PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane avanzate StreetBob



griso73
19-04-2015, 17:44
Buongiorno
un amico ha preso uno StreetBob del 2014 e vorrebbe montare i comandi avanzati.
chi gliela venduto dice che si possono montare i comandi centrali originali in posizione avanzata e basta cambiare solo le due aste.
vi risulta?
Grazie :byby:

Benito1976
20-04-2015, 07:28
Buongiorno
un amico ha preso uno StreetBob del 2014 e vorrebbe montare i comandi avanzati.
chi gliela venduto dice che si possono montare i comandi centrali originali in posizione avanzata e basta cambiare solo le due aste.
vi risulta?
Grazie :byby:

Che lavoro vuole fare il tuo amico? Se vuole fare un lavoro pulito ed avere un'estetica perfetta deve spendere parecchio o trovare parti usate...altrimenti con fantasia, inventiva e accontentandosi del colpo d'occhio si adattano parti e si accrocca qualcosa:happy5::happy5::happy5::happy5:

griso73
20-04-2015, 09:14
Che lavoro vuole fare il tuo amico? Se vuole fare un lavoro pulito ed avere un'estetica perfetta deve spendere parecchio o trovare parti usate...altrimenti con fantasia, inventiva e accontentandosi del colpo d'occhio si adattano parti e si accrocca qualcosa:happy5::happy5::happy5::happy5:

la moto io non l'ho ancora vista per potermi fare un'idea
l'unica cosa che chiedevo era se è vero che lo S.B. può utilizzare le stesse pedane sia centrali che avanzate come gli è stato detto oppure è una fregnaccia.
poi ci regoleremo di conseguenza
grazie :happy5:

Benito1976
20-04-2015, 09:32
la moto io non l'ho ancora vista per potermi fare un'idea
l'unica cosa che chiedevo era se è vero che lo S.B. può utilizzare le stesse pedane sia centrali che avanzate come gli è stato detto oppure è una fregnaccia.
poi ci regoleremo di conseguenza
grazie :happy5:

NO non può :happy5::happy5::happy5: