PDA

Visualizza Versione Completa : Storica Faccia da Ebete!!:happy3:



gru-nt
17-01-2015, 20:47
:sad4:L'addio.....:sad2:


http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/20150117_093305_zpsfalndsym.jpg

L'acquisto


http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/20150117_093428_zpsbmvea585.jpg

Mr.Eight
17-01-2015, 20:56
non si sa mai veramente cosa dire in questi casi, specie se si tratta di un moderatore :happy4:

beh...bravo gos :happy6:

a me piaceva di più l ape maia :tongue3:

tonyc
17-01-2015, 20:58
:happy6::happy6::ok::happy6::happy6:

Bella lì Angelo, sarà un piacere sentirla rombare al prossimo incontro!:tongue3:

gosilver
17-01-2015, 20:59
Video! Video! Video!
Domani racconto primissime impressioni e doverosi ringraziamenti a tutti coloro i quali hanno partecipato al coronamento di questo sogno.
(la moto è stratosferica!!!!!)

TATALINO
17-01-2015, 21:01
Se ancora oggi sanny la rimpiange
Tu avrai notti insonni senza più la moto dì sanny
Anche se sei un moderatore
Per ma hai fatto una ****ata :sad2:

MR HARLEY
17-01-2015, 21:04
no.. angelo... SPETTACOLO!!!!!!!
io appoggio.. ma si sono cose.. bisogna togliersi tutti i capperi di vizi che si ha!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

gosilver
17-01-2015, 21:07
Se ancora oggi sanny la rimpiange
Tu avrai notti insonni senza più la moto dì sanny
Anche se sei un moderatore
Per ma hai fatto una ****ata :sad2:

Tata...sono due mondi diversi...ma letteralmente! Non si possono paragonare...è un cambio di approccio motociclistico..non solo di moto. Alla springer ero/sono legatissimo. Questa è un incanto..fidati

TATALINO
17-01-2015, 21:09
Beh facciamo che rimango della mia idea
Poi in primavera mi offri in buon pranzo
E provo a vedere se riesco cambiare idea provando moto:happy7::ok:0

gosilver
17-01-2015, 21:12
Beh facciamo che rimango della mia idea
Poi in primavera mi offri in buon pranzo
E provo a vedere se riesco cambiare idea provando moto:happy7::ok:0

belin che banderuola...:happy4:

rospo
17-01-2015, 21:17
evviva !!!! :happy6: :happy6: :happy6:
quasi quasi faccio un brindisi al nuovo arrivo :happy7:
buon divertimento, e' bellissima :happy3:
le moto d'epoca hanno un fascino difficile da spiegare, se non l'hai provato :ok:
:happy5:

TATALINO
17-01-2015, 21:25
Non è che voglio passare per quello che non sa cosa significhi usare moto
Storiche
Quale possessore di 2 lambrette 1952 e 1960
Un Gilera C giubileo con cambio opposto e inverso :cool:alle classiche moto
Amante dello storico
Rimango che io preferivo la moto di sanny:happy7:
Vediamo come sarà il pranzo :happy4:

gru-nt
17-01-2015, 21:32
Arrivata....
















COLOSSALE FACCIA MODERATORIALE DA EBETE!!!



https://www.youtube.com/watch?v=4tHBvAWIJO8&feature=youtu.be:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

jack
17-01-2015, 21:33
fatto benissimo, se è quello che volevi non vedo perché non farlo, bravo!
buona strada :beer:

Mr.Eight
17-01-2015, 21:41
Arrivata....


https://www.facebook.com/video.php?v=1073640169328052
:happy6::happy6:

beh...il sound è giusto, non c è che dire :ok:

renato a.
17-01-2015, 21:43
Bellissima, e proprio un bel sound!!!

PaoloAziz
17-01-2015, 21:49
Mia piano che si consuma!!

Bravo! Bel giocattolo. Ora in sella!! Domani primo tour di 50 km. Solo bar!!

Salud

911GE
17-01-2015, 21:50
complimenti sinceri :happy6::happy6:

6galloni
17-01-2015, 21:53
:happy6::happy6::happy6::beer:


ps: ora hai una moto con cambio da auto:happy4::ok:

gru-nt
17-01-2015, 21:53
due minuti e sistemo meglio l'upload..cosi' fa schifo..:happy3:

Lama
17-01-2015, 22:11
E' bellissima davvero e che suono ! Auguroni e buona strada!:beer::beer::beer:

Carlomario
17-01-2015, 22:15
È bellissima!

rospo
17-01-2015, 22:31
ma .... fratellanza moto azzurre ? :happy3:
che bello una moto nuova ... oddio, nuova :happy4:

easy going
17-01-2015, 22:43
Uno spettacolo !!!
Un grande lavoro di Shop74; mo' con la frizione a pedale so c@zzi!

alessandroTV
17-01-2015, 22:48
Grande passo avanti, da springer a idraulica! Complimenti ancora per il coraggio di fare un acquisto cosi azzardato, si tratta sempre di una vecchietta coi suoi anni, ma penso proprio che sia finita in buone mani!

ciao, a presto :happy5:

guest
17-01-2015, 22:48
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

vieni domattina al Porto antico per il raduno "Noi x Voi" ???
così me la fai vedere e sentire dal vivo….
:mm:

spetta, riformulo:

Pensi di farcela domattina ad arrivare al porto Antico?
se non hai ancora riconsegnato il furgone la carichi e arrivi fino a Caricamento, poi l'accendi e sei già arrivato, così non devi nemmeno cambiare marcia…

:happy4:

gru-nt
17-01-2015, 22:50
PS: nn prendetevela con me...io sono solo il camionista..:glss1:

darkness_73
17-01-2015, 22:53
quella targa nuova stona, mi fà strano credimi...ma la moto :biggrinlove:

Cava
17-01-2015, 23:05
Complimenti Angelo, bel ferro..:ok:

PennyWise
17-01-2015, 23:17
Meraviglia! Ci incrociamo al porto antico domani?

briscola
17-01-2015, 23:36
La davano ai reduci di guerra


Splendida ma dove l'hai presa?


Cos'è' un WLA 750 del 49?

milo91hd
17-01-2015, 23:56
sembra appena uscita dalla fabbrica per quanto sta messa bene :happy6:

bellissima moto :ok:

miamibeach
18-01-2015, 00:19
conosco luca di shop 74 in quanto mi ha sistemato alcune cosette sulla mia heritage springer, e' una persona di una meticolosita e di una competenza ai massimi livelli, ottimi gusti e idee che si sposano con la passione che ci mette nel fare il suo lavoro.
complimenti x l'acquisto, moto da sogno.

ponzio
18-01-2015, 01:07
Eh che dire! Meravigliosa! Per me la più bella di sempre! Complimenti Gos, spero di vederla presto!

Doc52
18-01-2015, 04:08
GRANDE !!! :beer: :beer:

rovescioinback
18-01-2015, 04:54
Senza dubbio bellissima moto :-)
Un mondo diverso......speriamo che sia migliore :-)
Complimenti e buon divertimento

PENNA
18-01-2015, 07:08
:ok:...bravo bella moto!!

FASTGABRY
18-01-2015, 08:09
Che rottame stupendo..quoto seconda moto.

Secondo me una Gagada

gosilver
18-01-2015, 08:27
Eccoci :happy3:
Ringraziamenti: principalmente ringrazio Gabrielone che mi è stato vicino questi due giorni e si è sbattuto per accompagnarmi. Grazie Amico ti voglio bene:happy3:.
in seconda battuta ringrazio Luca di Shop74. Ci ha accolti, insieme a sua moglie, come dei vecchi amici, ci hanno ospitati, nutriti ed ubriacati :happy4:. Luca (che si iscriverà al forum) è un appassionato come pochi ne ho conosciuti. Lo capisci subito da mille particolari; quando parla di queste vecchiette gli brillano gli occhi. La competenza e la conoscenza storica sono immense: sembra, ascoltandolo, di sentire la narrazione enciclopedica della storia HD. Persona squisita con la quale, già solo telefonicamente, ci eravamo "trovati".

La moto...:happy4:.
Mi ha spiegato mille cose...mi sembrava di ricevere le consegne per l'assistenza ad un anziana signora! La motoretta è fantastica...in foto non rende. Se la vedi da vicino riesci a scorgere i segni del tempo sul motore. Ha un sapore che puoi comprendere solo guardandola. I "suoni" che emette...come quando senti l'olio che inizia a girare, sono davvero particolari. Il rito dell'accensione ti fa tornare indietro nel tempo.
Purtroppo ancora non ho l'assicurazione, quindi il test è solo riferibile a delle prove di partenza e stop nel piazzale del garage. L'accensione, nonostante ancora non riesca alla prima...e neanche alla seconda.."pensavo peggio". Per chi pensa che la springer non freni...beh.....non sa cosa sono due tamburi :happy7:.
in verità non l'ho mai spenta usando la frizione a pedale, in quanto è molto morbida e permette lo stesso gioco che puoi fare con quella a mano in modo abbastanza intuitivo. Più difficile è abituarsi a fermare senza cercare la leva della frizione al manubrio. Difficile togliersi quell'istinto dopo 30 anni di movimento automatico. Sono sicuro che l'uso mi aiuterà. Comunque ragazzi...ingranare la prima a mano e partire..è una sensazione unica!
ieri sera sono tornato a casa e, come quando avevo 14 anni...puzzavo di benzina :happy4: Spettacolo!
grazie a tutti...appena riesco a portarla su strada seriamente...recensirò meglio (se sopravvivo :talk1:)

fra107
18-01-2015, 08:30
Complimenti! :ok:

gru-nt
18-01-2015, 08:39
Eccoci :happy3:
Ringraziamenti: principalmente ringrazio Gabrielone che mi è stato vicino questi due giorni e si è sbattuto per accompagnarmi. Grazie Amico ti voglio bene:happy3:.
in seconda battuta ringrazio Luca di Shop74. Ci ha accolti, insieme a sua moglie, come dei vecchi amici, ci hanno ospitati, nutriti ed ubriacati :happy4:. Luca (che si iscriverà al forum) è un appassionato come pochi ne ho conosciuti. Lo capisci subito da mille particolari; quando parla di queste vecchiette gli brillano gli occhi. La competenza e la conoscenza storica sono immense: sembra, ascoltandolo, di sentire la narrazione enciclopedica della storia HD. Persona squisita con la quale, già solo telefonicamente, ci eravamo "trovati".

La moto...:happy4:.
Mi ha spiegato mille cose...mi sembrava di ricevere le consegne per l'assistenza ad un anziana signora! La motoretta è fantastica...in foto non rende. Se la vedi da vicino riesci a scorgere i segni del tempo sul motore. Ha un sapore che puoi comprendere solo guardandola. I "suoni" che emette...come quando senti l'olio che inizia a girare, sono davvero particolari. Il rito dell'accensione ti fa tornare indietro nel tempo.
Purtroppo ancora non ho l'assicurazione, quindi il test è solo riferibile a delle prove di partenza e stop nel piazzale del garage. L'accensione, nonostante ancora non riesca alla prima...e neanche alla seconda.."pensavo peggio". Per chi pensa che la springer non freni...beh.....non sa cosa sono due tamburi :happy7:.
in verità non l'ho mai spenta usando la frizione a pedale, in quanto è molto morbida e permette lo stesso gioco che puoi fare con quella a mano in modo abbastanza intuitivo. Più difficile è abituarsi a fermare senza cercare la leva della frizione al manubrio. Difficile togliersi quell'istinto dopo 30 anni di movimento automatico. Sono sicuro che l'uso mi aiuterà. Comunque ragazzi...ingranare la prima a mano e partire..è una sensazione unica!
ieri sera sono tornato a casa e, come quando avevo 14 anni...puzzavo di benzina :happy4: Spettacolo!
grazie a tutti...appena riesco a portarla su strada seriamente...recensirò meglio (se sopravvivo :talk1:)



https://www.youtube.com/watch?v=awBy_K30Pe8:happy3:

docgasper
18-01-2015, 09:15
bellissima!:biggrinlove:

queste moto mi danno emozioni che nessuna moto nuova riesce a darmi

spero di vederla alla prossima WCfest:wink2:

:beer::beer::beer:

Abramo
18-01-2015, 09:46
vorrei essere al tuo posto,
provare le emozioni e il piacere di guidare una moto del genere,
la soddisfazione maggiore arrivera' quando avrai imparato bene a gestire il tutto.

:ok::ok:

easy going
18-01-2015, 11:13
Cos'è' un WLA 750 del 49?

SACRILEGIO !!! :happy4: è una Hydra Glide del 49 con motore Panhead, niente a che vedere con le più diffuse WL con motore Flathead; questo è un pezzo per pochi estimatori (che se lo possono permettere).
Qui trovi i dettagli del restauro ed i particolari della moto.
http://www.shop74.it/gallery/1949-panhead-fl-1200-hydra-glide/

gosilver
18-01-2015, 11:26
SACRILEGIO !!! :happy4: è una Hydra Glide del 49 con motore Panhead, niente a che vedere con le più diffuse WL con motore Flathead; questo è un pezzo per pochi estimatori (che se lo possono permettere).
Qui trovi i dettagli del restauro ed i particolari della moto.
http://www.shop74.it/gallery/1949-panhead-fl-1200-hydra-glide/

:happy3:
Piccolissima correzione....questa moto nel 49 in realtà viene definita "prototype" (da libro "how to restore your Harley Davidson"...che è la sacra bibbia) e solo FL. Solo dal 50 prenderà ufficialmente il nome hydra glide.

ceres1340
18-01-2015, 12:09
Come già detto nel vecchio 3D complimentoni per l'acquisto.

Ma un video con il rito della'accensione? :happy7:

gru-nt
18-01-2015, 12:13
Come già detto nel vecchio 3D complimentoni per l'acquisto.

Ma un video con il rito della'accensione? :happy7:

Meglio di no..:happy7:

gosilver
18-01-2015, 12:14
Come già detto nel vecchio 3D complimentoni per l'acquisto.

Ma un video con il rito della'accensione? :happy7:

:happy7:...ti piacerebbe eh....

ceres1340
18-01-2015, 12:15
:happy7:...ti piacerebbe eh....

siiiiiiiiiiiiiiiiii, dai non fare il timido, facci sognare....

gosilver
18-01-2015, 12:18
Meglio di no..:happy7:

Bastardone...:happy4:
Allora...da Luca l'ho accesa più volte alla prima. Tornato a casa la prima accensione ho un po' smoccolato. Ieri sera a freddo meno smoccolamenti...A caldo va alla prima pedalata.
ho avuto due XR 600..la compressione di questa è minore. Ciò non toglie che ancora mi ingarbuglio con le procedure. Però pensavo peggio.

ceres1340
18-01-2015, 12:26
Bastardone...:happy4:
Allora...da Luca l'ho accesa più volte alla prima. Tornato a casa la prima accensione ho un po' smoccolato. Ieri sera a freddo meno smoccolamenti...A caldo va alla prima pedalata.
ho avuto due XR 600..la compressione di questa è minore. Ciò non toglie che ancora mi ingarbuglio con le procedure. Però pensavo peggio.

Come ho già scritto altre volte anche io ho avuto un XR 600 ed era del 1992.
All'inizio smadonnavo in tutte le lingue per accenderla, poi ,conoscendola, ho imparato il metodo giusto per lei e mai più problemi, sempre, o quasi, partita alla prima.

Doc52
18-01-2015, 12:29
Bastardone...:happy4:
Allora...da Luca l'ho accesa più volte alla prima. Tornato a casa la prima accensione ho un po' smoccolato. Ieri sera a freddo meno smoccolamenti...A caldo va alla prima pedalata.
ho avuto due XR 600..la compressione di questa è minore. Ciò non toglie che ancora mi ingarbuglio con le procedure. Però pensavo peggio.


Basandomi su esperienza sulla mia (motore diverso ma carburatore simile), Ti posso dire che si ingolfa facilmente. A freddo no problems, solo anticipo. A freddo meno facile. Non so cosa ti hanno consigliato, ma per esempio ho notato che l'aria conviene chiuderla a metà appena dopo i primi scoppi e chiuderla subito assieme all'anticipo quando parte. Buon divertimento e a presto ! :byby:

gosilver
18-01-2015, 12:35
Basandomi su esperienza sulla mia (motore diverso ma carburatore simile), Ti posso dire che si ingolfa facilmente. A freddo no problems, solo anticipo. A freddo meno facile. Non so cosa ti hanno consigliato, ma per esempio ho notato che l'aria conviene chiuderla a metà appena dopo i primi scoppi e chiuderla subito assieme all'anticipo quando parte. Buon divertimento e a presto ! :byby:

Anche tu Linkert Francy?
allora:
procedura a freddo (ho l'anticipo automatico, ma tutti i pezzi originali per riportarlo a mano): apro il rubinetto benzina, tutto accelerato leva a sx tutta in avanti. Tre pedalate a vuoto. Chiudo acceleratore, levetta tutta indietro o con uno scatto avanti se è freddo. Giro il quadro, una pedalata e parte. Riporto la leva tutta indietro.
a caldo: giro il quadro, una pedalata e parte.

PaoloAziz
18-01-2015, 12:47
Bravo

briscola
18-01-2015, 12:52
SACRILEGIO !!! :happy4: è una Hydra Glide del 49 con motore Panhead, niente a che vedere con le più diffuse WL con motore Flathead; questo è un pezzo per pochi estimatori (che se lo possono permettere).
Qui trovi i dettagli del restauro ed i particolari della moto.
http://www.shop74.it/gallery/1949-panhead-fl-1200-hydra-glide/

E scusami ancora so tutto e di più di bmw ma di Harley mi sto interessando da quando ho preso un fat boy
Di che zona sei di Genova?
Mi piacerebbe tanto vederla dal vivo!
Ciao e ancora complimenti

Jameson
18-01-2015, 13:13
Belin a me sembra molto bella...anche se non ho capito bene che moto è...ho capito che non ha l avviamento elettrico (!) e la frizione a pedale (?)

gru-nt
18-01-2015, 13:20
Belin a me sembra molto bella...anche se non ho capito bene che moto è...ho capito che non ha l avviamento elettrico (!) e la frizione a pedale (?)

e' il corrispondente di un Ultra , ma fabbricato nel '49...:glss1:

gosilver
18-01-2015, 13:29
Belin a me sembra molto bella...anche se non ho capito bene che moto è...ho capito che non ha l avviamento elettrico (!) e la frizione a pedale (?)

È una FL 1200 panhead del 1949 :happy3:

guest
18-01-2015, 13:34
Anche tu Linkert Francy?
allora:
procedura a freddo (ho l'anticipo automatico, ma tutti i pezzi originali per riportarlo a mano): apro il rubinetto benzina, tutto accelerato leva a sx tutta in avanti. Tre pedalate a vuoto. Chiudo acceleratore, levetta tutta indietro o con uno scatto avanti se è freddo. Giro il quadro, una pedalata e parte. Riporto la leva tutta indietro.
a caldo: giro il quadro, una pedalata e parte.

In pratica bisogna fare un corso per riuscire ad accenderla, per il diploma devi preparare la tesi? :happy4:
Questa mattina eravamo al raduno al porto antico, io, il Doc e Penny, persi nei sogni davanti alla WLA del Doc abbiamo aperto un gioco simpatico, si chiama "TOTOANGELO" ma non ha niente a che fare con il Paradiso :happy7:

P.S. vi abbiamo aspettato fino a mezzogiorno, poi ci siamo salutati, molto delusi per la tua assenza...

gru-nt
18-01-2015, 13:36
Credo ci vorranno alcune settimane..

gosilver
18-01-2015, 13:44
In pratica bisogna fare un corso per riuscire ad accenderla, per il diploma devi preparare la tesi? :happy4:
Questa mattina eravamo al raduno al porto antico, io, il Doc e Penny, persi nei sogni davanti alla WLA del Doc abbiamo aperto un gioco simpatico, si chiama "TOTOANGELO" ma non ha niente a che fare con il Paradiso :happy7:

P.S. vi abbiamo aspettato fino a mezzogiorno, poi ci siamo salutati, molto delusi per la tua assenza...


Credo ci vorranno alcune settimane..

Quoto ci vorrà un po' di tempo...
Paolo...la moto NON ha assicurazione!
non sarei comunque venuto...e non solo perché ancora non ho padronanza del mezzo.

bravi! Avete fatto il Totoangelo eh....già so cosa avete scommesso :happy4:

Markster
18-01-2015, 14:17
È una FL 1200 panhead del 1949 :happy3:

Complimenti!! Stupenda! Un sogno che si avvera immagino..:happy6:

gosilver
18-01-2015, 14:20
Complimenti!! Stupenda! Un sogno che si avvera immagino..:happy6:

Assolutamente! Erano anni che facevo la corte proprio a QUESTA moto.

Luckyluke
18-01-2015, 14:22
Assolutamente! Erano anni che facevo la corte proprio a QUESTA moto.

Che dire......Bella bimba!!Complimentoni:ok::happy5:

ceres1340
18-01-2015, 14:24
È una FL 1200 panhead del 1949 :happy3:


Già ti ci vedo:
Sconosciuto: Bella la panhed parcheggiata qua fuori
Angelo gosilver: la panhead fuori è la mia.....


https://www.youtube.com/watch?v=XJIbWfRruak

Purtroppo non ho trovato la versione italiana, però per chi ha visto il film, sa di cosa stanno parlando :happy4:

Markster
18-01-2015, 15:03
Assolutamente! Erano anni che facevo la corte proprio a QUESTA moto.

Nulla di più bello allora! :ok: Hai per questo TUTTA la mia sana e consapevole invidia..:beer:

guest
18-01-2015, 15:06
Quoto ci vorrà un po' di tempo...
Paolo...la moto NON ha assicurazione!
non sarei comunque venuto...e non solo perché ancora non ho padronanza del mezzo.

bravi! Avete fatto il Totoangelo eh....già so cosa avete scommesso :happy4:

"entro fine 2015" è pagato a 0,5
"entro fine primavera 2016" è pagato a 0,8…

per avere una quota decente bisogna andare a date post 2016 :vhappy3:

PaoloAziz
18-01-2015, 15:15
"entro fine 2015" è pagato a 0,5
"entro fine primavera 2016" è pagato a 0,8…

per avere una quota decente bisogna andare a date post 2016 :vhappy3:

Se si è stufato della moto può sempre trasformarla in un rigidino bello nudo e vedi che poi non si stanca più!!

Mi è salita una certa voglietta!!

Che poi sta frizione è come quella della macchina!??

Forse nessuno si ricorda cosa fosse all'inizio?! Ma poi diventa abbastanza facile!!

Bo!! Non ci vedo tutto sto trambusto!!

Si vede che non avete necessità del bar!!

O delle soste!!

Salud

belavecio
18-01-2015, 15:16
Anche tu Linkert Francy?
allora:
procedura a freddo (ho l'anticipo automatico, ma tutti i pezzi originali per riportarlo a mano): apro il rubinetto benzina, tutto accelerato leva a sx tutta in avanti. Tre pedalate a vuoto. Chiudo acceleratore, levetta tutta indietro o con uno scatto avanti se è freddo. Giro il quadro, una pedalata e parte. Riporto la leva tutta indietro.
a caldo: giro il quadro, una pedalata e parte.



La bella lavanderina
che lava i fazzoletti
per i poveretti
della città.Fai un salto
Fanne un altro
Fai la giravolta
Falla un'altra volta
Guarda in su
Guarda in giùDai un bacio a chi vuoi tu!
La bella lavanderina*
che lava i fazzoletti
li mette ad asciugare qui e là
Fai un salto
Fanne un altro
Fai la riverenza
fai la penitenzaGuarda in su
Guarda in giù
Dai un bacio a chi vuoi tu!
La bella lavanderina*
che lava i fazzoletti
coglie un fiore per il suo papà
fai un salto fanne un altro

losvizzero
18-01-2015, 15:19
belin che ferro!!!:ok:

rain
18-01-2015, 15:26
Grande angelo.... complimenti... l'ape Maia l'avrei presa io se avessi potuto... vabbhe mi consolero con la bevuta che mi offriran 😈

Jameson
18-01-2015, 15:28
Beh...questa piacerebbe anche a me vederla e sentirla in moto...quando ci farai un giro.....

Doc52
18-01-2015, 15:35
Anche tu Linkert Francy?
allora:
procedura a freddo (ho l'anticipo automatico, ma tutti i pezzi originali per riportarlo a mano): apro il rubinetto benzina, tutto accelerato leva a sx tutta in avanti. Tre pedalate a vuoto. Chiudo acceleratore, levetta tutta indietro o con uno scatto avanti se è freddo. Giro il quadro, una pedalata e parte. Riporto la leva tutta indietro.
a caldo: giro il quadro, una pedalata e parte.


Si, linkert. La procedura e' la stessa che mi era stata indicata. Col tempo ho notato che è meglio dare meno gas quindi una acceleratina(ma non fino in fondo), 3 pedalate con switch iniezione off, una acceleratina' switch on, aria aperta, al primo accenno di partenza aria a metà se non meno e poi parte. Naturalmente questo vale per la mia. Vedrai che con un po' di esperienza riuscirai a calibrare le cose al meglio.
P.s.
Affittasi road King Classic...... :happy4:

Luckyluke
18-01-2015, 15:51
Anche tu Linkert Francy?
allora:
procedura a freddo (ho l'anticipo automatico, ma tutti i pezzi originali per riportarlo a mano): apro il rubinetto benzina, tutto accelerato leva a sx tutta in avanti. Tre pedalate a vuoto. Chiudo acceleratore, levetta tutta indietro o con uno scatto avanti se è freddo. Giro il quadro, una pedalata e parte. Riporto la leva tutta indietro.
a caldo: giro il quadro, una pedalata e parte.

U mama......ma giri col foglietto....in caso te scordi!!:happy7::happy5:

Archi
18-01-2015, 16:01
Grande! :ok:
Sono curioso di sapere le tue impressioni di guida dopo un bel giretto, e le differenze rispetto ad una moto con cambio e frizione tradizionali. :byby:

gosilver
18-01-2015, 16:04
La bella lavanderina
che lava i fazzoletti
per i poveretti
della città.Fai un salto
Fanne un altro
Fai la giravolta
Falla un'altra volta
Guarda in su
Guarda in giùDai un bacio a chi vuoi tu!
La bella lavanderina*
che lava i fazzoletti
li mette ad asciugare qui e là
Fai un salto
Fanne un altro
Fai la riverenza
fai la penitenzaGuarda in su
Guarda in giù
Dai un bacio a chi vuoi tu!
La bella lavanderina*
che lava i fazzoletti
coglie un fiore per il suo papà
fai un salto fanne un altro
:happy4:


Grande angelo.... complimenti... l'ape Maia l'avrei presa io se avessi potuto... vabbhe mi consolero con la bevuta che mi offriran 

:ok:

gosilver
18-01-2015, 16:05
Se si è stufato della moto può sempre trasformarla in un rigidino bello nudo e vedi che poi non si stanca più!!

Mi è salita una certa voglietta!!

Che poi sta frizione è come quella della macchina!??

Forse nessuno si ricorda cosa fosse all'inizio?! Ma poi diventa abbastanza facile!!

Bo!! Non ci vedo tutto sto trambusto!!

Si vede che non avete necessità del bar!!

O delle soste!!

Salud


Non vedo l'ora che tu la veda!

gosilver
18-01-2015, 16:06
"entro fine 2015" è pagato a 0,5
"entro fine primavera 2016" è pagato a 0,8…

per avere una quota decente bisogna andare a date post 2016 :vhappy3:

Manica di bulicci....:happy4:

PaoloAziz
18-01-2015, 16:22
Non vedo l'ora che tu la veda!

Vedo di sistemare la mia!! Poi si farà un incontro!!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/18/d4d04ab5806a7f39eb53aae821a8882f.jpg

Sono proprio belle!!

Salud

doctor harley
18-01-2015, 16:26
Azz... avevo sottomano lo scoop dell'anno e me lo sono perso...

Avevo fotografato la nuova moto di Gos prima ancora che la comprasse!!!!

http://4.bp.blogspot.com/-zsfZni6QMJk/VBVxXHgw4rI/AAAAAAAAS64/HcHEfJrOnPU/s1600/DSC_8068.JPG

Qui era a Rivanazzano, ed in quest'altra foto vedete Luca di Shop74 che cura un'altra delle sue creature:

http://4.bp.blogspot.com/-67rPyW3Yu7U/VBVxKHWgiiI/AAAAAAAAS6w/4j9C0Fl1XF4/s1600/DSC_8040.JPG

Complimenti a Luca che realizza sogni e sana invidia per chi , come Angelo, riesce a viverli!!!

:happy6::happy6::happy6:



PS: 1949... che annata straordinaria... :happy4::happy4:

gosilver
18-01-2015, 16:32
Azz... avevo sottomano lo scoop dell'anno e me lo sono perso...

Avevo fotografato la nuova moto di Gos prima ancora che la comprasse!!!!

http://4.bp.blogspot.com/-zsfZni6QMJk/VBVxXHgw4rI/AAAAAAAAS64/HcHEfJrOnPU/s1600/DSC_8068.JPG

Qui era a Rivanazzano, ed in quest'altra foto vedete Luca di Shop74 che cura un'altra delle sue creature:

http://4.bp.blogspot.com/-67rPyW3Yu7U/VBVxKHWgiiI/AAAAAAAAS6w/4j9C0Fl1XF4/s1600/DSC_8040.JPG

Complimenti a Luca che realizza sogni e sana invidia per chi , come Angelo, riesce a viverli!!!

:happy6::happy6::happy6:



PS: 1949... che annata straordinaria... :happy4::happy4:

Grande Erni! 49 annata di ferro!
me la mandi quella bellissima foto per mail?
Luca è, come detto, un ragazzo molto serio, preparato e soprattutto appassionato!

Carlomario
18-01-2015, 16:48
Che non ti venga in mente ti pasticciarla!

PaoloOvada
18-01-2015, 16:57
Buon divertimento!

=acromion=
18-01-2015, 17:58
Venerdì ti ho pensato più di una volta.
Sono felice di vederti e sentirti felice , questa e' l'unica cosa che conta.
Spero di vederla presto dal vivo.
Buon allenamento.

easy going
18-01-2015, 18:16
Avevo fotografato la nuova moto di Gos prima ancora che la comprasse!!!!

Non sono stato l'unico a fotografare le splendide moto di Shop74; Luca ha tribolato parecchio sulla Duo Glide, ha dovuto smontare il carburatore ma alla fine è riuscito a farla andare dignitosamente.

http://s11.postimg.org/rv8b2fzlf/20140913_152048.jpg

http://s21.postimg.org/rtlvfc48n/20140913_152054.jpg

http://s27.postimg.org/ehvqz3cwz/20140913_152224.jpg

=faffo=
18-01-2015, 18:17
Complimenti, goditela

hdmorgan
18-01-2015, 18:36
Se ancora oggi sanny la rimpiange
Tu avrai notti insonni senza più la moto dì sanny
Anche se sei un moderatore
Per ma hai fatto una ****ata :sad2:

:sad4:

poi auto o moto vecchie con una targa nuova :sad4:

gosilver
18-01-2015, 19:14
:sad4:

poi auto o moto vecchie con una targa nuova :sad4:

Peppe...questa moto è stata acquistata in Canada da Luca che viveva in Canada...sai...non ti fanno girare qui con la targa dell'Ontario.....

gosilver
18-01-2015, 19:17
Che non ti venga in mente ti pasticciarla!

Ho già ricevuto minacce da altri...:happy4:

gosilver
18-01-2015, 19:18
Venerdì ti ho pensato più di una volta.
Sono felice di vederti e sentirti felice , questa e' l'unica cosa che conta.
Spero di vederla presto dal vivo.
Buon allenamento.

Mi son ricordato anche di chiedere quella cosa...:happy3: Poi ti dico :ok:

hdmorgan
18-01-2015, 19:40
:sad4:

poi auto o moto vecchie con una targa nuova :sad4:

ok... la moto è bella ma quella di sanny lo era di più e garantiva tranquillità nei lunghi viaggi.
Come seconda moto era il massimo, ma non si può avere tutto.
Buon divertimento.
:happy5:

gosilver
18-01-2015, 19:47
ok... la moto è bella ma quella di sanny lo era di più e garantiva tranquillità nei lunghi viaggi.
Come seconda moto era il massimo, ma non si può avere tutto.
Buon divertimento.
:happy5:

Tranquillità sui lunghi viaggi posso darti ragione.
La springer la adoravo ed ancora adesso dovessi vederne una simile mi fermerei a guardarla e riguardarla. Questa è su un pianeta diverso.
È difficile fare un paragone con due moto così lontane tra loro.
tenere due moto come la springer e questa era un errore. Se un domani dovessi affiancarne un'altra...sicuramente non sarebbe una springer bobberizzata che andava a tentare di ricalcare (più o meno) quella che ho preso.

Sanny
18-01-2015, 19:50
prendo le difese di Angelo....

la tua ex moto era stupenda....a parte quei famosi font che sbagliarono a fare

ma questa e' storia!!!

......quando vorrai girare ti prendi un transalp e giri il mondo...io ti aspetto sempre...



se all'epoca le avessero fatte gialle e nere ...sarebbe stato meglio...ma anche l'azzurro e' ok...


goditi questo pezzo di storia...e trattala come hai trattato l'altra....



spero solo che la springa rimanga sempre come era...(..ma qui non decidi tu...)

un abbraccio Sanny

gosilver
18-01-2015, 19:59
prendo le difese di Angelo....

la tua ex moto era stupenda....a parte quei famosi font che sbagliarono a fare

ma questa e' storia!!!

......quando vorrai girare ti prendi un transalp e giri il mondo...io ti aspetto sempre...



se all'epoca le avessero fatte gialle e nere ...sarebbe stato meglio...ma anche l'azzurro e' ok...


goditi questo pezzo di storia...e trattala come hai trattato l'altra....



spero solo che la springa rimanga sempre come era...(..ma qui non decidi tu...)

un abbraccio Sanny

grande! Conosco la tua passione e ti ringrazio. Sai come ho "amato" quella Springer.....

eaglealone
18-01-2015, 22:14
Bella moto...ricordo di averla vista dal vivo.

ora ci vorrebbe un bel giubbottino...che ne so...un Buco replica?

bravo e in bocca al lupo.

gru-nt
18-01-2015, 22:46
ecco invece il futuro abbigliamento del resto della Cellula..
























http://www.meaweb.it/open2b/var/catalog/images/2316/0-2f9ffe9d-800.jpg:happy7::happy7::happy4::happy4:

PennyWise
18-01-2015, 23:24
Quoto menabelini!

PaoloAziz
18-01-2015, 23:30
Quoto menabelini!

Adesso girando con Angelo non li cagher@ nessuno!! Dovranno mettersi in mostra per farsi notare!!

Salud

gosilver
19-01-2015, 04:51
Bella moto...ricordo di averla vista dal vivo.

ora ci vorrebbe un bel giubbottino...che ne so...un Buco replica?

bravo e in bocca al lupo.

è period correct! :happy4: Cercavo una moto da abbinare alla giacca :happy7:


Adesso girando con Angelo non li cagher@ nessuno!! Dovranno mettersi in mostra per farsi notare!!

Salud

Concordo! Noteranno molto di più me che smoccolo a bordo strada :happy2:

gosilver
19-01-2015, 04:52
ecco invece il futuro abbigliamento del resto della Cellula..
























http://www.meaweb.it/open2b/var/catalog/images/2316/0-2f9ffe9d-800.jpg:happy7::happy7::happy4::happy4:


Sto cercando un'officina mobile da tenere in coda al gruppo....

griso73
19-01-2015, 07:18
SACRILEGIO !!! :happy4: è una Hydra Glide del 49 con motore Panhead, niente a che vedere con le più diffuse WL con motore Flathead; questo è un pezzo per pochi estimatori (che se lo possono permettere).
Qui trovi i dettagli del restauro ed i particolari della moto.
http://www.shop74.it/gallery/1949-panhead-fl-1200-hydra-glide/


l'ultima frase non è confortante!!!!

........"perfetta da inserire in un salotto come pezzo di arredamento per dare un tocco raffinato."...........

:happy4::happy4::happy4:


comunque STUPENDA!! complimenti

Littleblack
19-01-2015, 07:21
Bellissimissima!
Da lasciare in eredità ad un figlio!

:ok:

spiedo
19-01-2015, 07:34
S p e t t a c o l o

Archi
19-01-2015, 07:39
Non sono stato l'unico a fotografare le splendide moto di Shop74; Luca ha tribolato parecchio sulla Duo Glide, ha dovuto smontare il carburatore ma alla fine è riuscito a farla andare dignitosamente.

http://s11.postimg.org/rv8b2fzlf/20140913_152048.jpg

http://s21.postimg.org/rtlvfc48n/20140913_152054.jpg

http://s27.postimg.org/ehvqz3cwz/20140913_152224.jpg

Il doppio pedale che si vede sul lato sinistro è quello della frizione? Quello anteriore si preme e quello posteriore serve come appoggio al tallone? Oppure ha altre funzioni? :byby:

PENNA
19-01-2015, 07:43
https://www.youtube.com/watch?v=4tHBvAWIJO8

A vedere il video mi a ricordato :happy4::happy4: https://www.youtube.com/watch?v=hf99niOAZ4s

:happy4::happy4:...si scherza, come ho gia detto gran moto:ok:
:happy5:

gosilver
19-01-2015, 07:56
Il doppio pedale che si vede sul lato sinistro è quello della frizione? Quello anteriore si preme e quello posteriore serve come appoggio al tallone? Oppure ha altre funzioni? :byby:

Il pedale schiacciato in avanti, equivale alla frizione NON tirata. Quando schiacci il "tacco" è come se tirassi la frizione. Per partire schiacci il tacco, ingrani la marcia e premi in avanti il pedale con la stessa tempistica che usi per quella a mano.
Se porti in fondo il tacco, la frizione resta sganciata (molto utile, soprattutto i primi tempi).

gosilver
19-01-2015, 07:57
https://www.youtube.com/watch?v=4tHBvAWIJO8

A vedere il video mi a ricordato :happy4::happy4: https://www.youtube.com/watch?v=hf99niOAZ4s

:happy4::happy4:...si scherza, come ho gia detto gran moto:ok:
:happy5:

...praticamente :happy4:

Sal Paradise
19-01-2015, 08:02
Bellissima, fatto bene :happy6::happy6::happy6:

Ad affiancarne un'altra per i viaggi o da usare "più comodamente" sei sempre in tempo.....una moto così non la trovi facilmente :ok:

L' UOMO NERO
19-01-2015, 08:20
mi avevate promesso che facevate un fischio quando passavate! :angr1::angr1::angr1:





cmq quoto faccia da ebete mai cambiata! :happy4::ok:

Mazér
19-01-2015, 08:26
sul cambio moto mi sono già espresso, ma sono davvero contento per te Angelo :ok:

deve essere un'emozione indescrivibile

Zio Riccardo
19-01-2015, 08:48
ecco invece il futuro abbigliamento del resto della Cellula..


http://www.meaweb.it/open2b/var/catalog/images/2316/0-2f9ffe9d-800.jpg
:happy7::happy7::happy4::happy4:


Sto cercando un'officina mobile da tenere in coda al gruppo....


Ghe pensi mi :happy4::happy4:

Gran bel ferro :happy6:

PaoloAziz
19-01-2015, 08:56
è period correct! :happy4: Cercavo una moto da abbinare alla giacca :happy7:



Concordo! Noteranno molto di più me che smoccolo a bordo strada :happy2:

Si ma lo sponsor soste sarà un'altro!!

OCB

E come canzoni di fondo l'album Sticky Fingers!!

Salud

Eschi
19-01-2015, 08:57
Proprio bella! A rivanazzano me l'ero studiata in ogni particolare insieme alle altre belle chicche del loro stand .
Che ferri che avevano li!

Cmq fosse stata anche un cesso col semplice fatto che era esattamente il tuo sogno non c'è altro da aggiungere :ok:
Goditela amico mio.




p.s. vedo che anche PaoloAziz si tratta bene va :eyes::ok::ok: Dai che prima o poi mi unisco al gruppo :happy7:

andreahd67
19-01-2015, 09:01
:sad4:L'addio.....:sad2:


http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/20150117_093305_zpsfalndsym.jpg

L'acquisto


http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/20150117_093428_zpsbmvea585.jpg



Complimentoni, bellissima hai fatto bene :ok::ok::ok:

883R
19-01-2015, 09:12
cavolo che belle moto !!!!:ok:

ugolux
19-01-2015, 09:53
(Mi sembrava di averteli già fatti da un’altra parte… boh)
Complimenti sinceri!
Ma veramente è così inaffidabile? Ma nel senso che si rompe o che si va piano?
Te le chiedo perché io uso regolarmente i miei catorci d’epoca e vado dove vanno gli altri…
:ok:

London dude
19-01-2015, 10:00
Ho sempre pensato che se mai avessi dovuto comprare una Harley non moderna sarebbe stata questa.
Strepitosa, esigo di provarla! :happy4:

gosilver
19-01-2015, 10:02
Grazie a tutti per i complimenti!!!

per l' uso....l' ho assicurata oggi. Come posso comincio a girarci e prenderci confidenza.
Un grosso grazie anche a Cristiano (Cri1450) che in questi giorni mi ha dato un bel po' di dritte!

gosilver
19-01-2015, 10:02
Ho sempre pensato che se mai avessi dovuto comprare una Harley non moderna sarebbe stata questa.
Strepitosa, esigo di provarla! :happy4:

Promesso!!!

gosilver
19-01-2015, 10:10
mi avevate promesso che facevate un fischio quando passavate! :angr1::angr1::angr1:





cmq quoto faccia da ebete mai cambiata! :happy4::ok:

Cri...volevo chiamarti.
Siamo arrivati alle 21 di venerdì...e ripartiti alle 10 di sabato.
Credimi che non c'è stato un minuto di "morta"...

Archi
19-01-2015, 11:52
Il pedale schiacciato in avanti, equivale alla frizione NON tirata. Quando schiacci il "tacco" è come se tirassi la frizione. Per partire schiacci il tacco, ingrani la marcia e premi in avanti il pedale con la stessa tempistica che usi per quella a mano.
Se porti in fondo il tacco, la frizione resta sganciata (molto utile, soprattutto i primi tempi).

un bel gioco si sincronismo :happy4::happy4:

quindi viaggi tenendo premuto il pedale anteriore sinistro, oppure si aggancia a fondo corsa?

gosilver
19-01-2015, 13:05
un bel gioco si sincronismo :happy4::happy4:

quindi viaggi tenendo premuto il pedale anteriore sinistro, oppure si aggancia a fondo corsa?

No no...resta agganciato sia in posizione di stacco che di attacco.
Riesci anche a "giocare" con la frizione allo stesso modo di quella manuale......certo....devi farci un po' il piede (che ancora non ho)

Benito1976
19-01-2015, 13:10
Il bello è che conosco il proprietario della moto....ma prima ho conosciuto lei!!!!! Bella bella è dire poco :happy5::happy5::happy5::happy5:

gosilver
19-01-2015, 13:18
Il bello è che conosco il proprietario della moto....ma prima ho conosciuto lei!!!!! Bella bella è dire poco :happy5::happy5::happy5::happy5:

Grazie Enrico!!

London dude
19-01-2015, 13:26
Cri...volevo chiamarti.
Siamo arrivati alle 21 di venerdì...e ripartiti alle 10 di sabato.
Credimi che non c'è stato un minuto di "morta"...

Dai, di la verità che ormai lo ignori perchè lui ha una FLH vecchia mentre la tua è realmente una Harley d'epoca. :happy4:

gosilver
19-01-2015, 13:33
Dai, di la verità che ormai lo ignori perchè lui ha una FLH vecchia mentre la tua è realmente una Harley d'epoca. :happy4:

Invero lui ha una motoretta rara...l' unico anno di Pan con forca springer....un anno più vecchia della mia...
La mia con la forca idraulica...è modernariato rispetto alla sua :happy4:

Eschi
19-01-2015, 13:43
Si ma tu tienila di più mi raccomando :happy4::happy4:

rospo
19-01-2015, 13:48
No no...resta agganciato sia in posizione di stacco che di attacco.
Riesci anche a "giocare" con la frizione allo stesso modo di quella manuale......certo....devi farci un po' il piede (che ancora non ho)

ma ..... in scalata devi fare la doppietta ? :happy7:

:happy6:

gosilver
19-01-2015, 13:51
ma ..... in scalata devi fare la doppietta ? :happy7:

:happy6:

Roby...ho già tante di quelle cose da fare per scalare....anche la doppietta???? :talk1:

Les Paul
19-01-2015, 14:01
Anche tu Linkert Francy?
allora:
procedura a freddo (ho l'anticipo automatico, ma tutti i pezzi originali per riportarlo a mano): apro il rubinetto benzina, tutto accelerato leva a sx tutta in avanti. Tre pedalate a vuoto. Chiudo acceleratore, levetta tutta indietro o con uno scatto avanti se è freddo. Giro il quadro, una pedalata e parte. Riporto la leva tutta indietro.
a caldo: giro il quadro, una pedalata e parte.

Come altri, caro Angelo, rabbrividisco solo a leggere questa procedura :happy4: Se poi ci aggiungiamo la frizione a pedale..... Non ne sarei all' altezza.:vhappy3:

Bravo tu che accetti la sfida :kiss:

gosilver
19-01-2015, 14:03
Come altri, caro Angelo, rabbrividisco solo a leggere questa procedura :happy4: Se poi ci aggiungiamo la frizione a pedale..... Non ne sarei all' altezza.:vhappy3:

Bravo tu che accetti la sfida :kiss:

oltre che accettarla....occorre vincerla!

rospo
19-01-2015, 14:06
Roby...ho già tante di quelle cose da fare per scalare....anche la doppietta???? :talk1:

ho capito :happy3:
ti basta il punta/tacco :happy4:

L' UOMO NERO
19-01-2015, 15:04
Cri...volevo chiamarti.
Siamo arrivati alle 21 di venerdì...e ripartiti alle 10 di sabato.
Credimi che non c'è stato un minuto di "morta"...

no preocupe Angelino! :kiss:

FASTGABRY
19-01-2015, 17:02
Ora la moto vecchia la hai..quando ti prendi una hd?Haha

gosilver
19-01-2015, 17:16
Ora la moto vecchia la hai..quando ti prendi una hd?Haha

Che belina!
Dai...la mia è un '49....la tua uno '09.... M.Y. Che finiscono con il "9"...moto migliori del mondo.

Chinaski
19-01-2015, 18:39
Bella bella Angelo!
:ok:

gosilver
19-01-2015, 18:54
Bella bella Angelo!
:ok:

Grazie Samu!

harleygio
19-01-2015, 19:46
Conosco la moto e Luca complimenti e benvenuto nel mondo dei ferri vecchi,io ho un super glide 72
Non ascoltare quelli che ti prendono in giro tanto dove arrivano loro arrivi anche tu certo magari con ore di ritardo ma arrivi ah ah ps ma questa Luca mi aveva detto che ha il motore nuovo

gosilver
20-01-2015, 06:42
Conosco la moto e Luca complimenti e benvenuto nel mondo dei ferri vecchi,io ho un super glide 72
Non ascoltare quelli che ti prendono in giro tanto dove arrivano loro arrivi anche tu certo magari con ore di ritardo ma arrivi ah ah ps ma questa Luca mi aveva detto che ha il motore nuovo

il motore è stato completamente rifatto i cilindri originali me li ha dati da parte. Ho su le sue teste che credo cambierò per mettere da parte anche loro.

cinque883
20-01-2015, 06:59
finalmente ti sei tolto quella moto che mi alzava un muro d'acqua davanti al casco mentre andavamo sotto la pioggia e non mi faceva vedere un belino.....vabhe ora c'e la menata che ti dobbiamo aspettare, non si quieta nella cellula ligure ziopan:happy4:

gosilver
20-01-2015, 07:00
finalmente ti sei tolto quella moto che mi alzava un muro d'acqua davanti al casco mentre andavamo sotto la pioggia e non mi faceva vedere un belino.....vabhe ora c'e la menata che ti dobbiamo aspettare, non si quieta nella cellula ligure ziopan:happy4:

dai...l'ho presa per movimentare un po' i giri.....:happy4:

Aldina
20-01-2015, 07:47
Non vedo l'ora di provarla! :happy6::happy6::happy6:

gosilver
20-01-2015, 07:56
Non vedo l'ora di provarla! :happy6::happy6::happy6:

provarla..................................a sentire in moto???? :happy4:

PennyWise
20-01-2015, 12:35
dai...l'ho presa per movimentare un po' i giri.....:happy4:

...eh appunto, prossimo giro?

rain
20-01-2015, 12:37
Non vedo l'ora di provarla! :happy6::happy6::happy6:

s'è montata la testa.... :talk1::talk1::talk1::talk1:

rain
20-01-2015, 12:38
finalmente ti sei tolto quella moto che mi alzava un muro d'acqua davanti al casco mentre andavamo sotto la pioggia e non mi faceva vedere un belino.....vabhe ora c'e la menata che ti dobbiamo aspettare, non si quieta nella cellula ligure ziopan:happy4:

ci sono io.... tranquillo....:happy7::happy7:

gru-nt
20-01-2015, 18:33
Non vedo l'ora di provarla! :happy6::happy6::happy6:

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10868096_10152961527024336_2994219929683946029_n.j pg?oh=ad176c584d2718ade82d23ad70fac1b2&oe=555E64D6

:glss1::glss1::glss1:


Preparo bende e cerotti...

Carlomario
20-01-2015, 19:42
provarla..................................a sentire in moto???? :happy4:
Provare ad accenderla

gosilver
20-01-2015, 20:30
Provare ad accenderla

Si, Aldina per scalciare il pan deve prendere anche un'altra persona in braccio...

Zio Riccardo
21-01-2015, 00:55
No no...resta agganciato sia in posizione di stacco che di attacco.
Riesci anche a "giocare" con la frizione allo stesso modo di quella manuale......certo....devi farci un po' il piede (che ancora non ho)

Tutto sto casino e per fare cosa ?

Per fare una retromarcia !!!!!

Ma fatti il tmax!!!!!!

:happy4::happy4::happy4:

wildetna
21-01-2015, 04:30
Credevo prendessi uno shovel acchittato non una signora hydra perfetta e corretta sia nella tinta che negli accessori,canadese?
Luca e lady li conosco dall'hills race del 2012 confermo veri appassionati ho sbavato l'anno scorso a VR x un fx con serbatoio in alluminio...........
COMPLIMENTISSIMI :ok:

gosilver
21-01-2015, 07:18
Credevo prendessi uno shovel acchittato non una signora hydra perfetta e corretta sia nella tinta che negli accessori,canadese?
Luca e lady li conosco dall'hills race del 2012 confermo veri appassionati ho sbavato l'anno scorso a VR x un fx con serbatoio in alluminio...........
COMPLIMENTISSIMI :ok:

Grazie Dario! esatto...Canadese presa da Luca quando viveva lì.
Bellissimo quell' FX...!
Si è anche iscritto al Forum nick Pluggy.