PDA

Visualizza Versione Completa : Sella singola per suepr glide



FrankLeone84
02-09-2015, 18:58
Ciao a tutti, sto per comprare la sella di serie dello street bob da mettere nel super glide,togliendo la sella di serie ci sono 4 supporti nel parafango a forma quadrata,penso che servano per non far rifare il parafango,non so neanche io se tenerli mettendo la sella singola o provare a toglierli

Mazér
03-09-2015, 08:21
Ciao a tutti, sto per comprare la sella di serie dello street bob da mettere nel super glide,togliendo la sella di serie ci sono 4 supporti nel parafango a forma quadrata,penso che servano per non far rifare il parafango,non so neanche io se tenerli mettendo la sella singola o provare a toglierli

mica vorrai girare con sella singola e quattro dadi Knorr neri sul parafango! scaldali leggermente con un phon e poi leva le tracce con un po' di alcool

se non vuoi rovinare il parafango quando rimonti la sella doppia, è sufficiente applicare un adesivo trasparente

FrankLeone84
04-09-2015, 14:44
infatti quei dadi non si possono incollare direttamente sulla sella invece che sul parafango?

Mr.White
04-09-2015, 15:15
infatti quei dadi non si possono incollare direttamente sulla sella invece che sul parafango?
Si chiama iniziazione al Custom, cominci con lo scollare e reincollare i dadi in un modo sicuramente migliore e da lì ti scatta l'idea che anche altre cose le potresti migliorare, a quel punto sei fottuto...

FrankLeone84
04-09-2015, 15:38
Infatti certe cose sembrano fatte con il culo invece che con la testa :ylsuper: