PDA

Visualizza Versione Completa : Fate i bravi in moto....!!



Luckyluke
22-07-2015, 14:48
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/trento/cronaca/2015/07/22/news/giro-di-vite-contro-i-motociclisti-indisciplinati-sui-passi-dolomitici-1.11817250?refresh_ce .....:byby:

VASH
22-07-2015, 15:21
proprio domenica scorsa beccato 2 ciucciamanubri in curva contro mano :eyes:

straccetto
22-07-2015, 15:25
proprio domenica scorsa beccato 2 ciucciamanubri in curva contro mano :eyes:

su un altro forum quei due scriveranno lo stesso di un harleysta :happy4:

lordguzzi
22-07-2015, 15:27
sempre detto dolomiti zona depressa per moto, andate in francia che pure altro livello di pieghe no tornanti su e giù pallosi

luca1340
22-07-2015, 16:00
Domenica in Abruzzo ho avuto un acceso battibecco con un idiota con la moto di plastica che mi ha sorpassato in curva sfiorando di 5 centimetri il mio specchietto , se lo ritrovavo schiantato contro un guardrail mi sarei fermato ad applaudirlo...

belavecio
22-07-2015, 16:08
Ho fatto 9 passi Dolomitici lunedì..nemmeno una pattuglia,ma avrò contato 80 velox fissi in tutto il percorso.

VASH
22-07-2015, 16:10
su un altro forum quei due scriveranno lo stesso di un harleysta :happy4:

ahahahah :ok:, son sempre punti di vista :vhappy3:

Abramo
22-07-2015, 16:19
Renato ha detto che il fatto che in zona Trento, le forze dell'ordine sono inflessibili, è tutta una leggenda metropolitana

pero quando esce di casa in moto, la spinge senza avviarla,fino a che è fuori provincia:happy4::happy4:

Luckyluke
22-07-2015, 16:21
Domenica in Abruzzo ho avuto un acceso battibecco con un idiota con la moto di plastica che mi ha sorpassato in curva sfiorando di 5 centimetri il mio specchietto , se lo ritrovavo schiantato contro un guardrail mi sarei fermato ad applaudirlo...

La mamma degli "idioti" è sempre incinta:byby:

socio
22-07-2015, 16:49
Beh dai....alla fine si sono solo limitati al controllo della posizione della targa ed alle norme di comportamento.

Constato che vi è ancora tolleranza sugli scarichi non omologati.

Ma ancora per quanto?? Da ste parti ...ad esempio.....si sta esagerando un po' troppo con sounds veramente selvaggi e molesti

Vie di mezzo ragazzi....vie di mezzo :byby:

straccetto
22-07-2015, 16:49
ahahahah :ok:, son sempre punti di vista :vhappy3:


Se erano contromano hai ragione, volevo significare che per "loro" magari hai torto tu :talk1:

ste71
22-07-2015, 16:59
250 fermati e 20 infrazioni contestate, ne deduco che i motociclisti trentini sono dei santi :happy4:

lordguzzi
22-07-2015, 17:08
certo...vivranno nel terrore....

9gerry74
22-07-2015, 17:17
250 fermati e 20 infrazioni contestate, ne deduco che i motociclisti trentini sono dei santi :happy4:

siamo tutti fuori provincia :happy4:

renato a.
22-07-2015, 18:17
Io con il Dyna e scarichi aperti Khrome Werks da 3" in due anni mai fermato una sola volta. L'unica multa l'ho presa in Austria subito dopo il passo Resia, ma per aver superato il limite di velocità di ben 3 (tre) km/h

Quest'anno con il King stock non sono ancora andato sui passi dolomitici, ma in generale, in prov di Trento non ho visto tutti questi controlli sinceramente.

... e poi dai che mi spaventate Gabry: questa primavera voleva venire assolutamente a fare un giro quì in Trentino e ora fa finta di niente :happy4:

socio
22-07-2015, 21:09
Anche io tengo il King stock.
Non per carenza di denari ma ...solo per mia coerenza e per rispetto verso i residenti di questa amena stradina isolata in cui vivo.
Che dire....mi ci sto abituando.....va bene così
Ma questa è la solita vecchia storia .
Per i più ..sto sprecando una moto così ...non la so valorizzare....per la minoranza ....benedetta ingenua ignoranza .....è' la più bella drag star mai vista. (Verità .......intervento di un astante solo qualche giorno fa al semaforo)
Sigh
Socio:byby:

belavecio
22-07-2015, 21:27
La piú bella drag star haha spettacolo

Texano
22-07-2015, 21:29
Domenica fatto dolomiti ,alta Badia ,val di Fassa .....zero pattuglie e zone depressissime vero......:happy3::happy3::happy3:

Texano
22-07-2015, 21:32
Renato ......Gabry preferisce l'aria ....salmastra.......:happy4:

FASTGABRY
22-07-2015, 21:40
Io con il Dyna e scarichi aperti Khrome Werks da 3" in due anni mai fermato una sola volta. L'unica multa l'ho presa in Austria subito dopo il passo Resia, ma per aver superato il limite di velocità di ben 3 (tre) km/h

Quest'anno con il King stock non sono ancora andato sui passi dolomitici, ma in generale, in prov di Trento non ho visto tutti questi controlli sinceramente.

... e poi dai che mi spaventate Gabry: questa primavera voleva venire assolutamente a fare un giro quì in Trentino e ora fa finta di niente :happy4:
Haha..ma quando mai..ultimamente sono un po con catena corta gaga..

El Chele
22-07-2015, 21:49
In moto sono passato per mezza Italia e a volte all'estero ma evito di andarmene in giro per il Trentino.
Nonostante questo ne io e ne i residenti viviamo male per questo motivo.
Capisco che si tratta solo di applicare la legge e che questo è lodevole.
Contemporaneamente un po' mi da fastidio e mi vendico ogni volta che posso ..... lavorativamente parlando :happy4:.

In fondo non mi và di lasciare la mancia solo perché faccio un poco di rumore trotterellando a 50/70 km/h.
Forse disturbo i vecchietti in vacanza mentre sorseggiano il caffè d'orzo, ma piuttosto uso le banconote per non far ballare il tavolo al ristorante