PDA

Visualizza Versione Completa : attenzione chi percorre A8 direzione nord uscendo da milano



lordguzzi
12-02-2015, 13:52
Come segnalato a quei ****oni delle autostrade, alla poltrada, al network Emergenza24

ieri le ho prese col rt, se ero con ctx ero per terra....voragini longitudinali largne 30 cm profonde 3-4 e lunghe 30 metri su un cambio di corsia per cantiere orto di guerra.....teste di gran casso...col buio non si vedono adesso sono ripassato per andare a rho e le ho viste...c'è da ammazzarsi.
state all'occhio se foste in moto (:talk1:...si lo so...evento quasi impossibile)



Gentili signori, per un cantiere di deviazione corsia, a causa di asfalti incompatibili, si sono create voragini longitudinali all’inizio della A8/9 appena usciti da milano nord direzione Varese 500 mt dopo svincolo per A4 torino.

Sono estremamente pericolosi per moto e scooter, vi suggerisco di intervenire rapidamente perché con il buio sono invisibili ma potenzialmente letali.
Ho appena avvisato anche la polstrada di milano

In attesa di un vostro gentile riscontro vi saluto cordialmente.

straccetto
12-02-2015, 15:01
Come segnalato a quei ****oni delle autostrade, alla poltrada, al network Emergenza24

ieri le ho prese col rt, se ero con ctx ero per terra....voragini longitudinali largne 30 cm profonde 3-4 e lunghe 30 metri su un cambio di corsia per cantiere orto di guerra.....teste di gran casso...col buio non si vedono adesso sono ripassato per andare a rho e le ho viste...c'è da ammazzarsi.
state all'occhio se foste in moto (:talk1:...si lo so...evento quasi impossibile)



Gentili signori, per un cantiere di deviazione corsia, a causa di asfalti incompatibili, si sono create voragini longitudinali all’inizio della A8/9 appena usciti da milano nord direzione Varese 500 mt dopo svincolo per A4 torino.

Sono estremamente pericolosi per moto e scooter, vi suggerisco di intervenire rapidamente perché con il buio sono invisibili ma potenzialmente letali.
Ho appena avvisato anche la polstrada di milano

In attesa di un vostro gentile riscontro vi saluto cordialmente.

Mi torna in mente il cavo di acciaio di un cantiere stradale che si agganciò alla moto di un utente, causando la caduta dello stesso con parecchi danni sia fisici che materiali.

L' UOMO NERO
12-02-2015, 16:14
interessante :happy4:

Littleblack
12-02-2015, 17:16
Altro che paralever... RT para-culum...

:sudor:

befaleg
12-02-2015, 18:49
Grazie me lo segno x che è la mia rotta giornaliera x ritornare a casa.
Ovviamente x quanto riguarda la mancata segnalazione da parte di autostrade ... meglio non commentare .....

Fabio

Ziobello
12-02-2015, 20:30
grazie, ci passo ogni giorno...

Per ora niente moto, tra neve e -6°C la mattina...è un attimo sdraiarsi.

:happy5:

Luca.com
13-02-2015, 08:02
Ci passo stamattina, grazie della segnalazione

Mazér
13-02-2015, 08:03
bravo Lord :ok:

ducktack
13-02-2015, 08:42
Cosa pretendente? Mica si paga il pedaggio in autostrada in Italia. :angr2:
Pretendi lo sconto quando ti presenti dal casellante.
Mi sembra il minimo.
:happy5:

lordguzzi
13-02-2015, 08:53
bravo Lord :ok:

è il minimo, c'è da farsi davvero male, di notte sono invisibili....ti assicuro santo paralever....

lordguzzi
13-02-2015, 20:55
Giusto per corretta info.
stamattina autostrade ha risposto e stasera tornando ho visto che hanno asfaltato.:ok:

Mr.White
13-02-2015, 21:30
Giusto per corretta info.
stamattina autostrade ha risposto e stasera tornando ho visto che hanno asfaltato.:ok:
Però, bene.

Speriamo solo che non abbiano messo l'asfalto a freddo altrimenti tra una settimana si sgretola e oltre ai crateri ci sono anche i pezzi sparati dalle auto...