PDA

Visualizza Versione Completa : basilicata coast to coast



losvizzero
19-01-2015, 15:22
parlando con un paio di amici è giunta questa idea per le ferie estive : Basilicata coast to coast.
l'idae sarebbe quella di stare in giro una decina di giorni con all'incirca a metà vacanza prendere una giornata per il basilicata coast to coast.......il periodo sarebbe agosto con ancora da valutare se inizio o fine........
la mia unica preoccupazione è che si scoppi dal caldo.....c'è qualcuno della zona che sappia dirmi se la mia proccupazione è fondata?
accetto molto volentieri ogni tipo di consiglio
ps: il periodo è agosto forzatamente per ferie lavorative.

grazie

MR HARLEY
19-01-2015, 19:36
spettacolo la basilicata. fatti la strada che collega alberobello a matera..dovrebbe chiamarsi basentana... SPETTACOLO!!!!!!!!!
sali e scendi uliveti.. una delle più belle strade che abbia mai fatto.. ecco ogni volta dico una frase simile ma poi mi ricordo che vivo in italia e ricordo che ogni strada è più bella di quella che ho appena fatto.
per il clima secondo me vai a qulo. noi siamo passati dal calore assurdo , alla tempesta perfetta ai 10gradi e tutto nel percorso che ti ho appena detto.... quindi... vai,antipioggia,gilet e stai sereno.:ok::ok::ok::ok:

socio
19-01-2015, 19:40
parlando con un paio di amici è giunta questa idea per le ferie estive : Basilicata coast to coast.
l'idae sarebbe quella di stare in giro una decina di giorni con all'incirca a metà vacanza prendere una giornata per il basilicata coast to coast.......il periodo sarebbe agosto con ancora da valutare se inizio o fine........
la mia unica preoccupazione è che si scoppi dal caldo.....c'è qualcuno della zona che sappia dirmi se la mia proccupazione è fondata?
accetto molto volentieri ogni tipo di consiglio
ps: il periodo è agosto forzatamente per ferie lavorative.

grazie


...giro perfetto. Già in cantiere ....ma lo farò a fine maggio. Agosto da caianello in giù e' notoriamente afoso. Ma che te frega.....vai

Ziobello
19-01-2015, 19:43
beh, più che la basilicata in sé (che in agosto viaggia tra i 16min/25max) se patisci il caldo mi preoccuperei della strada per arrivarci. Quando andai in Sicilia - via statale - schiattai le pene nella zona di Firenze e Roma. Dipende poi dell'estate...ci sono quelle torride e quelle normali. Comunque il caldo mi pare il minore dei problemi...sempre bello girare in moto, ovunque.

:happy5: