PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto ricerca Harley



Kerishan
02-09-2015, 13:34
Ciao a tutti ragazzi!

Sono in procinto di prendere la mia prima moto nonché la mia prima Harley e mi servirebbe una mano nella scelta e nella ricerca della moto zona nord italia.

Io vivo a Trento e mi piacciono le moto black denim (sarebbe bellissimo) ma mi accontento di un nero lucido se proprio non si trova denim.

Il mio budget ha un tetto di 8000€ circa e vorrei trovare un usato con borse e sella biposto (magari con sissy bar) per la mia zavorrina che porterei ogni giorno a spasso.

Mi date delle dritte? Mi aiutate nella ricerca? Grazie!

PennyWise
02-09-2015, 20:00
Black denim? Chiedi a Ironkops :happy4:

(non ho resistito)

ancfaber1
02-09-2015, 20:08
................................
................................vivo a Trento e mi piacciono le moto black denim (sarebbe bellissimo) ma mi accontento di un nero lucido se proprio non si trova denim.

Il mio budget ha un tetto di 8000€ circa e vorrei trovare un usato con borse e sella biposto (magari con sissy bar) per la mia zavorrina che porterei ogni giorno a spasso.

Mi date delle dritte? Mi aiutate nella ricerca? Grazie!

Azz.... ne hai di tempo libero :happy4:

Con quei soldi prendi uno Sporty Iron già bello ed equipaggiato. Il problema se mai sarà convincere la zavorrina a salirci ogno giorno.........:happy4:

belavecio
02-09-2015, 20:10
C'ero lunedì a Trento..vista dalla panoramica della funivia di sardagna..bella.

FASTGABRY
02-09-2015, 20:27
Dai cerca un dyna..secondo me trovi ed hai una moto adatta ai viaggi o giri senza che la donna si lamenti

PaoloAziz
02-09-2015, 20:30
Sporty e cuscino da spiaggia e vai dove vuoi!!

In ogni caso se la tua compagna resiste vuol dire che è amore vero!!

Guarda gli annunci e poi vedi dove puoi cascare!!

Salud

Huey
02-09-2015, 20:41
Fai un giro a Merano (http://dealer.moto.it/adexsrl/Usato.aspx) ;-)

easy going
02-09-2015, 21:02
DYNA ... what else ?! :ok:

liv81
02-09-2015, 22:15
A Bergamo un po di tempo fa... Forse un mese .... Avevano una Electra sui 9.000€ con 70.000 km... Che dire, la zavorrina sarebbe una regina seduta su una hd coi contro c.

Certo la moto era un po datata ma ancora tutta un.eternità da macinare.

docelektro
02-09-2015, 22:31
cerca uno dei primi 1200 a iniezione come ho io,non costa granchè e hai un motore che nei sorpassi c'è . Inoltre sali sulle mulattiere a 1700 giri! Metti una sella della 883 R e il gioco è fatto. Io ho il nightster ,con sella badlander e sissybar (e lo venderò a fine anno,spero..) ma SCONSIGLIO vivamente questo allestimento a chi zavorra qualcuna oltre 1 metro e 60 e 45 kg. Inoltre negli specchi non vedi un tubo :mad1:
Motivo per cui prima o poi la cambio,inoltre dalle mie parti la quinta la metti una volta alla settimana. Tocca sotto troppo spesso e Lo sportster con le borse non sta male,anche un dyna non sarebbe male. Ma non evo :happy4:
Se ti piace l'evo cerca un road king,spendi tanto ma sono soldi spesi bene quelli vecchi con l'aggiunta delle fishtail sono vere moto "del tempo"

badboy72
02-09-2015, 22:50
Dyna street bob se cerchi bene e sai trattare è la moto che incontra il tuo gusto levtue richieste e le tue tasche.

Huey
02-09-2015, 23:41
A Merano... (http://dealer.moto.it/adexsrl/Usato.aspx)

Harley-Davidson 1450 Dyna Super Glide (1999 - 03) - FXD
Euro 8400 Anno 2003 Km 21400

324 8116838 - 373 3036342.

PaoloAziz
03-09-2015, 05:14
Per la cifra richiesta sembrerebbe un'ottima cosa!!

Salud

Kerishan
18-01-2016, 13:22
Rieccomi!

Da quando ho aperto il topic, e perso per strada ne è passata di acqua sotto ai ponti!!

Ora il mio budget è aumentato (di poco) ma la voglia di moto non è sparita, anzi, più conosci e più pretendi...ho provato uno street bob e un fat bob il fat bob come comodità vince a mani basse (era customizzato con faro singolo e codino tagliato con targa inclinata per farlo + cattivo).

Conoscete altre offertone in giro?

IronKops
18-01-2016, 13:51
Black denim? Chiedi a Ironkops :happy4:

(non ho resistito)

Allora sia chiaro: il Black Denim è il colore più bello del mondo ma si rovina solo a guardarlo infatti per quella nuova...ho scelto di nuovo il Black Denim :happy4::happy4:
Detto questo, dai un'occhiata a questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?169831-Black-Denim-mai-pi%C3%B9) thread per informarti meglio sul Black Denim...e poi sceglilo!

ducktack
18-01-2016, 14:34
State consigliando la moto che sta cercando lui o quella che vorreste voi? :happy3:

Prima moto, prima Harley? 883! Fine.

Dal 2005 in poi vanno tutte bene.

Che poi ne cambierà più d'una fino ad arrivare all'Ultra lo sappiamo tutti.

:happy5:

PENNA
18-01-2016, 15:07
State consigliando la moto che sta cercando lui o quella che vorreste voi? :happy3:

Prima moto, prima Harley? 883! Fine.

Dal 2005 in poi vanno tutte bene.

Che poi ne cambierà più d'una fino ad arrivare all'Ultra lo sappiamo tutti.

:happy5:

Appunto...facciamogli saltare direttamente la 883, che seppur sia una bella moto a i suoi limiti!

Kerishan vai tranquillo di Fat-Bob, passato l'impasse iniziale vai alla grande :ok:


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdf-fat-bob/fxdf-fat-bob-2008-13/6271884

spiedo
18-01-2016, 15:14
Dai cerca un dyna..secondo me trovi ed hai una moto adatta ai viaggi o giri senza che la donna si lamenti

Infatti... in due ogni gg? Lascia stare lo sportster!

Archi
18-01-2016, 15:16
State consigliando la moto che sta cercando lui o quella che vorreste voi? :happy3:

Prima moto, prima Harley? 883! Fine.

Dal 2005 in poi vanno tutte bene.

Che poi ne cambierà più d'una fino ad arrivare all'Ultra lo sappiamo tutti.

:happy5:

quoto, poi vende ultra e passa a GS, allora tanto vale prendere subito GS, c'è uno del forum che lo sta vendendo.....:happy4::happy4:

bronco63
18-01-2016, 15:39
Ciao a tutti ragazzi!

Sono in procinto di prendere la mia prima moto nonché la mia prima Harley e mi servirebbe una mano nella scelta e nella ricerca della moto zona nord italia.

Io vivo a Trento e mi piacciono le moto black denim (sarebbe bellissimo) ma mi accontento di un nero lucido se proprio non si trova denim.

Il mio budget ha un tetto di 8000€ circa e vorrei trovare un usato con borse e sella biposto (magari con sissy bar) per la mia zavorrina che porterei ogni giorno a spasso.

Mi date delle dritte? Mi aiutate nella ricerca? Grazie!

Richiesta curiosa: io al posto tuo cercherei anzitutto un modello specifico di moto, in considerazione della tua esperienza, dei tuoi gusti e delle tue esigenze; gli accessori e il colore vengono solamente dopo in funzione del budget disponibile.

A questo proposito credo siano fattori più determinanti per la scelta l'età e lo stato di usura del mezzo (in generale è da preferire una Erli più fresca da accessioriare poco alla volta secondo me).

B.

rox
19-01-2016, 06:16
In due ogni giorno? Se prendi sporty fra qualche mese cambi. Prendi dyne così lo cambi fra 1 anno:happy3: