PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda: Per quale via e dove mangiare - Verona -> Delta del Po



Andrea HD
01-12-2014, 14:31
Buongiorno ragazzi.
Colpa del mio non esser mai venuto al run estivo (per cause lavorative), pensavo di organizzarmi un giretto in giornata da farsi nel prossimo we (sperando nel tempo).
Le coordinate sono
Partenza: Verona
Meta: Delta del Po, destinazione precisa da decidersi
Obiettivo: mangiata di pesce (cosa sennò)?

Le domande di rito, a cui sono grato per le eventuali risposte, sono:
- Escludendo la Transpolesana (che magari ci spariamo al ritorno a seconda dell'ora), quale strada ci consigliereste?? ho individuato una abb. diretta che è la SP07, vale la pena?
- Una volta arrivati in zona, su quale paese è meglio puntare la forca?
- Un posticino dove si possa mangiare pesce senza dover lasciare giù il libretto della moto?

Grazie mille!

gru-nt
13-12-2014, 20:47
Da Renata a Bonelli e' il ristorante del Delta...
Come strade ce ne sono tante...Lo scorso giugno abbiamo fatto da Lugo al traghetto sul reno , poi la valle grande e il periplo di poto Tolle, che merita davvero..certo ci vuole una giornata di sole!
:mad1:

Mr.White
13-12-2014, 21:52
Personalmente ti sconsiglio la Transpolesana al ritorno, a meno di non farla a 30 all'ora, ti perdi i pezzi, soprattutto tuoi, oscena è dir poco. Meglio passare da Jolanda di Savoia-Ferrara-Occhiobello-Bergantino-Ostiglia e poi risalire, trovi anche molti meno velox.
Fatto un pezzo della Transpolesana questa estate e l'ho mollata dalla disperazione alla prima uscita, mi sono trovato in mezzo ai campi, poi da lì sono tornato a casa andando ad intuito. Una disperasion...

belavecio
13-12-2014, 22:58
Devi venire nel Delta e non chiami me? Malato..sei venuto poi?

white sideburns
13-12-2014, 22:59
Da Renata a Bonelli e' il ristorante del Delta...
Come strade ce ne sono tante...Lo scorso giugno abbiamo fatto da Lugo al traghetto sul reno , poi la valle grande e il periplo di poto Tolle, che merita davvero..certo ci vuole una giornata di sole!
:mad1:

quoto in pieno, è il mio punto di riferimento per il giretto nella zona, ottima anguilla alla griglia :ok:

FASTGABRY
13-12-2014, 23:06
Mona siamo li domenica prossima!!

Andrea HD
29-12-2014, 17:43
Mona siamo li domenica prossima!!


Allora, intanto vi ringrazio per le indicazioni...


apparte che vi ho scritto per che son partito l'8 dicembre, pecà non sia mai arrivato (e neanche quasi partito) quella mitica che cavalco al primo benzinaio mi ha piantato in asso, 1.5 km a spinta (e avevo appena fatto il pieno).
Mi sa che oramai si farà tra un mesetto, ma sicuro che quando faccio avviso!

tanti e duri!

Mobydick
29-12-2014, 19:55
Allora, intanto vi ringrazio per le indicazioni...


apparte che vi ho scritto per che son partito l'8 dicembre, pecà non sia mai arrivato (e neanche quasi partito) quella mitica che cavalco al primo benzinaio mi ha piantato in asso, 1.5 km a spinta (e avevo appena fatto il pieno).
Mi sa che oramai si farà tra un mesetto, ma sicuro che quando faccio avviso!

tanti e duri!

Al primo benzinaio??....le hai messo il gasolio?... :happy4:

Andrea HD
31-12-2014, 14:50
Al primo benzinaio??....le hai messo il gasolio?... :happy4:

no per carità di iddio..

batteria giù, tra le altre cose stranissimo: avviamento in garage senza alcun indecisione...arrivo là e cof cof