PDA

Visualizza Versione Completa : Ma li avete visti i malati col carburatori?

FASTGABRY
18-04-2015, 18:18
Prima di accendere una moto tira aria..apri rubinetto..due colpi di gas..altri dicono ebete a chi da i due colpi di gas..scalda..aspetta..ciuf ciuf..riprendi la procedura..i getti da cambiare..i getti fanno consumare..i getti originali sono meglio..ze umido i getti non vanno bene..il carb torni sempre a casa..tac se rotto il rubinetto della benzina..fumo dallo scarico...un getto di massimo..un getto di minimo..pim pun il minimo..due ore la moto accesa...la gente che ride da dentro al bar..tutti professori appena hanno un carb..

Ma vuoi mettere accendi..fa tutto da sola..se sei povero come me hai il sest se ricco la thunder..regola tutto a tutti i giri con qualsiasi meteo e pressione..

Ma andate a poesiare malati...Haha

guest
18-04-2015, 18:22
Perla di saggezza di Gabry…
mettetela in archivio che la rispolveriamo quando venderà l'SG e comprerà una carburata :happy4::happy4::happy4:

Luckyluke
18-04-2015, 18:25
Ahahhhh!!!:ok:

Grunch
18-04-2015, 18:36
hahahaha però ha ragione io mi ci rivedo hahahahaha
esco col king : apro il rubinetto tiro l aria aspetto ok ora fa pot pot parto è umido fa freddo ok ora è calda si ok consuma un pelo di più col 195 ma vuoi mettere
esco col dyna : accendo ciao

si però vuoi mettere che quando fa pot pot vengo :D:D:D:D

ponzio
18-04-2015, 18:49
ok che piove, ma non c'hai altro di meglio da fare che aprire sti 3D?! :happy4::happy4::happy4:

straccetto
18-04-2015, 19:00
Sullo sportster 1200 Custom avevo il carburatore e andava benissimo, dovevo solo tirare l'aria anche col caldo.

belavecio
18-04-2015, 19:02
mettetela in archivio che la rispolveriamo quando venderà l'SG e comprerà una carburata :happy4::happy4::happy4:

se aveva un king carburato in vendita apriva sto 3d secondo te? :talk1::talk1:

9gerry74
18-04-2015, 19:17
dopo questa ci vuoi dire che il raffreddamento a liquido mantiene più costante la temperatura del motore? :happy4:

roadkingpurple
18-04-2015, 19:19
ma il carburatore cello hai ancore nelle valigie? :happy4::happy4:

bigmariohd
18-04-2015, 19:36
dopo questa ci vuoi dire che il raffreddamento a liquido mantiene più costante la temperatura del motore? :happy4:

Ed in più aggiungerei l`asse a camme in testa!

wallyCRT
18-04-2015, 19:39
Prima di accendere una moto tira aria..apri rubinetto..due colpi di gas..altri dicono ebete a chi da i due colpi di gas..scalda..aspetta..ciuf ciuf..riprendi la procedura..i getti da cambiare..i getti fanno consumare..i getti originali sono meglio..ze umido i getti non vanno bene..il carb torni sempre a casa..tac se rotto il rubinetto della benzina..fumo dallo scarico...un getto di massimo..un getto di minimo..pim pun il minimo..due ore la moto accesa...la gente che ride da dentro al bar..tutti professori appena hanno un carb..

Ma vuoi mettere accendi..fa tutto da sola..se sei povero come me hai il sest se ricco la thunder..regola tutto a tutti i giri con qualsiasi meteo e pressione..

Brutta cosa l'invidia.
Il carburatore logora chi non ce l'ha...

ponzio
18-04-2015, 20:19
Be non l'ha ancora comprata la liquid cooled, dagli tempo!

El Chele
18-04-2015, 20:48
Gabry ha messo il dito sulla piaga ... non è possibile fare niente contro l'invidia dei carburati nei confronti di noi iniettati
Ma non è colpa nostra se abbiamo la moto nuova e a loro abbiamo venduto gli ossi vecchi :happy4:

---- aspettate un attimo che rientro in trincea e metto i sacchi di sabbia tutto intorno

white sideburns
18-04-2015, 21:10
sarà ma io leggendo quà e là trovo moto nuove con problemi di motorino di avviamento, calore alla balle, problemi di centraline varie, cuscinetti cinesi, abs che non frena ecc. ... la mia vecchietta e kilometrata motoretta, del 2002, ha avuto solo un problema con l'allarme che ho risolto eliminadolo avendo così ancor meno elettronica ... e va benissimo e mi preserva da qualsiasi invidia per chi ha altre moto :happy3:

fatbobo
18-04-2015, 22:14

Ma non è quello che doveva mettere il carburatore al king, meio moto?
Mi pare di ricordare che lo aveva acquistato ma su questo forse mi sbaglio.

darkness_73
19-04-2015, 00:13
3d penoso...bannatelo a vita :happy4:

Griso
19-04-2015, 00:50
3d penoso...bannatelo a vita :happy4:

No. Anche nell'aldilà😄😄😄

Mr.White
19-04-2015, 01:46
Comprare una erli iniettata è come comprare un modellino lego già fatto...

paoletto harley
19-04-2015, 09:26
e quelli che hanno iniettata e montano il carb.....malati?x me harley è solo a carb., ok son malato carburo forever:happy7::happy4::happy3::byby:

Zio Riccardo
19-04-2015, 09:52
È brutta l'invidia :happy4:

Ronfo
19-04-2015, 09:53

Attualmente in edicola c'è una collana di libri di filosofia e tu ti sei guadagnato un posto ad honorem!
Sei un provocatore ma ti dò ragione.
E' la vita dei miei primi 30 anni di moto soprattutto per me che stò dove durante un giro in moto la quota cambia molto.
Non ti dico poi quando i carburatori erano 4:happy4:
Per me Carburatore=moto d'epoca, per il resto non mi beccano più...

Griso
19-04-2015, 10:04
Ho cambiato il filtro, l'ho messo nero invece che cromato, devo rimappare?
Vado in ferie dove non c'è copertura 3G, avró problemi col trasponder?
Esiste un file per la centralina per avere un minimo non da jet al decollo?
Ho sentito che in Tibet c'è uno che rimappa da dio, ma devi salire sul cucuzzolo a piedi nudi e inginocchiarti per una seetimana per avere udienza.
Ho perso il pin.
Non riesco a fare il pairing con l'Iphone 6.
Ma cos'è? Un forum di moto?
Sai cosa faccio? Mi compro un altro Super E e me lo metto sul comodino.
PER NON DIMENTICARE!:ylsuper:

Eschi
19-04-2015, 10:08
Poi carburatori..io ne ho solo uno :-D

Giokaos
19-04-2015, 10:18
Non c'è soluzione, ci vuole una con e una senza :happy7:

Yankee
19-04-2015, 10:21

Su questo potresti avere ragione.......... ma vai a girare l'adesivo dei Bitubo nel senso giusto :talk1::talk1::talk1:

Appena uscirà a fare un giretto col King........ :happy4::happy4:

ok che piove, ma non c'hai altro di meglio da fare che aprire sti 3D?! :happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1:

Come se aveva??? Già venduto.......chi è lo sfigato che l'ha preso........:talk1::talk1::talk1:

Grunch
19-04-2015, 11:44
Non c'è soluzione, ci vuole una con e una senza :happy7:

infatti, d'accordissimo.

paoletto harley
19-04-2015, 11:48
Ho cambiato il filtro, l'ho messo nero invece che cromato, devo rimappare?
Vado in ferie dove non c'è copertura 3G, avró problemi col trasponder?
Esiste un file per la centralina per avere un minimo non da jet al decollo?
Ho sentito che in Tibet c'è uno che rimappa da dio, ma devi salire sul cucuzzolo a piedi nudi e inginocchiarti per una seetimana per avere udienza.
Ho perso il pin.
Non riesco a fare il pairing con l'Iphone 6.
Ma cos'è? Un forum di moto?
Sai cosa faccio? Mi compro un altro Super E e me lo metto sul comodino.
PER NON DIMENTICARE!:ylsuper:

:happy4::vhappy1::ok::byby:

Mr.White
19-04-2015, 11:50
cut............Per me Carburatore=moto d'epoca, per il resto non mi beccano più...

D'accordissimo: Harley a carburatore, resto del mondo I.E.

MagNETo
19-04-2015, 12:29
......la mia vecchietta e kilometrata motoretta, del 2002...
Vecchietta del 2002? :eyes::wink2:

Everton
19-04-2015, 12:38
Tempo che loro accendo la moto,la fanno scaldare per fare i fighi con il potato, io sono già arrivato a destinazione. :happy4:
Iniezione the best :talk1:

red-devil
19-04-2015, 12:50
Tempo che loro accendo la moto,la fanno scaldare per fare i fighi con il potato, io sono già arrivato a destinazione. :happy4:

Perché a noi carburati ci piace stare di più con la nostra moto

collia
19-04-2015, 13:04
qualcuno ha già detto moto senza carburatore uguale moto senza anima? :happy7: ….
:happy5:

101
19-04-2015, 13:12
Esiste un kit di conversione da carburatore a iniezione ? LOL

Confesso un'invidia strisciante mi prende quando vedo accendere le Harley "moderne".....

Luckyluke
19-04-2015, 14:39
Esiste un kit di conversione da carburatore a iniezione ? LOL

Confesso un'invidia strisciante mi prende quando vedo accendere le Harley "moderne".....

Ahahhhh saresti il primo.....anzi no il secondo c'è uno :happy7:che bazzica qui (simpaticone neeeee),che ha un Evo a iniezione....rosso!!:byby:

roadkingpurple
19-04-2015, 15:37

sei il tipo da sveltine... noi preliminari prima...:happy7:

lordguzzi
19-04-2015, 15:47
Giá detto moto senza carburatore ce ne é qualcuna ma di harley nessuna:happy4:

white sideburns
19-04-2015, 19:50
Vecchietta del 2002? :eyes::wink2:

rispetto alla maggioranza delle moto presenti che sembra che a 40K siano da rottamare la mia con 13 anni e 133K è da considerare vecchietta :happy3:

gosilver
19-04-2015, 20:29
La mia vecchietta di 66 anni parte al primo calcio...e non sgrana i motorini. In compenso perde un po' d'olio....rigorosamente minerale però :happy4:.
dimenticavo di dire che è equipaggiata con un modernissimo Linkert in bronzo....

Fulvio
19-04-2015, 21:01
Gabri sa bene quanto io adoro il mio King Evo 98 carburato....
E va scaldato, come TUTTE le moto, anche a iniezione....

Ps se parlate anche di raffreddamento a liquido, parlate allora anche di monoammortizzatore, di Ohlins, cerchi in carbonio.... ma va...

Grunch
19-04-2015, 21:04
La mia vecchietta di 66 anni parte al primo calcio...e non sgrana i motorini. In compenso perde un po' d'olio....rigorosamente minerale però :happy4:.
dimenticavo di dire che è equipaggiata con un modernissimo Linkert in bronzo....

foto foto e ridicolizza tutto ciò che esiste di elettronico

Ziobello
19-04-2015, 21:10
Ahahhhh saresti il primo.....anzi no il secondo c'è uno :happy7:che bazzica qui (simpaticone neeeee),che ha un Evo a iniezione....rosso!!:byby:

ed è uno dei motivi per cui non va via come il pane... :happy4:

alek
19-04-2015, 21:39

:happy4: :happy4: un pò per questo un pò perché gli piace fomentare dentro il forum :happy4:

MR HARLEY
19-04-2015, 21:59

Ci siamo ...ci siamo.... lui non lo sa ancora.. ma manca poco....
sa Gabry. .. compera multistrada,pezzo carburato. .. che susciti qualcosa e molla. .:happy4::happy4:

MR HARLEY
19-04-2015, 22:12
All'open day c'erano tante ma tante moto Che non si contavano. . Entrovano solo sg,ultra,qualche road... e sportster... parecchi dyna... e i possessori di touring si pavoneggiavano orgogliosi.. come se solo che ha un touring potessi chiamarsi harleysta. .. lo noti anche qui. .
Ma chi non ha mai notato che si fermano a guardare moto che rappresentano hd.. springer..... o carburate. .. ve chi ossi ma che comunque sono le uniche che meriti fermarsi a guardare... senza migliaia di euro in accessori.. .le moto per me?? Tutte ma tutte belle...Prestazioni?io prenderei altro... non certo hd... ma se voglio divertirmi a viaggiare... be.. ho ripreso hd... ambiente ,amici e km... lenti... ma neanche tanto..
Io ora la vedo così. .. :ok:

L' UOMO NERO
19-04-2015, 22:53
Sulle HD moderne trovo quasi obbligatorio montare l'iniezione, magari mi fanno più sorridere quelli che da Harley moderne ad i.e. sono passati a 1340 ed ora sono diventati degli integralisti del carburo.......

L' UOMO NERO
19-04-2015, 22:55
Non parlo di Vito ehehehe!

Sal Paradise
20-04-2015, 09:21
Sulle HD moderne trovo quasi obbligatorio montare l'iniezione, magari mi fanno più sorridere quelli che da Harley moderne ad i.e. sono passati a 1340 ed ora sono diventati degli integralisti del carburo.......

Ma non erano quelli che hanno visto la luce e adesso devono diffondere il verbo in tutto il forum? :happy4:
Pentitevi :talk1:

liv81
20-04-2015, 09:28
Io penso che se la moto nasce ie deve restare tale, e viceversa , senno é un tarocco x me, non la prenderei manco usata con tali modifiche.

Ogni moto deve rispecchiare l.era di quando é nata nei punti salienti.

Io in futuro penso di prendermi forse qualcosa di più stagionato, pero il tempo cambia le idee.

Di integralisti che meritano l.appellativo 100%HD fino a d.ora ne ho conosciuto 2 in 20 anni.... HD da poco prima del 90 e sempre in uso fino ad oggi 2015... Gli altri troppi marchi alle spalle hanno per definirsi tali, io compreso.

MR HARLEY
20-04-2015, 10:11

tipo... "non capisco quelli ca a radio dc ... casso vai a fare in moto?...per sentire a radio? comprati un mp3 dc...":happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
ebbene si ... se si è visto la luce... diffondere il verbo mi sembra il minimo...
ma ti lovvo lo stesso

darkness_73
20-04-2015, 14:24
Avuto 3 harley iniezione e quest ultima 1340...allora l iniezione va benissimo giri la chiave parti e ti si accendono le spie, motori brillanti che scaldano come un forno a legna ed impianto elettrico che lascia il tempo che trova, abs ottimo su questi cancelli...cambiate ogni anno e mezzo al massimo...ora ho l evo da 2 anni, impianto elettrico al massimo una 15ina di fili mai un problema spie non se ne accendono motore che ha un anima, un ci so caz zi ti fa capire come sta e di cosa ha bisogno...materiali di gran lunga migliori delle nuove vittime di una politica molto piu commerciale, smontate i pezzi cromo di un evo e paragonateli a quelli nuovi...il giorno e la notte! Detto questo ribadisco...3d penoso :happy4:

straccetto
20-04-2015, 14:36
...mi fanno più sorridere quelli che da Harley moderne ad i.e. sono passati a 1340 ed ora sono diventati degli integralisti del carburo.......

posso sbagliare ma molte opinioni e/o convinzioni penso siano frutto di "sentito dire".

puma76
20-04-2015, 15:11
noiosa accendi e vai, sembra la macchina:no_ok::happy4:

McUollas
20-04-2015, 15:19
Ma se arriva uno con la 750 a carb che fate? :happy4:

MagNETo
20-04-2015, 18:05
noiosa accendi e vai, sembra la macchina:no_ok::happy4:
Beh a dire la verità mi sembra la stessa cosa anche con l'evo carburato, una volta trovata una buona messa a punto non ci metto mai le mani, pulsante e via. Nessuna differenza con una a iniezione.
Con lo shovel le cose invece cambiano... :sudor: :sudor: :sudor:

FLSTF
20-04-2015, 18:10
Confermo!
Montato il Mikuni nel 2001 e mai più toccato. Mai un problema di alcun tipo.:happy7:

Grunch
20-04-2015, 18:33
Ma se arriva uno con la 750 a carb che fate? :happy4:

quello che fai tu se arriva inniettato

EVO
21-04-2015, 08:04
Con uno stile di moto così, un carburatore può accompagnare solo

L' UOMO NERO
21-04-2015, 09:17
Beh a dire la verità mi sembra la stessa cosa anche con l'evo carburato, una volta trovata una buona messa a punto non ci metto mai le mani, pulsante e via. Nessuna differenza con una a iniezione.

ti farò provare la mia FLH... sembra di andare via con un Evo... :wink2:

liv81
21-04-2015, 09:27
Credo che una moto carburo messa apposto come si deve é quasi con una ie.

Poi le ie sulle moto sono cose recenti , prima del 2000 erano tutte a carburo hd e nn hd e di problemi, mancati avvii,scarburazioni, ecc io nn le ho mai avute.

Il mio vecchio vt600 sempre partito estate inverno senza manco tirare l.aria e al primo colpo.

Unica cosa che dico é che se una nasce ie nn ha motivo passarla a carburo, potete cosi dire che é meglio qua meglio la, allora gli ingegneri sono una manica di disadattati x voi.

Sara più affascinante il carburo ma che sia più efficace sono favole che campano in aria.

L' UOMO NERO
21-04-2015, 09:37
Credo che una moto carburo messa apposto come si deve é quasi con una ie.

Poi le ie sulle moto sono cose recenti , prima del 2000 erano tutte a carburo hd e nn hd e di problemi, mancati avvii,scarburazioni, ecc io nn le ho mai avute.

Il mio vecchio vt600 sempre partito estate inverno senza manco tirare l.aria e al primo colpo.

Unica cosa che dico é che se una nasce ie nn ha motivo passarla a carburo, potete cosi dire che é meglio qua meglio la, allora gli ingegneri sono una manica di disadattati x voi.

Sara più affascinante il carburo ma che sia più efficace sono favole che campano in aria.

no no, le HD nascevano ad iniezione (ma potevi scegliere) dalla fine del 1995...... only for touring model...:happy4:

straccetto
21-04-2015, 09:53
Io penso che disquisire sul carburatore/iniezione, non abbia finalità tecniche ma serva solo per dimostrare che "io" col carburatore "me ne intendo" e tu con la moto "iniettata" no.

Infimo parere personale come sempre.

lordguzzi
21-04-2015, 10:54

la differenza è il carattere del motore, non doverci mettere le mani!

è questo straccetto che non vuoi accettare.....le Harley carburate hanno tutto un altro carattere e gusto, è così.:happy7:

bambarano
21-04-2015, 11:05
al lavoro da me c'è un docente che viene con un triumph del 70 quando mette in moto e un piacere vederlo, confido che e molto abile :happy3:

bambarano
21-04-2015, 11:10
dimenticavo cmq io col carburo non tiro neanche l'aria me lo ha insegnato mio padre vecchio meccanico mi diceva sempre se tiiri l'aria sempre ad ogni partenza quando ti servirà sul serio potrebbero nascere! problemi abitua la moto a partire senza
sarà una sua leggenda ma io cosi facendo non ho mai avuto problemi!

straccetto
21-04-2015, 18:39
la differenza è il carattere del motore, non doverci mettere le mani!

è questo straccetto che non vuoi accettare.....le Harley carburate hanno tutto un altro carattere e gusto, è così.:happy7:

No Lord, io accetto tutto e spesso lo condivido, come l'amore per una motocicletta a carburatore, a volte però sento odore di spocchia e siccome lo penso, lo scrivo.

p.s. Vuoi che scriva carburatore con la "C" maiuscola?

rovescioinback
21-04-2015, 19:34
Può darsi o forse sicuramente la moto carburata può avere più fascino....per la mia esperienza con HD il carburatore ,dopo che ho trovato la "carburazione perfetta" ,non mi ha dato problemi,ma tutto questo fascino non l'ho trovato. Sono contento della mia moto ad iniezione e sinceramente non tornerei indietro.
Per quanto riguarda il carburatore......vivo particamente su una motoretta dotata di questo marchingegno e devo dire che tutte le mattine parte regolarmente come una moto ad iniezione......un po' d'aria e via.....:happy3:

Mr.White
21-04-2015, 19:59
No Lord, io accetto tutto e spesso lo condivido, come l'amore per una motocicletta a carburatore, a volte però sento odore di spocchia e siccome lo penso, lo scrivo.

Può darsi che quello che interpreti come spocchia sia in realtà un po' di malcelato orgoglio (tipo il mio ad esempio) di chi possiede un mezzo che, vuoi per l'abitudine vuoi per una sorta di lavaggio del cervello, adesso sembra difficile da gestire. Errato probabilmente sia il malcelato orgoglio che l'idea che con una moto a carburatore non si riesca a fare quello che, fino a pochi anni fa, si faceva senza pensarci.
Personalmente è dal 2001 che non guido una moto alimentata in modo analogico ma francamente appena ci sono salito il "rito dell'accensione" ed il modo di pensare mi è venuto naturale così com'è naturale per chi ha decenni di moto alle spalle.
Poi se si è appassionati di meccanica (anche senza essere meccanici) come il sottoscritto, è bello vedere con la mente quello che fa il carburatore mentre esegue gli ordini della mano.

rospo
21-04-2015, 21:51
vedere con la mente quello che fa il carburatore mentre esegue gli ordini della mano.

ma il comando dalla mente alla mano :sudor:
assomiglia piu' all'elettronica che a un cavo protesi :tic:

:happy3::beer::happy5:

lordguzzi
21-04-2015, 21:57

Sarebbe appropriato...., ma mi basta che tu sctiva Mikuni con la maiuscola

101
22-04-2015, 01:31
Uno che si chiama Straccetto non puo' non amare il carburatore..... Haha

Mio padre per convertirsi allo smartphone touchscreen ha impiegato un po' di anni. Mia madre un decennio. Tra i motivi che li hanno indotti a fare il salto di tecnologia ci sono gli amici. I miei restavano esclusi dalle conversazioni quando l' argomento era whatsapp, skype, selfie, torcia led etc....
Per analogia noi carburati....al bar parliamo di candele, pipette, filtri, spilli, getti.....
Loro...gli iniettati... parlano di mappatura, centralina, USB, eprom, catalitica....

El Chele
22-04-2015, 07:41
Personalmente non mi interessa molto se la la moto è a carburatore o a iniezione.
Non credo nemmeno che una carburata distingua un motociclista da un altro e neppure che ti porti in una altra era o dimensione.
Insomma non ti cambia di certo la vita.
Questo si verifica solo se il mezzo è veramente Old e il carburatore è solo un componente.
In questo caso si apre un mondo a parte fatto di raduni e manifestazioni a tema tra appassionati del genere
Ho partecipato ad uno di questi, pur non avendo vecchiette in casa, e ne sono stato affascinato.

Le moto di 10 anni con o senza carburatore sono delle moto "anziane" alle quali ci siamo affezionati e prestiamo cure particolari.
Anche solo perché sono legate a ricordi di vita vissuta assieme.
Essere contrari per principio preso ad una tecnologia più moderna equivale ad illudersi che il tempo non passa e comunque non
distingue da un biker dall'altro.

Chi cambia mezzo e ha i soldi per acquistare una HD nuova di pacca potrebbe senza problemi decidere per una "vecchia caffettiera":happy3: spendendo molto meno .... non credete ?

Littleblack
22-04-2015, 08:29
Dopo 4 mesi ferma la mia HD carburata è partita in 5 secondi.
Gabry... se il motociclismo non fa per te... perchè insisti?

:happy4:

Littleblack
22-04-2015, 08:37
...magari mi fanno più sorridere quelli che....

Se usassimo la funzione cerca su tutti quelli che ti fanno sorridere probabilmente scopriremmo che ridi pure quando dormi!

:talk1:

Grunch
22-04-2015, 08:54
e neppure che ti porti in una altra era o dimensione.

ciao
se ami guidare e ad entrare in simbiosi con la tua moto la differenza tra il carburo e la inniettata la senti.
poi per il resto sono d"accordo con te :thumbup:

L' UOMO NERO
22-04-2015, 09:15
Se usassimo la funzione cerca su tutti quelli che ti fanno sorridere probabilmente scopriremmo che ridi pure quando dormi!

:talk1:

vero, tu sei uno dei primi :happy4::happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
22-04-2015, 10:05
ciao
se ami guidare e ad entrare in simbiosi con la tua moto la differenza tra il carburo e la inniettata la senti.
poi per il resto sono d"accordo con te :thumbup:

a meno che non hai nessuna sensibilità di guida è inevitabile:happy4:

grunf
22-04-2015, 10:45
iniettata o no, quando sono in giro e sento un certo sound in lontananza è sempre un brivido.

TOTO70
22-04-2015, 13:19
A te i brividi li da la stradale ahahah

El Chele
22-04-2015, 13:35
a meno che non hai nessuna sensibilità di guida è inevitabile:happy4:
Spetta che disinserisco il pilota automatico e poi ti dico

grunf
22-04-2015, 14:17
A te i brividi li da la stradale ahahah

:vhappy1:

non può accadere, ma se vinco il ricorso paghi cena.