PDA

Visualizza Versione Completa : cavi interni su manubrio Street bob



lupin.verona
24-02-2015, 13:15
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il manubrio della Street montando un Roland Sands che per estetica ovviamente sarebbe meglio avesse i cavi elettrici all'interno.
Ho letto alcune guide sul forum e mi sembra di capire che la soluzione migliore sia andare a staccare i cavi dai connettori e non dai blocchetti comandi.

E qui la domanda: dove stanno i connettori sul dyna? ovunque essi siano, come arrivo a loro?

Grazie. :help:

alessandroTV
24-02-2015, 15:08
Non ho lo SB, ma sul softail sono in mezzo alle 2 metà del serbatoio, sotto il conta km, prova a tirare giu e dare un'occhiata

BORNFREE
24-02-2015, 17:09
Di solito li trovi vicino al tubo centrale del telaio una volta rimosso il serbatoio, nello specifico su Street bob non l'ho mai fatto ma su tutte le HD dove ho messo mano cosi' era

lupin.verona
24-02-2015, 19:48
Ok. Ora devo capire come si smonta il serbatoio 😉

Morfeo
25-02-2015, 12:30
Svuoti il serbatoio
Stacchi il raccordo a baionetta sulla sinistra del serbatoio (tiri verso il basso)
Rimuovi il tubicino davanti al serbatoio, con un cacciavite devi rompere la fascietta metallica (ne basta una l'altra lasciala)
Rimuovi la consolle
Molli i due bulloni che tengono il serbatoio al telaio
Quando togli il serbatoio attenzione al filo dell'indicatore di livello, meglio essere in due.

Non dovrebbe esserci altro








Ok. Ora devo capire come si smonta il serbatoio 

lupin.verona
25-02-2015, 13:09
Svuoti il serbatoio
Stacchi il raccordo a baionetta sulla sinistra del serbatoio (tiri verso il basso)
Rimuovi il tubicino davanti al serbatoio, con un cacciavite devi rompere la fascietta metallica (ne basta una l'altra lasciala)
Rimuovi la consolle
Molli i due bulloni che tengono il serbatoio al telaio
Quando togli il serbatoio attenzione al filo dell'indicatore di livello, meglio essere in due.

Non dovrebbe esserci altro


mmhhhh... la vedo sempre più dura! mi sa che vado di "taglia e cuci". :happy4:

Morfeo
25-02-2015, 14:54
No, se mi permetti fai una cavolata.
Togliere il serbatoio è più difficile a dirsi che a farsi, credimi.
Inizia con calma, segui i passi e vedrai, almeno viene un bel lavoro :ok:


mmhhhh... la vedo sempre più dura! mi sa che vado di "taglia e cuci". :happy4:

angelopiso
25-02-2015, 15:19
i connettori stanno sotto il tubolare centrale dove c'e' il blocchetto della chiave, sono coperti da un tappo di plastica

lupin.verona
25-02-2015, 16:31
i connettori stanno sotto il tubolare centrale dove c'e' il blocchetto della chiave, sono coperti da un tappo di plastica

ma per accedervi mi par d'aver capito che devo fare tutto sto lavoro di smontaggio serbatoio.. confermi?

angelopiso
26-02-2015, 11:23
senza serbatoio l'operazione si semplifica, se ti interessa tempo fa feci una miniguida per svuotare velocemente il sebatoio
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?71958-Varie-svuotare-serbatoio-efi
in modo da rendere agevole lo smontaggio

SirLorenz
03-03-2015, 22:27
Lavoro fatto su wide glide 2010...

Più difficile a dirsi che a farsi...

Ovvio che vá fatto con calma, ma è veramente niente di trascendentale...

A disposizioneer qualsiasi info...