PDA

Visualizza Versione Completa : Comparativa, la Modella e il Teppista



ste71
15-11-2014, 19:34
Ho appena letto questa comparativa un po' "anomala":

http://www.motociclismo.it/bmw-r-ninet-vs-moto-guzzi-griso-comparativa-attesissima-moto-60362


Non capita spesso di vedere raffrontate due moto tra i cui progetti intercorrono 10 anni, una ambitissima dal mercato e l'altra "incompresa", per usare un eufemismo.

Mi č piaciuta molto, esalta caratteristiche molto diverse in ciascuna moto.

Non ho mai provato la Modella, ma il Teppista si, l'ho avuto per oltre due anni, mi ha dato grandissime soddisfazioni ed č una delle pochissime moto che sicuramente rimpiangerņ, proprio per le caratteristiche che descrive il tester.

Buona lettura.

maverick03
15-11-2014, 20:22
Ho appena letto questa comparativa un po' "anomala":

http://www.motociclismo.it/bmw-r-ninet-vs-moto-guzzi-griso-comparativa-attesissima-moto-60362


Non capita spesso di vedere raffrontate due moto tra i cui progetti intercorrono 10 anni, una ambitissima dal mercato e l'altra "incompresa", per usare un eufemismo.

Mi č piaciuta molto, esalta caratteristiche molto diverse in ciascuna moto.

Non ho mai provato la Modella, ma il Teppista si, l'ho avuto per oltre due anni, mi ha dato grandissime soddisfazioni ed č una delle pochissime moto che sicuramente rimpiangerņ, proprio per le caratteristiche che descrive il tester.

Buona lettura.
a me la Griso e' sempre piaciuta.....seppur mai provata..... ma solo il rumore del motore a V, mi eccita.....lo dico da bwista:happy5:

Mr.Eight
15-11-2014, 20:58
l ho notata anch io la prova su moto.it
poi ho dato uno sguardo alle nine t usate in vendita e..... mi sono venute in mente le parole del dealer di treviso all uscita del modello
"mi dispiace non rientro nulla x questo modello...sono quasi tutte prenotate...non ho problemi a venderle....etc etc"
:happy4:

nebbia74
15-11-2014, 21:19
La griso č un altra mia passione da sempre, aggressiva, nera, ignorante e con un bel motorone.