PDA

Visualizza Versione Completa : Un anno nel WC



Mobydick
29-07-2015, 12:00
29/7/2014.
I primi post su qui.
Non avevo ancora la Ultra.
In un anno 1210 post.
E' una buona media o sono un cancello anche sul pc?? :bigeyes:

FASTGABRY
29-07-2015, 12:07
Già un anno che ci rompi le palle..Haha

Mobydick
29-07-2015, 12:10
:happy4:
...il tuo e' razzismo!!...solo perché ho un tourpack più di te:happy7:!!!

belavecio
29-07-2015, 12:16
un anno nel wc..casso che diarrea ha questo.:talk1::talk1:

FASTGABRY
29-07-2015, 12:20
:happy4:
...il tuo e' razzismo!!...solo perché ho un tourpack più di te:happy7:!!!
Ecco dove la fa..gaga

un anno nel wc..casso che diarrea ha questo.:talk1::talk1:

Ziobello
29-07-2015, 12:21
Se non l'hai venduta dopo un anno. È buono.








Il Goldwing dico...

Ah ah ah

Ziobello!

Mobydick
29-07-2015, 12:40
Non me lo dire Zio!!!
Purtroppo la uso pochissimo.
In più nonostante i 25 anni il bollo tornerò a pagarlo pieno.


Ultimo giro i mille km nel ponte del 2giugno.
Val d'Aosta e dintorni.
Dopo 8 mesi di Ultra mi pareva di viaggiare in poltrona. :happy4:

belavecio
29-07-2015, 12:44
Ma c'è davvero tutta sta differenza? Altro pianeta?

FASTGABRY
29-07-2015, 12:54
Ma c'è davvero tutta sta differenza? Altro pianeta?
Ma prendi un ultra e togliti dalle palle andando a scrivere sul qde..visto ora con BMW celle rompi qui Haha

Mobydick
29-07-2015, 13:59
Credetemi!
La Ultra e' una gran moto.
Siamo già a livelli ottimi.
Ma dietro al carenone del Goldwing 1500 tu scordi la visiera,
ti puoi fumare una sigaretta. Io ci ho fatto ore di autostrade tedesche
sgranocchiando biscotti e bevendo CocaCola (sono astemio).
Cruise, musica e via.
Se spegni la radio viaggi veramente nel silenzio.
Fa più tumore il vento attraverso il finestrino aperto di un auto.
La sella e' una vera poltrona.
E in inverno hai le bocchette dell'aria calda poste davanti alla punta dei piedi.

Intendiamoci....Goldwing e' nata per il turismo a raggio infinito.
Concepita praticamente da zero per questo.

Ultra parte dall'irrinunciabile V2.
Quindi hai già degli obblighi.
Hanno fatto comunque un bel lavoro.
Di meno di GW c'è....ginocchia scoperte, più aria addosso ( il bat non è grandissimo)
Meno elasticità. Vibrazioni presenti, ma non assolutamente non fastidiose.
Piú spazio bagagli. Posizione guida non costretta...ad esempio su Ultra non puoi
alzarti in piedi sulle pedane. La posizione e' comoda, ma costretta così.

Ultra in più freni e impianto hifi....

belavecio
29-07-2015, 14:16
Ma prendi un ultra e togliti dalle palle andando a scrivere sul qde..visto ora con BMW celle rompi qui Haha

di bmw nè parlate già abbastanza voi schiumatori :talk1::talk1:
@Moby: sarebbe da fare un confronto con la GW nuova..la curiosità sale:)

FASTGABRY
29-07-2015, 14:19
di bmw nè parlate già abbastanza voi schiumatori :talk1::talk1:
Ah che classe il 1150 Gs..
Beo parlarne senza mettere le mani al portafogli..per il resto c'è omocard lui si che le ha avute in garage gaga

Mobydick
29-07-2015, 15:57
Mai provato il 1800, Bela.
Mi dicono migliore telaio, va più forte e frena bene.
Di contro meno riparo e comodità per entrambi.
Meno posto bagagli, ma miglior consumo.
In più la registrazione valvole ogni 50mila km.
Una rottura!
Il 1500 recupero idraulico gioco valvole.

ducktack
29-07-2015, 16:08
Quindi meglio il 1500? :mm:

:happy5:

Mobydick
29-07-2015, 16:17
E' opinione personale...
Per il turismo puro il 1500 e' inarrivabile.
Il 1800 strizza l'occhio alla guida europea, più allegra.
Ma per questo ha operato delle rinunce.

E io a quello che offre il 1500 non rinuncio.
Ha un motore eterno, con una coppia da tir.
Ho provato, in assetto ferie, a scendere ai 700 giri del minimo.
In quinta. E riprendere senza la minima incertezza.
Quando giri con un motore simile non devi preoccuparti
ne della marcia inserita ne dei giri/motore. Apri e te ne vai.

La Ultra mi ha stupito per la maneggevolezza.
Ma solo in movimento.
Da ferma e' un macigno e l'ho già sdraiata.
Mai successo col Goldwing in vent'anni e 200mila km.
E l'ho portata ovunque. Centro città, sterrati, neve, tornanti.
Sincerità e dolcezza senza pari.

bronco63
29-07-2015, 16:30
Beh Mobyd, anche se dal titolo del post non si sarebbe mai detto mi sembra che il bilancio sia abbastanza positivo.

Mi spiace invece che anche tu abbia fatto la sgradevole esperienza di stendere l'Ultra, com'è andata? Hai fatto danni? Ma soprattutto come l'hai rialzata??

B.:happy5:

Mobydick
29-07-2015, 16:46
Una volta non ho aperto bene il cavalletto (ma ora ho messo l'estensore...e' davvero grandioso).
Un altra una manovra azzardata con strada inclinata e con su la passeggera.
In entrambi i casi l'ho solo appoggiata a terra.
Zero danni.
:ok:

Mobydick
29-07-2015, 16:48
Sull'anno trascorso su questo forum invece è tutto ok.
Uno spasso!

Prima o poi conoscerò qualcuno di persona.

FASTGABRY
29-07-2015, 16:59
Gw vecchia ze brutta forte eh

jonny_3d
29-07-2015, 17:51
Gw vecchia ze brutta forte eh


E' un catamarano, ma la preferisco comunque al 1800 che per me sembra uno scooterone di plastica ..
E' una moto che forse non comprerei mai, ma ha assolutamente il suo fascino!

ghiacciolo
29-07-2015, 18:04
vero il 1500 non è bello per i canoni miei (una electra del 90 ha altro stile)
però rispetto al 1800 ha carisma.

prima o poi in garage metto un GL1000 giallo o blu.

rain
29-07-2015, 18:19
Sì vabbhe.... ma quanti Ban?

Abramo
29-07-2015, 18:31
dai Moby, ci frega un casso del tuo anno sul wc,:happy4::happy4:
raccontaci ancora della gold, mi stai incuriosendo

fancuco Gabry te e la tua street:happy4::happy4:

vendo street e prendo gold:talk1::talk1:

da fermo è piu semplice da spostare?
sui tornanti la trovi piu' maneggevole dell'ultra?

Abramo
29-07-2015, 18:33
poi abitiamo vicini, ti offro una birra, me la faresti provare?:vhappy3::vhappy3:

El Chele
29-07-2015, 18:38
... anche perché se lavori un po' di castomizzazione aggiungendo della plastica (poca per la verita) nei posti giusti ad una Turing HD ,
riesci facilmente a far invidia ad un TMax
La GW ha un fascino tutto suo .... sempre piaciuta ma mai desiderata

ducktack
30-07-2015, 08:37
Tocca recuperare una GW1500 da provare.

:happy5:

FXSTC
30-07-2015, 09:21
poi abitiamo vicini, ti offro una birra, me la faresti provare?:vhappy3::vhappy3:

Abramo, ma se passi a GW accertati che si possa alzare sul muletto!!!!
:happy4:

belavecio
30-07-2015, 09:53
bè Moby,una registrata di valvole ogni 50k km non mi sembra una tortura..:tongue3:

Archi
30-07-2015, 13:25
Ricapitolando: OPEN DAY a casa di Moby in occasione del primo anno sul WC.
Test drive della Honda Goldwing, e prova di sollevamento con Abramo che porta il muletto.
Il tutto accompagnato da sottofondo musicale di Laura Pausini e soft drink a base di succo di mela, essendo Moby astemio.
Gaga :byby:

Abramo
30-07-2015, 13:40
Ricapitolando: OPEN DAY a casa di Moby in occasione del primo anno sul WC.
Test drive della Honda Goldwing, e prova di sollevamento con Abramo che porta il muletto.
Il tutto accompagnato da sottofondo musicale di Laura Pausini e soft drink a base di succo di mela, essendo Moby astemio.
Gaga :byby:


si è offeso Moby,non dice piu' niente,

dai scherzavo ciapaselano':happy6::happy6:

Archi
30-07-2015, 13:52
No no, ha paura che venga Gabry a dormire da lui per un mese. Gaga

Mobydick
30-07-2015, 20:43
Eccomi!
Nessuna offesa non scherziamo.
Oggi ero sul gruppo del Brenta con la Ultra.
Così rispondo a chi chiedeva...ci sta un abisso ragazzi!
Sui tornanti la Gw si muove meglio, ma è il motore a fare
differenza. Il sei cilindri ti porta fuori da tutto con un filo di gas.
Il V2 recalcitra assai. Forse perché di serie, non so.
Ma sotto i 2mila e' un cinema!!!

Abramo
30-07-2015, 21:26
la gold, mi incuriosisce parecchio,pero'....
se uno con la gold ha preso un'arli, ci sara' un perchè,
a me la mia piace, sui tornanti mai avuto problemi,(per quello che la moto puo dare intendo)
2 anni fa ero andato in Tentino 4 giorni, facevamo tappa a Vigo D.Fassa, la mattina si partiva e si facevano tutto il giorno per passi, be unico io con street gli altri, 1 gs 3 rt, un gtl 1600 ,e altre 4 moto, be' non si sono mai fermati ad aspettarmi,io ero sempre al limite(di piu' non riuscivo ad andare)loro sicuramente erano tranquilli,ma non ho mai avuto la sensazione che la moto facesse fatica a riprendere giri o velocita', una cosa che ho notato, con quello del gs, siamo partiti tutti e due con il pieno raso, abbiamo fatto poi benzina nello stesso distributore, e io avevo fatto 2 euro in piu',se non ricordo male,(avevo aperto un 3d allora su questi 4 giorni)
detto questo,se potessi io in box metterei,
una moto per lunghi viaggi x due persone gold,
una moto che soddisfi la vista e udito street,
una moto da sparo agusta brutale,
un super motard beta rr per divertirsi
un endurone gs o nuova africa,
e anche un bel cross ktm exc 500
,,,,,,,e un t max per andare al lavoro in citta:vhappy3::vhappy3:,
e una bici elettrica.......sia mai che ste moto non partano:happy4::happy4:

Mobydick
30-07-2015, 22:18
Abramo...ciò che mi da fastidio sono gli strappi che da in rilascio.
Al punto da costringermi a tirare la frizione.
Alla fine faccio i tornanti in folle.
Parlo di discesa eh.

In salita va meglio...uno o due marce in meno della Gw,
ma ci sta...uno e' V2, l'altro six-boxer.

Devo ancora abituarmi invece a tenere mediamente le marce più basse.
Con la Gw puoi fare le rotonde sulle strade provinciali in 4' o 5'.... (ha 5 marce eh... ��).
Con la Ultra in 3' fatichi....

jonny_3d
30-07-2015, 22:39
Con uno stage fatto bene la moto migliora parecchio comunque!

Mobydick
30-07-2015, 23:01
Me lo han detto in molti.
Ne ho già parlato col Dealer.
Ma non gradisco il rumore.
Valuterò....

Ma io darei precedenza alla retro...

belavecio
30-07-2015, 23:02
Si migliora decisamente..e ancora mi chiedo perché esca cosi..Mah!

Mobydick
31-07-2015, 06:49
Il costo dello stage è attorno ai 2mila €uro.
..che sia per questo???:happy4:

belavecio
31-07-2015, 07:18
Ma no dai,dicono qua sul forum per i parametri euro3 ..cmq girare con una moto che non rende per solo 2k euro é da braccino t-rex haha

flht pr
31-07-2015, 07:29
il sistema della distribuzione del 1450 similcacca per rispettare le norme sul rumore e il motore con rapporto cilindrata/prestazioni ridicolo per rispettare l'Euro 3 ...............poverini, sembra che siano i soli a dover rispettare le normative

oggi in mattinata porto la moto a fare il tagliando e chiedo un preventivo di massima per rimetterla a nuovo , ma nel primo pomeriggio sono in un concessionario Honda a chiedere informazioni su una touring 6 cilindri che dovrebbe andare benino senza nessun stage aggiuntivo :happy4:

Abramo
31-07-2015, 08:13
lo stage 1,( mi pare) si possa fare anche con le marmitte originali, basta che gli lasci aperte le valvole a farfalla che sono sulle marmitte,
con 500 € centralina 180 filtro e un centino per vari lanci sul banco prova dovresti cavartela, a me Guglielmo addirittura i vari lanci non me li aveva fatti pagare.

jonny_3d
31-07-2015, 08:36
Ma guarda che mettere un filtro aperto al posto di tutto quell'accrocchio che è il filtro originale non credo costerebbe di più alla HD..
Stesso discorso le marmitte, sicuramente uno scarico libero non costa di più di uno catalizzato con valvole motorizzate e strozzature varie...
Men che meno costerebbe di più una mappa più grassa per la centralina.
Fatto sta che se queste cose le fai la moto non rientra più nell'euro3, non è che sia una cagata, è un dato di fatto! :happy4:

Comunque Moby, puoi benissimo fare lo stage con marmitte intelligenti, non sei obbligato a mettere dei tubi vuoti.
Prendi un po' di sound, ma nulla che diventi fastidioso anche dopo tante ore. 2000 euro mi sembrano francamente un botto, ma temo che in un touring la spesa grossa siano appunto gli scarichi, compresi di collettore.

Mobydick
31-07-2015, 09:54
Supertrapp silenziata, centralina, filtro e relativo airbox.
In compenso fatto dal Dealer il lavoro tiene intatta la garanzia...

Mobydick
31-07-2015, 09:57
Flht pr...occhio!! La sei cilindri Honda e' un mezzo professionale per il turismo.

Da provare per una giornata.
E se non sei malato di vibrazioni, anime, e paranoie affini sai cosa fare appena scendi... :happy4:

jonny_3d
31-07-2015, 10:16
Supertrapp silenziata, centralina, filtro e relativo airbox.
In compenso fatto dal Dealer il lavoro tiene intatta la garanzia...

Mi pare francamente tanto..quanto ti manca allo scadere della garanzia?
Poi io, fossi in te, che hai (mi pare) più l'anima di chi vuole fare moto turismo tranquillo più che altre cose legate al mondo custom, metti una marmitta totalmente omologata o pseudo tale!
Non mi sembri il tipo che voglia andare incontro a rogne legali!:happy4:

Mobydick
31-07-2015, 11:07
Certo Jonny!
Infatti sono ancora molto indeciso sull'opportunità dello stage.

Non mi interessano ne i cavalli ne il "sound".
Però una migliore elasticità e trattabilità del motore sarebbe gradita.

ducktack
31-07-2015, 11:25
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-gl-1500-se-2000-caserta-122401017.htm?last=1 :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Roberto66
31-07-2015, 11:25
Mobidick > Certo Jonny!
Infatti sono ancora molto indeciso sull'opportunità dello stage.

Non mi interessano ne i cavalli ne il "sound".
Però una migliore elasticità e trattabilità del motore sarebbe gradita.

Se io avessi un'iniettata, a prescindere che volessi fare stage o meno, credo che mi rivolgerei qui
http://www.bravomo.eu/
da quanto letto, anche qui su WC, è un mago nel dare alla moto proprio quello che cerchi. Tra l'altro se non puoi recarti a Roma per i lanci su banco prova, fornisce assitenza on-line con buoni risultati (anche se forse non identici a quelli su banco prova).

belavecio
31-07-2015, 11:25
il sistema della distribuzione del 1450 similcacca per rispettare le norme sul rumore e il motore con rapporto cilindrata/prestazioni ridicolo per rispettare l'Euro 3 ...............poverini, sembra che siano i soli a dover rispettare le normative

oggi in mattinata porto la moto a fare il tagliando e chiedo un preventivo di massima per rimetterla a nuovo , ma nel primo pomeriggio sono in un concessionario Honda a chiedere informazioni su una touring 6 cilindri che dovrebbe andare benino senza nessun stage aggiuntivo :happy4:

visto i km che hai facci sapere il preventivo..o eventualmente il contratto del 6 cilindri :happy4:

straccetto
31-07-2015, 11:50
il sistema della distribuzione del 1450 similcacca per rispettare le norme sul rumore e il motore con rapporto cilindrata/prestazioni ridicolo per rispettare l'Euro 3 ...............poverini, sembra che siano i soli a dover rispettare le normative

oggi in mattinata porto la moto a fare il tagliando e chiedo un preventivo di massima per rimetterla a nuovo , ma nel primo pomeriggio sono in un concessionario Honda a chiedere informazioni su una touring 6 cilindri che dovrebbe andare benino senza nessun stage aggiuntivo :happy4:

Parlando di sei cilindri, ti piace la BMW K 1.6?

O hai già deciso che sarà una Honda.

Mobydick
31-07-2015, 12:26
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-gl-1500-se-2000-caserta-122401017.htm?last=1 :happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Necessiterebbe di un po' di accessori come negli Usa insegnano.
Ma e' perfetta. 3mila km poi.. :happy7:

Ha voglia MesserGuzzi a parlar di noia.
Dopo 20 anni mi piace come il primo giorno.
E la guiderò per altri 20...se il fisico mi regge.
Per lei, la Goldwing, reggerà sicuro!!

Al limite ci attacco un side e via agli elefanti!! :ok:

flht pr
31-07-2015, 23:31
in mattinata sono arrivato tardissimo dal concessionario Harley e gli ho lasciato la moto al volo per il cambio pneumatico anteriore e il tagliando.Non c'é stato il tempo per parlare di nulla, comunque ho giá sentito in Italia un esperto conosciutissimo e mi é stato detto che per rifare un motore 1450 si parte da 3000 euro (consierando il motore giá sul tavolo da lavoro e senza le spese per ricollocarlo al suo posto ......in pratica il solo costo di rifacimento).Se si vuole approfittare della situazione per fare modifiche chiaramente i costi salgono di conseguenza.

nel pomeriggio al contrario ero in perfetto orario e il titolare della concessionaria Honda si é rivelato simpaticissimo.Ho dato un'occhiatina approfondita alla moto e forse a livello di finiture, visto il prezzo, mi aspettavo molto meglio.Non ha potuto farmi provare nulla, ma mi ha detto di chiamarlo assolutamente perché giá dalla prossima settimana sará disponibile una moto che eventualmente potrei tenere anche un giorno intero per testarla per benino.

Se non ho capito male mi ha accennato addirittura all'eventualitá di ritirare la mia .............dopo avermi chiesto se ha ancora tutti i parafusi (viti) :tongue3:

BMW non mi piace, ho sentito di qualche problemino di gioventú e sono un "diversamente alto", quindi meglio evtare.Quando sei un "diversamente alto" hai ottime probabilitá di sdraiarti con la moto nelle manovre da fermo e si arriva a dare un'importanza vitale al fatto che alcune moto (Electra, Goldwing) non si distruggano in questa malaugurata ipotesi. La sella della Goldwing é bassissima e tocco meglio di quanto non succeda con l'Electra !

Mobydick
01-08-2015, 05:42
In effetti la sella del 1800 e' più bassa del mio 1500.
Nel mio caso la sella della Ultra nuova e' più bassa del 1500.
Però il motore boxer consente un baricentro bassissimo, ad una spanna da terra.
Questo vuol dire che se arrivi un po'"storto" ad un semaforo rosso,
Il peso aumenta di poco.
Non mi e' mai caduta la Goldwing, e non ho mai fatto scendere la passeggera
per fare manovre...ma qui aiuta la retro....
Con Ultra mi e' bastato fermarmi su una curva appena inclinata per non tenerla più.
Errore mio, ma la Goldwing non mi sarebbe mai caduta.

Per fortuna, come giustamente scrivi, in entrambi casi non fai alcun danno ad
appoggiarti a terra!! :ok:

ugolux
01-08-2015, 06:53
Con Ultra mi e' bastato fermarmi su una curva appena inclinata per non tenerla più.
Errore mio, ma la Goldwing non mi sarebbe mai caduta.


Confermo. E anche io non è che vado in moto da ieri. E’ il motivo per cui ho paura a far provare la mia Electra a qualcuno che non l’ha mai fatto.
Se ti sbilanci, se ti fermi storto, vai per terra, garantito, in due poi non ne parliamo. (Adesso non mi succede più, ovvio, ma bisogna conoscere il bisonte.)
Goldwing incuriosisce anche me, parecchio pure. Ma l’Harley l’ho desiderata così tanto…

FASTGABRY
01-08-2015, 07:18
in mattinata sono arrivato tardissimo dal concessionario Harley e gli ho lasciato la moto al volo per il cambio pneumatico anteriore e il tagliando.Non c'é stato il tempo per parlare di nulla, comunque ho giá sentito in Italia un esperto conosciutissimo e mi é stato detto che per rifare un motore 1450 si parte da 3000 euro (consierando il motore giá sul tavolo da lavoro e senza le spese per ricollocarlo al suo posto ......in pratica il solo costo di rifacimento).Se si vuole approfittare della situazione per fare modifiche chiaramente i costi salgono di conseguenza.

nel pomeriggio al contrario ero in perfetto orario e il titolare della concessionaria Honda si é rivelato simpaticissimo.Ho dato un'occhiatina approfondita alla moto e forse a livello di finiture, visto il prezzo, mi aspettavo molto meglio.Non ha potuto farmi provare nulla, ma mi ha detto di chiamarlo assolutamente perché giá dalla prossima settimana sará disponibile una moto che eventualmente potrei tenere anche un giorno intero per testarla per benino.

Se non ho capito male mi ha accennato addirittura all'eventualitá di ritirare la mia .............dopo avermi chiesto se ha ancora tutti i parafusi (viti) :tongue3:

BMW non mi piace, ho sentito di qualche problemino di gioventú e sono un "diversamente alto", quindi meglio evtare.Quando sei un "diversamente alto" hai ottime probabilitá di sdraiarti con la moto nelle manovre da fermo e si arriva a dare un'importanza vitale al fatto che alcune moto (Electra, Goldwing) non si distruggano in questa malaugurata ipotesi. La sella della Goldwing é bassissima e tocco meglio di quanto non succeda con l'Electra !
Tranquillo che pur di togliersi dalle palle una gw ti rientra pure l'acquario che hai in garage

Mobydick
01-08-2015, 08:05
Ne sei convinto Gabry?
Quando sei in zona Novara passa da Wingstore.
Chiedigli quante Gw1800 ha venduto nel 2015.
Quest'anno è il 40' e la bestiolina passa i 32mila pali.
E di serie non ne esce nemmeno una.
E visto che gli accessori sono made in Usa i prezzi son quelli che sono.

Per la cronaca non riesce a sopperire alle richieste.
E lui non è un ufficiale Honda, ma specializzato in Gw.

Ovvio che un qualunque altro Conce non sa come gestire queste moto.
Se ne libera, forse, per questo.

FASTGABRY
01-08-2015, 09:03
Ne sei convinto Gabry?
Quando sei in zona Novara passa da Wingstore.
Chiedigli quante Gw1800 ha venduto nel 2015.
Quest'anno è il 40' e la bestiolina passa i 32mila pali.
E di serie non ne esce nemmeno una.
E visto che gli accessori sono made in Usa i prezzi son quelli che sono.

Per la cronaca non riesce a sopperire alle richieste.
E lui non è un ufficiale Honda, ma specializzato in Gw.

Ovvio che un qualunque altro Conce non sa come gestire queste moto.
Se ne libera, forse, per questo.
Ero passato 2 anni fa da quello a Milano o Monza non ricordo e mi sa che é il più grande in Italia..le sue parole erano invece di molta attesa per f6b visto la gw é una moto per anziano..e aspettavano quella..

Mi sa che 32k euro li sognano e contratti nuovi senza rientro di ossi vecchi e da bulgaro non ne fanno no

flht pr
01-08-2015, 09:24
ha detto che sono arrivato un po' tardi : ha dato un'occhiata al computer e mi ha detto che c'é disponibilitá di una sola moto modello 2014 del quarantesimo (disponibile presso Honda Portugal .....colore bianco).Prezzo 33755,00 euro comprese le spese di immatricolazione e il bollo del primo anno .......trattabile, ma non molto.Ha in casa una moto nuova che non ha gli stemmi del quarantesimo ( penso sia della fine del 2014) e non ha l'air bag e il navigatore.Chiede 30000 euro, ma se non ho capito male li farebbe uno sconticino maggiore.Non l'avrei mai presa in considerazione, ma dopo che mi ha spiegato che il navigatore originale non funziona con la moto (ti da indicazioni della rotta, ma non accetta nessun comando ) in movimento non so piú cosa pensare :mm:

Mobydick
01-08-2015, 09:33
Quello di Arcore non c'entra nulla!
E' il più grande come dimensioni.

A Novara nessuno prende la Gw senza dare la vecchia in permuta.
Tranquillo!
Ma le ritira senza problema.
Anche un 1500 di 15/20 anni non lo tiene per molto in vendita.
Per il 1800 la situazione e'ancora migliore. :happy4:
Il Dealer di Bergamo lo scorso anno si lamentava perché non riusciva
a vendere un 1800 rientrato per una Ultra.
Ovvio...chi cerca una Gw in un ufficiale Harley?
Sapendo poi che non ti può fare nemmeno manutenzione...moto
totalmente diversa....

Mobydick
01-08-2015, 09:44
Flht...non so del navi Honda.
La mia 1500 e' anteguerra... :happy4:

Però ho notato che anche sulla Ultra non puoi inserire un indirizzo, ad esempio.
Ti dice "operazione non eseguibile in movimento".
Per la sicurezza presumo.
Nonostante i joystick siano pratici, devi distogliere lo sguardo dalla strada
per accertarti della correttezza dell'indirizzo.

Forse, ma non ho provato, e' consentito col comando vocale....

belavecio
01-08-2015, 09:46
Moby ma stai ancora li a badare Gabry? Haha

FASTGABRY
01-08-2015, 09:53
A me ha detto che HD le vende..ma il problema é che a spirale ne trovi giustamente di più vicino casa..mentre una gw partono anche da distante essendocene molte meno..

A me piace..se la hanno gli altri.
Io in garage non la vorrei.
Poi provare si prova tutto se gratis..pure una col cuco..gaga