PDA

Visualizza Versione Completa : Info borse deluxe



ale7
04-02-2015, 08:27
Ciao a tutti, vista lil pessimo meteo, mi sto "tenendo occupato" cercando qualche accessorio per la mia amata deluxe del 2012 :ok:
siamo arrivati alla questione borse...
ho visto quelle presenti nel catalogo per la mia moto (quelle rigide) ma mi sembrano un po' poco capienti, visto che ci sarebbe in programma per quest'estate un bel giro in Europa (non abbiamo ancora deciso la meta, ma dovrà essere almeno un viaggio da 5000KM e 15GG....)
mi sono imbattuto in questo sito USA
http://www.hogdeluxe.com/
mi sembrano simili a quelle che monta il King, quindi abbastanza capienti e belle esteticamente
qualcuno le conosce? Pareri?
Ho contattato il venditore, che mi ha risposto che è possibile una spedizione in Italia, al costo di 95$, secondo voi avrò problemi in dogana (eventuali tasse, dazi...)?
Grazie infinite

:happy3:

straccetto
04-02-2015, 08:38
Ciao a tutti, vista lil pessimo meteo, mi sto "tenendo occupato" cercando qualche accessorio per la mia amata deluxe del 2012 :ok:
siamo arrivati alla questione borse...
ho visto quelle presenti nel catalogo per la mia moto (quelle rigide) ma mi sembrano un po' poco capienti, visto che ci sarebbe in programma per quest'estate un bel giro in Europa (non abbiamo ancora deciso la meta, ma dovrà essere almeno un viaggio da 5000KM e 15GG....)
mi sono imbattuto in questo sito USA
http://www.hogdeluxe.com/
mi sembrano simili a quelle che monta il King, quindi abbastanza capienti e belle esteticamente
qualcuno le conosce? Pareri?
Ho contattato il venditore, che mi ha risposto che è possibile una spedizione in Italia, al costo di 95$, secondo voi avrò problemi in dogana (eventuali tasse, dazi...)?
Grazie infinite

:happy3:

Scusa se mi intrometto ma dati i prezzi (tra gli 850 e i 950 dollari + spedizione) presumo le acquisti in quanto le ritieni migliori delle originali; io ho comperato una borsa per il mio Heritage Classic a 380 euro dal concessionario circa due anni fa.

Oggettivamente sono più belle di quelle della Heritage.

Eschi
04-02-2015, 08:46
Prima avevo due borse a bisaccia della wildhog ma non mi soddisfavano per capienza e look.
DA quasi 5 anni monto una "river" singola e ho trovato la pace dei sensi.
Sembrerà strano ma a pari capienza mi ci sta più roba nella singola che divisa tra due ..

ale7
04-02-2015, 10:50
Scusa se mi intrometto ma dati i prezzi (tra gli 850 e i 950 dollari + spedizione) presumo le acquisti in quanto le ritieni migliori delle originali; io ho comperato una borsa per il mio Heritage Classic a 380 euro dal concessionario circa due anni fa.

Oggettivamente sono più belle di quelle della Heritage.

Ma che scusa, ho chiesto appunto altri pareri...
che modello hai comperato?

Il mio problema è che avrei bisogno una coppia di borse, non una singola (la donna si porta dietro la casa...) e che devono starci anche con gli scarichi originali :sad2:

straccetto
04-02-2015, 11:05
Ma che scusa, ho chiesto appunto altri pareri...
che modello hai comperato?

Il mio problema è che avrei bisogno una coppia di borse, non una singola (la donna si porta dietro la casa...) e che devono starci anche con gli scarichi originali :sad2:

Ho acquistata la sua originale, perchè quella di serie rovinò in terra in quanto dimenticai i dadi di fissaggio....

Quelle postate da te sono molto belle e almeno dalla foto sembrano di qualità, cosa che giustifica il prezzo.

Parlavo di borsa singola perché i silenziatori sovrapposti costringono ad installare una borsa poco profonda.

ale7
04-02-2015, 11:10
Ho acquistata la sua originale, perchè quella di serie rovinò in terra in quanto dimenticai i dadi di fissaggio....

Quelle postate da te sono molto belle e almeno dalla foto sembrano di qualità, cosa che giustifica il prezzo.

Parlavo di borsa singola perché i silenziatori sovrapposti costringono ad installare una borsa poco profonda.

Infatti, sia il sito ed il venditore mi channo confermato che ci stanno con gli scarichi originali...
Il problema è sapere se devo pagare qualcosa in dogana....

jonny_3d
04-02-2015, 11:12
oltretutto in questo periodo non merita assolutamente comprare in usa, con il cambio ad 1,14 e le varie spese di dogana, iva e dazio addio....

L' UOMO NERO
04-02-2015, 11:29
mmmm....un paio di borse alla fine ti vengono almeno 1000 euro... sinceramente per l'uso che ne farai (solo ferie) ti consiglierei di fartele fare direttamente da un buon artigiano italiano e spendi almeno la metà...

giusto un esempio:

http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=69


e ci aggiungi un paio di salva bisacce o te lo fai fare.... sulle misure delle borse basta solo concordarle.... :happy5:

straccetto
04-02-2015, 11:30
oltretutto in questo periodo non merita assolutamente comprare in usa, con il cambio ad 1,14 e le varie spese di dogana, iva e dazio addio....

le borse adocchiate da Ale7 però sono veramente belle.

jonny_3d
04-02-2015, 11:54
le borse adocchiate da Ale7 però sono veramente belle.

Non discuto, ma non ti bastano mille euro!! Credo che con la metà uno dei nostri bravi artigiani te la rifà uguale..

straccetto
04-02-2015, 12:13
Non discuto, ma non ti bastano mille euro!! Credo che con la metà uno dei nostri bravi artigiani te la rifà uguale..

Le borse penso si comprino una sola volta e se pure fossero un pò care... però vuoi mettere quando le guardi montate per bene, belle e di qualità, al posto di molte altre magari "cadenti" o "aggrappate" in modo posticcio sulla moto.

Parere personale ovviamente.

ale7
04-02-2015, 13:33
oltretutto in questo periodo non merita assolutamente comprare in usa, con il cambio ad 1,14 e le varie spese di dogana, iva e dazio addio....

in effetti solo aggiungendo l'iva il prezzo lievita enormemente...:sad2::sad2::sad2:
provo a ricontattare il venditore e gli chedo uno sconto...tentar non nuoce...

ale7
04-02-2015, 16:22
ricontattato il venditore, ma di sconto non se ne parla....:no_ok:
ci penserò su un po', magari cercando altre alternative...anche se quelle mi piacciono...boh

Heritage71
04-02-2015, 16:48
non ci capisco di inglese e non so se possa essere una cosa valida

http://www.vikingbags.com/harley-softail-heritage-silver-spoon-leather-motorcycle-saddlebags-8269-prd1.htm

white sideburns
04-02-2015, 16:57
Infatti, sia il sito ed il venditore mi channo confermato che ci stanno con gli scarichi originali...
Il problema è sapere se devo pagare qualcosa in dogana....


ti faccio un esempio di qualche anno fa su 2 dischi freno pagati 108 dollari l'uno, quindi tot. 216 dollari (quando il cambio era 1,35 quindi molto meglio di ora) fra Spedizione, IVA e DAZIO mi sono costati 256 euro

ponzio
04-02-2015, 19:24
Wild hog river o travel! Son singole ma molti capienti e molto belle... Le borse morbide poi sono molto più capienti/comode delle semirigide!

docgasper
04-02-2015, 20:51
Se ti interessano ho quelle originali del deluxe2005. Te le posso offrire per poco,sono praticamente nuove

ale7
05-02-2015, 08:28
ti faccio un esempio di qualche anno fa su 2 dischi freno pagati 108 dollari l'uno, quindi tot. 216 dollari (quando il cambio era 1,35 quindi molto meglio di ora) fra Spedizione, IVA e DAZIO mi sono costati 256 euro

Il venditore mi ha detto che potrebbe mettere come valore della merce 300$, così non dovrò pagare nulla....BOH

liv81
05-02-2015, 09:22
Monta borse solo coi telai, non aver la malsana idea di montare borse che poggiano su parafango con brattella in pelle.... Poi quando le smonti vedi tutta la moto scartavetrata.

ale7
05-02-2015, 09:26
Monta borse solo coi telai, non aver la malsana idea di montare borse che poggiano su parafango con brattella in pelle.... Poi quando le smonti vedi tutta la moto scartavetrata.

grazie del consiglio
hai per caso qualche esempio di borse con telai?

liv81
05-02-2015, 10:11
grazie del consiglio
hai per caso qualche esempio di borse con telai?


io monto questa marca http://www.thebison.eu/

comprata e montata in concessionario.

che dire, mi trovo alla grande, ormai da 2 anni, riempita a piu non posso, usata tutti i giorni e nessun cedimento, ottimo prodotto.

socio
05-02-2015, 19:22
Ciao a tutti, vista lil pessimo meteo, mi sto "tenendo occupato" cercando qualche accessorio per la mia amata deluxe del 2012 :ok:
siamo arrivati alla questione borse...
ho visto quelle presenti nel catalogo per la mia moto (quelle rigide) ma mi sembrano un po' poco capienti, visto che ci sarebbe in programma per quest'estate un bel giro in Europa (non abbiamo ancora deciso la meta, ma dovrà essere almeno un viaggio da 5000KM e 15GG....)
mi sono imbattuto in questo sito USA
http://www.hogdeluxe.com/
mi sembrano simili a quelle che monta il King, quindi abbastanza capienti e belle esteticamente
qualcuno le conosce? Pareri?
Ho contattato il venditore, che mi ha risposto che è possibile una spedizione in Italia, al costo di 95$, secondo voi avrò problemi in dogana (eventuali tasse, dazi...)?
Grazie infinite

:happy3:

Endscuoio Colleferro ....lo trovi in rete. Chiama. Cerca Andrea.Dopo di che' abbandonerai questo labirintico topic....
Inoltre ti consiglio ......prima di postare domande sul come vorreste la mia moto...di effettuare ricerche con parole chiave in questo forum.
C'è tanta roba ...credimi.
Socio

Prando
07-02-2015, 09:51
io le ho pari al nuovo in fibra ricoperte in pelle, del centenario! NUOVE!
SOno un pò piccole!
TE LE TIRO DIETRO PERò!!!
CIao
Prando