PDA

Visualizza Versione Completa : Chapeau..



LU8200
20-01-2015, 08:39
https://www.youtube.com/watch?v=_T7lbKnSlz4#t=112

Archi
20-01-2015, 08:41
c'era anche la preparazione :happy7::happy7:

https://www.youtube.com/watch?v=mt_61seXxv8

straccetto
20-01-2015, 10:41
Da uomo, osservo che la grazia della femminilità, nonostante tutto, è intatta :happy4:

white sideburns
20-01-2015, 11:18
il viaggio che il Parodi ci ha fatto passare per eroico si scopre che è invece per femminucce :happy4:

comunque anche se Roberto ed il Maestri sono indubbiamente dei belli propongo che la prossima stagione di Born To Ride proponga solo le avventure delle belle 5 francesine :happy6:

L' UOMO NERO
20-01-2015, 12:15
Sincero sincero? Quando vedo questi filmati tanto perfettini mi insospettisco, perfetti per facebook o altri social, capisci che dietro c'è comunque un minimo di assistenza e di organizzazione tipica dei viaggi tradizionali, insomma non ci vedo (a parte il fatto che siano tutte donne..) tutta sta epopea...


poi sono deluso perchè alla fine speravo scattasse spettacolo lesbo :talk1:

flht pr
20-01-2015, 12:39
Sincero sincero? Quando vedo questi filmati tanto perfettini mi insospettisco, perfetti per facebook o altri social, capisci che dietro c'è comunque un minimo di assistenza e di organizzazione tipica dei viaggi tradizionali, insomma non ci vedo (a parte il fatto che siano tutte donne..) tutta sta epopea...


poi sono deluso perchè alla fine speravo scattasse spettacolo lesbo :talk1:


sei diffidente, se guardi bene come sono attrezzate si capisce benissimo che é un viaggio avventura senza nessun appoggio esterno.I guantini in pelle leggeri in un ambiente che forma ghiaccio sulla sella mi dicono che sicuramente avranno fatto un millino di Km al giorno senza fermarsi ....... ma va a ca@@re :no_ok:

straccetto
20-01-2015, 12:41
...alla fine speravo scattasse spettacolo lesbo :talk1:

Dal proprietario di uno shovel mi aspettavo una richiesta vecchio stile, tipo il classico spogliarello :happy4:

flht pr
20-01-2015, 12:41
dimenticavo: Chapeu a chi usa la moto tutti i giorni a Milano per andare a lavorare e magari per permettersela non ha neppure l'auto :happy3: