PDA

Visualizza Versione Completa : ho provato Low Rider



liv81
05-08-2015, 07:36
ieri ho provato per 25km un Low Rider 2015, che dire, mi sembra piu HD la mia 883.

bello in tutto per carita, ma cosi preciso, senza un rumore meccanico, col cambio cosi preciso stile jappo, con nessuna vibrazione,ma che palleeeee.....

però ottima moto per quello che ho capito, frena, curva, spinge il giusto, ha la sesta, ma se ipoteticamente si potrebbero chiudere gli occhi e alla domanda di che moto stai guidando......???? e li col cavolo che dici HD.

spiedo
05-08-2015, 07:44
come tutte le HD moderne temo... :no_ok:

darkness_73
05-08-2015, 08:04
e se provi un softail ti sembrerà una moto elettrica...:mm:

ancfaber1
05-08-2015, 08:52
Ah, quindi finalmente hanno fatto qualche passo avanti.....:happy4::happy4:

bigmariohd
05-08-2015, 09:06
Beh ragazzi, ma la tecnologia va avanti!

Se tutti fossimo legati al passato, gireremmo in panhead e shovel... e l'attuale casa madre HD avrebbe chiuso i battenti da un pezzo...

MaxDembo
05-08-2015, 09:35
nuovi temi da approfondire :happy4:

Raffa70
05-08-2015, 11:36
ho comprato low rider lo scorso anno!!
ho percorso in 12 mesi oltre 7.000km rispetto ai 2.000/annui che facevo con il vecchio sportser...
perché? perché adesso mia moglie viene con me e quindi nei pochi w-end liberi riusciamo a fare qualche bel giro :ok:
sono contento ed è vero che non da problemi.
per avere più sound ho cambiato lo scarico con un supertrapp (marchiato però SE) e fatto stage 1.
la moto viaggia molto bene e rispetto al 1.200 che avevo prima è un altro mondo.
prima di invecchiare e passare al Touring voglio però far finta di essere ancora un baicher HD (anche se con il low rider)...mi piace il look da impazzire comunque.:happy4::happy4:
unico pecca che spero di risolvere appena metto un po' di soldi da parte la sella!!!
vorrei avere di fronte l'ing. che ha progettato la sella con un pezzo di plastica che spinge su per il cu@o....:angr1:
28001

ghiacciolo
05-08-2015, 11:47
le HD sono le uniche moto che per essere considerate vere HD devono andare peggio delle precedenti HD.

:happy4:

PS: provato low rider con giretto dal dealer e mi è piaciuta.

Sal Paradise
05-08-2015, 12:10
Per Ghiacciolo:
anche quelli della Ducati, per quel che conosco io, non scherzano...
C'era gente che era contenta di avere l'ultima vera Hypermotard :happy4:

straccetto
05-08-2015, 12:11
come tutte le HD moderne temo... :no_ok:

Hai ragione, infatti a chi mi chiede se comprare o meno una "hd" dico di guardare altro.

La fortuna però è quella di poter attingere a motociclette valide e con pochi chilometri, tipo 1340 o 1450.

pozza1450
05-08-2015, 12:36
Io da possessore di un TC95 anche bello spinto sinceramente deco dire che una volta ho provato il 1340 di un amico e le sensazioni che trasmette sono uniche!

algier
05-08-2015, 12:54
...sono passato ad HD diversi anni fa da svariate giap, guido un dyna 2009 e la differenza dalle giapponesi era stata evidentissima, vibrazioni, rumorosità e strattonamenti mi avevano perplesso, adesso mi sembra normale, forse quelle nuove sono migliorate?

Ziobello
05-08-2015, 20:34
A me il nuovo Low Rider piace assai. Quello che aveva Gost alla wc era uno spettacolo nero e cromo.

lor87
05-08-2015, 21:35
esteticamente, se mi obbligassero a scegliere un hd nuova, la low rider è l'unica che prenderei...escludendo lo street glide che mi piace ma sono ancora troppo giovane:happy3:

wallyCRT
06-08-2015, 07:18
Quoto. Anche per me, tra le HD attuali, il LOW è una di quelle che preferisco (assieme alla Street Glide).
Aggiungo alla discussione due spunti.
Personalmente, il LOW sarei più ben disposto a prenderlo se avesse le ruote in lega (come in USA).
Sempre personalmente, sono più "disponibile" ad accettare i miglioramenti tecnologici sui Touring che sugli altri modelli.

straccetto
06-08-2015, 08:06
A me piace molto, in particolare lo scarico singolo che snellisce la fiancata e i cerchi a raggi; quelli in lega li vedo meglio sulle Touring.

Volendo cesellare, io sono un fanatico degli scarichi uno per lato.

lor87
06-08-2015, 08:06
si, con i cerchi in lega sarebbe più coerente...non capisco proprio il perchè dei raggi (come non l'ho mai capito sui primi dyna sport)

Fiore61
06-08-2015, 08:19
Mi dispiace ma non mi cambierete opinione ! Capisco che si debba avere la capacità di rinnovarsi ma la casa madre pian piano così facendo sta perdendo la sua vera identità. Oggi come oggi si può acquistare qualcosa di meglio che non una HD stile giapponese. E' come se ad un tratto la Rolex decidesse di fare orologgi in plastica colorata e con la batteria ! Potrei proseguire ma è meglio terminare qui.:happy5:

straccetto
06-08-2015, 08:33
Mi dispiace ma non mi cambierete opinione ! Capisco che si debba avere la capacità di rinnovarsi ma la casa madre pian piano così facendo sta perdendo la sua vera identità. Oggi come oggi si può acquistare qualcosa di meglio che non una HD stile giapponese. E' come se ad un tratto la Rolex decidesse di fare orologgi in plastica colorata e con la batteria ! Potrei proseguire ma è meglio terminare qui.:happy5:

Opinione molto frequente, si dice siano almeno dodici anni che la HD ha smesso di fare le vere HD.

A me piace la BMW, oggetto completamente diverso e dal fascino austero.

FASTGABRY
06-08-2015, 08:59
I rottami meglio restano agli appassionati..Haha
Meno male fanno moto decenti ora

straccetto
06-08-2015, 09:20
I rottami meglio restano agli appassionati..Haha
Meno male fanno moto decenti ora

Io mi permetto di aggiungere una considerazione molto personale ma penso che il difetto delle moto meno giovani sia solo il fardello di retorica ad esse attribuito.

FASTGABRY
06-08-2015, 09:27
Io mi permetto di aggiungere una considerazione molto personale ma penso che il difetto delle moto meno giovani sia solo il fardello di retorica ad esse attribuito.
Vecchia é vecchia..ti piace più ciavare una di 60 anni o una di 35?non dico 25 perché le HD non sono giovani di cognizione..gaga

Perfino il guru dei rutti omo é rimasto folgorato dalla ultra presa da un suo amico..a breve shovel cacca in subito.it Haha

straccetto
06-08-2015, 09:53
Gabry, col tuo road king 1340 facevi quello che fai ora, forse arrivavi un'ora dopo... perché parliamo di questo.

FASTGABRY
06-08-2015, 09:58
To casso..con evo é un altro andare..ma a me rispetto a voi me morta la poesia!
La moto la devo tirare fuori dal box senza guardare olio e sapere che va e viene per centinaia di km..fili secchi..statore..regolatore..carburazione..Puah

PaoloAziz
06-08-2015, 10:32
Il problema della moto moderna è che quando ti presenta il conto dei problemi è tutto insieme!!! Aspettiamo anche un paio di anni!! Ma prima o poi spunterai con un 3D sul fatto che my 09 ha un problemino!!!

La moto vecchia presenta un difetto alla volta!! Risolto quello aspetti il prossimo!!!

Salud


Ps inutile che ti tocchi le palle. Sono cose inevitabili mica hai preso una moto perfetta hai preso comunque un HD!!!

Come cantava de andrè:
La sfortuna è un grifone che gira sopra la testa del belinone
La sfortuna è un belino che gira intorno al chiulo più vicino!!!

Sal Paradise
06-08-2015, 10:36
No Omonero che passa a Ultra nuova no....cosa sta succedendo in veneto?

steve78
06-08-2015, 10:44
Stesse identiche sensazioni che ho provato io quando l'ho guidata. :ok:

belavecio
06-08-2015, 10:48
No Omonero che passa a Ultra nuova no....cosa sta succedendo in veneto?

oddio nuova..aveva 15 anni :happy4:

gosilver
06-08-2015, 10:49
oddio nuova..aveva 15 anni :happy4:

Per lui è "nuova"....

FASTGABRY
06-08-2015, 10:54
C'è da distinguere in HD..tra moto vecchie..cioè fino evo incluso e moto moderne..dal tc in poi..gaga

Sal Paradise
06-08-2015, 10:56
oddio nuova..aveva 15 anni :happy4:


Ha dimezzato l'età della tua sua :happy4:

PaoloOvada
06-08-2015, 10:59
Secondo me le HD moderne sono ancora più differenti dal resto del mercato rispetto a quanto lo erano anni fa.
Le HD si sono modernizzate, ma il resto della produzione ha fatto passi in avanti chilometrici!
Imho.

TOTO70
06-08-2015, 12:31
nuovi temi da approfondire :happy4:
Corri dilla' che si parla di iniezione e carburatore
Ahahah

straccetto
06-08-2015, 12:36
Corri dilla' che si parla di iniezione e carburatore
Ahahah

per me insieme a "olio minerale o sintetico" sono gli argomenti principe.

MaxDembo
06-08-2015, 13:07
Corri dilla' che si parla di iniezione e carburatore
Ahahah

ho tentato di evitare di rileggermi nuovamente l'intera diatriba, ma non resisto :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

spiedo
06-08-2015, 15:40
io mi ci ero seduto al Faak l' anno della presentazione... cos' era lo scorso?
Non mi era piaciuta per nulla... non so perchè ma mi ci son seduto ed alzato un paio di volte e non ci stavo bene... forse la sella avanzata... il manubrio con quei risers strani...

Se proprio dovessi scegliere tra le attuali... e qui so che adesso mi prenderò tanta materia inerte nera e calda in faccia... ma sceglierei Night road e 48...

Due bei chiodi sul mercato ma... la prima se dev' essere moderna allora sia...
Ha un motorone da paura ed è nera... uno scarico, una sella decente... al massimo il parafango sitro e non mi dispiacerebbe!

La 48 perchè è 1200 e quel ruotone davanti ci stà da dio...

Ma il resto... :mm: