PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sella Street Bob



marmaglio
07-02-2015, 18:41
ciao a tutti

su mio sb 2007 acquistato usato c'è la sella singola e il cuscino originale harley che è comodo ma veramente brutto ma brutto.
Se metto un cuscino della Le Pera, magari in gel, è abbastanza comodo e soprattutto riesco a montarlo con la sella singola originale dello sb ?

etheramos
07-02-2015, 19:14
ciao a tutti

su mio sb 2007 acquistato usato c'è la sella singola e il cuscino originale harley che è comodo ma veramente brutto ma brutto.
Se metto un cuscino della Le Pera, magari in gel, è abbastanza comodo e soprattutto riesco a montarlo con la sella singola originale dello sb ?

Barebones e siluette sono dure come mattoni, non saprei a gel. Il cuscino è adattabile solo alla sua sella ( ci sono due viti sotto) e quindi NON è adattabile alla sella originale.

marmaglio
08-02-2015, 19:18
perfetto, era il forte dubbio che avevo ecco perchè hanno tutti una doppia e via.
Pensavo alla roland sant enzo, qualcuno l'ha provata? com'è per il passeggero?

marmaglio
10-02-2015, 21:50
la roland sand 2up enzo l'ha provata qualcuno?
il posto dietro è abbastanza comodo?

Jack717
12-02-2015, 14:47
ciao a tutti

su mio sb 2007 acquistato usato c'è la sella singola e il cuscino originale harley che è comodo ma veramente brutto ma brutto.
Se metto un cuscino della Le Pera, magari in gel, è abbastanza comodo e soprattutto riesco a montarlo con la sella singola originale dello sb ?

Ciao, ho avuto la LePera su FXDC. Per me è davvero insopportabile, dopo 2-3 ore in moto inizio a non farcela più. Io utilizzo la singola dello Street Bob o la doppia originale del Super Glide. Esteticamente non saranno le più accattivanti ma in 4 giorni di Elefante quest'anno non ho mai avuto male al culo. La moto per me è un piacere e tale deve rimanere.

Se hai qualche domanda chiedimi pure anche in privato.

See you soon on the road,
Jack

marmaglio
12-02-2015, 22:14
grazie delle info Jack
ma le pera quale hai provato. Io ho appena venduto la silhouette perchè veramente scomoda soprattutto per i lpasseggero, sembrava di stare sedyti sul parafango.
Per ad esempio la Daytona sport in gel oppure la slhouette deluxe sempre in gel; qualcuno le ha provate? Saranno ben più comode di una bare bones o di una silhouette standard!

Jack717
14-02-2015, 16:05
grazie delle info Jack
ma le pera quale hai provato. Io ho appena venduto la silhouette perchè veramente scomoda soprattutto per i lpasseggero, sembrava di stare sedyti sul parafango.
Per ad esempio la Daytona sport in gel oppure la slhouette deluxe sempre in gel; qualcuno le ha provate? Saranno ben più comode di una bare bones o di una silhouette standard!

Non so dirti che modello è, so che è bassissima. Devi valutare qual è l'utilizzo che fai della moto. Se la moto la usi per pochi Km il weekend allora ti consiglio di lasciar perdere la comodità e buttarti solo sull'estetica. Se di Km ne macini tanti allora è giusto trovare un compromesso. Per esempio, io detesto il parabrezza ma al prossimo Elefante mi sa che lo compro :happy4::happy4::happy4: