PDA

Visualizza Versione Completa : Kimura ed il mal di schiena



spiedo
02-01-2015, 10:14
Da qualche tempo mi stò rivedendo tutte le puntate di Niker build sul tubo...

Una cosa mi ha sempre incuriosito di Kimura e soci nipponici sbacati negli usa.... non usano MAI il ponte per alzar la moto...


https://www.youtube.com/watch?v=bQ5vMJfhUHc

Nella mia davvero piccola officina e passione se c' è una cosa che desidererei avere è proprio il ponte per lavorare in piedi in piedi e meglio... sti qua che lo fanno di mestiere e pure finiscono su TV e riviste... piegati per ore in ginocchio a terra... :sudor:

Cragnini!!!! :talk1:


Peccato che non fanno più sto programma... me lo mangiavo ad un fiato...:ok:

Morfeo
02-01-2015, 10:48
A loro piace farsi male, basta solo guardare la posizione di guida di alcune sue moto :happy7::happy7:


Da qualche tempo mi stò rivedendo tutte le puntate di Niker build sul tubo...

Una cosa mi ha sempre incuriosito di Kimura e soci nipponici sbacati negli usa.... non usano MAI il ponte per alzar la moto...


https://www.youtube.com/watch?v=bQ5vMJfhUHc

Nella mia davvero piccola officina e passione se c' è una cosa che desidererei avere è proprio il ponte per lavorare in piedi in piedi e meglio... sti qua che lo fanno di mestiere e pure finiscono su TV e riviste... piegati per ore in ginocchio a terra... :sudor:

Cragnini!!!! :talk1:


Peccato che non fanno più sto programma... me lo mangiavo ad un fiato...:ok:

gil hd
02-01-2015, 10:49
dalle mie parti si dice "lavori in terra come un ladro"!!!!! :vhappy1:

Sanny
02-01-2015, 14:00
gli orientali in genere lavorano molto bassi.....

un mio collega ha provato a dare un banco per saldare in modo da non stare accosciati....beh e' saltato sul tavolo e si e accosciato a saldare li...

9gerry74
02-01-2015, 14:01
la dedizione al lavoro ed il grande spirito di abnegazione dei giapponesi è proverbiale :happy3:

Sanny
02-01-2015, 14:04
si giapponesi...impressionanti...

cinesi non lo so ancora...a breve verifico....

indiani.........domanda di riserva???

Archi
03-01-2015, 16:35
anche Asa Akira lavora in ginocchio ed ottiene ottimi risultati. :happy7::happy7::happy4: