PDA

Visualizza Versione Completa : sirmione harley party 11-14 giugno.

Smoketyre
03-06-2015, 20:05
http://www.sirmioneharleyparty.it/it/

sono anadato 2 anni fa e sinceramente,a parte la location fantasica,il resto non mi ha entusiasmato.

Velosolex 1000
09-06-2015, 12:10
http://www.sirmioneharleyparty.it/it/

sono anadato 2 anni fa e sinceramente,a parte la location fantasica,il resto non mi ha entusiasmato.

idem.... :ok:

Everton
13-06-2015, 11:43
Abitando a un tiro di schioppo ci sono passato ieri sera, un mortorio più finito. Sarà perchè era Venerdi e ogni tanto pioveva ma davvero brutto.
Ci torno oggi, ma confermo quello che avete detto voi, anche gli altri anni a me non è piaciuto.. sembra un ritrovo solo per ricconi che non sanno più come spendere i propri soldi. :happy4:

corradorombodituono
13-06-2015, 21:17
c'erano stand almeno ???

Mobydick
13-06-2015, 21:24
Ci sono stato oggi.
Il mio primo raduno Harley.
Quindi non ho termini di paragone.
Gli stands erano una dozzina.
Dalle marmitta, agli accessori, all'abbigliamento
Ma i prezzi fuori dal mondo!...un foulard a 100€!!!

Per mangiare siamo andati nel centro storico.

La Parata mi è piaciuta.
Ma ci sono abituato dal mondo Goldwing. :happy4:

Non c'erano iscrizioni per confermare numeri...ma direi che alla parata 300 moto c'erano tutte...
Molti però non hanno partecipato.

Mr.White
13-06-2015, 22:16
Abitando a un tiro di schioppo ci sono passato ieri sera, un mortorio più finito. Sarà perchè era Venerdi e ogni tanto pioveva ma davvero brutto.
Ci torno oggi, ma confermo quello che avete detto voi, anche gli altri anni a me non è piaciuto.. sembra un ritrovo solo per ricconi che non sanno più come spendere i propri soldi. :happy4:
Sembra? Lo sai chi lo organizza vero?

PENNA
14-06-2015, 06:39

Io non lo so: chi è che organizza?..

Mr.White
14-06-2015, 07:05
Io non lo so: chi è che organizza?..
http://www.sirmioneharleyparty.it/it/programma/

FASTGABRY
14-06-2015, 08:22
Bea festa

Usata per il giro nelle colline li vicino..per spritz in centro..visto tanta diga e serata a borghetto..tutto stupendo

Mobydick
14-06-2015, 08:26
Bea festa

Usata per il giro nelle colline li vicino..per spritz in centro..visto tanta diga e serata a borghetto..tutto stupendo

C'eri anche tu?...'azz...ho visto che nessuno scriveva su questo thread e credevo non ci sarebbe andato nessuno del WC.

Ma come ti cercavo?...era pieno di SG....

TDY
14-06-2015, 08:34
C'eri anche tu?...'azz...ho visto che nessuno scriveva su questo thread e credevo non ci sarebbe andato nessuno del WC.

Era quello col giubbotto segreto ...impossibile vederlo :vhappy1:

corradorombodituono
14-06-2015, 08:44
Bea festa

...una telefonata no e .........:sleep2:

FASTGABRY
14-06-2015, 08:45
...una telefonata no e .........:sleep2:
Ma non to visto il pomeriggio verso le 7..cavolo

Everton
14-06-2015, 13:35

Sisi, lo so.. ci sono tornato ieri, stessa storia.. l 'unica cosa bella la "parata" ma dopo un pò mi sono staccato e sono andato a Sirmione. Ma secondo me non ha nulla di bello sto party. :ok: :happy4:

Mr.White
14-06-2015, 13:39
Sisi, lo so.. ci sono tornato ieri, stessa storia.. l 'unica cosa bella la "parata" ma dopo un pò mi sono staccato e sono andato a Sirmione. Ma secondo me non ha nulla di bello sto party. :ok: :happy4:
E pure secondo me, troppo autocelebrativo (almeno quello dell'altro anno), per il resto mi astengo dai commenti.

Mai provato la "Merenda dal Rossi"?

Everton
15-06-2015, 11:42
E pure secondo me, troppo autocelebrativo (almeno quello dell'altro anno), per il resto mi astengo dai commenti.

Mai provato la "Merenda dal Rossi"?

Mmmm no, di cosa di tratta?

Mr.White
16-06-2015, 04:49
Mmmm no, di cosa di tratta?
È il raduno che fa la il dealer Roberto Rossi a Roncoferraro (MN), direttamente in concessionaria.

FASTGABRY
16-06-2015, 06:16

Il mio ha dentro la borsa laterale destra 2 tute antipioggia..gaga

Sono arrivato tardi e fatto lo spritz andato a cena verso Valeggio.
Poi ero in incognito senza maglia HD..

Mobydick
16-06-2015, 07:24
Il mio ha dentro la borsa laterale destra 2 tute antipioggia..gaga

Sono arrivato tardi e fatto lo spritz andato a cena verso Valeggio.
Poi ero in incognito senza maglia HD..

..ma io uno così dovevo venire in questo forum per conoscerlo... :bigeyes: