PDA

Visualizza Versione Completa : ....e sono c4zzi loro!



Azael
09-06-2015, 12:53
http://www.travelbike.it/wp/wp-content/uploads/2015/01/2015-Moto-Guzzi-Eldorado-and-Audace.jpg

Già detto oggi che sono ****i per Milwaukee ? Ed il bello è che non sarebbe nemmeno la prima volta.......già l'avevano assaggiata negli anni 70.....quando la goose veniva preferita alle HD anche dalla polizia!

Non li vediamo nemmeno......:happy6::happy6::happy6:

lordguzzi
09-06-2015, 12:55
bravo azel....io aspetto Touring su base special del salone:wink2:

Azael
09-06-2015, 13:00
bravo azel....io aspetto Touring su base special del salone:wink2:

Io la california vado a vederla venerdì........solamente con il tourpack...li ammazziamo. Interno in velluto, luce di cortesia, specchietto e retina porta oggetti.
:vhappy1::vhappy1::vhappy1: il 1400 fa 97 cv.....e sono veri!:vhappy1:

guest
09-06-2015, 13:00
sarà anche vero che è meglio la Puzzi...

io resto un talebano del marchio HD :happy3:

Azael
09-06-2015, 13:04
Secondo me fai in tempo a ripensarci.....pare che negli USA qualcosa si stia già muovendo.....la Eldorado.....spacca! :happy7:
http://www.tflcar.com/wp-content/uploads/2014/12/Eldorado.jpg

MA QUANTO BELLA E' ?????

jonny_3d
09-06-2015, 13:04
Io credo che Willy G. dorma sonni tranquilli! :happy4:

Azael
09-06-2015, 13:10
Io credo che Willy G. dorma sonni tranquilli! :happy4:

Willy.... è quello che ha partorito la Rocker ? :vhappy1:

L' UOMO NERO
09-06-2015, 13:11
Io credo che Willy G. dorma sonni tranquilli! :happy4:

a numeri sicuramente :happy4::happy4::happy4: e lo dico da anima Guzzista :happy3:

Azael
09-06-2015, 13:14
a numeri sicuramente :happy4::happy4::happy4: e lo dico da anima Guzzista :happy3:

Mi sa che la mia classic....è a rischio verso fine anno......Moltissimo a rischio! :happy7:

guest
09-06-2015, 13:54
Secondo me fai in tempo a ripensarci.....pare che negli USA qualcosa si stia già muovendo.....la Eldorado.....spacca! :happy7:
http://www.tflcar.com/wp-content/uploads/2014/12/Eldorado.jpg

MA QUANTO BELLA E' ?????

un pochino meno della Suicbek :happy4:

FXSTC
09-06-2015, 14:00
C@zzi per chi????
Ma per favore, solo a vedere le teste che escono dal serbatoio!!!!!
Vabbe' va', aspetto che dica la sua Straccetto!!!!
:happy4:

Gotham
09-06-2015, 14:00
Secondo me fai in tempo a ripensarci.....pare che negli USA qualcosa si stia già muovendo.....la Eldorado.....spacca! :happy7:
http://www.tflcar.com/wp-content/uploads/2014/12/Eldorado.jpg

MA QUANTO BELLA E' ?????

La Eldorado è davvero bella...più la guardo e più mi piace.
Ma, domanda da profano: queste hanno freni che frenano? Motori che motorano? Pieghe che piegano?

spiedo
09-06-2015, 14:01
La prima e terza son davvero davvero bella... :ok:

sportyerre
09-06-2015, 14:10
http://i.ytimg.com/vi/5vme1BZ4UOU/maxresdefault.jpg

Incantevole la Touring

Luckyluke
09-06-2015, 14:16
Secondo me fai in tempo a ripensarci.....pare che negli USA qualcosa si stia già muovendo.....la Eldorado.....spacca! :happy7:
http://www.tflcar.com/wp-content/uploads/2014/12/Eldorado.jpg

MA QUANTO BELLA E' ?????

"Ogni scarrafone è bello a mamma sua"....se piace a te contenti tutti!!!la mia Heri non la cambierei certo per questa!!!HD or nothing ...il resto solo imitazioni!!!

FXSTC
09-06-2015, 14:23
ma allora non è meglio questa????
http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/05/25/Motori/Foto/MOT-ART-73108-vde2015-01016.jpg
Tra qualche anno pero'........................ Forse!

bronco63
09-06-2015, 14:29
L'ultima Guzzi che ricordo si chiamava Le Mans! E quel matto di Walz Hardcore è riuscito a tirarne fuori recentemente una gran bella special...

B.

para
09-06-2015, 14:33
a me non piacciono proprio

PENNA
09-06-2015, 14:38
sarà anche vero che è meglio la Puzzi...

io resto un talebano del marchio HD :happy3:


Io credo che Willy G. dorma sonni tranquilli! :happy4:


"Ogni scarrafone è bello a mamma sua"....se piace a te contenti tutti!!!la mia Heri non la cambierei certo per questa!!!HD or nothing ...il resto solo imitazioni!!!

Quoto tutti :ok:

http://store.barnettharley.com/common/images/products/large/r795500030-4.jpg

liv81
09-06-2015, 14:41
io di guzzi belle ne ho viste anche in passato, ma di brutte pure una valanga al museo guzzi , diciamo che la guzzi deve piacere, a me non tira matto come stili di progetti, in ogni guzzi c.è qualcosa che nn mi piace, o per la componentistica di palscica, o particolarii stilistici troppo accentuati, sta di fatto che mi tengo la mia harley.

la guzzi ha un fortissimo potenziale che potrebbe far intimorire triumph e marginalmente hd, in quanto hd a ben poco da spartire con guzzi come tiolgie di moto, ma una politica di stile e di componentistica tutta da rivedere.

:happy5:

Azael
09-06-2015, 14:41
La Eldorado è davvero bella...più la guardo e più mi piace.
Ma, domanda da profano: queste hanno freni che frenano? Motori che motorano? Pieghe che piegano?

Queste sono italiane......sono motociclette..... quando nel 72 le forze di polizia presero la Goose prodotta dalla guzzi....tutti i meccanici usa si masturbarono per la poca manutenzione e per la facilità della stessa......hai presente che cancelli facevano gli americani nel 72 ?
Ed io ho avuto lo sporty 1200, il fatboy 103 (la moto più di ***** che abbia mai comprato!) ed ora guido una EG 103.....che è la migliore hd mai guidata fino ad ora.
MA se ripenso a quando guidavo l'Africa Twin RD07 ....mi viene da piangere.....magari non sembravo un guerriero della notte.....ma quanto mi divertivo.....mi divertivo ancora con il transalp 650......ora....mi guardano tutti....e dicono che bella.....ma minkia guidare una moto secondo me è tutt'altra cosa!
Certo.....se non avessi due figli e una moglie che mi permettono solo il cancellone dalla cavalleria irrisoria......:happy7::happy7::happy7:

sportyerre
09-06-2015, 14:43
i..in quanto hd a ben poco da spartire con guzzi come tiolgie

...e ccciai ragggione, Le Guzzi fanno anche le curve! :happy4:

Morfeo
09-06-2015, 14:51
Saranno anche belle ma le Harley le trovo più sinuose, più proporzionate insomma ELEGANTI :happy3:

lordguzzi
09-06-2015, 14:52
ragazzi...non c'è proprio gara. certo bisogna avere la serenità di mollare il circo che sta intorno hd (raduni etc) ma se parliamo di moto.....

Luckyluke
09-06-2015, 14:58
Queste sono italiane......sono motociclette..... quando nel 72 le forze di polizia presero la Goose prodotta dalla guzzi....tutti i meccanici usa si masturbarono per la poca manutenzione e per la facilità della stessa......hai presente che cancelli facevano gli americani nel 72 ?
Ed io ho avuto lo sporty 1200, il fatboy 103 (la moto più di ***** che abbia mai comprato!) ed ora guido una EG 103.....che è la migliore hd mai guidata fino ad ora.
MA se ripenso a quando guidavo l'Africa Twin RD07 ....mi viene da piangere.....magari non sembravo un guerriero della notte.....ma quanto mi divertivo.....mi divertivo ancora con il transalp 650......ora....mi guardano tutti....e dicono che bella.....ma minkia guidare una moto secondo me è tutt'altra cosa!
Certo.....se non avessi due figli e una moglie che mi permettono solo il cancellone dalla cavalleria irrisoria......:happy7::happy7::happy7:

Ma a volte mi chiedo ma uno la HD se la compra perché poi gli altri gli dicano "che bella" ma se uno pensa che c'è di meglio ma perché i soldi non li spende in altri marchi invece di "buttarli " in una HD!!!bhooo mistero della fede!!!

sportyerre
09-06-2015, 14:58
ragazzi...non c'è proprio gara. certo bisogna avere la serenità di mollare il circo che sta intorno hd (raduni etc) ma se parliamo di moto.....

..la vedo dura, l'unica che si salva (la 883R) è considerata una moto da donna...


edit: beh, dipende poi dalla donna, scusa, non volevo infierire

FASTGABRY
09-06-2015, 14:58
Se devo scegliere tra HD e puzzi..non essendo più in grado di intendere..direi che prendo un bel Gs o Honda crosstourer
Non vedo motivo di non guidare HD in luogo di quella cosa li

Seby75
09-06-2015, 15:01
Hooooo ma cambiate forum e moto, non avete la giusta filosofia per guidare i cancelli come li chiamate :hardrio:

Luckyluke
09-06-2015, 15:05
Hooooo ma cambiate forum e moto, non avete la giusta filosofia per guidare i cancelli come li chiamate :hardrio:

:ok:ahahhhh sono spie della puzzi...!!!per testare il prodotto ...ma non c'è trippa per gatto fan cag@@re!!!e poi vogliamo parlare di soldi???spendere 18 mila x una Audace e fra 10 anni la vuoi rivendere......sai le risate....anzi no i piantiiiii:vhappy1:

lordguzzi
09-06-2015, 15:06
Se devo scegliere tra HD e puzzi..non essendo più in grado di intendere..direi che prendo un bel Gs o Honda crosstourer
Non vedo motivo di non guidare HD in luogo di quella cosa li

honda crossturer massima ragade anale, dai peggio del ctx.....moto assurda.

capirei nuova africa twin, spero facciano un po con carattere.....

lifestylekustom
09-06-2015, 15:07
e in quanto ad affidabilita'? i motori son testati per 50k km come per aprilia? e poi dopo..............

FASTGABRY
09-06-2015, 15:08
honda crossturer massima ragade anale, dai peggio del ctx.....moto assurda.

capirei nuova africa twin, spero facciano un po con carattere.....
Il 4 a v Honda gran bel motore..poi a prezzo gioca meglio la Honda che sta fuori dal fattore moda

Azael
09-06-2015, 15:15
Ma a volte mi chiedo ma uno la HD se la compra perché poi gli altri gli dicano "che bella" ma se uno pensa che c'è di meglio ma perché i soldi non li spende in altri marchi invece di "buttarli " in una HD!!!bhooo mistero della fede!!!

L'ho detto....Dopo che ho avuto i figli mi è stato vietato di andare in motocicletta.
Non mi restava che la HD :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Questo WE ....650 km.
Ho fatto il passo Maloja e sono venuto giù dal passo della bernina.
Ero l'unico con l'electra.....circondato da GS, Stelvio,tiger....insomma c'erano solo crossover......quando arrivato in cima mi sono fermato per bere....erano tutti li a guardarmi come un ufo.
Uno svizzero mi fa...ma come sei venuto su ? Bene.....finché Elvis suona nella radio.....sempre bene!
Borse e tourpak carichi e passeggero dietro.
A me....è parsa una ****ata.....ma se avessi avuto la vecchia AT......li s*****vo tutti!!!

Azael
09-06-2015, 15:18
Il 4 a v Honda gran bel motore..poi a prezzo gioca meglio la Honda che sta fuori dal fattore moda

Quoto il gabry.....il 4 cilindri honda ti da anche delle emozioni.
Il tonale con il multistrada con mappatura al massimo......però..... :happy7::happy7:

Lory HD
09-06-2015, 15:22
Personalmente non me ne piace nessuna.... come in tante altre moto vedo linee troppo futuristiche in moto che ddovrebbero riprendere stili passati.
poi i gusti sono gusti ma se dovesse vendere la mia springer per una di quelle tre anche no.....

straccetto
09-06-2015, 15:24
se ne vedono un mucchio in giro.

jonny_3d
09-06-2015, 15:24
Se ne vedono un mucchio in giro, segno che infondono fiducia.

Immagino tu sia ironico! :happy4:

luca1340
09-06-2015, 15:29
Ma a volte mi chiedo ma uno la HD se la compra perché poi gli altri gli dicano "che bella" ma se uno pensa che c'è di meglio ma perché i soldi non li spende in altri marchi invece di "buttarli " in una HD!!!bhooo mistero della fede!!!

Mi hai tolto le parole di bocca...:happy4:

Azael
09-06-2015, 15:41
E' un concetto diverso.
C'è andare in moto e c'è gironzolare con gli amici.
Come prendere una curva ai 160 con un Gsx r 600 una 20 ina di anni fa......o come arrampicarsi e scendere dai campi della valgattare con un Djabel 650......o come fare il tonale con un transalp 650 senza bloccare il traffico ma cercando di arrivare prima di quello che ti sta davanti .......poi c'è il gironzolo, tipo vado al Faak n see........senza tanta adrenalina.....almeno che non ti puntino i 1% :happy7:
Insomma....le hd le possono quidare tutti abbastanza bene......altre moto no. Io sono invecchiato ma la scimmia ce l'ho ancora.....ed allora mi cimento in imprese che per altri motociclisti sono pazzie, vere e proprio pazzie. Perché se prendi il lato nord del Tonale con un fat boy low.....finisce che ti spuntano le corna a furia di vaffanculi da parte degli altri motociclisti....e questo non ho avuto il coraggio di farlo! :happy7:

Solo il lord mi capisce......

lordguzzi
09-06-2015, 15:59
:wink2::pj:

jonny_3d
09-06-2015, 16:01
Solo il lord mi capisce......

Magari se vai nel forum Guzzi forse ne trovi una decina! :happy4:

Si scherza eh! :happy4:

Azael
09-06-2015, 16:37
Ci sono già ma la parlo solo bene delle HD a danno delle guzzi...pensa che nel forum Dell aquila il lord si chiama lord Davidson :happy4:

lordguzzi
09-06-2015, 16:38
Ci sono già ma la parlo solo bene delle HD a danno delle guzzi...pensa che nel forum Dell aquila il lord si chiama lord Davidson :happy4:

balle.....non ci sono proprio:vhappy1::vhappy1:

Azael
09-06-2015, 16:44
balle.....non ci sono proprio:vhappy1::vhappy1:

Di la verità...lord Davidson ....ti ho pure letto mentre elogiavi vendolino e imprecavi contro il vecchio fauno di arcore....:happy4:

Mentre london pube (nik utilizzato nel forum guzzi) viene bannato perché elogia Landini :happy4:

jonny_3d
09-06-2015, 16:49
Ci sono già ma la parlo solo bene delle HD a danno delle guzzi...pensa che nel forum Dell aquila il lord si chiama lord Davidson :happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
09-06-2015, 16:52
E' un concetto diverso.
C'è andare in moto e c'è gironzolare con gli amici.
Come prendere una curva ai 160 con un Gsx r 600 una 20 ina di anni fa......o come arrampicarsi e scendere dai campi della valgattare con un Djabel 650......o come fare il tonale con un transalp 650 senza bloccare il traffico ma cercando di arrivare prima di quello che ti sta davanti .......poi c'è il gironzolo, tipo vado al Faak n see........senza tanta adrenalina.....almeno che non ti puntino i 1% :happy7:
Insomma....le hd le possono quidare tutti abbastanza bene......altre moto no. Io sono invecchiato ma la scimmia ce l'ho ancora.....ed allora mi cimento in imprese che per altri motociclisti sono pazzie, vere e proprio pazzie. Perché se prendi il lato nord del Tonale con un fat boy low.....finisce che ti spuntano le corna a furia di vaffanculi da parte degli altri motociclisti....e questo non ho avuto il coraggio di farlo! :happy7:

Solo il lord mi capisce......

Qui pure io :happy5:

bigmariohd
09-06-2015, 17:00
Secondo me fai in tempo a ripensarci.....pare che negli USA qualcosa si stia già muovendo.....la Eldorado.....spacca! :happy7:
http://www.tflcar.com/wp-content/uploads/2014/12/Eldorado.jpg

MA QUANTO BELLA E' ?????

Bella moto!
Dal look molto retrò, ma dai contenuti moderni!
:ok: mi piace in generale, ma quel codone posteriore è ORRENDO...:mm:

Seby75
09-06-2015, 18:01
M
E' un concetto diverso.
C'è andare in moto e c'è gironzolare con gli amici.
Come prendere una curva ai 160 con un Gsx r 600 una 20 ina di anni fa......o come arrampicarsi e scendere dai campi della valgattare con un Djabel 650......o come fare il tonale con un transalp 650 senza bloccare il traffico ma cercando di arrivare prima di quello che ti sta davanti .......poi c'è il gironzolo, tipo vado al Faak n see........senza tanta adrenalina.....almeno che non ti puntino i 1% :happy7:
Insomma....le hd le possono quidare tutti abbastanza bene......altre moto no. Io sono invecchiato ma la scimmia ce l'ho ancora.....ed allora mi cimento in imprese che per altri motociclisti sono pazzie, vere e proprio pazzie. Perché se prendi il lato nord del Tonale con un fat boy low.....finisce che ti spuntano le corna a furia di vaffanculi da parte degli altri motociclisti....e questo non ho avuto il coraggio di farlo! :happy7:

Solo il lord mi capisce......

Mica pensi davvero che gli altri non sappiano guidare, peccato che siamo lontani ma ti farei vedere quanta strada ti lascerei con qualsiasi moto alla pari.
E poi per esperienza posso dirti che guidare custom è difficile proprio perché la guida non è tanto intuitiva con i piedi in avanti inclinazione di sterzo aperta e braccia in alto quindi.....
Mistero della fede :sad4:

aronne73
09-06-2015, 18:42
In giro se ne vedono moltissime e nelle concessionarie c'è la fila...
Scherzi a parte venerdì scorso sono andato in un concessionario Guzzi di Roma (non faccio nomi) per prendere delle pastiglie freno del California 3 di mio zio, e uno dei meccanici, in confidenza, mi ha detto che: ha tanto motore, tanto telaio, frena tanto, tanta plastica, ma non si vende per niente...
Insomma un successone!!!

:byby:

Azael
09-06-2015, 18:57
In giro se ne vedono moltissime e nelle concessionarie c'è la fila...
Scherzi a parte venerdì scorso sono andato in un concessionario Guzzi di Roma (non faccio nomi) per prendere delle pastiglie freno del California 3 di mio zio, e uno dei meccanici, in confidenza, mi ha detto che: ha tanto motore, tanto telaio, frena tanto, tanta plastica, ma non si vende per niente...
Insomma un successone!!!

:byby:

Solo perché non hanno fatto un SOA con le guzzi....:happy4:

Gattone
09-06-2015, 19:14
Quoto il gabry.....il 4 cilindri honda ti da anche delle emozioni.
Il tonale con il multistrada con mappatura al massimo......però..... :happy7::happy7:

Ad essere sincero il V4 di Honda è molto anonimo.
La mia VFR 1200 è stata la moto che ho amato meno e che non ricomprerei neanche a metà prezzo.

Gattone
09-06-2015, 19:17
Il mio meccanico di fiducia, che smonta e rimonta tutte le moto possibili immaginabili, mi ha detto:
compra qualsiasi moto ma evita la Guzzi.
Boh!

sriby71
09-06-2015, 19:27
Io la moto la Guido per il piacere di guidala
Hd a il suo fascino i sui pregi e sui difetti se non fosse così non la guiderei
Poi sul fatto che non frenino non curvano per me è una gran ca...a
Io ho un eg standar tc88 Carb curva benissimo e frena benissimo per come la uso io
Provato California nuovo si va bene ma non ci trovo grandi differenze con le ultime touring hd
Ribadisco io sono molto tranquillo ad andare in moto

robinightster
09-06-2015, 20:11
Un amico ha comprato California e dice che va benissimo.
Vero anche che gli sconti fioccano davvero, il che significa che faticano a vendere...

Lemmy
09-06-2015, 21:15
Maremma....a me non piacciono, anzi le trovo brutte .... piuttosto una indian .... una triumph .... ma queste no, nun se ponno vedè ... poi i gusti son gusti .... x me :no_ok::no_ok:

aronne73
09-06-2015, 21:31
Solo perché non hanno fatto un SOA con le guzzi....:happy4:

No, semplicemente perché non piacciono, danno l'idea di essere plasticose e pure un po' economiche


Un amico ha comprato California e dice che va benissimo.
Vero anche che gli sconti fioccano davvero, il che significa che faticano a vendere...

Sicuramente vanno benissimo, ma non le vuole nessuno e lo dimostra il fatto che fanno sconti alti. Quindi secondo me in HD non hanno molta paura della Guzzi. Forse hanno più paura di Indian, Victory e Triumph.

:byby:

alek
09-06-2015, 22:23
A me piacciono ... è sapere che sono italiane ancora di piu'. Sono un fan delle vecchie v7 e faccio il tifo per le guzzi nonostante gli sbagli commerciali fatti ... evviva la guzzi!!!

Littleblack
09-06-2015, 23:06
Solo perché non hanno fatto un SOA con le guzzi....:happy4:

Hai detto gazzi..

Gaglio
10-06-2015, 07:34
filosofia......stile di vita....Talamo.... :happy4::happy4::happy4::happy4:










Da vedere sono veramente ben fatte e belle esteticamente, mi piacerebbe provarle e testarne l'affidabilità :ok:

sriby71
10-06-2015, 09:34
Dopo hd secondo me sono i touring più belli
Non sono copie e anno anche loro un anima

FASTGABRY
10-06-2015, 10:33
Mi sono perso la lista di chi passa a puzzi

aronne73
10-06-2015, 10:58
Mi sono perso la lista di chi passa a puzzi

La lista d'attesa è troppo lunga :happy4: ormai tutti la vogliono :happy4:


:byby:

lordguzzi
10-06-2015, 11:05
Mi sono perso la lista di chi passa a puzzi

Io aspetto il touring al salone di milano e la valuto attentamente. Se solo somiglia al prototipo sará difficile resistere

sportyerre
10-06-2015, 11:06
Io aspetto il touring al salone di milano e la valuto attentamente. Se solo somiglia al prototipo sará difficile resistere

Ma ne fanno un altro modello?
E quello attuale va in saldo :happy7:

FASTGABRY
10-06-2015, 11:07
Ma ne fanno un altro modello?
E quello attuale va in saldo :happy7:
Era in bruta copia..ora fanno la moto definitiva per la vita
Haha

Il forum Mondo puzzi cosa dice?

jonny_3d
10-06-2015, 12:27
Era in bruta copia..ora fanno la moto definitiva per la vita
Haha

Il forum Mondo puzzi cosa dice?

Sono tipo la particella di sodio! :happy4::happy4:

FASTGABRY
10-06-2015, 12:29
In quel forum si scrivono uno con il puzzi quota e uno col v7 nuovo..Haha

ste71
10-06-2015, 12:34
Mi piacciono molto, non so se le comprerei, non credo che a Milwaukee siano tanto preoccupati, anche se credo che negli USA avranno un certo successo.

Unica cosa che non riesco a capire, è il pensiero uniformemente diffuso in base al quale quando in Italia c'erano pochissime HD che non andavano, non frenavano etc era perché faceva figo, mentre se di Guzzi che piegano, frenano etc ne vendono poche è perché è da sfigato :happy4:

sportyerre
10-06-2015, 13:20
Mi piacciono molto, non so se le comprerei, non credo che a Milwaukee siano tanto preoccupati, anche se credo che negli USA avranno un certo successo.

Unica cosa che non riesco a capire, è il pensiero uniformemente diffuso in base al quale quando in Italia c'erano pochissime HD che non andavano, non frenavano etc era perché faceva figo, mentre se di Guzzi che piegano, frenano etc ne vendono poche è perché è da sfigato :happy4:

Ho amici che hanno avuto Guzzi degli anni '90, quando si girava in moto in gruppo e ci si fermava a fumarsi una sigaretta, loro lo facevano con la borsa degli attrezzi srotolata a terra :happy4:.
Mai niente di grave, sempre tornati a casa sulle loro ruote (vabbè una volta sola con il carro attrezzi a causa di una valvola che voleva fuggire) ma tante piccole noie che ti fanno passare la voglia di comprarne un'altra ma tutte hanno raggiunto i 100000Km.
Ma nello stesso periodo c'erano un paio di amici che avevano BMW ed anche loro non filavano lisci a casa, solo le Honda viaggiavano tranquille.
Quelle di oggi dovrebbero andare meglio, almeno lo spero per l'industria Italiana.
Non parlo di Ducati

sportyerre
10-06-2015, 15:33
Io aspetto il touring al salone di milano e la valuto attentamente. Se solo somiglia al prototipo sará difficile resistere

http://www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/news-promo/Moto-Guzzi-California-Touring-1400SE.html

Questa è la novità del Touring?
Colore nuovo?


http://www.motoguzzi.it/mediaObject/motoguzzi-restyling/notizie/Eicma2014/ecimaz3/original/ecimaz3.jpg

lordguzzi
10-06-2015, 15:49
http://www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/news-promo/Moto-Guzzi-California-Touring-1400SE.html

Questa è la novità del Touring?
Colore nuovo?


http://www.motoguzzi.it/mediaObject/motoguzzi-restyling/notizie/Eicma2014/ecimaz3/original/ecimaz3.jpg

no, so per certo dalle mie fonti che stanno facendo la Touring col bat sulla base del prototipo visto in fiera

lordguzzi
10-06-2015, 16:40
...si lo so...è una notizia ferale....arriverà una massa di Touring tutti insieme contemporaneamente sul mercato dell'usato...:happy4:

sportyerre
10-06-2015, 18:27
no, so per certo dalle mie fonti che stanno facendo la Touring col bat sulla base del prototipo visto in fiera

Ah, questa, la moto di Batman

http://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2014/11/moto_guzz_mgx-21.jpg

aronne73
10-06-2015, 19:56
Ah, questa, la moto di Batman

http://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2014/11/moto_guzz_mgx-21.jpg

Orribile!!!

Luckyluke
10-06-2015, 19:58
Orribile!!!
Anche Batman si sarebbe offeso!!:happy7: