PDA

Visualizza Versione Completa : E niente, alla fine...



ghiacciolo
03-04-2015, 21:01
...l'ho presa!

SG special '15! ho trovato una bella offerta sul nuovo ed ho deciso di prenderla. Colore Vivid Black

I primi 100km sono stati gustosissimi sulla FI-PI-LI a scansare le buche, all'inizio due bestemmioni al cruise control (poi abbiamo fatto pace).
Devo comprendere meglio il sistema audio (attaccando l'iphone non riesco a mandare avanti i brani) ma la seconda metà del giretto l'ho fatta senza colonna sonora e devo dire che per ora non mi dispiace la musica del Big Twin di serie, si il minimo (se minimo si può chiamare a 1200 giri da freddo) è un pò triste ma in marcia è presente senza essere mai malducato...poi per stancarsi del sound c'è tempo!
Per adesso l'unico difetto che ho trovato è che il braccialetto della frizione è serrato in maniera un pò maldestra.
PS: mi hanno dato anche gli attrezzi :happy4::happy4::happy4: il che leggendo alcuni post passati mi sembra quasi di aver fatto 13 al totocalcio :vhappy1:

l'assetto è abbastanza sostenuto, poi le nostre strade sono una roba indegna, quindi non mi sento di dare del tutto la colpa ad HD.
forse mi aspettavo un migliore isolamento aerodinamico, però non posso dire di essere insoddisfatto, a 100 all'ora qualche fruscio ma nessuna pressione dell'aria (la testa si muove liberamente senza sforzo) in questo caso essere di statura media (176) mi agevola.

bella bella, son contento!

Lama
03-04-2015, 21:07
Auguroni! Complimenti per l'acquisto..ma una foto con faccia da ebete a corredo?:happy4::happy5:

ghiacciolo
03-04-2015, 21:14
a faccia da ebete son messo bene :vhappy1:, appena vado in garage faccio foto ad uso e consumo del WC!

:happy6:

Lama
03-04-2015, 21:18
ahahahhh grande!:ok::beer::beer::beer:

luca1340
03-04-2015, 21:38
Tanta buona strada...

biondo
03-04-2015, 22:03
sono le 23 passate e di foto non se ne vedono....sei in garage che adori la moto?!?



complimenti per l'acquisto, buona strada fratello!!!!

Charlie79
03-04-2015, 22:13
Ti sei incantato in garage...normale....

1.000.000 di km spensierati....!!!!:ylsuper:

pisanji
03-04-2015, 22:19
Buon divertimento....:ok:

darkness_73
03-04-2015, 22:38
wow auguroni, vogliamo le foto :happy6:

bronco63
03-04-2015, 23:01
E hai fatto molto bene, complimenti per l'acquisto!!

B.:happy6::happy6::happy6:

P.S.: Electra e affini hanno un set di attrezzi in dotazione, non direi proprio gratuita stante quel che fanno pagare la motoretta...

Ziobello
04-04-2015, 01:37
ebete please... :ok:

rovescioinback
04-04-2015, 05:33
Ancora ad ammirarla??????????
Foto
Buon divertimento

bob_rock
04-04-2015, 06:30
Congratulazioni....

6galloni
04-04-2015, 06:50
ottimo acquisto:ok:

... hessò problemi il non riuscire a mandare avanti i brani con l'Iphone :happy4: scrivi subito una lettera di reclamo alla Mo.Co.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

buona strada:happy5:

FASTGABRY
04-04-2015, 07:12
Che spettacolo..bea bea

Carlomario
04-04-2015, 07:39
Con la mia non riesco ad avere un dialogo,non capisce un casso di quel che le dico:vhappy1:Martedì va a fare il primo tagliando e mi sostituiscono di sana pianta lo stereo.
Complimenti secondo me una delle più belle hd in produzione:byby:
Ps cosa vuol dire una bella offerta sul nuovo?:byby:
Ps2 complimenti per la scelta del colore ,molto originale hahahhahhahhahahahhahhaha

belavecio
04-04-2015, 07:57
ah ecco..stavo perdendo la fiducia:happy4:

FASTGABRY
04-04-2015, 07:57
Con la mia non riesco ad avere un dialogo,non capisce un casso di quel che le dico:vhappy1:Martedì va a fare il primo tagliando e mi sostituiscono di sana pianta lo stereo.
Complimenti secondo me una delle più belle hd in produzione:byby:
Ps cosa vuol dire una bella offerta sul nuovo?:byby:
Ps2 complimenti per la scelta del colore ,molto originale hahahhahhahhahahahhahhaha
Ze veneta e gli parli strano tu?gaga

ghiacciolo
04-04-2015, 08:10
ottimo acquisto:ok:

... hessò problemi il non riuscire a mandare avanti i brani con l'Iphone :happy4: scrivi subito una lettera di reclamo alla Mo.Co.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

buona strada:happy5:

si adesso darò mandato ai miei legali ... :happy4::happy4::happy4:


Con la mia non riesco ad avere un dialogo,non capisce un casso di quel che le dico:vhappy1:Martedì va a fare il primo tagliando e mi sostituiscono di sana pianta lo stereo.
Complimenti secondo me una delle più belle hd in produzione:byby:
Ps cosa vuol dire una bella offerta sul nuovo?:byby:
Ps2 complimenti per la scelta del colore ,molto originale hahahhahhahhahahahhahhaha

come dicevamo nell'altro thread, c'era questo concessionario che aveva la moto disponibile e faceva un buon prezzo.
la moto però era quella (nera).
nera mi piace, sicuramente non è niente di fuori dal coro, ma credo di avere la unica SG nel raggio di 30km quindi per ora il problema è relativo (al primo raduno mi viene male) :vhappy5a:


ah ecco..stavo perdendo la fiducia:happy4:

si diciamo che la molla è stata l'immagine di me in lambretta per tutta l'estate col casco a padella e l'assegno in bocca...

:happy4::happy4::happy4:

Carlomario
04-04-2015, 08:55
Ze veneta e gli parli strano tu?gaga
Casso non ci avevo pensato ora provo a parlar veneto,ti farò sapere.

Carlomario
04-04-2015, 08:57
si adesso darò mandato ai miei legali ... :happy4::happy4::happy4:



come dicevamo nell'altro thread, c'era questo concessionario che aveva la moto disponibile e faceva un buon prezzo.
la moto però era quella (nera).
nera mi piace, sicuramente non è niente di fuori dal coro, ma credo di avere la unica SG nel raggio di 30km quindi per ora il problema è relativo (al primo raduno mi viene male) :vhappy5a:



si diciamo che la molla è stata l'immagine di me in lambretta per tutta l'estate col casco a padella e l'assegno in bocca...

:happy4::happy4::happy4:

Naturalmente stavo scherzando ,anche la mia è nera ho dovuto aspettarla di più perchè il colore è raro:vhappy1:Ma sicuramente ne è valsa la pena:happy5:

belavecio
04-04-2015, 09:29
si diciamo che la molla è stata l'immagine di me in lambretta per tutta l'estate col casco a padella e l'assegno in bocca...

:happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1: immagine tristissima...fatto ben:ok:

sanpit
04-04-2015, 11:22
Complimenti e buona strada!!!:happy6:

ghiacciolo
04-04-2015, 11:37
Naturalmente stavo scherzando ,anche la mia è nera ho dovuto aspettarla di più perchè il colore è raro:vhappy1:Ma sicuramente ne è valsa la pena:happy5:

:ylsuper::ylsuper:

Archi
04-04-2015, 12:04
Viva viva i bat-muniti! Complimenti per l'acquisto. :ok:

bronco63
04-04-2015, 13:31
Con la mia non riesco ad avere un dialogo,non capisce un casso di quel che le dico:vhappy1:Martedì va a fare il primo tagliando e mi sostituiscono di sana pianta lo stereo.
Complimenti secondo me una delle più belle hd in produzione:byby:
Ps cosa vuol dire una bella offerta sul nuovo?:byby:
Ps2 complimenti per la scelta del colore ,molto originale hahahhahhahhahahahhahhaha

La mia ha cominciato a eseguire gli ordini dopo che le hanno aggiornato il software, magari te la cavi senza sostituire lo stereo altrimenti ti consiglio di iscriverla a un corso di obbedienza: SITZ! PLATZ!! Eccetera...

B. :happy4:

Carlomario
04-04-2015, 14:03
La mia ha cominciato a eseguire gli ordini dopo che le hanno aggiornato il software, magari te la cavi senza sostituire lo stereo altrimenti ti consiglio di iscriverla a un corso di obbedienza: SITZ! PLATZ!! Eccetera...

B. :happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Già fatto aggiornamento non mi ubbidisce :happy4:

ghiacciolo
04-04-2015, 14:58
io comunque ho cercato di calarmi nella parte e l'ho abbassata un pò dietro. :happy4:

il cavetto mantenitore c'è il modo di posizionarlo in modo da essere accessibile senza dover togliere tutto il fianchetto?
l'ho portato avanti ma mi pare un pò troppo volante così.

Carlomario
04-04-2015, 16:41
io comunque ho cercato di calarmi nella parte e l'ho abbassata un pò dietro. :happy4:

il cavetto mantenitore c'è il modo di posizionarlo in modo da essere accessibile senza dover togliere tutto il fianchetto?
l'ho portato avanti ma mi pare un pò troppo volante così.
Ancora?già è una ***** con gli ammo di serie,io l ho alzata.

ghiacciolo
04-04-2015, 21:08
Ancora?già è una ***** con gli ammo di serie,io l ho alzata.

si ma è piu **** così!

:happy4:

Mobydick
04-04-2015, 21:36
Nera e non sbagli più.
Quando ho scelto l'Electra ero indeciso sul colore.
Ci sono diversi bicolori con abbinamenti da urlo.
Ma poi temo stanchino.
Il nero no.
E con le cromature rende come nessun altro!!!

Non so dirti molto sul Boom!Box.
Ho fatto una chiavetta e i comandi per questa sono perfetti.
Cerchi i brani col joystick del pilota o col comando del passeggero.
Oppure dando a voce il titolo del brano.
Fenomenale!

Buon divertimento.

ghiacciolo
04-04-2015, 21:38
alla fine poi ci son riuscito...c'è una opzione nella schermata dove si può scegliere riproduzione casuale, etc che attivandola si sblocca la possibilità di usare il cursore di sx per andare avanti ed indietro.