PDA

Visualizza Versione Completa : Riflettiamo un pò và........



naniva
01-03-2015, 21:45
Mi è arrivato questo video e volevo condividerlo :byby:

https://www.youtube.com/watch?v=mzeeDjFanCU&spfreload=10

Abramo
01-03-2015, 21:55
è un grande, penso dipende tanto dal carattere della persona, io non ci riuscirei....:happy5:

giovanni s
01-03-2015, 22:32
video impressionante! non conoscevo la persona.

maverick03
01-03-2015, 23:46
:ok:Lo avevo gia' visto qualche tempo fa....e dopo un lo sconcerto iniziale
Ho capito che la forza di volonta', la fede e una mente libera da pregiudizi
Sono un mix miracoloso......
Per i nostri cali di autostima e di senso di inadeguatezza......un esempio da serbare con cura:byby:

ducktack
02-03-2015, 01:36
Bisognerebbe guardarlo ogni volta che qualcosa non è andata per il verso giusto, così, tanto per ricordarsi quanto ciascuno di noi sia fortunato, qualsiasi cosa ci possa essere successo.
:happy5:

guest
02-03-2015, 02:30
È da un po' che ho cambiato il mio modo di pensare la vita, ma sempre troppo tardi per non avere rimpianti...

fatbobo
02-03-2015, 06:21
È incredibile come le persone che avrebbero tutti i motivi per in****arsi con la vita e il mondo riescano a tirare fuori una forza che io non saprei neanche dove cercarla.
A volte è vero ci si incacchia per cose che poi viste da un' altra prospettiva ti rendi conto di quanto siano stupide.
Io personalmente quella forza non ce l'avrei, o forse si? Boh.
Persona comunque da ammirare.

Mr.White
02-03-2015, 08:10
Sei nato così, le alternative non sono molte... o non ce la fai o te ne fai una ragione e reagisci. C'è da dire che paradossalmente, a livello sociale, la vita è anche più facile (sempre che abiti in una zona del mondo intellettualmente civilizzata).

fatbobo
02-03-2015, 08:33
Sei nato così, le alternative non sono molte... o non ce la fai o te ne fai una ragione e reagisci. C'è da dire che paradossalmente, a livello sociale, la vita è anche più facile (sempre che abiti in una zona del mondo intellettualmente civilizzata).

Vero è che se sei in una società emancipata la vita ti può essere resa più semplice, ma credo che prima di tutto bisogna affrontare le proprie limitazioni che il fisico ti impone e la mente, per quanto uno ci sia nato in una certa situazione, tende sempre a vedere gli altri come privilegiati e tu uno sfigato e la forza per reagire la devi trovare tu.