PDA

Visualizza Versione Completa : Sportster da 200cc???



Lama
08-12-2014, 21:21
Scorrete la pagina del sito fino in fondo!



http://i61.tinypic.com/2dtoyfd.jpg

http://i59.tinypic.com/1z1fi9u.jpg

http://i58.tinypic.com/2whpe8y.jpg



http://lesblogs.motomag.com/tatoue-harley/2014/10/05/sportster-latino/

wallyCRT
08-12-2014, 23:29
E' una di quelle volte che ringrazio Dio di non capire/parlare tante lingue!

PaoloOvada
09-12-2014, 05:55
Basta che non lo distribuiscano in occidente, per me la moco può fare anche i ciclomotori.

naniva
09-12-2014, 06:38
Esempio...anche Honda produce piccole cilindrate che accontentano tutti, senza contare attrezzi agricoli , fuoribordo ecc......questioni di fatturato e per la Moco è lo stesso perché sarà costretta a farlo se vuole campare.....dovrà fare cose affidabili come i jap.....e qui la vedo dura....

El Chele
09-12-2014, 06:44
Carina, molto meglio dello Street 750 .... peccato, già che c'erano potevano farla 125 cc

|Fabius|
09-12-2014, 07:12
Non ci vedo nulla di male...

Mr.White
09-12-2014, 07:15
Esempio...anche Honda produce piccole cilindrate che accontentano tutti, senza contare attrezzi agricoli , fuoribordo ecc......questioni di fatturato e per la Moco è lo stesso perché sarà costretta a farlo se vuole campare.....dovrà fare cose affidabili come i jap.....e qui la vedo dura....

Quando il blasone non basterà più sarà obbligatorio investire per rendere le sue moto quantomeno qualitativamente (nel bene e nel male) alla pari delle altre case altrimenti le alternative sono due, fallire definitivamente o fare la fine della Rolls.
Credo che la Street 750 sia il preludio di quello che sarà il futuro prossimo della Mo.Co.

Nuby
09-12-2014, 07:25
Bahhh chissà chi la fa sta roba?
L'Harley non di sicuro...

straccetto
09-12-2014, 07:26
... e per la Moco è lo stesso perché sarà costretta a farlo se vuole campare.....dovrà fare cose affidabili come i jap.....e qui la vedo dura....


.... altrimenti le alternative sono due, fallire definitivamente o fare la fine della Rolls.

La kawasaki produce la VN 1700 in vari allestimenti, c'è la sempreverde BMW RT, la Goldwing della Honda, la Triumph ha lanciato la Thunderbird.... hai voglia a scegliere.

Penso sia un peccato possedere qualcosa che non ci convince completamente.

maverick03
09-12-2014, 08:02
Xche' attendere nuovi proseliti adulti
Quando puoi svezzarli ed educarli gia' da ragazzi??
Strategia commerciale....da incoraggiare

Ziobello
09-12-2014, 13:57
ma questa è mica l'harley...è una casa che "sul filone Sporster" spara fuori il suo 200cc.

OK, per l'asia va bene...no problem dai.

:happy5:

Mr.White
09-12-2014, 15:12
La kawasaki produce la VN 1700 in vari allestimenti, c'è la sempreverde BMW RT, la Goldwing della Honda, la Triumph ha lanciato la Thunderbird.... hai voglia a scegliere.

Penso sia un peccato possedere qualcosa che non ci convince completamente.
A me la Harley convince pienamente, ma solo quelle costruite fino a qualche anno fa dove pagavi per avere qualcosa di unico che poteva solo essere imitato, ora francamente a me sembra di comprare un'Honda riuscita male

Luckyluke
09-12-2014, 16:53
ma questa è mica l'harley...è una casa che "sul filone Sporster" spara fuori il suo 200cc.

OK, per l'asia va bene...no problem dai.

:happy5:

Giusto.....ma anche quando eravamo piccoli noi....c'era il mito dell'Harley...o per chi non poteva l'Intruder....e per chi non poteva il Morini350 :happy7:e per chi non poteva rimanevano le pagine delle riviste....!!!Questa 200 ben venga....ma non c'entra niente con l'HD..!!

bronco63
09-12-2014, 20:59
Basta che non lo distribuiscano in occidente, per me la moco può fare anche i ciclomotori.

La Erli faceva i ciclomotori e pure gli scooter!!

B. :byby:

Lama
09-12-2014, 21:53
La Erli faceva i ciclomotori e pure gli scooter!!

B. :byby:


eccolo!

http://i60.tinypic.com/315oaiu.jpg

straccetto
10-12-2014, 07:10
A me la Harley convince pienamente, ma solo quelle costruite fino a qualche anno fa dove pagavi per avere qualcosa di unico che poteva solo essere imitato, ora francamente a me sembra di comprare un'Honda riuscita male

Io sono soddisfatto del mio Softail, lo lascerei (e abbandonerei HD) senza remore solo se mi desse problemi o non rispondesse più alle mie aspettative, che poi sono assai modeste anche perchè non sono un "motociclista" ma un semplice appassionato.

Mr.White
10-12-2014, 07:24
Io sono soddisfatto del mio Softail, lo lascerei (e abbandonerei HD) senza remore solo se mi desse problemi o non rispondesse più alle mie aspettative, che poi sono assai modeste anche perchè non sono un "motociclista" ma un semplice appassionato.

Beh, io mi sento di essere un motociclista perchè se guido una macchina non sento le stesse cose, perchè anche quando guido una GN250 mi diverto e ci trovo del bello nel farlo, se faccio un viaggio lo immagino in moto, perchè mi basta salire in sella alla moto in garage per sentirmi sereno, perchè nonostante l'acqua presa ne prenderei ancora piuttosto che stare dentro una scatola...
Per questo se una moto non mi da quello che cerco in quel modello la cambio, se sono io che devo metterci le emozioni quando dovrebbe darmele lei significa che non è scattato il feeling.

straccetto
10-12-2014, 07:42
... se sono io che devo metterci le emozioni quando dovrebbe darmele lei significa che non è scattato il feeling.

Personalmente posso amare per una vita, a patto di non essere tradito, nel caso si saluta, si buttano le foto e si formatta la memoria.

sportyerre
10-12-2014, 07:51
La Erli faceva i ciclomotori e pure gli scooter!!

B. :byby:

Si, una produzione limitata per un paio di film d'azione






http://www.cartoonshdwallpaper.com/wp-content/uploads/2012/10/Donald-duck-with-daisy-duck-on-scooter-wallpaper-a-e-greetings-and.jpg

Mazér
10-12-2014, 08:10
non è che bisogna essere poliglotti per capire che è semplicemente una casa motociclistica minore (la UM, sede in Florida e produzione in sudamerica) che ha messo sul mercato la sua prima custom con le sembianze (nemmeno troppo fedeli) di uno sportster

per cui i puristi possono continuare a dormire sonni tranquilli...a meno che non vadano in Costa Rica, difficilmente vedranno in circolazione questa moto

in compenso è confortante sapere che da quelle parti si fanno molte meno menate riguardo a stile di vita (anche se l'insegna "Harley Lifestyle" mi ha strappato un sorriso), 1%, HOG etc....a quanto pare ai motociclisti del Costa Rica importa ritrovarsi insieme e fare festa, di qualsiasi estrazione essi siano e qualunche moto cavalchino :ok:

Mr.White
10-12-2014, 09:02
Personalmente posso amare per una vita, a patto di non essere tradito, nel caso si saluta, si buttano le foto e si formatta la memoria.
Concordo, ma preferisco ricordarmele le brutte esperienze (in realtà non riesco a dimenticarle...)