PDA

Visualizza Versione Completa : Lampadina targa Softail Slim - fulminata/sostituzione

Vasco.r
14-09-2015, 11:40
Qualcuno sa come si apre quel coso per sostituire la lampadina?
ma è a led o normale, cioè è una cosa che posso fare io o devo andare dal concesisonario?

Benito1976
14-09-2015, 11:55
Hai guardato dietro nel parafango??? Sicuramente ci sono o due viti o due bulloncini che ti consentono di sfilare il portalampade e di aprirlo :happy5::happy5::happy5:

Vasco.r
14-09-2015, 12:04
Ho dato uno sguardo veloce questa mattina ma niente, cercavo qualcosa simile come nelle automobili, ma di viti non ci sta traccia

Benito1976
15-09-2015, 08:48
Ho dato uno sguardo veloce questa mattina ma niente, cercavo qualcosa simile come nelle automobili, ma di viti non ci sta traccia

Qualcosa deve pur esserci altrimenti dovresti cambiare il portatarga completo per una lampadina del caxxo :happy4::happy4::happy4:...guarda se sul vetrino della lampadina ci sono gli incastri in plastica o se nel retro del portatarga ci sono questi incastri ...le viti sono probabilmente nascoste dalla targa :wink2::wink2::wink2::wink2:

Vasco.r
25-09-2015, 12:39
Per chiudere la discussione...
Ci sono due torx all'interno del parafango, ci si arriva solo se si ha un crikketo lungo meno di 10 cm e si fa il tutto, non sono a led le lampadine anche se l'intero posteriode dello Slim è a led.

grazie a tutti