PDA

Visualizza Versione Completa : Paura!!!!!



fra107
03-12-2014, 07:41
https://www.youtube.com/watch?v=GjmNjbkKaPk

Ronfo
03-12-2014, 08:58
Mi fanno pena tutti e due.
Il bambino perchè, poverino, è nelle mani di un padre imbecille.
Il padre perchè deve avere un cervello da gallina e filma pure pensando di aver fatto una furbata.
Che tristezza:sad4:

L' UOMO NERO
03-12-2014, 09:00
acchebello un futuro SOA, ma sono così tutti ridicoli ed imbecilli? :happy4:

losvizzero
03-12-2014, 09:08
be non mi sembra poi una cosa così fuori dalle righe o che debba fare pena..... io lo facevo con mio nonno o con mio papà sulla vespa..... qui c'è solo qualche tatuaggio in più e una moto diversa.......poi magari il bambino guida anche benissimo una minimoto.....

carletti
03-12-2014, 09:51
be non mi sembra poi una cosa così fuori dalle righe o che debba fare pena..... io lo facevo con mio nonno o con mio papà sulla vespa..... qui c'è solo qualche tatuaggio in più e una moto diversa.......poi magari il bambino guida anche benissimo una minimoto.....

Io concordo con Ronfo. A me personalmente queste cose danno un senso di fastidio. Poi la velocità nel video è indubbiamente elevata, più di quella di una Vespa

BORNFREE
03-12-2014, 17:08
Per me e' da imbecilli. Io per paura manco mia nipote di 12 anni monto dietro e ogni volta che mi vede me lo chiede:no_ok:

alberto
04-12-2014, 06:57
Mi fanno pena tutti e due.
Il bambino perchè, poverino, è nelle mani di un padre imbecille.
Il padre perchè deve avere un cervello da gallina e filma pure pensando di aver fatto una furbata.
Che tristezza:sad4:

Sono completamente d'accordo .... il bimbo davanti poi ..........

luca1340
04-12-2014, 07:30
Grande incoscienza da parte del genitore...

Ronfo
04-12-2014, 08:25
be non mi sembra poi una cosa così fuori dalle righe o che debba fare pena..... io lo facevo con mio nonno o con mio papà sulla vespa..... qui c'è solo qualche tatuaggio in più e una moto diversa.......poi magari il bambino guida anche benissimo una minimoto.....

Non sò quanti anni tu abbia ma io ho girato in auto per decenni senza cinture di sicurezza o in periodi in cui il casco non era un obbligo e a mio padre o a mio nonno non passava neppure per l'anticamera del cervello che fosse pericoloso.
Si vedevano allegramente famiglie in vespa con padre alla guida, madre seduta dietro di traverso e bimbo in piedi, in maglietta e braghe corte, sulla pedana anteriore e nessuno ci faceva caso.
Molti non vaccinavano i bambini contro la polio.
Erano altri tempi ma, oggi, comportamenti come il bimbo che guida la moto, sono, secondo me, da condannare anche perchè, nel caso specifico, vengono filmati e messi in rete con spirito di sboronismo e possono anche generare fenomeni di emulazione.

La vista di quelle braccine nude, ed avendo provato sulla mia pelle quanto l'asfalto è abrasivo, mi fà venire i brividi.

losvizzero
04-12-2014, 09:02
ho 38 anni e penso vivamente che si stava meglio quando si stava peggio, lo scrivo con tono ironico.
purtroppo al giorno d'oggi c'è troppa gente che fa ciò che fa per poi mettere la propria vita in rete, magari per manie di protagonismo e questo tizio è senz'altro uno di quelli,quindi sono d'accordo con te quando dici che non dovrebbero essere messe in rete e qualcun'altro potrebbe emularli......dico però anche che ho passato la mia infanzia a fare cose pericolose ( nel limite del possibile, un pò come tutti i ragazzini della mia età che crescevano lontano da un contesto diciamo cittadino) e sono arrivato fino ad ora imparando anche tante cose, magari sarò stato fortunato, ti posso però assicurare che la sensazione che avevo quando stavo in piedi sulla vespa con il mio papà dietro valeva la pena di barattarla anche con qualche spelo a gomiti e ginocchia....tutto va fatto sempre con un pò di cognizione.........

fra107
04-12-2014, 09:09
ti posso però assicurare che la sensazione che avevo quando stavo in piedi sulla vespa con il mio papà dietro valeva la pena di barattarla anche con qualche spelo a gomiti e ginocchia....tutto va fatto sempre con un pò di cognizione.........

Il discorso vale anche per me con mio nonno, sulla vespa a 30 km/h al massimo, e ovviamente le mani sulle manopole non erano le mie.

Qua però si parla di uno che va a 100 km/h con il bambino che tiene il manubrio al quale arriva a malapena allungando completamente le braccine.

Insomma, va bene, al bambino rimarrà impresso quel momento per il resto della vita.....ma vale la pena rischiare cosi tanto?

Ronfo
04-12-2014, 11:32
ho 38 anni e penso vivamente che si stava meglio quando si stava peggio, lo scrivo con tono ironico.
purtroppo al giorno d'oggi c'è troppa gente che fa ciò che fa per poi mettere la propria vita in rete, magari per manie di protagonismo e questo tizio è senz'altro uno di quelli,quindi sono d'accordo con te quando dici che non dovrebbero essere messe in rete e qualcun'altro potrebbe emularli......dico però anche che ho passato la mia infanzia a fare cose pericolose ( nel limite del possibile, un pò come tutti i ragazzini della mia età che crescevano lontano da un contesto diciamo cittadino) e sono arrivato fino ad ora imparando anche tante cose, magari sarò stato fortunato, ti posso però assicurare che la sensazione che avevo quando stavo in piedi sulla vespa con il mio papà dietro valeva la pena di barattarla anche con qualche spelo a gomiti e ginocchia....tutto va fatto sempre con un pò di cognizione.........

Ecco, questo è il punto.
Ma questo quì del video non tiene neppure le sue mani vicine al manubrio e la velocità è superiore a "qualche sbucciatura".:byby: