PDA

Visualizza Versione Completa : HOG National Winter Rally 2014



pletizia
17-11-2014, 16:15
Buonsera,

qualcuno va a Firenze al National Winter Rally 2014?

Ciauz Peter

the chemist
17-11-2014, 16:56
presenti in 24 da bergamo.

chenoby
17-11-2014, 20:49
Presenti da milano (tanti ma non so il numero). Partiamo venerdi sera in commemorazione del palle quadre

sanpit
17-11-2014, 20:52
Abitando a 60 km un salto ce lo farò sicuramente.:happy3:

il Conte
17-11-2014, 21:35
Una visitina il sabato pomeriggio.

Mobydick
17-11-2014, 21:38
Ma sul sito danno chiuse le iscrizioni.
1800. Finito. :bigeyes:

the chemist
18-11-2014, 07:47
confermo iscrizione chiuse, già da qualche settimana.

darkness_73
18-11-2014, 07:50
è solo per gli "hogger"...come sempre decisione molto discutibile

PaoloAziz
18-11-2014, 07:53
è solo per gli "hogger"...come sempre decisione molto discutibile

Quoto!!

the chemist
18-11-2014, 08:55
era già così da quando si chiamava "hog inverno"

PaoloAziz
18-11-2014, 09:46
era già così da quando si chiamava "hog inverno"

Il discorso è vario! Se metti un limite ad un evento divertente, in questo caso 1800 che va benissimo, sembra quasi un controsenso alla libertà.

Secondo mio modesto parere.

Altrimenti lo fai come evento privato tipo kick run che mandano le mail agli interessati e basta. Non pubblicizzato tipo richiamo "clienti".
Salud

Ps va benissimo anche così x me. Però c'era uno stridio nel leggere l'evento. Sai tipo tu non puoi!

Roy Batty
18-11-2014, 10:02
L'obiettivo é proprio quello .....

darkness_73
18-11-2014, 10:11
Il discorso è vario! Se metti un limite ad un evento divertente, in questo caso 1800 che va benissimo, sembra quasi un controsenso alla libertà.

Secondo mio modesto parere.

Altrimenti lo fai come evento privato tipo kick run che mandano le mail agli interessati e basta. Non pubblicizzato tipo richiamo "clienti".
Salud

Ps va benissimo anche così x me. Però c'era uno stridio nel leggere l'evento. Sai tipo tu non puoi!

...e quoto!

PaoloAziz
18-11-2014, 10:12
L'obiettivo é proprio quello .....

Non è libertà. Scusa

Roy Batty
18-11-2014, 10:39
No, intendevo che l'obiettivo é proprio quello di cui parlavi tu nell'ultima frase.

PaoloAziz
18-11-2014, 11:18
No, intendevo che l'obiettivo é proprio quello di cui parlavi tu nell'ultima frase.

Ok. Sono duretto!! Ah ah

Però se uno ha un amico non hog che viaggia assieme viene escluso?

È limitato così tanto?

Salud

Ps non ho nessun amico hog, penso però un giretto l'avrei fatto!!

the chemist
18-11-2014, 11:48
credo che abbiano chiuso "per forza" perchè superavano il massimo consentito dalla location di quest'anno.
l'anno scorso a bologna non eravamo così tanti, forse gli organizzatori nemmeno si aspettavano di avere così tante adesioni.
le vostre considerazioni possono anche essere giuste, in passato se avevi amici/morosa/moglie ecc non socio HOG, la iscrivevi con il numero di tessera di un altro amico che te la prestava, ad esempio.
quest'anno hanno stretto ancora di più: pass consegnato a persona, uno per uno presentando tessera hog (comunicata all'iscrizione) e carta di identità:eyes:

PaoloAziz
18-11-2014, 13:07
credo che abbiano chiuso "per forza" perchè superavano il massimo consentito dalla location di quest'anno.
l'anno scorso a bologna non eravamo così tanti, forse gli organizzatori nemmeno si aspettavano di avere così tante adesioni.
le vostre considerazioni possono anche essere giuste, in passato se avevi amici/morosa/moglie ecc non socio HOG, la iscrivevi con il numero di tessera di un altro amico che te la prestava, ad esempio.
quest'anno hanno stretto ancora di più: pass consegnato a persona, uno per uno presentando tessera hog (comunicata all'iscrizione) e carta di identità:eyes:

Alla fine peccato perché non riesci a fare un bel viaggio con chi vorresti proprio. Però visto il numero vi divertirete.

Buon giro

Salud

Archi
18-11-2014, 14:59
Il più delle volte il numero delle persone non viene stabilito dagli organizzatori, ma dalla questura/prefettura e da tutti i vari enti preposti al controllo dell'ordine pubblico.
E' probabile che il limite massimo sia stato indicato in 1800 persone, e gli organizzatori, attendendosi un numero superiore abbiano privilegiati i soci hog.

darkness_73
18-11-2014, 16:10
Il più delle volte il numero delle persone non viene stabilito dagli organizzatori, ma dalla questura/prefettura e da tutti i vari enti preposti al controllo dell'ordine pubblico.
E' probabile che il limite massimo sia stato indicato in 1800 persone, e gli organizzatori, attendendosi un numero superiore abbiano privilegiati i soci hog.

No, semplicemente fanno una festa dove sono solo loro invitati, tutto qua, è sempre stato così!

chenoby
18-11-2014, 16:35
Scusate se mi permetto : non vorrei suscitare un vespaio di polemiche ma se si chiama HOG INVERNO una ragione ci sara'...

PaoloAziz
18-11-2014, 17:35
Scusate se mi permetto : non vorrei suscitare un vespaio di polemiche ma se si chiama HOG INVERNO una ragione ci sara'...

Quoto.
Io volevo solo sottolineare che se sono hog ed ho un amico non hog. Lui non può venire con me.

Salud