Visualizza Versione Completa : effetto webchapter
white sideburns
07-05-2015, 21:40
premesso che pur avendo una HD da diversi anni, ed avendo da tanto tempo sentito parlare di questo forum, lo seguo da poco e non conosco personalmente nessuno ...
oggi mi sono arrivate a casa, spedite da un noto utente, delle leve per la mia bella, cosa c'è di strano direte voi ???
me le ha spedite uno sconosciuto, a sue spese, senza volermi dare prima il suo IBAN per farmi fare un bonifico per pagarle !!!
chiaramente non parliamo di cifre da rovinare nessuno ma mi ha fatto molto piacere che, solo il far parte del forum, mi ha dato credito verso questa bella persona che ancora non conosco :ok:
grazie mille Ziobello
P.S. lunedì sera le monto
si chiama WCstyle :happy3:
Luckyluke
07-05-2015, 21:50
Grande lo Zio....:ok::ok:
Vedrai che bello quando andrai a qualche festa. :byby:
white sideburns
07-05-2015, 21:53
Vedrai che bello quando andrai a qualche festa. :byby:
per le feste ho ancora paura di FastGabry e l'ho visto solo in foto :happy4:
FASTGABRY
07-05-2015, 22:22
Mandami il tuo indirizzo che vengo con jack una settimana tutto a spese tue..che taglia hai di ciabatte?per sapere se mettere in valigia..
Mandami il tuo indirizzo che vengo con jack una settimana tutto a spese tue..che taglia hai di ciabatte?per sapere se mettere in valigia..
fissiamo la data? :happy4:
FASTGABRY
07-05-2015, 22:45
fissiamo la data? :happy4:
Se in zona mare?gli fanno raduni bro in zona?
Abbiamo bisogno di info..mica possiamo andare a portare felicità a chi offre poco..eh
Se in zona mare?gli fanno raduni bro in zona?
Abbiamo bisogno di info..mica possiamo andare a portare felicità a chi offre poco..eh
speriamo sia meglio di quello dell'altra volta...neanche voleva farci dormire nel suo letto se c'era la moglie...che brutte persone! poi ringraziano per due leve....bah!
FASTGABRY
07-05-2015, 22:54
speriamo sia meglio di quello dell'altra volta...neanche voleva farci dormire nel suo letto se c'era la moglie...che brutte persone! poi ringraziano per due leve....bah!
Gli liberi il frigo da cose che potrebbero scadere e gli insegni un dialetto diverso..fare del sociale a volte é proprio uno spreco..Puah
Gli liberi il frigo da cose che potrebbero scadere e gli insegni un dialetto diverso..fare del sociale a volte é proprio uno spreco..Puah
WC Style... :vhappy1:
ducktack
08-05-2015, 01:27
WC Social Forum
:happy5:
gosilver
08-05-2015, 08:09
Quando vedete le foto delle moto postate con le targhe cancellate....è perchè Gabry e Bruno fanno le visure, vedono dove abitate, e vi suonano al campanello....
El Chele
08-05-2015, 08:39
Dopo che ho conosciuto FastGabry la mia vita è cambiata
affronto le difficoltà quotidiane con un piglio diverso e ho ripreso a dare un valore alle piccole cose
:happy4:
Sal Paradise
08-05-2015, 08:42
premesso che pur avendo una HD da diversi anni, ed avendo da tanto tempo sentito parlare di questo forum, lo seguo da poco e non conosco personalmente nessuno ...
oggi mi sono arrivate a casa, spedite da un noto utente, delle leve per la mia bella, cosa c'è di strano direte voi ???
me le ha spedite uno sconosciuto, a sue spese, senza volermi dare prima il suo IBAN per farmi fare un bonifico per pagarle !!!
chiaramente non parliamo di cifre da rovinare nessuno ma mi ha fatto molto piacere che, solo il far parte del forum, mi ha dato credito verso questa bella persona che ancora non conosco :ok:
grazie mille Ziobello
Bene :happy6::happy6::happy6:
paoletto harley
08-05-2015, 11:02
mitico Webchapter:ok::happy6:......tengo sempre una cassa di birra in frigo se dovesse passare Gabry.....spero basti a placare gli animi:happy7::happy4::happy3::byby:
Carlomario
08-05-2015, 11:06
mitico Webchapter:ok::happy6:......tengo sempre una cassa di birra in frigo se dovesse passare Gabry.....spero basti a placare gli animi:happy7::happy4::happy3::byby:
Non beve
Sal Paradise
08-05-2015, 11:30
Paoletto capito un casso :happy4:
Quoto non beve (alcool) solo ben cola :happy4:
El Chele
08-05-2015, 11:59
Ma l'alcol non è per Gabry ......:happy4::happy4:
paoletto harley
08-05-2015, 12:29
Non beve
Paoletto capito un casso :happy4:
Quoto non beve (alcool) solo ben cola :happy4:
ok,ok :eyes:......meglio così,cassa di ben cola :sudor::sad::happy4::byby:
Sal Paradise
08-05-2015, 12:30
ok,ok :eyes:......meglio così,cassa di ben cola :sudor::sad::happy4::byby:
...e due salami sempre pronti :happy4::happy4::happy4:
gosilver
08-05-2015, 12:31
Si, che uno lo mangia....
Sal Paradise
08-05-2015, 12:34
Si, che uno lo mangia....
E' un golosone :talk1:
FASTGABRY
08-05-2015, 13:03
Alcol per jack..poi gli tengo la mano nei suoi momenti difficili nel vostro divano..
Siete a casa in agosto?accettiamo anche case vuote..dispensa piena però!
Non approfittate della nostra buona volontà
Sal Paradise
08-05-2015, 13:07
Alcol per jack..poi gli tengo la mano nei suoi momenti difficili nel vostro divano..
Si chiamano momenti difficili? :happy4:
FASTGABRY
08-05-2015, 13:09
Haha..dovresti vedere i momenti duri..gaga
Siete a casa in agosto?accettiamo anche case vuote..dispensa piena però!
Non approfittate della nostra buona volontà
è uno sporco lavoro! loro mica si rendono conto!!
neanche i soldi della benzina ci rendono....
vabbè dai, dove andiamo in ferie quest'anno? :talk1:
Sal Paradise
08-05-2015, 13:20
Haha..dovresti vedere i momenti duri..gaga
Meglio non vederle certe cose :happy4:
gosilver
08-05-2015, 13:26
Vi aspetto......
http://s8.postimg.org/quzoniwph/089.jpg (http://postimage.org/)
Con il fucile puntato......
io abito nella barchetta eh....
Vi aspetto......
Gabry! va che bella vista c'ha questo! che dici?
periodo 1/30 agosto sei libero?
FASTGABRY
08-05-2015, 13:33
Vi aspetto......
Jack..ti piace la vista?andiamo un periodo al mare?fa bene alla tiroide
è uno sporco lavoro! loro mica si rendono conto!!
neanche i soldi della benzina ci rendono....
vabbè dai, dove andiamo in ferie quest'anno? :talk1:
belavecio
08-05-2015, 13:34
Gabry! va che bella vista c'ha questo! che dici?
periodo 1/30 agosto sei libero?
Sarà imbarcato..non vi fidate.
gosilver
08-05-2015, 13:35
Jack..ti piace la vista?andiamo un periodo al mare?fa bene alla tiroide
venite ragazzi....tranquilli.
avete visto il film Hostel?
paoletto harley
08-05-2015, 13:35
vero i salami......quelli belli duri stagionati.....:happy7: :happy4:dimenticavo :vhappy1::happy3::byby:
Sarà imbarcato..non vi fidate.
ma più che altro questo non ci lascia roba nel frigo...
FASTGABRY
08-05-2015, 13:38
ma più che altro questo non ci lascia roba nel frigo...
Ma ha pure la barca?
Ma che te frega del cibo..andiamo da grunt per il lounch
gosilver
08-05-2015, 13:41
Ma ha pure la barca?
Ma che te frega del cibo..andiamo da grunt per il lounch
Barca zero...
dovete accontentarvi della spiaggia con diga.
Barca zero...
dovete accontentarvi della spiaggia con diga.
Mi raccomando, che non ti venga in mente di lasciargli le chiavi di casa neppure per un momento che questi quì fanno così, entrano, cambiano la serratura e tu stai fuori a pagare le bollette:happy4:
giovanni s
08-05-2015, 16:25
Quando vedete le foto delle moto postate con le targhe cancellate....è perchè Gabry e Bruno fanno le visure, vedono dove abitate, e vi suonano al campanello....
pure i colonnelli NATO e quelli che vogliono comprare moto ma sono all'estero c'hanno paura di loro.
Sal Paradise
08-05-2015, 16:30
pure i colonnelli NATO e quelli che vogliono comprare moto ma sono all'estero c'hanno paura di loro.
:talk1::talk1::talk1:
E' per quello che ai loro annunci di vendita moto non hanno mai mandato e-mail Philippe e gli altri colonnelli NATO :happy4:
Hanno paura di trovarseli in casa :happy4:
grazie mille Ziobello
quoto bella persona...
ti consiglio di non conoscerlo :happy4::happy4::happy4:
siete proprio delle brutte persone :vhappy1:
domani lo conoscero'
gli porto come omaggio un litro....... di benzina
so che ci tiene tanto:happy4::happy4:
domani lo conoscero'
gli porto come omaggio un litro....... di benzina
so che ci tiene tanto:happy4::happy4:
lui di solito arriva con 2 salami…
così uno lo mangiate :vhappy1:
lui di solito arriva con 2 salami…
così uno lo mangiate :vhappy1:
e..... ma...... Abramo gira con i cetrioli nelle borse, così domani si sfideranno in un torneo di scherma. :happy4::happy4:
e..... ma...... Abramo gira con i cetrioli nelle borse, così domani si sfideranno in un torneo di scherma. :happy4::happy4:
mai detto..... nelle borse, :happy4::happy4:
mai detto..... nelle borse, :happy4::happy4:
Ribaltato! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
FASTGABRY
08-05-2015, 22:00
Mamma che gente c'è a sto mondo..va a fare del sociale..
Ti ricordi jack..l'ultimo ci dava pure la lista da compilare per cosa preparare a cena..la moglie era bravissima a....cucinare
MarcoFatBob
09-05-2015, 00:09
Da luglio comincia la stagione RIDE&SCROC... Gabry prepara la borsa ndemo!
paoletto harley
09-05-2015, 08:01
Gabry, borsa sempre pronta con tutto il necessario a corredo....compreso infradito,pigiama,spazzolino:happy7::happy4::ok::b yby:
grazie mille Ziobello
A causa dell'efficientissimo servizio delle poste italiane, Ziobello avanza da me ancora una cassa di vino. Concordo nel dire che per adesso le Persone con le cui ho avuto a che fare nel WC (:happy7::happy7::happy7:) sono state tutte delle ottime esperienze.
Ziobello
09-05-2015, 21:08
Quoto :rolleyes: