PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Harley Davidson a prezzi stracciati



Alex 88
05-12-2014, 17:12
Ciao ragazzi...cercavo una giacca harley in pelle e girando sul web ho visto diversi annunci su mercatini e siti internet che vendono materiale Harley non usato e originale (in teoria) a prezzi stracciati, anche meno del 50%.

Ho qualche perplessità sull'affidabilità ma non si sa mai...voi avete mai comprato a questi prezzi online? Merce tarocca?

In particolare ho trovato un sito che tra vari marchi vende anche Harley Davidson, spedisce gratuitamente e sul pacco mettono la sigla "gift/regalo" (per quanto possa servire). Sinceramente non metto la mano sul fuoco sulla legalità del sito e non so se per le regole del forum posso postare il link....moderatori fatemi sapere in caso lo aggiungo. :happy5:

guest
05-12-2014, 17:29
Ciao ragazzi...cercavo una giacca harley in pelle e girando sul web ho visto diversi annunci su mercatini e siti internet che vendono materiale Harley non usato e originale (in teoria) a prezzi stracciati, anche meno del 50%.

Ho qualche perplessità sull'affidabilità ma non si sa mai...voi avete mai comprato a questi prezzi online? Merce tarocca?

In particolare ho trovato un sito che tra vari marchi vende anche Harley Davidson, spedisce gratuitamente e sul pacco mettono la sigla "gift/regalo" (per quanto possa servire). Sinceramente non metto la mano sul fuoco sulla legalità del sito e non so se per le regole del forum posso postare il link....moderatori fatemi sapere in caso lo aggiungo. :happy5:

digita David Jacket Cina, ti si aprirà un mondo :happy4::happy4::happy4:

e se sei furbo ci starai alla larga :happy3:

=faffo=
05-12-2014, 17:36
Cerca Antonio di Cassino (Frosinone) su subito

straccetto
05-12-2014, 18:21
Ciao ragazzi...cercavo una giacca harley in pelle e girando sul web ho visto diversi annunci su mercatini e siti internet che vendono materiale Harley non usato e originale (in teoria) a prezzi stracciati, anche meno del 50%.

Ho qualche perplessità sull'affidabilità ma non si sa mai...voi avete mai comprato a questi prezzi online? Merce tarocca?

In particolare ho trovato un sito che tra vari marchi vende anche Harley Davidson, spedisce gratuitamente e sul pacco mettono la sigla "gift/regalo" (per quanto possa servire). Sinceramente non metto la mano sul fuoco sulla legalità del sito e non so se per le regole del forum posso postare il link....moderatori fatemi sapere in caso lo aggiungo. :happy5:


Io ne comprai uno nel negozio di una concessionaria e mi diedero del collione, per cui prova a farlo in Cina e senti cosa ti dicono.

Alex 88
05-12-2014, 18:21
digita David Jacket Cina, ti si aprirà un mondo :happy4::happy4::happy4:

e se sei furbo ci starai alla larga :happy3:

Ci siamo capiti:ok: Sicuramente anche il sito dove sono capitato spedisce dalla Cina...


Cerca Antonio di Cassino (Frosinone) su subito

Grazie :ok:

Niklungo
05-12-2014, 19:39
approfitto della discussione ho trovato qualcosa di interessante su subito dal tipo iondicato, è affidabile? merce originale? grazie a chi potrà darmi info.....

=faffo=
05-12-2014, 19:58
approfitto della discussione ho trovato qualcosa di interessante su subito dal tipo iondicato, è affidabile? merce originale? grazie a chi potrà darmi info.....

Si

Alex 88
05-12-2014, 20:13
approfitto della discussione ho trovato qualcosa di interessante su subito dal tipo iondicato, è affidabile? merce originale? grazie a chi potrà darmi info.....

Io già lo conoscevo, negli ultimi giorni ci siamo sentiti diverse volte perchè volevo acquistare un paio di giacche ma purtroppo sono arrivato tardi e sono terminate tutte.....:mm:
Anche se non ho potuto prendere nulla mi sembra cordiale e disponibile ed inoltre quando dovevo comprare la giacca eravamo rimasti d'accordo che il pagamento lo avrei fatto con paypal una volta che la giacca mi fosse arrivata a casa!! Non è cosa da poco...

Alfista
06-12-2014, 16:01
.

Ziobello
07-12-2014, 07:04
Io ne comprai uno nel negozio di una concessionaria e mi diedero del collione, per cui prova a farlo in Cina e senti cosa ti dicono.

:happy4: :happy4::happy4:

ugolux
07-12-2014, 07:42
Scusate, ho capito bene?
Il signor Antonio da Frosinone compra i giubbotti in Cina a 180 dollari e li rivende su subito.it a 350 euro?
Furrrrrrrrrbo...
:happy4::happy4:

liv81
07-12-2014, 08:36
Scusate, ho capito bene?
Il signor Antonio da Frosinone compra i giubbotti in Cina a 180 dollari e li rivende su subito.it a 350 euro?
Furrrrrrrrrbo...
:happy4::happy4:

Furbo si.... Fa bene.

Ma come si fa a comprare capi d.abbigliamento senza provarli ? Anche se la taglia é ok devi vedere come ti sta, molte volte é la tua taglia ma ti calza di merdina ecc

ugolux
07-12-2014, 08:59
Certo.
Tuttavia non vedo (faccio per esempio) che differenza ci sia per un piemontese a comprare un giubbotto da un laziale o da un cinese.
A parte il prezzo…
Senza entrare in inutili polemiche che non mi interessano, vi racconto che un mio conoscente ha preso due giubbotti di pelle dal cinese. Ora, il suo è decente (confrontato con quelli di un dealer nostrano), ma non perfetto, mentre quello della fidanzata è decisamente di scarsa fattura. Si vede.
Io penso sia questione di fortuna. In Cina non ci sarà un solo cinese che fa i giubbotti.
Se becchi il cinese giusto, bel giubbotto. Se becchi il cinese sbagliato, bLutto giubbotto.

liv81
07-12-2014, 09:26
O si compra un determinato prodotto che conosci o si rischia di buttare i soldi. Finché é un oggetto é meno rischioso ma un capo d.abbigliamento ci sono troppe variabili.

guest
07-12-2014, 11:46
Certo.
Tuttavia non vedo (faccio per esempio) che differenza ci sia per un piemontese a comprare un giubbotto da un laziale o da un cinese.
A parte il prezzo…
Senza entrare in inutili polemiche che non mi interessano, vi racconto che un mio conoscente ha preso due giubbotti di pelle dal cinese. Ora, il suo è decente (confrontato con quelli di un dealer nostrano), ma non perfetto, mentre quello della fidanzata è decisamente di scarsa fattura. Si vede.
Io penso sia questione di fortuna. In Cina non ci sarà un solo cinese che fa i giubbotti.
Se becchi il cinese giusto, bel giubbotto. Se becchi il cinese sbagliato, bLutto giubbotto.

e se becchi il controllo alla dogana denuncia per acquisto di merce contraffatta :happy3:

se questo Antonio vende giacche Cinesi spedite direttamente dall'Italia si assume anche i rischi, giusta quindi la sua cresta, però se devo pagare 350 euro per un giubbotto cinese lo prendo dal Dealer....

Mr.Eight
07-12-2014, 11:53
e se becchi il controllo alla dogana denuncia per acquisto di merce contraffatta :happy3:

se questo Antonio vende giacche Cinesi spedite direttamente dall'Italia si assume anche i rischi, giusta quindi la sua cresta, però se devo pagare 350 euro per un giubbotto cinese lo prendo dal Dealer....

il giubbotto del dealer è identico, fabbricato anch esso in cina
anziché costare 350 costa 550
certo, con i 200 euro in più ti comperi il sorrisone del dealer :vhappy5a:
per il resto hai lo stesso identico oggetto (e 200 euro in meno nel portafoglio)

straccetto
07-12-2014, 11:59
... Ma come si fa a comprare capi d.abbigliamento senza provarli ?

Si va dal dealer e poi si ordinano su internet.

Però se chiudono è ovviamente "un pezzo di storia che se ne va" :happy4:

ugolux
07-12-2014, 12:08
il giubbotto del dealer è identico, fabbricato anch esso in cina
anziché costare 350 costa 550
certo, con i 200 euro in più ti comperi il sorrisone del dealer :vhappy5a:
per il resto hai lo stesso identico oggetto (e 200 euro in meno nel portafoglio)

Non sono d'accordo Mr.Eight. Ti farei parlare col mio amico. Sono d'accordo che sono tutti fabbricati in Cina, ma non sono tutti uguali. Sarà per il controllo qualità, non lo so.
Ma il giubbotto della sua fidanzata è scarso, l'ho visto io.

Mr.Eight
07-12-2014, 13:20
Non sono d'accordo Mr.Eight. Ti farei parlare col mio amico. Sono d'accordo che sono tutti fabbricati in Cina, ma non sono tutti uguali. Sarà per il controllo qualità, non lo so.
Ma il giubbotto della sua fidanzata è scarso, l'ho visto io.

grazie dell info :ok:
io facevo di tutta la cina un fascio!
..pensavo fossero tutti uguali.

El Chele
07-12-2014, 14:19
il giubbotto del dealer è identico, fabbricato anch esso in cina
anziché costare 350 costa 550
certo, con i 200 euro in più ti comperi il sorrisone del dealer :vhappy5a:
per il resto hai lo stesso identico oggetto (e 200 euro in meno nel portafoglio)

Hai ragione, almeno per quanto successo a me
Tre anni fà ho acquistato un giubbotto HD in pelle per mia moglie.
Lo avevo visto in conce ma non aveva la taglia (fortunatamente). e i colori di alcuni particolari (cercavo una Limited Edition)
Costavo 560,00 €

Ordinato, arrivato in IT in 2 wks, stop dogana, pagato dogana, arrivato a casa (Tot 3 1/2 wks)
Merce perfetta, completa di tutte le etichette, imballi e certificati di originalità.
Ad oggi il gubbino è perfetto.
Pagato 140,00 €

Sono ritornato dal dealer per altre cose e ho avuto modo di rivedere il gubbino da loro : perfettamente identico nei minimi particolari.
Che lo abbiano comprato anche loro dallo stesso cinese ? :happy4::happy4::happy4:

PS
Circa due mesi dopo ho ricevuto una mail del venditore cinese : mi chiedeva se ero stato soddisfatto e se tutto era filato liscio senza problemi.
Mai successo con un venditore e-commerce italiano .......
Cinesi : commercianti Superstar

socio
07-12-2014, 14:33
Hai ragione, almeno per quanto successo a me
Tre anni fà ho acquistato un giubbotto HD in pelle per mia moglie.
Lo avevo visto in conce ma non aveva la taglia (fortunatamente). e i colori di alcuni particolari (cercavo una Limited Edition)
Costavo 560,00 €

Ordinato, arrivato in IT in 2 wks, stop dogana, pagato dogana, arrivato a casa (Tot 3 1/2 wks)
Merce perfetta, completa di tutte le etichette, imballi e certificati di originalità.
Ad oggi il gubbino è perfetto.
Pagato 140,00 €

Sono ritornato dal dealer per altre cose e ho avuto modo di rivedere il gubbino da loro : perfettamente identico nei minimi particolari.
Che lo abbiano comprato anche loro dallo stesso cinese ? :happy4::happy4::happy4:

PS
Circa due mesi dopo ho ricevuto una mail del venditore cinese : mi chiedeva se ero stato soddisfatto e se tutto era filato liscio senza problemi.
Mai successo con un venditore e-commerce italiano .......
Cinesi : commercianti Superstar


...a questo punto postaci pure questo stupefacente sito d'acquisto.

Mr.Eight
07-12-2014, 18:02
Hai ragione, almeno per quanto successo a me
Tre anni fà ho acquistato un giubbotto HD in pelle per mia moglie.
Lo avevo visto in conce ma non aveva la taglia (fortunatamente). e i colori di alcuni particolari (cercavo una Limited Edition)
Costavo 560,00 €

Ordinato, arrivato in IT in 2 wks, stop dogana, pagato dogana, arrivato a casa (Tot 3 1/2 wks)
Merce perfetta, completa di tutte le etichette, imballi e certificati di originalità.
Ad oggi il gubbino è perfetto.
Pagato 140,00 €

Sono ritornato dal dealer per altre cose e ho avuto modo di rivedere il gubbino da loro : perfettamente identico nei minimi particolari.
Che lo abbiano comprato anche loro dallo stesso cinese ? :happy4::happy4::happy4:

PS
Circa due mesi dopo ho ricevuto una mail del venditore cinese : mi chiedeva se ero stato soddisfatto e se tutto era filato liscio senza problemi.
Mai successo con un venditore e-commerce italiano .......
Cinesi : commercianti Superstar


grazie dell info :ok:
io facevo di tutta la cina un fascio!
..pensavo fossero tutti uguali.


ugo, scusa....ho detto na c4zz4ta
ritiro il grazie :vhappy1:

toruccio
08-12-2014, 23:56
sara...ma io quello che ho acquistato qualche anno fa dai cinesini,e identico a quello del dealer.a parte il prezzo...:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

El Chele
09-12-2014, 06:56
...a questo punto postaci pure questo stupefacente sito d'acquisto.

Ho comprato con Paypal ma in seguito non era più accettata e si utilizzava West Union e altri tipi di pagamento del genere di cui
non ho sentito gran bene.
Dopo 5-6 mesi ho ricercato il sito per un altro acquisto ma non era più attivo ... credo che in qualche modo gli sia stato suggerito di occuparsi di altro.

Comunque io cerco, e spesso trovo, degli e-commerce Far-East interessanti.
Tutto quello che ho comprato al minimo vale il prezzo che l'ho pagato.
Certo se mi propongono dei RayBan a 5 € .....però alcuni prodotti sono fatti li e vale la pena di tentare.