PDA

Visualizza Versione Completa : dirt track con harley... da strada...ussignur...



Ziobello
01-01-2015, 16:04
http://youtu.be/Ff9zFSiGR3Y

:help:

(gli sta bene...)

gas guzzler
01-01-2015, 17:01
Mbeh? Perché? Non è la stessa cosa di quando si va a partecipare ad un track day in circuito con la propria moto/macchina perfettamente stradale??? Si divertono, e fanno bene! :ok:
Anzi, è meno pericoloso fare *******te in circuiti lenti come questi, piuttosto che per strada o pista veloce...

Ziobello
01-01-2015, 17:59
Mbeh? Perché? Non è la stessa cosa di quando si va a partecipare ad un track day in circuito con la propria moto/macchina perfettamente stradale??? Si divertono, e fanno bene! :ok:
Anzi, è meno pericoloso fare *******te in circuiti lenti come questi, piuttosto che per strada o pista veloce...

ma no dai...sembra il carnevale di Viareggio...c'è pure quello col SG :happy4:

(a me ha messo tristezza...forse perché la MIA Harley la DEVO trattare bene... e vederle finire contro le protezioni guidate da ebeti è troppo...)

:happy5:

white sideburns
01-01-2015, 18:23
considerazione nr 1 mi sembra che quelli con il caschetto ad elmetto tedesco siano i primi a cadere, inoltre esultare dopo una figura di merd@ simile ???
considerazione nr. 2 il SG è sempre ultimo, pure doppiato :happy7: ma non era la moto totale migliore del mondo :happy7:

Ziobello
01-01-2015, 19:00
considerazione nr 1 mi sembra che quelli con il caschetto ad elmetto tedesco siano i primi a cadere, inoltre esultare dopo una figura di merd@ simile ???
considerazione nr. 2 il SG è sempre ultimo, pure doppiato :happy7: ma non era la moto totale migliore del mondo :happy7:

pensa che per confusione...ho pensato fosse prima di una manche :happy4:

Mr.Eight
02-01-2015, 08:01
ma no dai...sembra il carnevale di Viareggio...c'è pure quello col SG :happy4:

(a me ha messo tristezza...forse perché la MIA Harley la DEVO trattare bene... e vederle finire contro le protezioni guidate da ebeti è troppo...)

:happy5:



il palio di milluoki :talk1:

Mr.White
02-01-2015, 08:31
Pensavo usassero le street 750 invendute...:happy4:

Quoto tanti soldi che non so dove buttarli :angr2:

liv81
02-01-2015, 11:17
Ma dove volevano andare con delle moto concepite per andare sul dritto su strade ben messe ...????

poi ce le ritroviamo qua come moto d'importazione... gli fanno giu la polvere e le sistemano un poco...

quando vedo ste cose o gente che fa fumare le ruote e svalvola i motori ai motoraduni capisco perche il mio pensiero è .... POCO MA NUOVO...