PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione frecce



Rapacione
07-09-2015, 19:59
Carissimi motomaniaci amanti dei bicilindrici titanici, avrei un quesito da porvi riguardo gli indicatori di direzione.
ho comperato uno street bob con installate le frecce non originali, il propietario prima di me aveva messo quelle piccole a pallottola, che non mi sono mai piaciute, ora visto che quella di sinistra è marcita, e che ogni tre per due mi si accende l'allarme chiave, avrei intenzione di sostituirle.
ho comperato su ebay le frecce a led due con staffettina da montare sul manubrio e due senza,le mie domande sono queste:
posso installarle senza dover mettere il relais?
i cavi sono due, mentre quelle che ci sono ne hanno solo uno (credo che la massa sia sul porta lampadina stesso)
l'impianto originale passa sotto il serbatoio combustibile sino ad arrivare alla scatola fusibili?
Grazie per le info ciao..

Benito1976
08-09-2015, 07:30
Se vuoi installare le frecce a led dovrai installare anche una centralina frecce badlander che taglia la corrente :wink2::wink2::wink2:...la funzione cerca ti aprirà un mondo sull'argomento :happy5::happy5::happy5:

Rapacione
18-09-2015, 20:38
Ciao Benito, scusa ma non riesco a trovare quello che mi hai detto, inoltre sarei felicissimo di trovare anche lo schema dell'impianto elettrico, il mio è uno street bob del 2007,
Mi puoi aiutare? tantissime grazie ciao.

Benito1976
23-09-2015, 07:47
Hai ragione il parametro di ricerca è centralina frecce badland :ok::ok::ok::ok: costa poco e funziona meglio di ogni altra diavoleria...inoltre occupa poco spazio :happy5::happy5::happy5::happy5: