PDA

Visualizza Versione Completa : Faak2015



spiedo
10-09-2015, 07:27
Ieri ho portato a fare un giro mia figlia di 4 anni con moglie... qualche ora (io parto questa sera con gli amici).

E' la prima volta che vado al faak di mercoledì... ma devo dire che c' erano davvero poche moto...
E ne ho viste poche anche per strada...

Già da questa mattina però sulla statale che passa davanti al mio negozio vedo molte moto a salire...

Una cosa mi ha lasciato basito... ma quante NON HARLEY ci sono???
Ma davvero tante... ma cosa hanno in mente quelli di Faak?

COmunque devo dire che tutto questo freddo non c' è!
Certo se arrivate da ROma dove si gira ancora in maglietta copritevi.. ma da me che la maglietta è stata archiviata per il maglione in cotone... non è sto freddo :ok:

Mano De Dios
10-09-2015, 07:35
Per me o HD o niente. Per questo non vengo:wink2:

agofatbob
10-09-2015, 07:41
secondo mè basta andare,poi la marca non è fondamentale,noi l'anno scorso eravamo 5 HD e 1 kawa z

spiedo
10-09-2015, 09:19
Ti do ragione anch' io agofatbob... nel mio gruppo c' è un Moster... ma era davvero imbarazzante il rapporto... :mm:

Tanti la pensano come Mano De Dios e mi sa che a lungo andare ci andrà di mezzo da manifestazione...

agofatbob
10-09-2015, 09:41
l'anno scorso era pieno di stradali ,moto nude e moltre alter,ormai secondo mè ci vanno tutti

Piggy
10-09-2015, 09:56
Fatto sta, che anche se é nato come raduno harley, alla fine é diventato la piu universale EUROPEAN BIKE WEEK....
e come disse qualcuno una volta: "si sentono tutti superiori alle Harley che criticano e deridono tanto, ma quando c'é da festeggiare vengono sempre ai nostri raduni" :happy4:

Everton
10-09-2015, 10:50
Mah... personalmente delle marche delle moto me ne sbatto le palle da sempre. Ok farci la battuta la faccio anche io, ma sinceramente anche se fossi l' unico ad avere un HD in un raduno nato per HD ma ormai pieno di Giappo berrei e mangerei anche il doppio.. visto che hanno speso meno soldi per la moto possono pure offrire. :happy7:

L' UOMO NERO
11-09-2015, 09:19
maccmnf delle marche di moto che girano, io ci vado solo per la festa e gli amici, tanto il 90% delle moto che ci saranno saranno sempre Harley, mano de Dios copate par traverso :happy4::happy4::happy4::happy4: a manina con Spiedo :talk1:

belavecio
11-09-2015, 09:37
ieri alla frontiera vedevo entrare anche molte hd iniettate..faak destinato a morire,sicuro.

liv81
11-09-2015, 10:12
Che @@ se vanno solo hd. Cosi bello quando ci sono tutte le moto mischiate. É come se tutti vestissero allo stesso modo... L.individualità crea distinzione, l.omologazione crea noia.

Mano De Dios
11-09-2015, 12:36
Ho fatto il Faak in Hd, esattamente come desideravo. Tenda e via. Ho fatto il mio. È un giorno lo rifarò. Ma sempre e soltanto in HD.

Che poi la mia morosa mi abbia chiesto di andare al Faak solo dopo che ho venduto la moto mi ha fatto incãzzare ancora di più