PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore per fatboy



desmomax
19-06-2015, 11:01
cosa mi consigliate se dovessi mettere un nav gps? quali modelli? non vorrei qualcosa di troppo grande..

9gerry74
19-06-2015, 11:24
Garmin 64 o in alternativa Montana

6galloni
19-06-2015, 11:39
Zumo or never :byby:

Luckyluke
19-06-2015, 15:58
io ho il Tom Tom sull'Iphone e porta telefono montato sul manubrio e filo che carica !!!!Non vedo il motivo di comprare un navigatore quando tutti i Cell cell'hanno incorporato o al Max scarichi la App!!:byby:

Archi
19-06-2015, 15:59
Zumo or never :byby:

quoto Six

corradorombodituono
19-06-2015, 19:36
io ho il Tom Tom sull'Iphone e porta telefono montato sul manubrio e filo che carica !!!!Non vedo il motivo di comprare un navigatore quando tutti i Cell cell'hanno incorporato o al Max scarichi la App!!:byby:

Quoto navi su cell .....ma come fate con il consumo di traffico internet. ??

=faffo=
19-06-2015, 19:40
Waze

El Chele
19-06-2015, 19:44
Utilizzo uno Zumo 430 .....
L'ho preso solo per curiosità rispetto al T0mT0m .... volevo cambiare.
Dopo due anni che lo uso ancora mi morsico le dita
T0mT0m e non te ne pentirai

I TT li ho avuti praticamente tutti ed ora utilizzo un Live 850 ed un Live 1000
Sto cercando di convincere mia moglie che un navigatore per la sua moto gli serve senza dubbio alcuno.
E' importante che quando gira in città possa impostare il tragitto migliore per andare da un negozio all'altro.
Così gli regalo il mio e mi prendo TT

Luckyluke
19-06-2015, 19:59
Quoto navi su cell .....ma come fate con il consumo di traffico internet. ??

Ma non mi son mai posto problema usato per ore e ore consumato pochissimi byte!!:byby:io ho il Tom Tom Europa con Autovelox sul Cell,faccio aggiornamento quando me lo chiede e prende ovunque !!Ciauz

El Chele
19-06-2015, 20:34
Se l'applicazione utilizza mappe precaricate non si utilizza traffico dati
Comunque lo smartphone scalda parecchio a causa del collegamento continuo del GPS
A me succedeva che andava un protezione e si spegneva .... quindi ho acquistato un navigatore dedicato

Luckyluke
19-06-2015, 20:37
Se l'applicazione utilizza mappe precaricate non si utilizza traffico dati
Comunque lo smartphone scalda parecchio a causa del collegamento continuo del GPS
A me succedeva che andava un protezione e si spegneva .... quindi ho acquistato un navigatore dedicato

Avevi Apple?il mio si scalda ma nella norma non mi si è mai spento:happy7::byby:

corradorombodituono
19-06-2015, 22:41
Io sullo smartphone ho caricato il Tom-Tom vigliacca di quella eva se mai funziona quando sei in difficoltà e ti serve......da casa piglia anche il più sperduto paesino in culo ai lupi....quando serve invece.....:no_ok:

Prima di quello avevo caricato Sigyk , se si scrive così, e non mi sembrava male....tutto free...:wink2:

red-devil
20-06-2015, 06:55
questa :happy4: http://i58.tinypic.com/2mo9fes.jpg

El Chele
20-06-2015, 07:25
All'epoca avevo un Iphone 4S
Alla fine ho dovuto tenerlo nella tasca del giubbotto e ascoltare le indicazioni in cuffia
Se lo mettevo nel suo supporto (e quindi al sole) dopo una mezzora si spegneva e compariva la scritto di allarme per limite di temperatura.
Con il Garmin o TomTom non mi è mai successo

Sygic è, secondo me, tra i migliori software di navigazione per smartphone
L'ultima versione permette anche di caricare la mappa che serve al momento ed altre cosucce simpatiche

nicolò
20-06-2015, 07:38
uso Tomtom e mi trovo benissimo . E' molto facile e pratico. l'ho pagato € 140 . Sul manubrio è posizionato nella custodia impermeabile specifica Givi, anch'essa molto pratica . La presa di corrente è cablata a sinistra dove c'è il clacson e si attacca alla presa del mantenitore di carica . Insomma tutto molto semplice.
L'unica cosa che mi manca è il Bluetooth con il navigatore. Il modello che ho preso io non ha questa opzione. :happy3: