PDA

Visualizza Versione Completa : Moon cafe reunion 4 luglio Jesolo

Alessiots
02-07-2015, 10:00
Segnalo questo evento per quelli più vicini ma anche per i più lontani
http://2.bp.blogspot.com/-cHZyAemeUOA/VXDE-Ie_WxI/AAAAAAAAX2A/I4TW3LFt5kA/s1600/DEFIN4TH.jpg

Smoketyre
04-07-2015, 20:35
Qualcuno è andato?...com'è stato?

fatbobo
05-07-2015, 10:12
Saltato quest'anno per principio e non per i 5 euro d'ingresso.
Diventato sempre più fiera di paese con contorno di cianfrusaglie bangla e marocche.

Warmaster_Of_Puppets
17-07-2015, 12:10
Ci sono stato per la prima volta quasi per caso nel tardo pomeriggio, diciamo che viste le dimensioni dell'evento (mi aspettavo qualcosa di più grande che uno spiazzo) i 5€ d'entrata se li potevano risparmiare, li spendevo più volentieri per una birra in più.
In ogni caso quello che il volantino prometteva c'era è per un'oretta e mezza mi sono divertito a fare qualche foto e onestamente non mi sembra di aver visto bangla e marocca :no_ok:

Il prossimo anno se mi capita ci torno, magari dopo cena :beer:

wildetna
30-07-2015, 00:51
Andato e merita,l'unica pecca il caldo asfissiante !

fatbobo
30-07-2015, 06:52
L'ultima volta che ci son stato c' erano ha z
Cartelle con vendita di cover cellulari,patch e portachiavi. E chi vendeva non erano certo di qua. Cosa che non mi va e dare 5 euro per un evento che in se non offre granché. Altri eventi più grandi sono liberi, la vedo come il dover pagare per entrare in un negozio dove magari vado per acquistare.
Mio modo di vedere, sbagliato forse, ma così è. Soldi miei e spendo come decido io, aldilà dei cinque euro. :byby: