Visualizza Versione Completa : Vances & Hines senza centralina
Costola32
08-05-2015, 21:45
Carissimi,
vorrei montare sulla mia nuova Street Bob le Vances & Hines Big shots staggered black, ma non ho abbastanza soldi per fare anche la centralina.
Secondo voi è una cosa fattibile e la centralina si rimappa da sola senza problemi oppure è meglio evitare?
Vi ringrazio, ciao.
IL COSTOLA
niko22_99
09-05-2015, 08:31
La centralina si autoregola per mantenere la carburazione ottimale ma non può portare aggiustamenti così importanti come quelli richiesti quando si cambiano gli scarichi con la conseguenza che la carburazione diventerebbe troppo magra. Se ti posso dare un consiglio aspetta di avere abbastanza dineros da prenderti anche una centralina aggiuntiva così fai un lavoro come se deve.
Niko
Benito1976
09-05-2015, 09:01
Cerca nel forum la harley tax...vedi cos'è e vai a pagarla :happy4::happy4::happy4::happy4: in Italia siamo "tartassati", ma questa è l'unica che ho pagato di gusto :happy7::happy7::happy7::happy7:
Ziobello
09-05-2015, 20:46
Beh, però se lo fa...a parte qualche schioppo in rilascio...mica succede nulla. Non rende al massimo...ovvio.
Se il filtro è originale ...puoi anche nn rimappare .....il flusso volumetrico resta quasi uguale.......
Se il filtro è originale ...puoi anche nn rimappare .....il flusso volumetrico resta quasi uguale.......
quoto.
la mia street bob 1450 monta vances hines e filtro kn ma nessuna modifica alla centralina, 60k km nessun problema nessuno scoppio in rilascio . minimo 900 giri circa settato da hd bergamo.
Benito1976
10-05-2015, 08:34
Beh, però se lo fa...a parte qualche schioppo in rilascio...mica succede nulla. Non rende al massimo...ovvio.
Maggiore usura di ogni parte del motore...rapporto stechiometrico errato (maledette direttive europee)...minore durata del motore :happy5::happy5::happy5: