PDA

Visualizza Versione Completa : Electra glide ultra classic usata: quale anno?



Weiss
26-04-2015, 14:19
Salve a tutti!
Volevo sapere se ci sono delle annate da preferire rispetto ad altre e perché!.
Grazie a tutti!

FASTGABRY
26-04-2015, 14:23
Che cifra hai in mente di spesa?

Weiss
26-04-2015, 14:34
Sotto 20 in caso. Più sotto è meglio è. Ancora meglio sarebbe trovarla stock!

FASTGABRY
26-04-2015, 14:37
Dal 2010 direi con il motore 103

Weiss
26-04-2015, 14:40
Rispetto ai modelli precedenti che differenze sostanziali?

FASTGABRY
26-04-2015, 14:50
09 arrivo del telaio nuovo che per cifre importanti reputo indispensabile..
Poi nel 10 arrivo del 103 che dicono migliore del 96 che ho io..e non mi ha ancora dato nessun problema..

101
26-04-2015, 15:23
Nei modelli piu datati la radio ha il mangianastri.

paoletto harley
26-04-2015, 16:15
se puoi prendi il mod. con 103......altrimenti motore evo a carb.:happy6:,la radio a nastro la cambi,tanto su quei modelli non serve xchè il suono del motore ti soddisfa in pieno :happy7::byby:

Ziobello
26-04-2015, 17:41
dal 2010 sei già a cavallo con tutto...le trovi intorno ai 16K

Peccato perché hanno appena tolto un'inserzione di quelle che si vedono ogni 2 anni: un 2010 la vendeva a 14! :sad2:

Ziobello!

El Chele
26-04-2015, 18:17
Approfitto per chiedere, seriamente, quando una HD si può ritenere "ancora nuova", "semplicemente vecchia" e "vecchietta da passeggio"
In altre parole quando una HD diventa interessante e quando invece "non ne vale la pena" ?

FASTGABRY
26-04-2015, 18:20
Approfitto per chiedere, seriamente, quando una HD si può ritenere "ancora nuova", "semplicemente vecchia" e "vecchietta da passeggio"
In altre parole quando una HD diventa interessante e quando invece "non ne vale la pena" ?
Guarda che sono migliorie ma i modelli precedenti non é che da un giorno all altro vanno male per uscita del nuovo.
Grazie alla linea direi che si guarda forse di più i km che l'età.
Nei touring il salto lo fa il telaio mentre nei softail non credo ci siano grandi differenze se non il dopo motore evo o pre..a mio avviso

liv81
26-04-2015, 18:21
Approfitto per chiedere, seriamente, quando una HD si può ritenere "ancora nuova", "semplicemente vecchia" e "vecchietta da passeggio"
In altre parole quando una HD diventa interessante e quando invece "non ne vale la pena" ?

:smoker::smoker::smoker:

caudillo
26-04-2015, 18:24
Già detto quella con la piastra a cassetta senza autoreverse ultima vera radio Harley?

marione
26-04-2015, 18:26
sto vendendo la mia , hai posta

El Chele
26-04-2015, 18:37
http://s17.postimg.org/urfb8d7az/COMMENTI.jpg (http://postimg.org/image/urfb8d7az/)

Ziobello
26-04-2015, 19:46
Approfitto per chiedere, seriamente, quando una HD si può ritenere "ancora nuova", "semplicemente vecchia" e "vecchietta da passeggio"
In altre parole quando una HD diventa interessante e quando invece "non ne vale la pena" ?

HD ancora nuova, sotto i 3 anni, sotto i 20K
HD semplicemente vecchia, tutti i modelli di normale produzione fino agli anni 80-90
HD vecchietta da passeggio, ante 80

Tutto "vale la pena" se piace a te...zero investimenti con le moto...molte HD di 40 anni non arrivano a valere più di 15-20K.

IMHO ehhh :happy3:

Ziobello!

corradorombodituono
26-04-2015, 21:11
dal 2010 sei già a cavallo con tutto...le trovi intorno ai 16K

Peccato perché hanno appena tolto un'inserzione di quelle che si vedono ogni 2 anni: un 2010 la vendeva a 14! :sad2:

Ziobello!

:bigeyes:

possibile ??

biondo
26-04-2015, 21:52
09 arrivo del telaio nuovo che per cifre importanti reputo indispensabile..
Poi nel 10 arrivo del 103 che dicono migliore del 96 che ho io..e non mi ha ancora dato nessun problema..

ma se sei sempre in riserva....:happy4::happy4::happy4::happy4:

M4RK0
26-04-2015, 22:42
:bigeyes:

possibile ??

Un 2010 a 14k ? .... Dev'essere tornato Babbo Natale !!! :happy4:

ugolux
27-04-2015, 06:52
Sono un po’ controcorrente.
Le ho provate tutte e due e preferisco il telaio vecchio. Poi sull’Electra preferisco la ruota anteriore da 16 mentre non mi piace il culone. Sono gusti.
Inoltre il motore da 96 (sempre secondo me) è al limite della cubatura per un motore raffreddato ad aria. Il 103 scalda ancora di più.

straccetto
27-04-2015, 06:58
Sono un po’ controcorrente.
Le ho provate tutte e due e preferisco il telaio vecchio. Poi sull’Electra preferisco la ruota anteriore da 16 mentre non mi piace il culone. Sono gusti.
Inoltre il motore da 96 (sempre secondo me) è al limite della cubatura per un motore raffreddato ad aria. Il 103 scalda ancora di più.

Tendo verso il tuo pensiero ma la gomma da 180 penso sia la "sua", mentre mi lascia perplesso la posizione delle pedane perché le trovo troppo alte.

Ronfo
27-04-2015, 09:44
Sono un po’ controcorrente.
Le ho provate tutte e due e preferisco il telaio vecchio. Poi sull’Electra preferisco la ruota anteriore da 16 mentre non mi piace il culone. Sono gusti.
Inoltre il motore da 96 (sempre secondo me) è al limite della cubatura per un motore raffreddato ad aria. Il 103 scalda ancora di più.

Quoto:ok:
Penso che con il tempo il telaio vecchio e la gomma più stretta, con la loro maggiore maneggevolezza, recupereranno punti in classifica.

Rimanendo però nell'argomento del 3D investirei su di un modello 2010 in avanti visto che si tratta di una nuova generazione di moto e sarà sicuramente più commerciabile tra un pò di anni.

FASTGABRY
27-04-2015, 09:54
Sono un po’ controcorrente.
Le ho provate tutte e due e preferisco il telaio vecchio. Poi sull’Electra preferisco la ruota anteriore da 16 mentre non mi piace il culone. Sono gusti.
Inoltre il motore da 96 (sempre secondo me) è al limite della cubatura per un motore raffreddato ad aria. Il 103 scalda ancora di più.
Quanti km hai fatto?a me sono serviti 500 km di quasi tutta montagna per capire che ha una guida esagerata..prima mi aveva perplimito..gaga

Ronfo
27-04-2015, 10:19
Quanti km hai fatto?a me sono serviti 500 km di quasi tutta montagna per capire che ha una guida esagerata..prima mi aveva perplimito..gaga

Per quello che mi riguarda, è stata la prima impressione su tratti di qualche decina di km e, sicuramente, facendoci la mano si apprezzano le migliorie.
Ad esempio ho trovato il telaio e la gomma nuova più precisi e stabili sul dritto.
Devo dire comunque che guardando da fuori (seguendoli su strada) il comportamento di amici che hanno la versione nuova, mi pare che tendano ad allargare di più nei tornanti stretti soprattutto in discesa.
Ma forse è solo un'impressione.:byby:

FASTGABRY
27-04-2015, 10:23
Per quello che mi riguarda, è stata la prima impressione su tratti di qualche decina di km e, sicuramente, facendoci la mano si apprezzano le migliorie.
Ad esempio ho trovato il telaio e la gomma nuova più precisi e stabili sul dritto.
Devo dire comunque che guardando da fuori (seguendoli su strada) il comportamento di amici che hanno la versione nuova, mi pare che tendano ad allargare di più nei tornanti stretti soprattutto in discesa.
Ma forse è solo un'impressione.:byby:
Richiede una guida più decisa e sicura.
Però qui a differenza del vecchio puoi frenare o accelerare in curva che non ti tradisce..ben piantato.
Parlo di guida molto spinta.
Nel uso normale con moglie la trovo stupenda..
Ho trovato la pace dei sensi con questo genere di moto.
Va che ho parlato con moglie e vengo in zona tua per un giro..magari si fa anche solo colazione assieme o se puoi un giro da Cicerone..

Ronfo
27-04-2015, 10:32
Richiede una guida più decisa e sicura.
Però qui a differenza del vecchio puoi frenare o accelerare in curva che non ti tradisce..ben piantato.
Parlo di guida molto spinta.
Nel uso normale con moglie la trovo stupenda..
Ho trovato la pace dei sensi con questo genere di moto.
Va che ho parlato con moglie e vengo in zona tua per un giro..magari si fa anche solo colazione assieme o se puoi un giro da Cicerone..

Non metto in dubbio che le modifiche siano state nel senso giusto, ci mancherebbe altro.
Come dici tu è senz'altro questione di adeguare la decisione del movimento per entrare in curva.
Poi, come puoi immaginare, con la moto di un'altro non ho certo fatto il furbo nè in curva nè in frenata.

Quando venite fammelo sapere e sarò ben felice di fare un giro assieme.

paoletto harley
27-04-2015, 10:57
Sono un po’ controcorrente.
Le ho provate tutte e due e preferisco il telaio vecchio. Poi sull’Electra preferisco la ruota anteriore da 16 mentre non mi piace il culone. Sono gusti.
Inoltre il motore da 96 (sempre secondo me) è al limite della cubatura per un motore raffreddato ad aria. Il 103 scalda ancora di più.

mi unisco,nel senso che anch io tendo verso questo pensiero,gommoni post. mai considerati su un harley,anche x la tipologia di motore come già detto sono molto tradizionalista e tendo verso gli evo.....:byby:

fenrir
27-04-2015, 12:05
Premesso che non ho ancora provato altre Electra oltre la mia, io ho un TC 88 del 2006 e non posso che parlarne bene.
Divertente da guidare anche nel misto stretto, coppia e potenza adeguate a viaggiare, senza l'ossessione di correre dal punto A al punto B..

ugolux
27-04-2015, 12:10
Quanti km hai fatto?a me sono serviti 500 km di quasi tutta montagna per capire che ha una guida esagerata..prima mi aveva perplimito..gaga

L’ho noleggiata dal venerdi al martedi. Chilometri percorsi 1.600. Era una Classic 103 del 2011. Bellissimo colore peraltro. L’avrei pure comprata.

http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/193/1932/568266/06092011007-vi.jpg

Ammazza quanto mi piace ‘sto colore.
Uno scooterone. La mia TC96 con stage1 va di più. E’ stata la prima cosa di cui mi sono accorto appena ho mollato per la prima volta la frizione della mia Duracell.
Comunque ti dirò, riconosco che il nuovo è oggettivamente meglio del vecchio, poi tu ce l’hai e sicuramente ne sai più di me.
Quindi ne sto facendo una questione principalmente estetica. Gusti personali. (Come i lower fairings, tolti subito.)
Con l’Harley poi non devo fare le corse e preferisco lo stile retrò.

P.S. Un’altra cosa che non mi piace esteticamente è il giro dei collettori. Il posteriore mi sembra “al contrario”. Preferisco quello ante 2009…

straccetto
27-04-2015, 12:38
Salve a tutti!
Volevo sapere se ci sono delle annate da preferire rispetto ad altre e perché!.
Grazie a tutti!

Io farei una modello di fine serie, quindi anche un 1450 del 2006, pur con i limiti imposti dal "problema" ai pattini delle catene della distribuzione, del resto si sostituiscono a 50.000/60.000 chilometri e quindi hai voglia a camminare, per il resto è un gran motore; lo ho avuto sul road king per 128.000 chilometri, mai fatto nulla, solo i pattini appunto...

Anche il 96 lo ritengo un motore riuscito (mi domando quale non lo sia, il problema eventualmente è quello che c'è "intorno"), dipende da chi la ha avuta e se è stata trattata bene. E' il solito discorso.

Baderei, in sintesi, allo stato della motocicletta che intendi comprare e non a qualità che sono sulla carta, perché potresti trovare un catenaccio curatissimo e affidabilissimo e una Touring, sulla carta migliore, tenuta malissimo.

Non disdegnerei nemmeno motociclette "vissute" dal punto di vista chilometrico, purché in ordine; al netto della riverniciatina la moto onesta e con la meccanica in ordine si vede e... si sente.

belavecio
27-04-2015, 12:49
08/09 in sú..senza abs un touring é inconcepibile..ma a sto punto meglio un telaio nuovo 09.
Il resto é obsoleto.

FASTGABRY
27-04-2015, 13:02
08/09 in sú..senza abs un touring é inconcepibile..ma a sto punto meglio un telaio nuovo 09.
Il resto é obsoleto.
Beh dipende..con 12 o poco più una ultra buona la trova a prezzo di un heritage chilometrata..
Dipende da che spesa uno vuole sostenere

straccetto
27-04-2015, 13:18
Beh dipende..con 12 o poco più una ultra buona la trova a prezzo di un heritage chilometrata..
Dipende da che spesa uno vuole sostenere

Penso dipenda dall'importanza che l'acquirente dà all'ABS o meno, che mi pare sia lo spartiacque tra le Touring che sanno di di stile di vita e le nuove.

FASTGABRY
27-04-2015, 13:20
Penso dipenda dal peso che l'acquirente dà all'ABS o meno, che mi pare sia lo spartiacque tra le Touring che sanno di di stile di vita e le nuove.
Onestamente in dieci anni di moto non me ne fregato tanto dell ABS..ovvio sulle ultime c'è e lo prendi assieme..ma un 05 non mi da problema per quel motivo.

FASTGABRY
27-04-2015, 13:25
Trovato su Subito.it - Harley-Davidson Touring Electra Glide - 2002 http://www.subito.it/vi/115181039.htm

Tipo questa tirando via mille euro..gran moto

Les Paul
27-04-2015, 14:00
Quoto:ok:
Penso che con il tempo il telaio vecchio e la gomma più stretta, con la loro maggiore maneggevolezza, recupereranno punti in classifica.

Rimanendo però nell'argomento del 3D investirei su di un modello 2010 in avanti visto che si tratta di una nuova generazione di moto e sarà sicuramente più commerciabile tra un pò di anni.

Ciao. Condivido.

Nuovo telaio (molto) più impegnativo. L' anteriore tende a chiudere anche in una banale manovra da fermo.

Certo in autostrada va come un treno.

:byby:

alessandroTV
27-04-2015, 14:12
Ma quindi, se uno fino ad adesso ha guidato un osso di 1340 springer, se prendesse una ultra un po piú datata ma comunque 1450, avrebbe difficoltà o meglio che punti direttamente a qualcosa di più aggiornato meccanicamente?

straccetto
27-04-2015, 14:41
Ciao. Condivido.

Nuovo telaio (molto) più impegnativo. L' anteriore tende a chiudere anche in una banale manovra da fermo.

Certo in autostrada va come un treno.

:byby:


Ero convinto fosse l'inclinazione della forcella a far "chiudere" il manubrio, col Softail se lo giri tutto la moto cade "dentro" la curva.

Les Paul
27-04-2015, 15:36
Ero convinto fosse l'inclinazione della forcella a far "chiudere" il manubrio, col Softail se lo giri tutto la moto cade "dentro" la curva.

Ciao. Hai ragione.

Con il cerchio più grande aumenta l' avancorsa: moto più stabile ma meno agile.

In movimento però, quando interviene l' effetto giroscopico che "tiene su" la ruota. Da fermo ruota più grande uguale ruota più pesante.

:byby:

Ronfo
27-04-2015, 15:50
08/09 in sú..senza abs un touring é inconcepibile..ma a sto punto meglio un telaio nuovo 09.
Il resto é obsoleto.
Io ho un 08 con ABS già di serie ma concordo che se dovessi cambiarla cercherei dal 2010 in sù.
Per contro i modelli recentissimi con raffreddamento ad acqua delle teste non mi vanno granchè ma è solo una fissa personale del big twin ad aria.
Questo no significa che con un TC88 viaggiando in modo medio non si possano avere le medesime soddisfazioni che si hanno con gli ultimi modelli.
Tanto, se uno ci pensa bene, tutte le Harley anche solo al confronto del mio ex BMW R1100 R del 96 sono tutte ferme...

M4RK0
27-04-2015, 20:02
Minimo un 2009 ....

Ziobello
27-04-2015, 20:47
:bigeyes:

possibile ??


Un 2010 a 14k ? .... Dev'essere tornato Babbo Natale !!! :happy4:

con la premessa che "conosco benino" il mercato usato delle Ultra...è un annuncio che è durato qualche giorno. Non ho chiamato per verificare l'eventuale bufala (sempre più precise...) ma il testo dell'annuncio era impeccabile e assolutamente credibile. Tenete presente che ci sono alcuni che "se si mettono in testa di vendere" vendono anche con quotazioni inferiori alla media del mercato. Pochi ma ogni tanto si trovano. A me è capitato solo 1 volta 23 anni fa. Detto questo una 2010, unipro, buona, viaggia tra i 15.5 e 16K


Ma quindi, se uno fino ad adesso ha guidato un osso di 1340 springer, se prendesse una ultra un po piú datata ma comunque 1450, avrebbe difficoltà o meglio che punti direttamente a qualcosa di più aggiornato meccanicamente?

io ho preso un 2006 1450, nessun problema...provenendo da un 1584 mi manca solo la 6a marcia...ma poi ci si riprende l'abitudine. Ovvio potendo contare su un budget di almeno 15-16K riesci a trovare 2009-2010 col famigerato telaio alla Marquez e l' ABS. Per intenderci senza problemi di budget...avrei preso anch'io un 2009.

:happy5:

ducktack
28-04-2015, 00:42
con la premessa che "conosco benino" il mercato usato delle Ultra...è un annuncio che è durato qualche giorno. Non ho chiamato per verificare l'eventuale bufala (sempre più precise...) ma il testo dell'annuncio era impeccabile e assolutamente credibile.

:happy5:

E' un appassionato di auto americane anni 60 e 15 giorni fa ne ha scambiata una delle sue con un amico che gli ha dato l'Ultra. A lui non interessava e l'ha venduta a quello che avrebbe preso della macchina. Non credo nemmeno che se la fosse intestata e quindi era anche uniproprietario. Un affare sicuramente. Non ditemi niente per favore.:sad2:
:happy5:

Ziobello
28-04-2015, 05:15
E' un appassionato di auto americane anni 60 e 15 giorni fa ne ha scambiata una delle sue con un amico che gli ha dato l'Ultra. A lui non interessava e l'ha venduta a quello che avrebbe preso della macchina. Non credo nemmeno che se la fosse intestata e quindi era anche uniproprietario. Un affare sicuramente. Non ditemi niente per favore.:sad2:
:happy5:
Enno' c@zzo a te pensavo!!!! Questa non dovevi farmela duck! :(

ducktack
28-04-2015, 08:55
Enno' c@zzo a te pensavo!!!! Questa non dovevi farmela duck! :(

Ci avevo messo una pietra sopra rimandando l'acquisto al prossimo autunno/inverno e mi sono rifatto tutta l'attrezzatura da windsurf con una parte dei soldi destinati all'Ultra.
Mi consolo pensando che i km erano un po'.
:happy5:

Weiss
29-04-2015, 10:08
Quindi: dal 2009 a oggi. Ottimo!
Le nuove Rushmore a me non dispiacciono!
Vedremo tanto ho tempo!

L' UOMO NERO
29-04-2015, 11:08
io non valuterei nemmeno quelle con raffreddamento a liquido (specie le prime che qualche problemino lo hanno avuto...) mi terrei dal 2009 fino al 2013, anche perchè se ti va di scoprirla come una SG puoi farlo senza il patema di nascondere i radiatori...

Azael
29-04-2015, 11:10
Classic 2011, acquistato da conce ufficiale con un anno di garanzia.
26K KM....17500€.

Ritrovato il gusto di andare in moto.....il ciccione è bello.....ma con l'andare in moto non c'entra un *****!


ora sto pensando ad un altro permutone......caccio su l'electra glide e mi faccio dare il nuovo Triumph tiger 1200 che secondo me è il crossover TOTALE ed il GS della BMW può giusto lavargli I cerchioni!
:vhappy1:

L' UOMO NERO
29-04-2015, 11:15
Classic 2011, acquistato da conce ufficiale con un anno di garanzia.
26K KM....17500€.

Ritrovato il gusto di andare in moto.....il ciccione è bello.....ma con l'andare in moto non c'entra un *****!


ora sto pensando ad un altro permutone......caccio su l'electra glide e mi faccio dare il nuovo Triumph tiger 1200 che secondo me è il crossover TOTALE ed il GS della BMW può giusto lavargli I cerchioni!
:vhappy1:

peccato che poi quando sarà l'ora di permutare il Tiger usato con qualsiasi altra moto dopo due anni l'unica che potrai avvicinare sarà una bandit 600 del 2004 :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Azael
29-04-2015, 11:19
peccato che poi quando sarà l'ora di permutare il Tiger usato con qualsiasi altra moto dopo due anni l'unica che potrai avvicinare sarà una bandit 600 del 2004 :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

In effetti la cosa che mi frena è giusto la brutta valutazione dell'usato.
Ho provato sia il BMW adventur (mio cognate) che il TIger nuovo........non c'è gara.....triumph smalta BMW 3 a 0.
Ero sulle colline della valpo....strada normale tornante e contro tornante.......fatta con il Gs.....roba tranquilla, niente di eccezionale, salito sul Triumph.....PAURA.....apri il gas ed I 135 cv li senti tutti. Sullo sterrato ti alzi in piedi, disintalli lABS.....e fai tutto con l'accelleratore.
Secondo me è il miglior crossover.....non ci sono paragoni.....ma nn ho provato l'honda che di cilinidri ne monta ben 4.......Ho una scimmia addosso da paura!

L' UOMO NERO
29-04-2015, 11:58
In effetti la cosa che mi frena è giusto la brutta valutazione dell'usato.
Ho provato sia il BMW adventur (mio cognate) che il TIger nuovo........non c'è gara.....triumph smalta BMW 3 a 0.
Ero sulle colline della valpo....strada normale tornante e contro tornante.......fatta con il Gs.....roba tranquilla, niente di eccezionale, salito sul Triumph.....PAURA.....apri il gas ed I 135 cv li senti tutti. Sullo sterrato ti alzi in piedi, disintalli lABS.....e fai tutto con l'accelleratore.
Secondo me è il miglior crossover.....non ci sono paragoni.....ma nn ho provato l'honda che di cilinidri ne monta ben 4.......Ho una scimmia addosso da paura!

vai a provare il KTM adv 1200, incredibilmente tiene il prezzo meglio delle BMW, io avevo la adv 950, comprata a 5000 e rivenduta dopo due anni a 5000 e sotto quel prezzo non trovi nulla di decente...

nuova per me rimane interessante la K anche se io non prenderei mai una moto del genere nuova...

FASTGABRY
29-04-2015, 12:31
Bella moto ma ormai mercato in mano al Gs e sei costretto a prendere quella..che sia meglio non credo ma quello ti tocca per eliminazione della moto poi

Azael
29-04-2015, 13:14
vai a provare il KTM adv 1200, incredibilmente tiene il prezzo meglio delle BMW, io avevo la adv 950, comprata a 5000 e rivenduta dopo due anni a 5000 e sotto quel prezzo non trovi nulla di decente...

nuova per me rimane interessante la K anche se io non prenderei mai una moto del genere nuova...

Il K fa il crossover che sembra un africatwin......indubbiamente è una gran moto.....ma dal punto di vista estetico....mi lascia sempre perplesso.

Azael
29-04-2015, 13:16
Bella moto ma ormai mercato in mano al Gs e sei costretto a prendere quella..che sia meglio non credo ma quello ti tocca per eliminazione della moto poi

Credimi.....provale tutt'e due....la differenza si nota e non è solo una questione di cavalli, anche se 25 cavalli non sono pochi ma una questione di progressione....di allungo.....insomma Tiger moooooolto più divertente.

L' UOMO NERO
29-04-2015, 14:27
Il K fa il crossover che sembra un africatwin......indubbiamente è una gran moto.....ma dal punto di vista estetico....mi lascia sempre perplesso.

ma la hai provata con mappa sport? fa paura!! il Tiger ha la forza del 3 cilindri che ha un sound moolto bello!! però per me è una moto che va comprata a prezzaccio e MAI nuova o al massimo a km 0.....

http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-1215-2015-gorizia-122521295.htm

L' UOMO NERO
29-04-2015, 14:28
Il K fa il crossover che sembra un africatwin......indubbiamente è una gran moto.....ma dal punto di vista estetico....mi lascia sempre perplesso.

ma la hai provata con mappa sport? fa paura!! il Tiger ha la forza del 3 cilindri che ha un sound moolto bello!! però per me è una moto che va comprata a prezzaccio e MAI nuova o al massimo a km 0

http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-1215-2015-gorizia-122521295.htm

straccetto
29-04-2015, 16:28
ma non si parlava di Electra Glide? :happy4:

jonny_3d
29-04-2015, 17:12
ma la hai provata con mappa sport? fa paura!! il Tiger ha la forza del 3 cilindri che ha un sound moolto bello!! però per me è una moto che va comprata a prezzaccio e MAI nuova o al massimo a km 0

http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-1215-2015-gorizia-122521295.htm

Madonna però è la copia spudorata del GS :mm:

Azael
29-04-2015, 17:54
Verde è fichissima!
La mappatura era la sport.....il rombo è impressionante. Credo che sia una caratteristica del tricilindrico Triumph.
Arrivi a 7000 e passa giri sembra di avere una tigre sotto!
:biggrinlove:

Azael
29-04-2015, 17:57
ma non si parlava di Electra Glide? :happy4:

A tal proposito e ritornando in tema mi sovviene un giochetto.
L'electra Glide Custom ha solo una coppia di casse.
Siccome non mi sento ancora abbastanza giostraio ho pensato di mettere le due dietro.
Mandato 3 RdO a 3 conce diversi ma non troppo distanti.
Il primo ha già risposto.......vediamo chi becca la cifra preventivata ? :vhappy1:

straccetto
29-04-2015, 18:04
A tal proposito e ritornando in tema mi sovviene un giochetto.
L'electra Glide Custom ha solo una coppia di casse.
Siccome non mi sento ancora abbastanza giostraio ho pensato di mettere le due dietro.
Mandato 3 RdO a 3 conce diversi ma non troppo distanti.
Il primo ha già risposto.......vediamo chi becca la cifra preventivata ? :vhappy1:

non saprei, butto là cinquanta euro

Azael
29-04-2015, 18:12
non saprei, butto là cinquanta euro

No aspetta ti do due informazioni in più.
Acquisto Boom rear speakers pod kit che in usa vendono a 500 USD
Montaggio delle due casse.


Come vedi solo il prezzo delle casse in USA è quasi 10 volte 50 euro.
MA l'interessante è vedere cosa ci piazzano i conce!
:happy7:

straccetto
29-04-2015, 18:24
No aspetta ti do due informazioni in più.
Acquisto Boom rear speakers pod kit che in usa vendono a 500 USD
Montaggio delle due casse.


Come vedi solo il prezzo delle casse in USA è quasi 10 volte 50 euro.
MA l'interessante è vedere cosa ci piazzano i conce!
:happy7:

In Italia smontano quelle americane e ci piazzano quelle cinesi da 10 euro?

Azael
29-04-2015, 18:25
Boh ?
Il primo ha un pelo "esagerato"....direi che come aiuto basta....:happy3:

L' UOMO NERO
29-04-2015, 19:05
1200?

Ziobello
29-04-2015, 19:17
ma qua non si vince un casso? :vhappy3:

Azael
29-04-2015, 21:03
1200?

fuoco! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

1150 ....diavolo di un uomo nero!