PDA

Visualizza Versione Completa : Inevitabilmente giunse l'ora....



MastroTwigg
21-08-2015, 10:19
Ebbene si dopo 2 anni e quasi 24.000 onorati Km in solitaria di soste e itinerari autarchici è arrivato il momento!!!
Tesssssssoooooorooooooo...... sto vedendo gli accessori della moto! :mm::mm: quali amore mio? Il Kit passeggero ovvio :eyes: è finita la pacchia.
Scherzi a parte, vorrei rendere più comodo possibile il viaggio al passeggero, compreso la parte dei poggiapiedi e per questo ero orientato su un modello a mezzaluna, unico dubbio vale veramente la pena considerare anche questo aspetto (visto che incide non poco esteticamente)o i classici poggiapiedi a cilindro o piccole pedane sono più che sufficienti?
Il modello di moto è Street Bob e la tipologia di viaggi in 2 è su tratti medio/lunghi con periodi Week/end al max Settimana
Chiedo a chi ha fatto da zavorra o ne trasporta periodicamente una per tratti lunghi,purtroppo io non ho esperienza nemmeno in questo :sad2:
Grazie a tutti

para
21-08-2015, 10:24
esteticamente non mi piace e poi credo che sullo SB l'ultimo problema sia il poggiapiedi se si è in 2

liv81
21-08-2015, 10:41
Kit secondo posto.... Rendere moto più comoda per il passeggero....


Inizio della fine.

6galloni
21-08-2015, 10:43
passa direttamente ad un'heritage o ad un king...........

spendi meno e meglio:ok:

MastroTwigg
21-08-2015, 11:28
passa direttamente ad un'heritage o ad un king...........

spendi meno e meglio:ok:
In verità ho proposto acquisto 2^ moto 😁ma ha bocciato subito 😔 detto questo so i limiti della moto in 2 ma non voglio assolutamente cambiarla, quindi devo ottenere il massimo da quello che ho.........per ora

Ronfo
21-08-2015, 11:39
Queste sono state le osservazioni di mia moglie quando siamo passati dalla BMW R1150 R all'Harley
Le pedane strette tipo a cilindro affaticano di più il passeggero nell'operazione di salire e scendere.