PDA

Visualizza Versione Completa : stoner appiedato



lordguzzi
07-04-2015, 09:26
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-avrebbe-voluto-correre-ad-austin.html


retroscena:

casey: "dai va...fatemi correre ad Austin che mi sono un po stufato di prendere trote, poi sono diventato vegano e non ho più problemi di stomaco"

suppo: "si dai....adesso vedo....sai gli sponsor....ma...adriana viene?"

casey: " no...è stanca...sai i bimbi....poi deve finire di riverniciare la staccionata col fattore pigmeno"

suppo"ok....stai in linea un'attimo...eccomi, guarda ci spiace tantissimo....ma ci sono problemi assicurativo....poi Repsol....poi marquez....cose.... tuu tuu tuu tuu"

:happy4:

L' UOMO NERO
07-04-2015, 09:30
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-avrebbe-voluto-correre-ad-austin.html


retroscena:

casey: "dai va...fatemi correre ad Austin che mi sono un po stufato di prendere trote, poi sono diventato vegano e non ho più problemi di stomaco"

suppo: "si dai....adesso vedo....sai gli sponsor....ma...adriana viene?"

casey: " no...è stanca...sai i bimbi....poi deve finire di riverniciare la staccionata col fattore pigmeno"

suppo"ok....stai in linea un'attimo...eccomi, guarda ci spiace tantissimo....ma ci sono problemi assicurativo....poi Repsol....poi marquez....cose.... tuu tuu tuu tuu"

:happy4:

maddai? il pilota migliore del mondo di sempre? Quello che ha vinto tutto? :happy4:

ghiacciolo
07-04-2015, 09:40
Aoyama...roba da matti...a questi fa davvero schifo vincere!

London dude
07-04-2015, 09:41
Credo glielo abbia vietato lo psicologo che ha in cura lui e tutti gli altri piloti della motogp degli ultimi 10 anni tranne valentino.......ovviamente dopo essersi sentito col manager di Marquez. :talk1:

Littleblack
07-04-2015, 09:44
Grande Suppo, il miglior amico che Stoner potesse mai avere nel circus della Motogp. Chissà se se lo merita...

FASTGABRY
07-04-2015, 10:07
Ma vi pare fanno correre lo sciroccato che magari batte marq?ma dai..

Mazér
07-04-2015, 10:12
il timore, fondatissimo, è che se Stoner fosse tornato nel box HRC avrebbe messo in ombra Marquez....e pure metà dell'intero team



http://i60.tinypic.com/b5pn40.jpg



:happy4:

L' UOMO NERO
07-04-2015, 11:06
il timore, fondatissimo, è che se Stoner fosse tornato nel box HRC avrebbe messo in ombra Marquez....e pure metà dell'intero team



http://i60.tinypic.com/b5pn40.jpg



:happy4:

:happy4::happy4::happy4: applausi! :happy4::happy4::happy4::happy4:

Carlomario
07-04-2015, 19:30
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-avrebbe-voluto-correre-ad-austin.html


retroscena:

casey: "dai va...fatemi correre ad Austin che mi sono un po stufato di prendere trote, poi sono diventato vegano e non ho più problemi di stomaco"

suppo: "si dai....adesso vedo....sai gli sponsor....ma...adriana viene?"

casey: " no...è stanca...sai i bimbi....poi deve finire di riverniciare la staccionata col fattore pigmeno"

suppo"ok....stai in linea un'attimo...eccomi, guarda ci spiace tantissimo....ma ci sono problemi assicurativo....poi Repsol....poi marquez....cose.... tuu tuu tuu tuu"

:happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lordguzzi
10-04-2015, 10:14
sequel:

"uffa suppo....ma io volevo solo giocare un po....ecco adesso mi avete fatto agitare e mi si sta gonfiando la pancia....Adrianaaaa....Adrianaaaa...mi fai la tisana di tiglio? Ma dov'è Adriana.....è sempre a verniciare la staccionata col fattore pigmeo.....ecco....come quando era sempre nel camper di uccio....uffa"


http://www.moto.it/MotoGP/stoner-il-mio-obiettivo-non-era-la-vittoria.html

:happy4:

spiedo
10-04-2015, 10:29
Avete presente il sapore delle minestre scaldate vero... son sempre rancide...

L' Honda poi che se la lega al dito... oggettivamente se alla fuoriuscita di Vale dalla ducati non si è proposta... con tutti i soldi che si porta dietro... una prima donna come Stoner che ha sputato ampliamente su di lei e sulla federazione... ma chi se lo riprende...

Littleblack
10-04-2015, 11:25
Ha fatto bene Suppo, senza allenamento è totalmente inutile, molto più proficuo (e corretto) far correre il collaudatore.
Che poi per quel rimbambito di Stoner correre 3-4 gp di Motogp sia derubricato a semplice "have fun" trascurando che la Honda ci sta mettendo sopra milioni di euro... :sad4:

London dude
10-04-2015, 13:46
Avete presente il sapore delle minestre scaldate vero... son sempre rancide...

L' Honda poi che se la lega al dito... oggettivamente se alla fuoriuscita di Vale dalla ducati non si è proposta... con tutti i soldi che si porta dietro... una prima donna come Stoner che ha sputato ampliamente su di lei e sulla federazione... ma chi se lo riprende...

Se lo è già ripreso la Honda visto che è comunque a contratto come collaudatore e ci correrà la 8 ore di Suzuka.
Stoner non ha sputato sulla Honda (non è mica così pirla) ma giustamente sulla federazione. A parte le dovute prese per i fondelli credo che dietro ci siano movimenti di agenti (in primis Marquez e Pedrosa) e contratti con veti e controveti.
Immaginatevi anche solamete uno Stoner che due anni dopo salta sulla moto di Pedrosa e pronti via va più veloce o veloce uguale e magari, perlomeno in prova, gira vicino ai tempi di Marquez.
Ecco, se io fossi Pedrosa o Marquez o anche la Honda stessa preferirei evitare il rischio che questo accada, per quanto si sia tutti amici.
Aoyama da questo punto di vista è decisamente a rischio zero anche se in ottica mondiale è difficile che potra dare una mano a Marquez.

nicolò
10-04-2015, 14:04
Aoyama è il risultato di tutt'altra speculazione, tutta di casa Japan . :byby:

ghiacciolo
10-04-2015, 18:45
Se lo è già ripreso la Honda visto che è comunque a contratto come collaudatore e ci correrà la 8 ore di Suzuka.
Stoner non ha sputato sulla Honda (non è mica così pirla) ma giustamente sulla federazione. A parte le dovute prese per i fondelli credo che dietro ci siano movimenti di agenti (in primis Marquez e Pedrosa) e contratti con veti e controveti.
Immaginatevi anche solamete uno Stoner che due anni dopo salta sulla moto di Pedrosa e pronti via va più veloce o veloce uguale e magari, perlomeno in prova, gira vicino ai tempi di Marquez.
Ecco, se io fossi Pedrosa o Marquez o anche la Honda stessa preferirei evitare il rischio che questo accada, per quanto si sia tutti amici.
Aoyama da questo punto di vista è decisamente a rischio zero anche se in ottica mondiale è difficile che potra dare una mano a Marquez.

difficile darti torto...

e poi comunque, stoner che corre per divertimento sospetto sia comunque piu efficace di un aoyama che corre seriamente.

a parte le cagate, stoner è uno che il gas lo rovescia tutto e gira il polso per sentire se ce n'è ancora, sarebbe un lusso per chiunque avere una riserva del genere...la honda infatti lo ha sotto contratto e non per mandarlo in giro a fare il fighetto con la F6b...ma prova andare da Puig a dirgli che Pedrosa lo sostituisci con Stoner...la mattina dopo camomillo è dallo psichiatra.

London dude
10-04-2015, 21:28
difficile darti torto...

e poi comunque, stoner che corre per divertimento sospetto sia comunque piu efficace di un aoyama che corre seriamente.

a parte le cagate, stoner è uno che il gas lo rovescia tutto e gira il polso per sentire se ce n'è ancora, sarebbe un lusso per chiunque avere una riserva del genere...la honda infatti lo ha sotto contratto e non per mandarlo in giro a fare il fighetto con la F6b...ma prova andare da Puig a dirgli che Pedrosa lo sostituisci con Stoner...la mattina dopo camomillo è dallo psichiatra.
Infatti.
Io credo che Suppo che fa il fenomeno dichiarando ho deciso io di non farlo correre perchè non è pronto sotto sotto si stia mangiando le mani di non poter mettere in pista nessuno che possa perlomeno provare a mettere la moto tra quella di Marquez e quelle di Rossi/Lorenzo/Dovizioso.
Oh, poi invece magari aoyama si rivela un fenomeno assoluto...

ghiacciolo
10-04-2015, 22:49
Infatti.
Io credo che Suppo che fa il fenomeno dichiarando ho deciso io di non farlo correre perchè non è pronto sotto sotto si stia mangiando le mani di non poter mettere in pista nessuno che possa perlomeno provare a mettere la moto tra quella di Marquez e quelle di Rossi/Lorenzo/Dovizioso.
Oh, poi invece magari aoyama si rivela un fenomeno assoluto...

ora, che aoyama a 34 anni si riveli un fenomeno assoluto francamente ci credo poco...:happy4: