PDA

Visualizza Versione Completa : moto da germania



dav.elis
06-03-2015, 14:44
Ma visto la tribolazione di un utente del forum, importare invece una moto recente usata è un problema?

http://cerca.automobile.it/moto-inserzioni/harley-davidson-road-king-ludwigshafen/204873354.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=1&scopeId=MB&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=10300&makeModelVariant1.modelDescription=Road+king&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&minFirstRegistrationDate=2009-01-01&maxPrice=17500&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=20000&tabNumber=1

Sal Paradise
06-03-2015, 14:51
Ma visto la tribolazione di un utente del forum, importare invece una moto recente usata è un problema?




No, usata di un anno e usata di molti anni è uguale.
Si tratta di veicoli in un paese UE.

Il problema è per la HD in USA che "devono" essere di almeno 20 anni così riesci ad immatricolarle come storiche ed è tutto MOLTO più semplice...

dav.elis
06-03-2015, 15:02
ma se in questo caso do 1000 euro al nostro utente dite che me la porta a casa?

Sal Paradise
06-03-2015, 15:08
ma se in questo caso do 1000 euro al nostro utente dite che me la porta a casa?

Non mi fa aprire il link il pc del lavoro..
Non sarà mica MrEight?

FASTGABRY
06-03-2015, 15:09
Spendi mille in più e prendi italiana almeno quando la vendi...la vendi..gaga

Sal Paradise
06-03-2015, 15:13
Effettivamente quello che dice Gabry non è sbagliato...

Se prendi la moto dall'estero, secondo me, c'è convenienza solo se, o è un prezzo stracciatissimo, o la vuoi tenere per tanto tanto tempo, o sono modelli che in Italia sono quasi introvabili...

essepi
06-03-2015, 15:27
Personalmente ho acquistato una moto in inghilterra e quando l'ho rivenduta l'ho fatto in una settimana, problemi nemmeno uno.
Chiaro che l'acquisto si fa solo se super occasione come prezzo o moto introvabile in da noi .

mk66
06-03-2015, 16:02
Mr Harley ha appena acquistato una moto usata in germania ed immatricolata in Italia.
Pagando il giusto ti dirà tutto quello che c'è da fare :talk1:

TOTO70
06-03-2015, 17:52
Ci mettiamo pure a importare i king adesso? Come se non bastassero quelli gia in vendita qui:happy4:

Carlomario
06-03-2015, 18:39
Personalmente ho acquistato una moto in inghilterra e quando l'ho rivenduta l'ho fatto in una settimana, problemi nemmeno uno.
Chiaro che l'acquisto si fa solo se super occasione come prezzo o moto introvabile in da noi .
Tellanno collaudata con la guida a destra?:vhappy1::vhappy1:

roadkingpurple
06-03-2015, 18:58
Tellanno collaudata con la guida a destra?:vhappy1::vhappy1:

te ci ridi, ma apparte gli scherzi i fari sono da sostituire, giusto?

6galloni
06-03-2015, 19:00
cambio manuale?!?!?!:eyes:

Carlomario
06-03-2015, 19:11
te ci ridi, ma apparte gli scherzi i fari sono da sostituire, giusto?
Teoricamente si

MR HARLEY
07-03-2015, 00:38
Effettivamente quello che dice Gabry non è sbagliato...

Se prendi la moto dall'estero, secondo me, c'è convenienza solo se, o è un prezzo stracciatissimo, o la vuoi tenere per tanto tanto tempo, o sono modelli che in Italia sono quasi introvabili...

Non ha senso ciò che dite... Io prendo una. Moto con certe caratteristiche... Bom.. Tutto il resto sono chiacchiere da bar..
Se è bella vale.. Altrimenti una merd@ lo è anche se italiana. Perciò resto della. Mia idea.. Cosa conta targa italiana.... Vecchia nuova... Si guarda la moto.. Quanto vale in Italia? In germania/olanda/Spagna/ etc etc.. Meno.. Ne vale la. Pena? Si? Mo? Uniche considerazioni da fare.. L'ho già. Detto.. Non è una fender... Costruita in Mexico, Giappone o usa...che hanno valori diversi.... Sono tutte fatte in usa con pezzi cinesi.. Ora di più che nel passato

MR HARLEY
07-03-2015, 00:40
Mr Harley ha appena acquistato una moto usata in germania ed immatricolata in Italia.
Pagando il giusto ti dirà tutto quello che c'è da fare :talk1:

Ecco.. Ottima idea:happy4:
Dove mando Iban?

essepi
07-03-2015, 10:43
te ci ridi, ma apparte gli scherzi i fari sono da sostituire, giusto?

quando l'ho comprata ho chiesto il contakm al posto del contamiglia, per il faro penso si tratti solo di orientare la parabola in maniera diversa non di un pezzo realizzato ad hoc.

Carlomario
07-03-2015, 10:49
quando l'ho comprata ho chiesto il contakm al posto del contamiglia, per il faro penso si tratti solo di orientare la parabola in maniera diversa non di un pezzo realizzato ad hoc.
Credo che siano proprio due parabole diverse

Eschi
07-03-2015, 13:52
Credo che siano proprio due parabole diverse

Esatto.

Sal Paradise
10-03-2015, 12:17
Non ha senso ciò che dite... Io prendo una. Moto con certe caratteristiche... Bom.. Tutto il resto sono chiacchiere da bar..
Se è bella vale.. Altrimenti una merd@ lo è anche se italiana. Perciò resto della. Mia idea.. Cosa conta targa italiana.... Vecchia nuova... Si guarda la moto.. Quanto vale in Italia? In germania/olanda/Spagna/ etc etc.. Meno.. Ne vale la. Pena? Si? Mo? Uniche considerazioni da fare.. L'ho già. Detto.. Non è una fender... Costruita in Mexico, Giappone o usa...che hanno valori diversi.... Sono tutte fatte in usa con pezzi cinesi.. Ora di più che nel passato


Si guarda la moto? Ah sì?

Io parlavo più in generale, perchè magari la discussione potrebbe venire "utile" in futuro.
Ed in generale la convenienza c'è, per me, per quel tipo di moto o di situazioni....

Tra tutti quelli che conosci o che hai letto su vari forum, quanti hanno preso moto all'estero che non rientravano in quello che ho scritto sopra?
Io nessuno...