PDA

Visualizza Versione Completa : e poi non dite che non ve lo avevo detto



lordguzzi
07-01-2015, 13:29
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/07/motogp-sky-ingaggia-guido-meda_3fc2e945-617a-4942-a02c-ca286292b839.html :happy4:

Andrea HD
07-01-2015, 13:35
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/07/motogp-sky-ingaggia-guido-meda_3fc2e945-617a-4942-a02c-ca286292b839.html :happy4:

minch+a che basettoni, un vero bikerz

spiedo
07-01-2015, 13:40
Era ora... peccato che vedo le gare su la7 :happy4:

L' UOMO NERO
07-01-2015, 14:34
sento sgabello scricchiolare in casa London :happy4:

lordguzzi
07-01-2015, 14:52
sento sgabello scricchiolare in casa London :happy4:

soprattutto per il secondo segreto di lordguzzi....la vittoria del campionato 2015 da parte di VR :happy4:

Lalethor
07-01-2015, 15:05
Si sapeva da tempo, il colpaccio lo ha fatto lui mica schai, lui che rosicava da morire vedendosi declassato in campionatini minori ha ha, lui che non gliene fregava nulla e che da mediaset non se ne sarebbe mai andato non li avrebbe mai traditi da tanto che sta bene li (parole sue eh)
Buon ascolto di gare ragazzi, da voce competentissima che si e no riconosce la differenza tra una marmitta e un copertone
Ma sopratutto preparatevi a sentire interviste tecnicissime su assetti e strategie ha ha
massi dai, forse è la giusta cosa unire un grande idiota ad una massa di idioti quali la ciurma di sky per quella buffonata che si ostinano a chiamare motorsport :ylsuper:

lordguzzi
07-01-2015, 15:32
Si sapeva da tempo, il colpaccio lo ha fatto lui mica schai, lui che rosicava da morire vedendosi declassato in campionatini minori ha ha, lui che non gliene fregava nulla e che da mediaset non se ne sarebbe mai andato non li avrebbe mai traditi da tanto che sta bene li (parole sue eh)
Buon ascolto di gare ragazzi, da voce competentissima che si e no riconosce la differenza tra una marmitta e un copertone
Ma sopratutto preparatevi a sentire interviste tecnicissime su assetti e strategie ha ha
massi dai, forse è la giusta cosa unire un grande idiota ad una massa di idioti quali la ciurma di sky per quella buffonata che si ostinano a chiamare motorsport :ylsuper:

vr46 ha il mondiale in tasca la..la...la....soffri eh

tutti in piedi sul decoder...la...la...la....


sono certo che non si porta dietro biaggi :happy4:

Lalethor
07-01-2015, 15:36
credimi che appena escono le quote sarei pronto a giocarmi seriamente un centone sul tavullaro, almeno ferie e pensione da favola me le farei per merito suo
non credo però che siano troppo elevate o vantaggiose, il pelatone ha potere anche sui test
e comunque se lui decide che sarà decimo titulo, decimo titulo sarà, per la gioia dei giallini e del meda :happy6:

lordguzzi
07-01-2015, 15:44
credimi che appena escono le quote sarei pronto a giocarmi seriamente un centone sul tavullaro, almeno ferie e pensione da favola me le farei per merito suo
non credo però che siano troppo elevate o vantaggiose, il pelatone ha potere anche sui test
e comunque se lui decide che sarà decimo titulo, decimo titulo sarà, per la gioia dei giallini e del meda :happy6:

si si, come dicevo in altro post il pelatone mi ha già spiegato tutto.

la responsabilità è della michelin che ha accettato di tornare solo se VR avesse vinto dopo un combattuto campionato, non gli interessava tornare per il ritorno di immagine di un bimbominkia a caso :happy4:

Lalethor
07-01-2015, 15:47
dai su da inizio stagione potrai masturbarti senza pietà davanti alla tivù ascoltando quello che più di tutti è stato in grado di plasmarti la mente :happy7:

lordguzzi
07-01-2015, 15:48
dai su da inizio stagione potrai masturbarti senza pietà davanti alla tivù ascoltando quello che più di tutti è stato in grado di plasmarti la mente :happy7:

stai a cuccia.

ti davo pure ragione....

Mr.Eight
07-01-2015, 20:14
tutti in piedi sul decoder :happy6:

Lalethor
07-01-2015, 21:13
stai a cuccia.

ti davo pure ragione....

e che hai, i deliri di onnipotenza ora?
dai dai tornatene buonino che non ne hai certo le facoltà

lordguzzi
08-01-2015, 08:36
e che hai, i deliri di onnipotenza ora?
dai dai tornatene buonino che non ne hai certo le facoltà

non mi sembrava di averti offeso magnificandoti la tua potenza neuronale:happy4:

adesso mi costringi ad attirare l'attenzione su questo commodore 64....

darkness_73
08-01-2015, 08:38
quest'anno Vale fà il culo a tutti :biggrinlove:

lordguzzi
08-01-2015, 09:38
quest'anno Vale fà il culo a tutti :biggrinlove:

:happy4:

6galloni
08-01-2015, 11:43
quest'anno Vale fà il culo a tutti :biggrinlove:

ssssssssssssssss

non dirlo alla Gabry!!!:talk1:

PaoloOvada
08-01-2015, 11:53
Quest'anno quindi vince Rossi?

Lalethor
08-01-2015, 11:56
non mi sembrava di averti offeso magnificandoti la tua potenza neuronale:happy4:

adesso mi costringi ad attirare l'attenzione su questo commodore 64....

infatti il "stai a cuccia" solitamente te lo dicono per elogiarti

lordguzzi
08-01-2015, 12:04
infatti il "stai a cuccia" solitamente te lo dicono per elogiarti

anche plasmarti la mente e masturbarti....

Fiore61
08-01-2015, 12:35
Peccato che se non hai Sky Sport non vedi una mazza !:mad1: Cosi va il mondo !

L' UOMO NERO
08-01-2015, 12:44
Si sapeva da tempo, il colpaccio lo ha fatto lui mica schai, lui che rosicava da morire vedendosi declassato in campionatini minori ha ha, lui che non gliene fregava nulla e che da mediaset non se ne sarebbe mai andato non li avrebbe mai traditi da tanto che sta bene li (parole sue eh)
Buon ascolto di gare ragazzi, da voce competentissima che si e no riconosce la differenza tra una marmitta e un copertone
Ma sopratutto preparatevi a sentire interviste tecnicissime su assetti e strategie ha ha
massi dai, forse è la giusta cosa unire un grande idiota ad una massa di idioti quali la ciurma di sky per quella buffonata che si ostinano a chiamare motorsport :ylsuper:

a parte gli scherzi e le battute tra di noi e sui personaggi.... ma veramente ci credi a quello che scrivi?
Guido Meda non è che mi sia così simpatico ma è un motoclicista di quelli veri come me e te, dire che sia un'idiota a prescindere....vorrei vedere se avresti il coraggio di dirglielo di persona.

Sui tecnicismi come li chiami tu e sulla cronaca della motogp 2014 sinceramente stenderei un velo...grigio....i commentatori hanno fatto il loro compitino senza enfasi e senza lode...se Meda è più bravo a vendersi beato lui ma evidentemente credo che un voto forse glielo da pure il popolo.....

Lalethor
08-01-2015, 16:44
"Idiota" per quello che ha dimostrato, per la maniera idiota di condurre e permettimi per le idiozie che negli anni ha sparato, non idiota al Meda persona in privato.
Però fa un lavoro pubblico di informazione (anche se bacata ed errata) quindi uno da casa si può fare un idea del personaggio che vede nello schermo, tanto per esempio una come Cicciolina in privato potrà essere la più santa di tutte e senza macchia alcuna, ma per me sempre e solo rimarrà una zòccòla
tanto per chiarire eh, non lo conosco di persona :sudor: (e nemmeno la ilona :talk1:)


Ma chi glielo da il voto secondo te? il popolo certo, quello giallo
ma non per competenza meritata ma perchè gli grida nelle orecchie quello che quel popolo vuole sentirsi dire, perdonami se non ci arrivo ma io da chi si spaccia per giornalista sportivo mi aspetto del giornalismo sportivo!! non gossip della peggiore specie, non interviste che nulla hanno se non lo scopo di dar contro gli scomodi e antipatici per blasonare uno sputo giallo sempre e comunque, non l'arrampicarsi su specchi inesistenti pur di non ammettere la verità, per me uno può fare quello che vuole ma almeno non si spacci per professionista del settore

Poi scusa.. come fai a dire che i commentatori hanno fatto il loro compitino senza enfasi e senza lode?? :wink2:
faziosi fino a far schifo, con quell'altro pirlone che si veste con la bandiera del 46 in studio per far credere che il sommo sia il migliore di tutti e di tutto senza però mai preoccuparsi di andare a vedere il perchè sia "migliore", perchè ad analizzare le cose salterebbero fuori altre verità, sempre che i nostri eroi in studio siano in grado di capirci qualcosa dall'alto della loro competenza, ma da gente che della "pressione psicologica" han fatto il loro credo di vita non penso proprio