PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale officina Heritage '91



Paolinaz
02-03-2015, 21:44
Salve, dovendo revisionare il motore 1340 del mio Heritage, sto cercando il manuale d'officina, qualcuno sa indicarmi qualche link dove scaricarlo o acquistarlo al giusto prezzo???

Benito1976
03-03-2015, 07:11
Salve, dovendo revisionare il motore 1340 del mio Heritage, sto cercando il manuale d'officina, qualcuno sa indicarmi qualche link dove scaricarlo o acquistarlo al giusto prezzo???

Please....quello che chiedi è per la legge un reato :happy5::happy5::happy5::happy5:

Paolinaz
04-03-2015, 08:07
Comprare un manuale è reato??? Vabbè, grazie comunque!!!

gosilver
04-03-2015, 09:08
Comprare un manuale è reato??? Vabbè, grazie comunque!!!

no, ma "trovare dove scaricarlo" si.

Paolinaz
04-03-2015, 09:33
Io lo sto cercando in formato digitale, non mi interessa il librone, ho visto che altri manuali si possono comprare e viene dato un accesso per scaricarli ma non ho trovato quello che serve a me. Forse montare fari, pneumatici o scarichi non omologati, o aumentare la cilindrata del motore è meno reato???
Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno...

Benito1976
04-03-2015, 09:37
Comprare un manuale è reato??? Vabbè, grazie comunque!!!

Il file sharing di prodotti coperti da copyright è reato...solo mamma hd può decidere di fare file sharing con te a pagamento...poi gurdarsi intorno sulla baya di oltreoceano e a proprio rischio e pericolo acquistare prodotti coperti da copyright commettendo reato, quello è una cosa che nessuno (salvo loo Stato) può vietarti :happy4::happy4::happy4::happy4:

gosilver
04-03-2015, 09:38
Io lo sto cercando in formato digitale, non mi interessa il librone, ho visto che altri manuali si possono comprare e viene dato un accesso per scaricarli ma non ho trovato quello che serve a me. Forse montare fari, pneumatici o scarichi non omologati, o aumentare la cilindrata del motore è meno reato???
Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno...

Quello che fai sulla tua moto sono problemi tuoi.
Ricevere informazioni su siti evidentemente illegali (solo ora parli di comprare e scaricare - posso intendere e-book legali-, prima non ti eri spiegato) su una piattaforma pubblica è un problema NOSTRO...quindi...se permetti.
Grazie.

Benito1976
04-03-2015, 09:59
Io lo sto cercando in formato digitale, non mi interessa il librone, ho visto che altri manuali si possono comprare e viene dato un accesso per scaricarli ma non ho trovato quello che serve a me. Forse montare fari, pneumatici o scarichi non omologati, o aumentare la cilindrata del motore è meno reato???
Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno...

Quello di cui parli non è reato, ma di "illecito amministrativo" :happy4::happy4::happy4::happy4: punito con una sanzione amministrativa :happy4::happy4::happy4::happy4: in particolare ti riferisci all'art. 78 del C.D.S. "alterazione delle caratteristiche tecnico costruttive del veicolo", ma secondo Cassazione ormai i terminali non omologati rientrano in altra fattispecie punita meno duramente:wink2::wink2::wink2:
Tranquillo, capisco la tua frustrazione nel dover spendere molto per un manuale, ma puoi fare come ho fatto IO comprandolo cartaceo ed usato sulla baia americana e mi tengo anche il volume che in salotto poi fa letteratura Cult :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Paolinaz
04-03-2015, 16:14
Sembra che io voglia fare polemica ma credetemi che non è così, io il manuale lo sto cercando ovviamente a pagamento (probabilmente ero stato frainteso) l'unica cosa è che lo preferirei in formato digitale perché lavorare su un motore e sfogliare contemporaneamente un manuale cartaceo non mi piace. Tuttavia se non esiste mi accontenterò del cartaceo, chiederò al dealer...