PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento per chi si sbatte per la wc Fest



FASTGABRY
02-05-2015, 19:30
Numeri uni..tutti
Dal trovare il posto..a partire con una cosa che lascia perplimiti all inizio..del tipo Mccmnf di fare venire a vedere i miei posti a gabry..
Grazie a tutti del lavoro portato avanti fino adesso..
Non vedo ora di venire a spasso per mezza Italia e farmi portare in giro da voi in quello che è considerato il tibet italiano!!
Ah con la faccenda del tibet..che non crediate io venga a pregare..Haha

renato a.
02-05-2015, 19:39
Mi unisco anche io al ringraziamento dovuto senza dubbio. Spero in un bel giro in moto con panorami mozzafiato :ok:

TOTO70
02-05-2015, 22:11
Fatto ieri il giro e ho visto l'hotel. Situato in un posto fantastico,motociclisicamente sarà la wc fest più bella di tutte. Un vero peccato non esserci

El Chele
02-05-2015, 22:35
Io non posso esserci ma mi unisco per ringraziare chi si stà impegnando per la riuscita di questo evento.
Non è facile pensare a tutto e ci vuole tanto impegno fisico, mentale e di tempo.
Mi immagino l'emozione ed il peso di far parte dell'organizzazione di una "tre giorni" simile
Sono sicuro che sarà una grande festa e una occasione irripetibile per scoprire alcuni luoghi del nostro caro Abruzzo.

PaoloOvada
02-05-2015, 23:11
Sarà bellissimo!

tonyc
03-05-2015, 00:02
:happy6::happy6::happy6::ok::happy6::happy6::happy 6:

gosilver
03-05-2015, 08:17
Loano una spanna sopra :happy4:
Grazie davvero a tutti!

Abramo
03-05-2015, 08:36
ho partecipato ad una (per ora)
tutto organizzato alla perfezione:ok:

grazie.......... grandi:beer::beer::beer:

white sideburns
03-05-2015, 08:50
Fatto ieri il giro e ho visto l'hotel. Situato in un posto fantastico,motociclisicamente sarà la wc fest più bella di tutte. Un vero peccato non esserci

ma per chi non può venire si potrebbe comunque rendere pubblico il giro in modo che uno possa farlo anche da solo quando avrà tempo ???

grazie in anticipo :ok:

Ronfo
03-05-2015, 09:27
:happy6::happy6::happy6::ok::ok::ok::ok:
Grazie per quello che state facendo.
Non vedo l'ora di partire!
Ogni giorno controllo il livello dell'olio e la pressione delle gomme per essere pronto....

ponzio
03-05-2015, 12:28
Complimenti a tutti e grazie per lo sbattimento! :happy6::happy6: Spero di essere dei vostri...

FASTGABRY
03-05-2015, 14:06
:happy6::happy6::happy6::ok::ok::ok::ok:
Grazie per quello che state facendo.
Non vedo l'ora di partire!
Ogni giorno controllo il livello dell'olio e la pressione delle gomme per essere pronto....
Non lo annusi come quello sopra?Haha

paoletto harley
03-05-2015, 18:20
io ringrazio pers. Amedeo"howlag" io non ho fatto molto,ma lui credo abbia fatto tanto,insieme ad altri,nel mio piccolo ho cercato di aiutare,ma molto era stato già fatto, x cui mi unisco al coro dei SIETE GRANDI,non vedo l'ora di conoscervi (tutti) e fare una wc fest degna di nota,memorabile.....e brindisi:beer: a fiumi con Gabry:happy7::happy4::happy5:

gosilver
03-05-2015, 19:01
Non lo annusi come quello sopra?Haha

So che imprendete per il chiulo....:happy4: Neanche tanto velatamente. Meglio annusare olio che sentire Tiziano Ferro con il Bat...:happy7:

straccetto
03-05-2015, 19:13
Meglio annusare olio che sentire Tiziano Ferro con il Bat...:happy7:

Penso esistano mille attività alternative all'ascolto di Tiziano Ferro, anche gradevoli.

Ziobello
03-05-2015, 19:21
:happy6::happy6::happy6::ok::ok::ok::ok:
Grazie per quello che state facendo.
Non vedo l'ora di partire!
Ogni giorno controllo il livello dell'olio e la pressione delle gomme per essere pronto....

quoto! E io ci aggiungo pure il controllo del livello serbatoio ah ah ah

Grazie ha chi ha permesso la mia prima notte con =acromion= :happy7:

Ziobello!

grunf
04-05-2015, 07:41
io ringrazio pers. Amedeo"howlag" io non ho fatto molto,ma lui credo abbia fatto tanto,insieme ad altri,nel mio piccolo ho cercato di aiutare,ma molto era stato già fatto, x cui mi unisco al coro dei SIETE GRANDI,non vedo l'ora di conoscervi (tutti) e fare una wc fest degna di nota,memorabile.....e brindisi:beer: a fiumi con Gabry:happy7::happy4::happy5:

quoto Amedeo factotum: si è sbattuto maggiormente e praticamente se l'è fatta da solo.

p.s. il 17 circa 50 moto faremo più o meno quelle strade: test di fattibilità, magari posto qualche foto.

:byby:

FASTGABRY
04-05-2015, 08:10
Per me siete numeri uni..poi non date per scontato il supporto morale..Haha..noi con Mirko sempre fatto cosi.

rain
04-05-2015, 08:24
cioè come dire



GRAZIE GABRY???

:happy4::happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
04-05-2015, 11:55
Di nulla..comunque anche se ho fatto tutto io non mi voglio prendere il cento x cento dei meriti..un due lo lascio pure agli altri..Haha

lordguzzi
04-05-2015, 13:04
Penso esistano mille attività alternative all'ascolto di Tiziano Ferro, anche gradevoli.

praticamente tutto il resto....


ma comunque a badanti intrattienitrici come siamo messi?

lordguzzi
04-05-2015, 14:37
...ho capito....male.:happy4:

giovanni s
04-05-2015, 14:48
grazie Gabry ! :happy6::happy6::happy6:

straccetto
04-05-2015, 17:09
praticamente tutto il resto....


ma comunque a badanti intrattienitrici come siamo messi?


Ne incontro la mattina sul bus e alcune meriterebbero un'amicizia disinteressata.

straccetto
04-05-2015, 17:14
Ho sempre pensato che il forum appartenga a quelli che fanno del tutto per conoscersi, un plauso speciale è per gli organizzatori è ovvio ma anche a coloro che si fanno mille chilometri per stare insieme ad altri amici, siano essi vicini o lontani.

Avrò il piacere di conoscervi alla cena di sabato 27 giugno.

A presto

tonyc
04-05-2015, 17:32
Ho sempre pensato che il forum appartenga a quelli che fanno del tutto per conoscersi, un plauso speciale è per gli organizzatori è ovvio ma anche a coloro che si fanno mille chilometri per stare insieme ad altri amici, siano essi vicini o lontani.

Avrò il piacere di conoscervi alla cena di sabato 27 giugno.

A presto


:happy3::ok::happy3:

Stra Quoto:byby::beer::byby: