PDA

Visualizza Versione Completa : Harley Davidson FXSB 1340 Dyna Super Glide Sport del 1993



Antfi79
27-09-2015, 12:01
Buon giorno a tutti del forum, mi chiamo Antonino e abito in Provincia di Como e posseggo una Harley Davidson FXSB 1340 Dyna Super Glide Sport del 1993.

Mi rivolgo a voi che sicuramente dei grandissimi esperti in materia.

Il mio problema è che vorrei customerizzare la mia splendida HD e vorrei montare dei pneumatici alternativi: Ant. 130/70/18 e Post. 180/55/18, che non sono scegnati a libretto, ma riporta i Ant. 90/19 Post. 90/16, quindi vorrei dare molto più risalto alla mia Ladies.

Vorrei chiedere a voi se è possibile montarli, se ci stanno delle direttive e dove trovarle, se è possibile richiedere il nulla osta, ma nel caso in cui non è possibile, cosa dovrei fare?

Sicuro della vostra grande esperienza, competenza e celerità nelle risposte, vi ringrazio in anticipo e vi porgo i miei saluti.

Saluti Antonino

Benito1976
28-09-2015, 07:01
Ciao Antonio, passa prima dalla sezione presentazioni e presentati lì. Leggi anche le regole del forum onde evitare la duplicazione di post ed altro.
Cmq per fare il cambio gomme ci vuole il nulla osta della casa e dipende da dove vai e quanto interssa alla HD Italia di fartelo fare. Farlo in casa comporta l'incorrere nell'art. 78 C.d.S. che non è una bella cosa (419 euri di multa + visita alla M.C.T.C. per riavere indietro la carta di circolazione) :happy5::happy5::happy5::happy5::happy5: