PDA

Visualizza Versione Completa : Di una cosa mi son reso conto ieri...



spiedo
30-03-2015, 10:47
... che senza calcio è stata una domenica bellissima!!! :happy6:

Mai visto tante famiglie tutte assieme, sarà stato anche il bel sole ma era pieno di gruppi famigliari completi in giro!!!
A passeggio, in spiaggia, nei campi...
E ne ha risentito anche il lunedì senza i soliti caroselli hai visto, hai sentito, ma non era quella che... ....

MA CHE BENE SI STA SENZA CALCIO :happy6::happy6::happy6::happy6:

Hanno vinto i motori e lo sport ieri :ok::ok::ok:

Scusate lo sfogo :vhappy3: ma sono l' anticalcio fatto uomo!!!

gru-nt
30-03-2015, 10:54
Veder vincere Ferrari, tre italiani sul posio in motogp e Paolini a Wevelgem valeva la pena... Specie dopo la figura cosi' cosi' della ns. Nazionale in Bulgaria!:happy7:

Andrea HD
30-03-2015, 10:54
pensa che un amico (e la sua famiglia) ieri mattina non è venuto con noi perchè doveva guardare il mondiale F1, e un altro la sera non è venuto con noi a prendere l'aperitivo (e la sua morosa è venuta da sola) perchè c'era il motogp.

ancfaber1
30-03-2015, 10:57
A me che del calcio frega un ca....zzo, tutte le domeniche sono stupende. Ieri di più perché girato in moto.:happy3:

losvizzero
30-03-2015, 12:28
non sapevo manco che non ci fosse il calcio .... tanto quanto mi interessa......
comunque quoto che se non vi fosse sarebbe meglio ..............

bronco63
30-03-2015, 13:30
Calcio? Cosa intendete esattamente? Forse quella cosa che fa molto bene per l'osteoporosi??

B. :idea:

JammedGeko
30-03-2015, 14:25
Calcio e GS sono gli argomenti di cui parlano praticamente solo quelli che dicono di odiarli...

Mazér
30-03-2015, 14:34
... che senza calcio è stata una domenica bellissima!!! :happy6:



da qualche anno a questa parte, la pensano esattamente allo stesso modo anche i tifosi delle due squadre di Milano :happy4:

Mobydick
30-03-2015, 14:42
da qualche anno a questa parte, la pensano esattamente allo stesso modo anche i tifosi delle due squadre di Milano :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

PaoloOvada
30-03-2015, 16:49
Non costringono a seguirlo, mi pare.

Mano De Dios
30-03-2015, 17:06
Del calcio mi frega. Ma del fantacalcio molto di più.
Ergo: domenica in lutto

guest
30-03-2015, 17:41
... che senza calcio è stata una domenica bellissima!!! :happy6:

Mai visto tante famiglie tutte assieme, sarà stato anche il bel sole ma era pieno di gruppi famigliari completi in giro!!!
A passeggio, in spiaggia, nei campi...
E ne ha risentito anche il lunedì senza i soliti caroselli hai visto, hai sentito, ma non era quella che... ....

MA CHE BENE SI STA SENZA CALCIO :happy6::happy6::happy6::happy6:

Hanno vinto i motori e lo sport ieri :ok::ok::ok:

Scusate lo sfogo :vhappy3: ma sono l' anticalcio fatto uomo!!!

se poi chiudessimo anche i centri commerciali alla domenica, sai quante belle riunioni familiari ci sarebbero...

belavecio
30-03-2015, 18:01
Calcio e GS sono gli argomenti di cui parlano praticamente solo quelli che dicono di odiarli...
Applausi! Haha a nessuno frega nulla e aprono 3d..esauriti

angelopiso
30-03-2015, 20:12
Non costringono a seguirlo, mi pare.

:ok:
a me non piace il motomondiale , e non lo seguo punto e basta

BORNFREE
30-03-2015, 20:13
Non costringono a seguirlo, mi pare.


No e 'vero, ma oltre ad insegnare antisportività (forse e' l'unico sport) ci costa pure un sacco di soldi di noi contribuenti per l'ordine pubblico . Mai visto in nome di nessun altro sport mettere a ferro e fuoco le città , devastare autogrill e dover costruire delle vere e proprie gabbie metalliche per non far scannare i "tifosi".........
Quindi quoto decreto legge per abolizione :happy4:

raverap
30-03-2015, 21:36
Grande domenica di motori
Grande F1 la Ferrari che finalmente ha dato una lezione a Mercedes
Grandissimo Moto GP gran premio da paura, grandissimo Valentino, Grandissima Ducati-Dovizioso grandissima Ducati-Jannone è
dal 2005 che il podio della Moto GP non era composto da 3 Italiani, un vero trionfo.
Speriamo non siano fuochi di paglia.

PaoloOvada
31-03-2015, 06:22
:ok:
a me non piace il motomondiale , e non lo seguo punto e basta

Idem.

PaoloOvada
31-03-2015, 06:24
No e 'vero, ma oltre ad insegnare antisportività (forse e' l'unico sport) ci costa pure un sacco di soldi di noi contribuenti per l'ordine pubblico . Mai visto in nome di nessun altro sport mettere a ferro e fuoco le città , devastare autogrill e dover costruire delle vere e proprie gabbie metalliche per non far scannare i "tifosi".........
Quindi quoto decreto legge per abolizione :happy4:

Se un altro sport avesse lo stesso seguito, si avrebbero gli stessi problemi, perché non dipende dallo sport, ma dalle persone.

Mobydick
31-03-2015, 07:11
Se un altro sport avesse lo stesso seguito, si avrebbero gli stessi problemi, perché non dipende dallo sport, ma dalle persone.

Quoto!
Non demonizziamo il gioco in se.
Viene giocato in ogni angolo del globo.
Economico, semplice, di squadra.

Proprio perché seguitissimo c'è chi ha pensato di guadagnarci su.

E dove c'è troppo grano arrivano i guai.

spiedo
31-03-2015, 07:47
Non costringono a seguirlo, mi pare.

Non direi... se ogni telegiornale ha dentro la notizia, volente o nolente me la sento... anche se non voglio.
Degli altri sport invece c' è il TG apposito...

Il calcio è una piaga del nostro paese...

COmunque concordo... calcio e centro commerciali sono la morte delle famiglie italiane...

Abramo
31-03-2015, 07:58
del calcio frega niente, a malapena guardo l'Italia quando si disputano i mondiali,

mentre per i centri commerciali, be, se non fossero aperti, tutte quelle macchine sarebbero in giro a rompere le balle.:happy4::happy4:

loziOne
31-03-2015, 11:36
No e 'vero, ma oltre ad insegnare antisportività (forse e' l'unico sport) ci costa pure un sacco di soldi di noi contribuenti per l'ordine pubblico . Mai visto in nome di nessun altro sport mettere a ferro e fuoco le città , devastare autogrill e dover costruire delle vere e proprie gabbie metalliche per non far scannare i "tifosi".........
Quindi quoto decreto legge per abolizione :happy4:


inghilterra, olanda, danimarca la dove il tifo è molto più volento che da noi non esistono gabbie o recinti...
ma semplicmente la pena certa e le celle dove eventualmente spostare i facinorosi dall'anello superiore a quello inferiore...

quindi ben venga il calcio.... se preso con il giusto spirito
non quoto (se si usa così...)

PaoloOvada
31-03-2015, 11:48
Non direi... se ogni telegiornale ha dentro la notizia, volente o nolente me la sento... anche se non voglio.
Degli altri sport invece c' è il TG apposito...

Il calcio è una piaga del nostro paese...

COmunque concordo... calcio e centro commerciali sono la morte delle famiglie italiane...

Tutte le notizie di interesse ampio vengono trattate dai tg, anche f1, motogp, tennis, ma non mi creano problemi, e non mi sento obnligato a prestare attenzione, visto che sono sport che non seguo.