PDA

Visualizza Versione Completa : Chiodo scaccia chiodo ( il miglior fast)



corradorombodituono
10-08-2015, 16:02
Forse mi è venuta la sindrome della bucatura, ma chiedo consiglio.

Ruota a raggi da 21 con camera d'aria, sapete consigliarmi la MIGLIORE bomboletta di fast in assoluto in commercio.

Quella che ho usato durante la Wcfest mi ha permesso sì di arrivare al conce di Ravenna ( 35 km) ma con la ruota a terra e una sosta dal benzinaio per ridargli un'attimo di vita....sicuramente a casa non mi ci riportava ( 300km), senza contare che farsi 30 e rotti km con la ruota afflosciata non è per niente bello...in curva in special modo.

Grazie

guest
10-08-2015, 17:50
io ho comprato questo:

http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERIA-CTEK-XS-0-8-12-VOLT-COMPRESSORE-GONFIA-E-RIPARA-AIRMAN-KC-60-A-/160963077079?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item257a25a3d7

occupa uno spazio doppio in confronto alla bomboletta ma è tutta un'altra cosa, ti permette di riparare il buco e di gonfiare la ruota, girandoci senza problemi, la camera d'aria poi non la butti come accade spesso per molti tipi di bombolette.
Se poi hai il mantenitore ctek attacchi il compressore direttamente al suo attacco, se hai la borsa laterale dove riporlo non ci penserei due volte...

guest
10-08-2015, 17:52
scusa, ti ho linkato il kit comprensivo del mantenitore ctek, ma trovi anche il solo kit...

FASTGABRY
10-08-2015, 20:11
Compra una camera aria..almeno qualsiasi gommista tella monta..

ancfaber1
10-08-2015, 20:19
Fatti stagnare il cerchio e metti gomma senza camera. Se no fai come il sottoscritto: cerchi in lega ed in çulo al Fast.....:happy6::happy6:

corradorombodituono
10-08-2015, 21:08
Compra una camera aria..almeno qualsiasi gommista tella monta..

.....di domenica ?? o mi siedo davanti al suo negozio fino al lunedì.....:mm:

FASTGABRY
10-08-2015, 21:09
.....di domenica ?? o mi siedo davanti al suo negozio fino al lunedì.....:mm:

Guarda io ho SG e kit riparazione..di quelli con moto antiquate non mi preoccupo gaga

paoletto harley
11-08-2015, 08:13
camera d'aria nuova al seguito me la porterei,tanti autogrill hanno servizio gommista/meccanico,bombolette fast x me una vale l'altra,basta marchio noto,un paio e vai.....poi soccorso stradale,ma come hai risolto cmq e andata bene.....un bel cerchio da 21" in lega cromo :happy7::happy4:.....:byby:

belavecio
11-08-2015, 08:32
io ho preso questo versione per tubless..la prima volta che buca qualcuno e glielo presto ti saprò dire.:happy4:
http://www.slime.it/antiforatura-pneumatici/kit-ripara-pneumatici-moto-camera-d-aria.php

freddy.dj
11-08-2015, 10:39
Corrado, puoi rendere il cerchio tubeless e quindi utilizzare in caso di foratura ognuno dei sistemi suddetti.
E' un lavoro poco impegnativo (finanziariamente).

MaxDembo
11-08-2015, 13:11
paolo.white
io ho comprato questo:

http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...item257a25a3d7

occupa uno spazio doppio in confronto alla bomboletta ma è tutta un'altra cosa, ti permette di riparare il buco e di gonfiare la ruota, girandoci senza problemi, la camera d'aria poi non la butti come accade spesso per molti tipi di bombolette.
Se poi hai il mantenitore ctek attacchi il compressore direttamente al suo attacco, se hai la borsa laterale dove riporlo non ci penserei due volte...
grazie per il link! mi serviva un secondo mantenitore per la moto della moglie e così ho preso anche il compressorino. utile anche per controllare la pressione degli pneumatici prima di partire.
thanks :ok: