PDA

Visualizza Versione Completa : Harley può chiudere la linea produttiva



FASTGABRY
23-05-2015, 18:47
Si delle altre moto che non siano touring..

Guardando una qualsiasi parata ad un raduno in usa si notano solo bat piuttosto che RG o qualche King in estinzione..

Guarda "Harley Parade" su YouTube - https://youtu.be/EWYsIdH1bsk

Guardando capisco perché hanno eliminato moto tipo le sc le nt piuttosto che le springa..

Mercato ormai in mano alle bat munite lo sharck nose non é molto richiesto mi pare

Texano
23-05-2015, 18:54
Casso ...il più giovine avrà 70 anni........:vhappy3::vhappy3:

Luckyluke
23-05-2015, 18:57
Ho visto uno col Trike....fra qualche anno te tocca:happy7:certo una tristessa "tutte uguali"..."tutte nere"....:vhappy1:

FASTGABRY
23-05-2015, 18:59
Casso ...il più giovine avrà 70 anni........:vhappy3::vhappy3:
Perché in Italia vedi qualche giovane con la moto?che non sia rumeno su ss..Haha

Texano
23-05-2015, 19:01
Perché in Italia vedi qualche giovane con la moto?che non sia rumeno su ss..Haha

Vero col Bat no ..tutti veci...ahahahahaha

Ike
23-05-2015, 19:08
Quella del bat ormai è una pandemìa.
L'omologazione del gusto non è quasi mai una cosa buona..

Mr.White
23-05-2015, 19:08
Si ma infatti, tutti in parata mica a capo nord!

Lemmy
23-05-2015, 19:13
Wow..... tutti giovani biker!!!
Fra 20 anni parteciperò pure io con la bat-carrozzella... :talk1::talk1::talk1:

belavecio
23-05-2015, 19:17
http://www.mondialpol.info/blog/wp-content/uploads/2011/08/abboccare-150x141.jpg
a pesca pure stasera? :talk1::talk1::talk1:

ponzio
23-05-2015, 19:24
Ho visto uno col Trike....fra qualche anno te tocca:happy7:certo una tristessa "tutte uguali"..."tutte nere"....:vhappy1:
Non vedo l'ora di leggere "trike mejo moto del mondo! Come ho fatto fino ad oggi con sole 2 ruote!"

http://www.mondialpol.info/blog/wp-content/uploads/2011/08/abboccare-150x141.jpg
a pesca pure stasera? :talk1::talk1::talk1:
GabrySampei ... 😂

Luckyluke
23-05-2015, 19:28
C'è sto tempo di mer@@@a almeno Gabry ci da qualche spunto :happy4:ma piuttosto posta qualche foto di culone sempre mejo che di Bat :happy7:

ceres1340
23-05-2015, 20:32
http://i61.tinypic.com/166aknr.jpg

Adoro la sobrietà dei culoni americani :vhappy3:. Chissà se a inizio parata ci sarà stato qualcuno a cantare l'inno americano con il passaggio dei jet dell'aviazione. Magari l'aviazione no, ma l'inno di sicuro....

straccetto
23-05-2015, 20:32
Gabry su... guarda cosa ti piaceva una volta, la passera e le belle moto :happy4:
http://s2.postimg.org/dyyyegxex/harley_florida.jpg

Luckyluke
23-05-2015, 20:53
Gabry su... guarda cosa ti piaceva una volta, la passera e le belle moto :happy4:
http://s2.postimg.org/dyyyegxex/harley_florida.jpg

E bravo Straccetto.....quà si che si ragiona!!!Due meraviglie:happy7::ok:

AstERiX
23-05-2015, 21:02
E ma ormai GABRY pensa solo al bat e ktm copate:happy4::happy4:

ceres1340
23-05-2015, 21:11
Gabry su... guarda cosa ti piaceva una volta, la passera e le belle moto :happy4:
http://s2.postimg.org/dyyyegxex/harley_florida.jpg

Questo è pure meglio dei servizi fotografici di Sanpit :happy7:

El Chele
23-05-2015, 21:18
Le Batmunite sono proprio delle belle moto
Ergonomiche, agili, bilanciate, adeguate ai percorsi nel traffico quotidiano come pure per i viaggi di qualche migliaio di chilometri.
Sufficientemente agili i facili da condurre nei percorsi misti, magnificamente sorprendente tra i tornanti montani.
Sono il punto di arrivo, la massima aspirazione, il vero appagamento motoristico di un vero biker.
Purtroppo non per tutti, esclusive, eleganti nella loro linea aggraziata.
Rappresentano un sicuro investimento.
Optionals importantissimi come, a puro titolo di esempio, la radio per non annoiarsi nei lunghissimi percorsi, i fari led supplementari per superare le dense nebbie primaverili evitando di ritrovarsi nel bel mezzo di zone impervie e prive di ogni servizio, il Cruise Control per potersi grattare le palle con la mano destra, gli schermi per fermare l'aria nelle gambe e tante tante altre utilità.

Nessuna moto può essere posta al loro confronto, inutile il tentativo di competere con qualunque altro genere.
Uno stile di vita, l'unico pensiero sensato per ogni motociclista che possa considerarsi tale.
Un giorno ... , forse ... , chissà ... , potrebbe essere ... , spero tanto ... , anch'io potrò possederne una da guardare parcheggiata in centro al mio garage,
da pulire il sabato mattina e lasciare asciugare al caldo sole del pomeriggio ..... e la domenica, finalmente, percorrere almeno 200 km attorno ai dintorni di casa.
Certo potrebbe significare che sono vecchio ma poco importa .... avtò un sacco di avventure da ascoltare di chi con la moto ancora si diverte :happy3:

Basta ,,,, per oggi ho esaurito le ****ate !:happy5:

Fonzie
23-05-2015, 21:25
Anche perché nel paese dei ciccioni, ove vi è il più alto tasso di obesi, vorrei vederli in sella ad uno Sporty o ad un dyna :happy4:. Possono posare le loro chiappe solo su di un pulmino :happy5:

FASTGABRY
23-05-2015, 21:30
Anche perché quelli non vanno al raduno a cento km da casa..ne fanno magari qualche migliaio..
Touring super star

El Chele
23-05-2015, 21:51
Anche perché quelli non vanno al raduno a cento km da casa..ne fanno magari qualche migliaio..
Touring super star

Si può dire di essere puliti se ci si lava tutti i giorni, non una volta all'anno :tongue3:
Quoto Touring Super Star :ok:

Mr.White
23-05-2015, 22:04
Le Batmunite sono proprio delle belle moto
Ergonomiche, agili, bilanciate, adeguate ai percorsi nel traffico quotidiano come pure per i viaggi di qualche migliaio di chilometri.
Sufficientemente agili i facili da condurre nei percorsi misti, magnificamente sorprendente tra i tornanti montani.
Sono il punto di arrivo, la massima aspirazione, il vero appagamento motoristico di un vero biker.
Purtroppo non per tutti, esclusive, eleganti nella loro linea aggraziata.
Rappresentano un sicuro investimento.
Optionals importantissimi come, a puro titolo di esempio, la radio per non annoiarsi nei lunghissimi percorsi, i fari led supplementari per superare le dense nebbie primaverili evitando di ritrovarsi nel bel mezzo di zone impervie e prive di ogni servizio, il Cruise Control per potersi grattare le palle con la mano destra, gli schermi per fermare l'aria nelle gambe e tante tante altre utilità.

Nessuna moto può essere posta al loro confronto, inutile il tentativo di competere con qualunque altro genere.
Uno stile di vita, l'unico pensiero sensato per ogni motociclista che possa considerarsi tale.
Un giorno ... , forse ... , chissà ... , potrebbe essere ... , spero tanto ... , anch'io potrò possederne una da guardare parcheggiata in centro al mio garage,
da pulire il sabato mattina e lasciare asciugare al caldo sole del pomeriggio ..... e la domenica, finalmente, percorrere almeno 200 km attorno ai dintorni di casa.
Certo potrebbe significare che sono vecchio ma poco importa .... avtò un sacco di avventure da ascoltare di chi con la moto ancora si diverte :happy3:

Basta ,,,, per oggi ho esaurito le ****ate !:happy5:
Quoto tutto, le Touring sono proprio......... proprio....... Zzzzzzz....ronf....Zzzzzz....ronf.....

bigmariohd
24-05-2015, 04:41
:happy7: le Touring logorano chi non ce le hanno...:happy7:

ugolux
24-05-2015, 05:51
L'omologazione del gusto non è quasi mai una cosa buona..

Assolutamente d'accordo! E senza quasi.

Lemmy
24-05-2015, 06:20
'N tu c u l u allu bat!
:talk1::talk1::talk1:
:happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
24-05-2015, 07:21
Pregusto quando ti comprerai un softail.

Griso
24-05-2015, 07:38
Piuttosto del touring mi prendo questo. http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/23/03e8c19001c7e8ac8585767e91c6d3f0.jpg

Già detto Guzzi Ercole miglior moto del mondo?

belavecio
24-05-2015, 07:52
Pregusto quando ti comprerai un softail.

in coppia con un Rt.

FASTGABRY
24-05-2015, 07:57
Pregusto quando ti comprerai un softail.
Ma parlate di chi?
Gos quando resterà a piedi la prossima volta e quella dopo..quando gli sarà andato sulle balle definitivamente il Rutto?

in coppia con un Rt.

straccetto
24-05-2015, 08:00
Le Batmunite sono proprio delle belle moto
Ergonomiche, agili, bilanciate, adeguate ai percorsi nel traffico quotidiano come pure per i viaggi di qualche migliaio di chilometri.
Sufficientemente agili i facili da condurre nei percorsi misti, magnificamente sorprendente tra i tornanti montani.
Sono il punto di arrivo, la massima aspirazione, il vero appagamento motoristico di un vero biker.
Purtroppo non per tutti, esclusive, eleganti nella loro linea aggraziata.
Rappresentano un sicuro investimento.
Optionals importantissimi come, a puro titolo di esempio, la radio per non annoiarsi nei lunghissimi percorsi, i fari led supplementari per superare le dense nebbie primaverili evitando di ritrovarsi nel bel mezzo di zone impervie e prive di ogni servizio, il Cruise Control per potersi grattare le palle con la mano destra, gli schermi per fermare l'aria nelle gambe e tante tante altre utilità.

Nessuna moto può essere posta al loro confronto, inutile il tentativo di competere con qualunque altro genere.
Uno stile di vita, l'unico pensiero sensato per ogni motociclista che possa considerarsi tale.
Un giorno ... , forse ... , chissà ... , potrebbe essere ... , spero tanto ... , anch'io potrò possederne una da guardare parcheggiata in centro al mio garage,
da pulire il sabato mattina e lasciare asciugare al caldo sole del pomeriggio ..... e la domenica, finalmente, percorrere almeno 200 km attorno ai dintorni di casa.
Certo potrebbe significare che sono vecchio ma poco importa .... avtò un sacco di avventure da ascoltare di chi con la moto ancora si diverte :happy3:

Basta ,,,, per oggi ho esaurito le ****ate !:happy5:


Sono d'accordo, penso anche io che la Electra sia una motocicletta completa ma baratterei molti accessori col raffreddamento ad acqua.

BORNFREE
24-05-2015, 12:20
che tristezza tutte ste moto scafandrate... Paiono i primi anni del Monster quando uscivano sul parcheggio e non riconoscevano la propria moto da quante ce ne erano uguali. Che brutta cosa la moda:no_ok:

P.S. Ma e' una manifestazione organizzata dall'INPS americana??:happy4:

Lemmy
24-05-2015, 20:11
che tristezza tutte ste moto scafandrate... Paiono i primi anni del Monster quando uscivano sul parcheggio e non riconoscevano la propria moto da quante ce ne erano uguali. Che brutta cosa la moda:no_ok:
:ok::ok::ok:

P.S. Ma e' una manifestazione organizzata dall'INPS americana??:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

puma76
25-05-2015, 06:57
Ormai negli states i giovani solo su Dyna e Fxr:happy7:

spiedo
25-05-2015, 07:31
MA così la parata del geriatrico :happy4::happy4::happy4:

Qua (https://www.youtube.com/watch?v=VeUgTfbIdWM) tolti i primi che devon come sempre stafare non ce n' è una...

El Chele
25-05-2015, 19:10
MA così la parata del geriatrico :happy4::happy4::happy4:

Qua (https://www.youtube.com/watch?v=VeUgTfbIdWM) tolti i primi che devon come sempre stafare non ce n' è una...

Finalmente una parata di veri biker e non di vecchi pre-pensionati con moto per signora (da appoggiare sul divano posteriore ....) :happy4: