PDA

Visualizza Versione Completa : Help antifurto Dyna



Kinge
27-01-2015, 08:25
Ciao.
ho dovuto staccare la batteria del Wide Glide 2010 per un lavoretto di 5 min. Naturalmente la sirena ha suonato ed io l ho lasciata fare fino a che non si è scaricato l'accumulatore interno. Quando ho riattaccato tutto, giro la manopola su IGN e la moto accende le frecce con l'intermittenza di quando è in allarme, ma non suona la sirena e nemmeno parte...carica solo la pompa benzina.
Che devo fare per tornare alla normalità? (che per me sarebbe zero elettronica)
Grazie

jonny_3d
27-01-2015, 08:52
Ciao.
ho dovuto staccare la batteria del Wide Glide 2010 per un lavoretto di 5 min. Naturalmente la sirena ha suonato ed io l ho lasciata fare fino a che non si è scaricato l'accumulatore interno. Quando ho riattaccato tutto, giro la manopola su IGN e la moto accende le frecce con l'intermittenza di quando è in allarme, ma non suona la sirena e nemmeno parte...carica solo la pompa benzina.
Che devo fare per tornare alla normalità? (che per me sarebbe zero elettronica)
Grazie

Stacca il fusibilone principale (che poi è quello che avresti dovuto fare prima di staccare la batteria) e vedi se riattaccando tutto poi parte regolare

Mr.White
27-01-2015, 09:11
Ricordati di avere il trasponder a portata di moto

Kinge
27-01-2015, 09:40
Grazie ragazzi. Ma ho paura di averlo già fatto...Più tardi vado al box e riprovo.

Benito1976
27-01-2015, 09:48
Grazie ragazzi. Ma ho paura di averlo già fatto...Più tardi vado al box e riprovo.

La batteria tampone della sirena si è azzerata per cui hai mandato in blocco l'allarme...ora l'unico sistema per sbloccarlo è inserire il pin dalle frecce :wink2:....procedura abbastanza semplice con il manuale alla mano :happy5::happy5::happy5:
P.S. se morta dopo 5 min...batteria tampone da cambiare :happy5::happy5::happy5: e la prox....first of all put it in on, togli er maxi fusibile e poi fai quello che devi fare :happy5::happy5::happy5::happy5:

Kinge
27-01-2015, 10:33
Grazie Enry! Provo pure questa. gentilissimo come sempre. Grazie

Benito1976
27-01-2015, 12:05
Grazie Enry! Provo pure questa. gentilissimo come sempre. Grazie

Facce sapè de che morte è morto il dyna :happy4::happy4::happy4::happy4:

DUDLE
27-01-2015, 12:10
è scritto sul manuale come staccare la batteria oppure esiste il WC, ora con il codice PIN è facile rimediare comunque non vi avventurate se non sapete cosa state facendo :happy5:

Cecco_Rides
27-01-2015, 19:52
Strano, io la scorsa estate ho tolto la batteria, la sirena si è messa a suonare finchè si è scaricata la sua batteria .
Quando poi ho ricollegato il tutto, è partito regolarmente senza nessun pin.
FXDWG del 2010 anche la mia.

SirLorenz
27-01-2015, 19:58
Grazie Enry! Provo pure questa. gentilissimo come sempre. Grazie

Allora novitá??

Kinge
28-01-2015, 08:35
Allora novitá??Nessuna...aspetto codice e libretto uso e man.

Kinge
12-02-2015, 13:05
Risolto. La linguetta che tiene fermo il connettore dell antenna non c era più! Di conseguenza durante i lavori si è leggermente estratto e non faceva più il contatto con l antenna che ovviamente non sentiva il trasponder.
ciao e grazie