PDA

Visualizza Versione Completa : ACR-Automatic Compression Release

bob_rock
02-06-2015, 15:41
Smanettando con la Power Vision cercando di risolvere il problema partenze a caldo, ho visto che nel setting della mappa ho deselezionato l'ACR...non sapendo di cosa si trattasse, su internet ho trovato questo:
http://www.harley-davidson.com/store/automatic-compression-release

Qualcuno saprebbe dirmi a che serve, se conviene metterlo, e se devo avere l'ACR deselezionato sulla mia mappa?
(mi sa che non ho quel pezzo, per questo la funzione ACR e' deselezionata..., boh).
La mia moto e' uno Street Bob 2011 stage 1 (filtro SE con solo copertura scatola filtro originale, terminali SE).
grazie

magnesch
02-06-2015, 21:11
Se hai un tc 96 non c'è, nel 103 si. Per installarlo non so, apparte il cablaggio serve il foro sulla testa. Attivarlo o meno nella mappa non cambia niente.

befaleg
02-06-2015, 21:15
Confermo se hai il tc96 non serve a nulla perchè non c'è il decompressore fisico sulla moto
Se hai problemi di accensione devi agire sulla tabella della benzina in accensione, togli benzina in accensione (solo quella in accensione) e avrai un accensione migliore ed al primo colpo (per i tc96)

bob_rock
03-06-2015, 07:01
Confermo se hai il tc96 non serve a nulla perchè non c'è il decompressore fisico sulla moto
Se hai problemi di accensione devi agire sulla tabella della benzina in accensione, togli benzina in accensione (solo quella in accensione) e avrai un accensione migliore ed al primo colpo (per i tc96)

Si l'ho fatto...ho messo il valore 15 dai 98 gradi in su, ma ancora succede....dovrei provare a scendere sotto i 15?

finfio
11-09-2017, 10:31
Si l'ho fatto...ho messo il valore 15 dai 98 gradi in su, ma ancora succede....dovrei provare a scendere sotto i 15?

Ciao, Bob.
ho trovato questo tuo post un po' datato..

Hai poi risolto le accensioni "problematiche" variando la benzina in accensione?
A quanto l'hai impostato?
(e quale parametro è di preciso sull'FP3?)

Grazie in anticipo e buona strada!
;)

bob_rock
11-09-2017, 11:11
Ciao, Bob.
ho trovato questo tuo post un po' datato..

Hai poi risolto le accensioni "problematiche" variando la benzina in accensione?
A quanto l'hai impostato?
(e quale parametro è di preciso sull'FP3?)

Grazie in anticipo e buona strada!
;)

Le accensioni le ho risolte cambiando la ruota libera del motorino avviamento, mi sgranava a caldo e cambiando i valori di benzina in avviamento non migliorava.cmq appena posso ti posto ivalori attuali.

finfio
11-09-2017, 11:13
Le accensioni le ho risolte cambiando la ruota libera del motorino avviamento, mi sgranava a caldo e cambiando i valori di benzina in avviamento non migliorava.cmq appena posso ti posto ivalori attuali.

:ok:

xclode
11-09-2017, 12:14

sulla mia invece calando quei valori il problema e' scomparso , appena riesco ti giro la tabella

street bob 2011

finfio
11-09-2017, 12:19
sulla mia invece calando quei valori il problema e' scomparso , appena riesco ti giro la tabella

street bob 2011

:ok:

xclode
13-09-2017, 22:19
da 80°c in su metti a 15.4

la tabella non riesco postarla