PDA

Visualizza Versione Completa : Si ingolfa e piscia benzina



Sellerone
20-07-2015, 17:45
Oggi riparto dopo che l'avevo fermata una mezz'oretta, metto la prima....al minimo va bene ma come apro un pochino si ingolfa...sento puzzo di benzina e vedo che letteralmente "piscia" benzina da sotto la primaria...continuo per un pochino "Badum"!! scoppio, continuo ancora un po' poi mi stufo e mi fermo.
Do un occhiata e non piscia piu' benzina. Spengo.
Aspetto 5 minuti, riparto...e non lo fa piu'.
Che puo' essere stato?
Aggrazie.
Sellerone

alidighisa
20-07-2015, 17:50
Oggi riparto dopo che l'avevo fermata una mezz'oretta, metto la prima....al minimo va bene ma come apro un pochino si ingolfa...sento puzzo di benzina e vedo che letteralmente "piscia" benzina da sotto la primaria...continuo per un pochino "Badum"!! scoppio, continuo ancora un po' poi mi stufo e mi fermo.
Do un occhiata e non piscia piu' benzina. Spengo.
Aspetto 5 minuti, riparto...e non lo fa piu'.
Che puo' essere stato?
Aggrazie.
Sellerone

credo sia rimasto aperto lo spillo collegato al galleggiante

Sellerone
20-07-2015, 17:56
credo sia rimasto aperto lo spillo collegato al galleggiante

Scusami...ho omesso...e' 1450 iniettata .
Sellero'

docelektro
20-07-2015, 20:57
un iniettore sta andando ad allegre donnine. C'è passato un corpo estraneo dentro?

spiedo
21-07-2015, 07:23
Avevi appena fatto il pieno?

Benito1976
21-07-2015, 07:24
Moto iniettata???? Ma non è che hai riempito troppo il serbatoio ed ha iniziato a "spisciolare" dal sopravanzo della benzina????

spiedo
21-07-2015, 07:34
infatti per quello chiedevo...

Fosse stato il carburatore avrei pensato a galleggiante o sporcizia... ma iniezione?

paoletto harley
21-07-2015, 07:57
vedi ziobello :happy4::byby:

Sellerone
21-07-2015, 08:13
Avevi appena fatto il pieno?

Si lo avevo fatto appena prima di fermarmi, e qui posso capire un po' di "spurgo" dell'eccesso, ma il fatto che si ingolfi e scoppietti non me lo spiego.
Grazie per l'interessamento:ok:
Sellerone

Sellerone
21-07-2015, 08:14
vedi ziobello :happy4::byby:


??..in che senso?:help:

Sellerone
21-07-2015, 08:16
@ docelektro

Mah non saprei se ci e' passato un corpo estraneo dentro....ho fatto anche il ciclo di pulizia degl iiniettori 2 pieni fa.
Sellerone

paoletto harley
21-07-2015, 11:19
??..in che senso?:help:

su un post al dist. fece pieno e comincio a perdere benzina,credo fosse sfiato troppo pieno.....x lo scoppiettio dai nocchiata alle candele :byby:

Sellerone
21-07-2015, 16:25
su un post al dist. fece pieno e comincio a perdere benzina,credo fosse sfiato troppo pieno.....x lo scoppiettio dai nocchiata alle candele :byby:

Si infatti tra poco scendo e guardo.:ok:
Sellerone

toruccio
22-07-2015, 12:07
troppopieno.sicuramente hai esagerato e l'ha buttata fuori dallo sfiato.

Sellerone
23-07-2015, 00:44
su un post al dist. fece pieno e comincio a perdere benzina,credo fosse sfiato troppo pieno.....x lo scoppiettio dai nocchiata alle candele :byby:

Candele a posto.
Ci ho riflettuto: secondo me ho acceso e sono partito senza aspettare che l'iniezione entrasse in pressione (girato i contatti e avviato quasi nello stesso momento) e si e' creata una bolla d'aria....
Altra cosa: casualmente ho trovato un distributore VPower vicino casa ed ho fatto un altro pieno (da quando l'ho presa ho sempre messo BluSuper di eni)...e' un altra moto!!!
Gira piu' "rotonda", non picchia in testa....ma possibile che 2 soli ottani in piu' facciano tutta questa differenza?
Cmq ora e' OK:ok:
Sellero'

gosilver
23-07-2015, 06:16
Candele a posto.
Ci ho riflettuto: secondo me ho acceso e sono partito senza aspettare che l'iniezione entrasse in pressione (girato i contatti e avviato quasi nello stesso momento) e si e' creata una bolla d'aria....
Altra cosa: casualmente ho trovato un distributore VPower vicino casa ed ho fatto un altro pieno (da quando l'ho presa ho sempre messo BluSuper di eni)...e' un altra moto!!!
Gira piu' "rotonda", non picchia in testa....ma possibile che 2 soli ottani in piu' facciano tutta questa differenza?
Cmq ora e' OK:ok:
Sellero'

no, non è possibile che due ottani facciano differenza avvertibile.

paoletto harley
23-07-2015, 07:10
e poi sulle iniettate non serve a nulla mettere v-power o altro e solo buttar via soldi.....qualche vecchietta a carb.,ci può anche stare ma le i.e. fan tutto da sole a che serve la v-power????!!!!!:sudor::eyes::sad::sad2: :byby:

Sellerone
23-07-2015, 15:45
Oh....la differenza si avverte.... lo giuro!!:happy3: Saro' troppo sensibile?:happy4:
Sellero'

Sonny
23-07-2015, 19:22
Io sulle iniettate la differenza la vedo in resa kilometrica, specialmente all' estero.

:happy5::happy5: