno
Problemi sentimentali nei confronti del vecchio King? Ma fammi il piacere, hai una semplice iniettata come ne trovi a centinaia in vendita sul web
Allora???
Forse hai paura dell'Ag delle Entrate? :happy7:

Vai Marco, il treno per scaricare il Kong passa una volta sola, non è detto che a primavera ti riservi lo stesso trattamento!

Eppoi per un po' avrai una cosa con cui giocare e non ci stressi più con i soliti OT del sabato :happy4:

e come non darti ragione??:happy4:

belavecio
16-11-2014, 23:01
Dai Six..abbassa un paio di centimetri il materasso..togli quei 9k euro.

white sideburns
16-11-2014, 23:13

thanks

il fatto che ti fai qualche domanda è già segno che la moto la vorresti cambiare,
non entro nel gusto personale del modello e neppure della reale necessità, visto i km che hai fatto dal 2008 non credo che ti serva un touring,
non ultimo 9K non sono comunque noccioline (almeno per me) ma ... se te lo puoi permettere ... credo che il dealer ti abbia fatto un buon prezzo per il King, anche perchè gli accessori una volta montati valgono subito la metà di quanto sono stati pagati
resto in attesa di altra faccia da ebete :beer:

Mr.Eight
16-11-2014, 23:17
dai six...va a firmare

e poi sganciami quei 3 accessori che ti ho chiesto in mp :happy7:

inadria
17-11-2014, 01:28
...ma al Road Glide ti fa' un po' di sconto o rimane a prezzo di listino?