PDA

Visualizza Versione Completa : la lunga attesa...



e_bootsy
12-07-2015, 19:02
settimana prossima arriva questa 883 nuova 2015...
le mille domande che ronzano nella testa: avro scelto quella giusta??? si guidera abbastanza bene??? frenera???
per me, che finora ho guidato solo scooter c'e anche un minimo di timore reverenziale...
mentalmente mi sono ripromesso di guidarla sempre come se la strada fosse bagnata: curve rotonde, margine di sicurezza con chi mi precede, sorpassi solo in TOTALE sicurezza.
non sto piu nella pelle, sono sincero :happy3:

socio
12-07-2015, 19:06
Sano entusiasmo il tuo.
Complimenti per l salto di categoria e....se posso darti un consiglio.non ti mettere troppi paletti e viviti questo meraviglioso momento:ok:

Socio

P.s. Ovviamente passerai appena potrai al King :happy6:

Luckyluke
12-07-2015, 19:08
:ok:vedrai che dopo i primi kilometri ci prenderai feeling e ti divertirai!!!Per la frenata :happy7:sull'883 non ho esperienze!!!:happy5:

Ziobello
12-07-2015, 19:20
Moto leggera, bel peperino, facile.

Chissà che emozione!!!!

Ziobello!

ancfaber1
12-07-2015, 19:43
Mai provata prima dell'acquisto?

El Chele
12-07-2015, 20:20
Bassa, agile, frizzante ..... ti divertirai sicuramente.
Frena poco

BORNFREE
12-07-2015, 20:22
In bocca al lupo e divertitti. Moto facile che rispetto ad altre HD si guida quasi come na moto vera.........
Per i freni le vecchie non frenavano ma ho letto in giro che dal modello '14 hanno portato il diametro del disco anteriore a 300mm ed hanno modificato la pinza quindi sulla carta dovrebbe essere adeguata alla potenza del motore.
:happy5:

corradorombodituono
12-07-2015, 21:29
Divertiti......:ok:

megaron
12-07-2015, 22:07
sempre bella la sportster...ti divertirai un sacco. i freni sono più che adeguati a patto di guidarla come merita una harley: con lentezza ed assaporando ogni km...

Alberto Bob
12-07-2015, 22:29
Ti basti sapere che io rimpiango di aver venduto la mia iron del '10

Aspettiamo di vedere la foto in sella

lor87
12-07-2015, 22:33
NoN ti fare problemi, sali in sella e parti, verrà tutto da solo e ti innamorerai subito

e_bootsy
12-07-2015, 22:59
In bocca al lupo e divertitti. Moto facile che rispetto ad altre HD si guida quasi come na moto vera.........
Per i freni le vecchie non frenavano ma ho letto in giro che dal modello '14 hanno portato il diametro del disco anteriore a 300mm ed hanno modificato la pinza quindi sulla carta dovrebbe essere adeguata alla potenza del motore.
:happy5:

ho aspettato propio qualche anno perche la volevo con abs e che frenasse meglio, almeno sulla carta...

ponzio
13-07-2015, 07:59
Lo sportster è una moto di una facilità imbarazzante! Dopo 2 curve ti sentirai subito a tuo agio!

Occhio solo a frenata e al peso che comunque non proprio "piuma"... a me le prime volte dava la sensazione di portarmi verso l'esterno in curva!

Divertiti! :ok::ok:

giovannico
13-07-2015, 12:52
sembrano ca**te ma è come un parto, l'ansia dell'attesa è snervante!

Buona Strada!!:happy5:

straccetto
13-07-2015, 12:58
settimana prossima arriva questa 883 nuova 2015...
le mille domande che ronzano nella testa: avro scelto quella giusta??? si guidera abbastanza bene??? frenera???
per me, che finora ho guidato solo scooter c'e anche un minimo di timore reverenziale...
mentalmente mi sono ripromesso di guidarla sempre come se la strada fosse bagnata: curve rotonde, margine di sicurezza con chi mi precede, sorpassi solo in TOTALE sicurezza.
non sto piu nella pelle, sono sincero :happy3:

Né timore né eccesso di sicurezza debbono animare i tuoi giri, fallo invece con consapevolezza e prudenza.

Mr.White
13-07-2015, 13:52
cut........per me, che finora ho guidato solo scooter c'e anche un minimo di timore reverenziale.......cut
Pensa che io ho paura a guidare lo scooter, quelle due o tre volte che ho provato mi sono sentito letteralmente trasportato via da un oggetto strano...